Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

08/03/11, ore 22:57

Mi sembra più che giusto il compromesso al quale sono arrivati Edward-Bella e Charlie!! ed è normale che se ti dico questo capirai anche che voglio leggere il seguito naturalmente!! voglio scoprire fino a dove si spinge la tua testolina(leggi mente malata)xP!!
i punti che hai evidenziato tu sono più che giusti.. voglio dire, è più che lecito che adesso ci domandiamo come mai Jessica non è venuta a sapere dei vampiri pur essendo lei una mutaforma e come mai la tribù non ha agito prima!!!
non vedo l'ora di scoprirlo!!!
un bacio grandissimo tresorrrrrr sei stata bravissima come sempre!!!!!

23/02/11, ore 18:03

Ciao! Oddio tra soli sette capitolo finisce la storia?=( Il pranzo è stato divertentissimo; Alice non riusciva proprio a pensare di mangiare cibo umano in particolare pollo e zuppa firmata Renèe. Edward invece si è sacrificato, che dolce! Una cosa che non ho chiara o meglio non comprendo, è perchè Edward dice di non volerla trasformare per egoismo, che ama troppo lei umana. Da vampira non l'amerebbe allo stesso modo, gli mancherebbe troppo Bella umana?
Kiss

19/02/11, ore 14:10

Certo che questo capitolo è proprio divertente..povero Edward!
Costretto a mangiare per amore della sua Bella, ma per lei farebbe questo ed altro, scalare montagne, volare come Superman..insomma cose così.
Anche Alice fa il sacrificio, poverina, ma per solidarietà al fratello
farebbe questo ed altro.
E finalmente i due fidanzati si ritrovano dopo tanto tempo, che dolci!
E si parla anche della trasformazione di Bella in vampira, argomento serio
serio perchè da questo dipende il futuro di tutti e due..
aspetto il seguito!

19/02/11, ore 14:05

Eccomi!!!
Per il capitolo è stupendo, solo che siccome sono Edward dipendente lo avrei
fatto partire un minuto dopo Isabella e lo avrei fatto arrivare poco dopo di lei per farle una sorpresa..ma non sono io l'autrice!
Mi piace molto Renèe perchè ha capito tutto della filgia ed ha dato la sua benedizione al matrimonio, che credo avverrà molto presto.
E finalmente arriva Ed e la piccola Alice a trovare la piccola Bella..era ora!
E che idea invitarli a pranzo..geniale!

18/02/11, ore 20:59

complimenti per il capitolo è bellissimo!! ho adorato Alice ... mi ha fato morire hahahaha l'ultima parte è molto importante perchè edward si vede egoista nel pensare anche solamente a volerla lasciare com'è??? ho capito bene spero ... in ogni caso vedremo come va! ancora complimenti, la tua storia è stupenda!! :D domanda: quanti capitoli saranno??? ok ora scappo a presto ciaoooo

18/02/11, ore 10:48

Brava Romina, questo capitolo mi è piaciuto molto, mi hai fatta ridere ed emozionare....Il quartetto Rene, Bella, Alice ed Edward è stato davvero spassosissimo. Lo sai che hai anche una vena comica?
ti abbraccio...alla prossima!

17/02/11, ore 11:37

la prima parte del cap e' stata comica mi sono fatta due sane risate con alice, brava-ciao

17/02/11, ore 03:54

Ma dopo una notte finalmente così bella,non è giusto che si lascino.Visto che Alice e soprattutto Edward sono stufi di essere "grandi",possono vivere dove vogliono,possono prendere un appartamento dove stare di giorno e uscire di notte per andare a caccia.Posta presto.Ciao da chihuahua.Poveracci sti due ragazzi,mi fanno così pena!

17/02/11, ore 01:22

Ciao! Wow siamo quasi alla fine allora, mi spiace un pò devo dire la verità, ma purtroppo tutto deve avere una fine. Mi fa piacere sapere che hai in mente già un'altra storia, quando la pubblicherai sarei felice di leggerla.
Cmq tornando alla storia, Alice in questo capitolo mi ha fatta veramente morire dalle risate! Povero pollo nn lo voleva nessuno XD
Poi reneè la zuppa in estate poteva pure evitarsela, mamma mia certo che Edward farebbe veramente di tutto. sarei curiosa di sapere come ha digerito XD
Lui ancora è restio a trasformarla, ma a breve dovrà accettare la realtà dei fatti e che nn ha molta scelta..
Alla prossima, ciao^^

17/02/11, ore 01:11

*_* mamma mia sn stupendi
alice pirella ma fatto ride km una scema xD

16/02/11, ore 23:51

Ciao sorella, povero Edward, che sacrificio, mi hai fatto morire dal ridere con Alice nauseata hihihihi.....Bè l'ultima parte meravigliosa, le parole di Edward tanto vere e dolci......kiss

16/02/11, ore 23:44

be eddy è diventato una specie di spiderman anche??
e ha dovuto pure mangiarsi un pennuto..
ma quanto è dolce e tenero??
solo che mi chiedo una cosa..
lui giustamente non la vuole trasformare e posso pure capire i suoi motivi..
quello che però non capisco è se non ha per niente intenzione di trasformarla o forse un giorno lo farà..
certo che reneè è un pò tanto particolare...

16/02/11, ore 22:52

Ciaooo.Evvai il nostro Edward gli ha fatto capire quanto può spingersi un vampiro innamorato per la sua amata e sai vorrei avere anchio un ragazzo così perchè non esistono sono tutti già estinti è un peccato se c'è nè rimasto uno mi sa che c'è da lottare per averlo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/02/11, ore 22:48

MA QUANTO E' DOLCE QUESTO CAPITOLO!!!!!!!! MI HAI FATTO SCIOGLIERE...
che bello quello che ha detto Edward alla fine...NON C'ERANO DUBBI CHE ANCHE RENéE SAREBBE RIMASTA FORGORTA DALLA BELLEZZA DI EDWARD! in alcuni punti mi hai fatto morire dalle risate!!BRAVAAAAAAAA COME SEMPRE!

06/02/11, ore 19:24

ciao!!ho trovato oggi questa storia, mi è piaciuta subito e moltissimo, è fantastica...Renee è molto più comprensiva di Charlie...non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno!!ancora complimenti!!kiss
Alesya