Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

28/04/16, ore 13:00

geniaccio Kidd!!
Come ogni buon cacciatore marca e sceglie la sua preda U_U
Che uomo!
Beh... dimenticando il fatto che... poteva scegliere di meglio di un rossetto XD ma beh, ci accontentiamo conoscendo le manie strane della nostra drag queen U_U

28/04/16, ore 12:54

hahahah ora si spiega come fa Killer ad avere quei bei capelli biondi e soffici!!
Beh, rubare lo shampoo di Kidd non è stato il massimo...cattivo vice! ma sono certa che lui ne farà un uso migliore XD Del resto, in effetti, lui non ha problemi di acutezza come invece sembra abbia il povero cervellino narcolettico di Kidd XD
Sempre cattivissime con il capitano, noi. Ma beh... come direbbe Traffy, se le cerca XD
Davvero carina e divertente, ne hai scritto di migliori senza dubbio ma anche questa mi ha divertito molto :D
Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai con le prossime :D

28/04/16, ore 12:51

Occielo!
Anche il mio cuoricino sarebbe da rimpiazzare adesso T_T
Davvero molto bella! Forse, resa in versione "one-shot" avrebbe reso meglio ma... anche così è molto d'effetto!
Complimenti  :D
Non vedo l'ora di leggerne altre!

07/02/15, ore 23:59

Sei davvero brava!!! Adoro le tue storie,in particolare questo secondo capitolo:credo emergano perfettamente i sentimenti dei due capitani:) E la frase finale"l'uno si stringe di più nella pelliccia. L'altro sorride" è semplicemente stupenda,complimenti!

28/03/14, ore 15:18

che splendida raccolta! *^*
non avevo mai osato sperare di trovare un prodotto di così alta qualità, ma grazie a te ho potuto ricredermi!
scrivi veramente bene e hai una fantasia illimitata!
spero che continuerai ad aggiornare!
baci
animelover

14/12/13, ore 12:19

Tu. TU. TU!
Hai completamente centrato il mio concetto di relazione tra Law e Kidd. Me la sono sempre, sempre, sempre immaginata così, ed il fatto che tu sia riuscita a creare 63 mini storie a riguardo... Boh. Non ho parole per esprimere l'emozione. Hai tutto il mio rispetto ragazza, davvero. Senza parlare del fatto che possiedi una fantasia fuori dal comune, cioè, ce ne vuole per immaginarsi tutte queste scenette tra di loro! Per quanto riguarda la grammatica e il lessico non ho niente da dire, anzi, mi sento in dovere di complimentarmi anche sotto questo punto di vista.
È stato veramente un piacere leggere ciò che hai scritto. Mi hai fatta sia morire dal ridere in diversi punti che mancare il cuore in altri (nella storia in cui Law ha ucciso Kidd, sono tipo morta con lui). Quindi posso solo che farti le mie congratulazioni e boh, assicurarti che mi riserverò il piacere di andare a leggere altre tue storie! (:

16/01/13, ore 18:18

ambiente/stagione: indifferente
rating:rosso
genere: hot
ruoli: Law/kid

20/11/12, ore 20:41

Ciao^^
I tuoi drabble gli leggo da un pò di tempo, da quando hai pubblicato il primo capitolo in verità, ma non trovavo mai il momento giusto per recensire....sorry....
Primo di tutto, parto con dire che io gli adoro tutti, dal primo fino al sessantatresimo. Un pò perché sono un Trafalgar Law x Eustass Kidd, un pò perché sono bellissii e infine un pò perché la tua scrittura mi incanta ^^
Quest'ultimo, in particolare, mi è piaciuto tantissimo. Ma anche il primo, il settimo, il venticinquesimo, il ventinovesimo e molti altri mi hanno affascinato.
Li descrivi molto bene, alternando a momenti di dolcezza istanti istanti in cui emergono i loro caratteri in tutto il loro splendore.
Una parola per descriverla: fantastica!
Ancora complimenti!
A presto
Archi

04/04/12, ore 00:01

oddio kidd col culo perterra! hahahahahaha questo si ke è un rimedio veloce per svegliare le persone! comunque mi spiace che sie incasinata con gli esami, posso capirti infondo.... comunque mi chiedevo se i suggerimenti dai lettori valeno ancora, in quel caso posso fare una mini richiesta?
o sempre adorato vedere i personaggi di OP messi in contesto reale e un AU su questa bella coppia sarebbe davvero memorabile! ammetto che me li sono immaginata nelle accoppiate più disparate (e nn scherzo)... da studenti delle superiori a "normali" lavoratori, con loro in versione ancora bambini o solo uno dei due che finisce tra le scatole dell'altro, fino a quelle più folli come angust e versioni femminili di uno dei due personaggi (quest'ultima mi fa venire in mete tannti bei risvolti comici a dirla tutta...)!
nn essendo ancora molto avvezza al mondo di OP (ai manga sono ferma al 35 poi vado di anime) spero sempre vivamente di imbattermi in storie interessanti di altre autrici quindi se prendessi in considerazione una qualunque di queste ipotesi mi faresti felice come una pasqua, (giusto per rimanere in tema ^^) adoro le kidd/law.
sperando di nn averti scocciato troppo con i miei vaneggiamenti ti saluto! =3
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 12:04 am)

03/04/12, ore 22:52

mi sento tanto killer... e io nn sono bionda e per il momento nn o la nomea di sterminatore. (secondo la mia migliore amica mi fermo a "satana" per il momento ^^)
le possibilità sono 2: o sono fumata per il poco sonno di questi giorni, o il pinguino è più enigmatico del solito con le sue frasi.
comunque carina la storia, vorrei proprio vederli quei due ubriachi, sarebbero davvero uno spasso unico a mio avviso! ma poi è normale che ci siano così tanti nottambuli nelle due ciurme da essere sempre in giro nelle ore più disparate?

ok, questa a mio parere è una delle tue migliori storie scritte su questa coppia che io abbia letto per il momento.
decisamente un law che si arrende senza combattere nn è il chirurgo che adoro.... comunque devo dire che l'idea che decide di scambiarsi al rosso all'ultimo e "scatenare l'inferno" è davvero meravigliosa!
devo dire che io ci troverei bene anche il punto di vista di kidd (con magari un accenno di inizio inferno! *_*) oltre al fatto che mi sorge spontanea una domanda... ma la ciurma di Eustass-ya che fine a fatto? O_0
è quasi assurdo che nn ci sia killer nei paraggi a fare stragi per il suo capitano... certo magari così nn sarebbe più una balia a tempo pieno... ma poi si ANNOIEREBBE troppo!!!!!!!!!!!!
comunque ancora complimenti per la storia! =3

06/02/12, ore 20:33

Ma che cariniiiii!!! *w* L'idea di loro due che dormono (si, più o meno...) insieme è troppo dolce *w*
Poi, diciamocelo, come descrivi tu Law non lo fa nessuno! Sei davvero troppo brava *w*
Aggiorna presto!!! DEVO leggere qualcos'altro su loro due *w* Li amo davvero troppo >.<
Complimenti ancora, bacioni! :****

04/02/12, ore 21:11

Oddio l'ultima frase *A* mi sono sciolta letteralmente quando l'ho letta!
Kidd che viene buttato giù dal letto è uno spasso! Povero piccolo xD e dire che sta pure sulla SUA nave nel SUO letto xDDD ahahahah chissà quanto se l'è presa a male! e Law è il solito bastardo non c'è nulla da fare! Calcola che quando ho letto che si portava le gambe al petto ho pensato che volesse tipo saltargli sopra stile bomba nelle piscine *non so se si capisce* e me lo sono troppo immaginato Kidd che si piegava in due mentre Law gli stava sullo stomaco... ok ho una mente decisamente scema! Comunque il fatto che l'abbia buttato giù con i piedi mi ha fatto morire! xDDD
Aaaaaaaaahw tenerissima!
ps.. scusa se ritardo fra recensioni e altro ma ormai mi connetto solo tardissimo dalla psp e non posso commentare da lì D:
Per gli esami non ne voglio manco parlare! D: Spero che a te stia andando meglio! <3

04/02/12, ore 00:26

Fantastica *_____* Vermanete bellissima e dolce ^o^ Confesso che non avevo capito minimamente dove volessi andare a parare...Mi posso discolpare adducendo il pretesto dell'ora tarda ^^' O forse era tutto un tuo malefico piano per sfoggiare un bel colpo di scen finale. In questo caso ha funzionato alla grande ;)
E Law, all'inizio ho pensato che si stesse semplicemente comportando da bravo bastrdello quale è, e ho anche pensato che Kidd fosse stato un po' troppo clemente. Però poi viste le vere ragioni dietro il gesto di Law, ho concluso che Trafalgar è proprio un tenerone XD Certo Kidd non sa di aver mormorato il suo nome nel sonno, quindi rimane il fatto che non ha voluto vendicarsi a dovere. Insomma, se non è amore questo...;)

03/02/12, ore 22:23

Bellissima XDD
Pensavo volesse svegliarlo con la sua dolce perversità e invece... non si smentisce mai nella sua bastardaggine, però, d'altro canto, è stato così imprevvedibile XDD
Oddio, ti amooo! E poi, diciamocelo: lo sputtana per bene dopo, quindi deve rimettersi in forze, Law, per resistere alla furia doppia del capitano.
Mai calciare Kidd giù dal letto e dirgli che lo si è fatto perché sussurrava languidamente il tuo nome *ç*
Bello Kiddino addormentato e borbottante **
Da vedere, non da sentire. Hai dato la giusta definizione: orco XDD