Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

Hai scritto un capolavoro anche stavolta, ormai accendere il computer la sera e leggere le tue storie è diventata una ragione di vita! XD
Uau...l'avessi io il Kiddolo che si rotola beato e ancora dormiente nel letto! XD
Aha, e così Kidd non è l'unico che fugge dai propri sentimenti, bene bene, almeno si tengono compagnia questi due timidoni dall'orgoglio smisurato -.-
Ma povero Doc! doveva essere proprio sfigato quella sera, ma un libro diverso no!? Che cattivona che sei stata con lui! XD Però almeno quel libro gli ha fatto venire voglia di stare un po' accanto al rosso...peccato abbia deciso di disfarsene (ma sono sicura che non avrà il coraggio e lo imboscherà semplicemente in qualche anfratto -.-), perchè dovrebbe leggerlo più spesso...Eustass ne sarebbe sicuramente contento! XD
Anche oggi bravissima, bacioni,
Elisa

Oh, vedo che anche il signor Law sta affrontando grandi cambiamenti *O*
Quando tira le guanciotte di Kidd e sgambetta è un amore, ma l'apice della tenerezza fra i due è quando Kidd gli ordina di mettersi a nanna e lui si arrende O.o Lo fa perché lo vuole, ovvio, se no non si arrendeva mica, si si.
Tesorissima, è davvero carina questa one shot, finalmente il lato romantico di Law, senza perversioni ne malizie. Sembra quasi una persona normale O_O
Credo che andrò ad appendere un chiodo al muro *afferra martello* a lunedì mia adorata *O*

Ma che belli! Io li adoro quando li descrivi in questi attimi di tenerezza.
Law è un rompiballe come pochi, ma Kidd che dorme è un amore e quando poi propone a Law di dormire insieme a lui, poggiato al suo petto... Mi sono sciolta. E' così tenero! Vedi che alla fine questi due si amano?
Il modo in cui tu lo rendi è sublime. Questa mi è piaciuta proprio tantissimo! E meno male che Law ha trovato una citazione simile. Mi è piaciuto molto anche il pezzo finale, con Law che decide di non concedersi altre debolezze... Ma a questo punto, non so se si possa parlare di debolezza. Il fatto che si amino non li rende deboli, no? Ci vuole coraggio per esprimere il proprio amore e in questo caso, mi dispiace dirlo, ma Kidd ne ha mostrato decisamente di più. Perché Law attende che l'altro si sia addormentato per baciarlo, e invece Kidd lo "affronta" a viso aperto, lo trascina su di sé e lo invita a dormire lì, sopra di lui, perché non importa se sono nemici: conosce i suoi sentimenti e anche quelli dell'altro, e sa che può fidarsi.
Quindi, in questo caso, punto per Kidd. E tanti, tantissimi complimenti a te. Non è possibile che ogni volta tu scriva meraviglie simili, davvero. Confessalo che non sei umana, avanti!

15/12/11, ore 21:59

O.o Questo capitolo entrerà nella storia, credimi...perchè è la cosa più strabiliante che abbia mai letto!
A parte la scena lemon descritta in questo modo che...*bava a litri*...emh, comunque devo dire che è un modo originale per decriverla, diverso dal solito, meno "rosso fosforescente", calcando invece di più sulle emozioni dei personaggi, e devo dire che anche questo stile mi è piaciuto molto!
Poi la perversione (e il masochismo) di Law non hanno davvero limiti, e Kidd lo sa, è per questo che sta ancora al gioco! Però è veramente un testone senza speranza... possibile che cerchi sempre di fuggire dai suoi sentimenti? è un disastro -.- Meno male che c'è il Doc che con i suoi dolci sorrisini e le sue espressioni da cucciolo coccoloso riesce a farlo desistere! XD Ma attenzione, qualunque cosa può sopportare il Kiddolo (o quasi -.-) tranne sentirsi spiattellare in faccia il proprio amore! XD
Anche stavolta davvero bravissima, bacioni,

15/12/11, ore 16:24

Meravigliosa, stupenda, schifosamente suoerba mogliettina mia *O*
Kidd è nel pallone totale, nega, negherà sempre, anche dopo la morte negherà si aver amato Trafalgar Law. Non riesce proprio a vedersi debole e dipendente da lui, ma è questo che rende bello il tutto, perché lui ci prova ancora, poverino, ad essere stronzo, ma non ci riesce. Law è molto, ma molto, molto più stronzo di lui, sa che punti colpire, sa come farlo.
Eppure, anche lui è un uomo e vuole Kidd al suo fianco (nonostante sia stato veramente una carogna violenta).
Accidenti, il loro amore sadico è stupendo *O*
La prima parte è molto poetica e adoro come si ricollega alla fine. All'inizio è tutto un ti uccido, ti ammazzo, sprofonderai all'inferno e poi, poi all'inferno ci sprofondano insieme, perché, per quanto lo neghino, quando entrano in sintonia fra loro stanno davvero bene dentro *O*
Indi, Kidd, rassegnati al tuo infame destino, va U_U

15/12/11, ore 14:36

Non ho mai letto una fiction a rating rosso più bella di questa.
Se di solito adoro quelle che scrivi tu, se amo il modo in cui rendi Kidd e Law... Questa è la migliore che tu abbia mai scritto. E' intensissima, e al di là della descrizione, che comunque ho apprezzato perché lo sai che mi piacciono questi due quando fanno i pervertiti, ho adorato tutti i sentimenti che hai nascosto tra le parole. Perché Kidd e Law possono provarci finché gli pare, a ignorarsi, a dirsi che sono solo giocattoli, però non è così.
E il modo in cui hai reso questo fatto è sublime. Ho adorato tutti i gesti nascosti di Kidd, che non vuole che Law veda che dipende da lui, che è completamente perso e che non si tratta solo di sesso. Ho adorato il modo in cui Law chiede a Kidd di restare, e come lui sia, all'inizio, reticente. Ma se alla fine rimane è perché ne ha bisogno anche lui, e si capisce ed è davvero bellissimo. Non so come altro dirti quanto sia stupendo quello che hai scritto. Adoro queste tue sperimentazioni! E meno male che hai un periodo in cui dici d'avere poca ispirazione...
E' assolutamente perfetta. Bellissima, bellissima! Non aggiungo altro, perché sarebbe inutile, Ma sappi che mi è piaciuta infinitamente.

Non ti preoccupare, se tutte le volte che sei a corto di fantasia scrivi queste cose...dovresti esserne a corto più spesso! XD
Law diventa sempre più diabolico e geniale! Perchè deve diventare veramente insopportabile quando parte per la tangente con le sue riflessioni sull'evasione fiscale e la crisi economica europea! XD Almeno secondo il rosso, che sappiamo non avere una pazienza proprio infinita -.-
E alla fine anche Kidd dimostra di avere un cuore, eh? Finalmente! XD Certo però non si aspettava che la prima cosa che dicesse (anzi, sussurasse, e durante momenti particolarmente "piccanti") il Doc dopo tanto silenzio fosse proprio il suo nome! Come al solito, si è fatto battere alla grande!
Bravissima come sempre, proprio un bel capitoletto, bacioni,
Elisa
P.S. Ma non ti preoccupare...aspettiamo con ansia anche la one-shot rossa fosforescente! *faccetta perversa* XD

Brava Vale! Visto che ce l'hai fatta anche tu, con le 100 parole?
E poi... Che bastardo di un doc! L'ho adorato! E' proprio da lui, ammettiamolo. E Kidd è uno scemo, lasciamelo dire: non lo sa che non si deve mai mettere contro Law, che tanto se lo fa ci perde sempre lui? Ah, non imparerà mai! Me lo immagino, a impazzire in tutti i modi per trovare un qualche sistema di farlo parlare... E quale frustrazione quando quello, invece di chiamarlo a voce alta, si limita a sussurrare il suo nome! Certo che anche per Law non dev'essere stato facile, ammettiamolo. Però, sai, mi è piaciuta tanto! Innanzitutto l'idea: a me, quando sento parlare di voce, viene in mente solo Lucci e il suo mutismo immotivato. E ritrovare questo tema nella tua drabble mi è piaciuto tantissimo, perché non me lo aspettavo.
Davvero, li ho amati. Kidd soprattutto, mi ha fatto troppa tenerezza! Dev'essersi proprio mangiato le mani quando si è reso conto che si è fatto un dispetto da solo.
Insomma, bellissima! Nient'altro da dire.

ma ke pena!! *ò* a me piace sisisisisisisisisisisiiiiiiiiiii *______* per colpa tua ora mi stò facendo tantissimi filmini mentali x°DD arghh!!! *ç*

E io che pensavo gli nascondesse la pelliccia per fargli un dispetto...
Mi sorprendi sempre mogliera XD Concordo con te, quando una cosa non c'è, poi ti manca e se Kidd non sente il petulare rompi di Law, poi come fa a rispondergli a tono, a menarlo, a istigarlo se quello non risponde? U_U
Povero, povero Capitano, meno male ha trovato la soluzione giusta, anche se , come dire, Law non verra mai sconfitto definitivamente da lui.
Ah, già... quasi mai, dimenticavo la volta che è rimasto a bocca asciutta X°°°°D
Dai tex, è una drabble davvero caruccia *O*
Hai risolto con Kirachan? *alza la mazza chiodata*

14/12/11, ore 01:58

Bella questa one shot, è molto surreale, ero totalmente assorta nella descrizione delle sensazioni di Kidd come in un idillio, poi quel "che cazzo vuoi Eustass" ha rovinato l'atmosfera! XD (Doc ma che finezza, bazzicare col rosso non ti fa per niente bene!) XD

A parte gli scherzi, l'ho trovata molto bella dall'inizio alla fine, col suo mix di malinconia e introspezione, certo, ammetto che è un pò strano immaginare i due pirati assorti in simili pensieri, ma d'altro canto, credo che possa essere anche normale, dopotutto sono sempre e comunque due esseri umani "se pur sadici, perversi, cinici etc etc" ma dopo molto tempo che si sta insieme, qualcosa devi iniziarla a provare per forza e consciamente o incosciamente le sensazioni si trasformano in reazioni e pian piano, vengono fuori.
Per questo non trovo i personaggi OOC, mi stranizzerebbe invece se entrambi non riuscissero a provare sentimenti, soprattutto Kidd, che per quanto possa essere cinico e spietato, rimane comunque un sognatore, ed un idealista, e questo genere di persone si lascia spingere dalle passioni.
Law è molto più calcolato, ma un cuore, dopotutto cel'ha anche lui ... :)

Davvero bella! :)
"Spupazza"

14/12/11, ore 01:06

AAAHHHHHHH =ç=
Meraviglia delle meraviglie, questo è quello che io chiamo un ritorno in grande stile!!! XD
Questa one shot è semplicemente stupenda, adoro il fatto che tu abbia giocato con le analogie tra i personaggi e gli elementi che li caratterizzano, il tema trattato dalla fic poi, è troppo puccioso, mi fa impazzire questo loro romanticismo velato dall'orgoglio!
La scena finale, quando entrambi cedono al bisogno di un contatto per placare gelo e vampate (Kidd mi va a fuoco XD) e si stringono in un abbraccio, beh quella scena credo che mi farà sorridere come un idiota per parecchi giorni! ;)
Bravissima tesssoro! X3
baci baci
Ele

13/12/11, ore 21:28

Oh ma...Addirittura riesco a commentare due volte di seguito! E' il miracolo di Natale in anticpo XD
Altro capitolo stupendo, comunque! Non trovo Kidd particolarmente OOC. Ok, non siamo abituati a vedere il suo lato 'dolce' che probabilmente, se esiste, è molto ben nascosto. Ma in fin dei conti è lui stesso che lo rspinge e si oppone, e alla fine l'ha pure vinta, perchè riesce a staccarsi dall'oggetto dei suoi desideri. Diciamo che ha avuto un momento di cedimento, ma chi non lo avrebbe di fronte al doc? :P Il quale, tra l'altro, non sta messo poi molto meglio! Il fatto è che io non credo che ci siano esseri umani (e neppure Supernove ^^) completamente incapaci di innamorarsi, o almeno di andarci vicino. Per questo non vedo queste situazioni OOC, ovviamente ci vogliono le dovute cautele, se no si va a finire nell'assurdo e nello sdolcinato...Ho letto cose che voi umani...LOL
Bhè, comunque non credo proprio che tu corra questo rischio, quindi puoi stare tranquilla ^^

13/12/11, ore 21:22

Ah, ma tu ti sottovaluti sempre! Credimi, anche questo capitolo è da 10 e lode!
Nah, Kidd non è così OOC, tanto lo sappiamo tutti che in fondo è un tenerone, e quando è da solo si può anche lasciare andare a qualche sentimentalismo.
L'argomento che hai scelto è veramente stupendo, proprio come la scena in cui il Kiddolo va a sniffarsi i capelli del Doc! E poi cosa fa? Fugge come al solito!
è un totale disastro -.-
Pensavo fosse Kidd l'unico partito di testa, ma con Law che ha conseravto la fascia del rosso per annusarla..eh bhè, allora non è mica tanto normale neppure lui! XD
Sono due drogati, uno dell'odore (e della presenza) dell'altro! Davvero bravissima (come sempre XD), bacioni,

13/12/11, ore 18:18

E' molto carina quella di oggi, e anche molto dolce, però ti confesso che non è una delle più belle.
Allora. Inizio con il dire che l'ho trovata molto dolce e che la fine, con Law che prende la fascia, è bellissima. Però non so, non mi ha lasciato tutta l'emozione che mi hanno lasciato le altre. Il che non significa assolutamente che non mi sia piaciuta!
Anzi. Kidd poi è dolcissimo, che torna addirittura nella cabina per andare a sentire l'odore di Law, l'ho trovata una scena bellissima. Mi ha fatta sciogliere perché ho capito che, alla fine, per entrambi non è così facile separarsi, anche se tentano di nasconderlo. Vogliono fare gli uomini duri e in realtà soffrono, e in un modo o nell'altro lo mostrano all'altro, perché Law ha capito senza dubbio che Kidd è tornato perché non ce la faceva a lasciarlo così, all'improvviso, che aveva bisogno di un po' di più. E sono anche convinta che quella fascia Kidd l'abbia lasciata apposta, per dare un appiglio a Law, quando lui sarà lontano. Magari non è quello che volevi dire tu, ma mi piace immaginarlo.
E' un concetto importante, secondo me, e tu l'hai espresso benissimo. Ed è davvero tanto, tanto dolce. Però trovo che tu ne abbia scritte di migliori.
Spero che tu non te la prenda per queste mie parole, anche perché mi è comunque piaciuta un sacco!