Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

11/11/11, ore 18:32

Posso?
Che porcelli. Sì, sì, questi due sono proprio due pervertiti cronici. Nemmeno una partita a biliardo senza fare riferimenti sconci... E mi piace questa cosa! Povero Law, che non capisce che Kidd ha capito tutto e gli sta reggendo il gioco...
E poi, immaginare come sia finita tra questi due non è difficile. Mi è piaciuta un sacco! Sai, a me piacciono moltissimo i doppi sensi e quindi puoi capire quanto mi sia piaciuta questa flash. E poi... che carino Law che fa contenta la sua ciurma e compra il tavolo! Mi piacciono un sacco questi riferimenti trasversali al loro ruolo di capitani, li trovo dolcissimi e anche molto, non so come dire, realistici. Insomma, questi due in testa hanno soprattutto le loro ciurme, alla fine (Sì, come no). Sono capitani, dannazione! E tu lo ricordi spesso e questo per me è meraviglioso.
Insomma, non so che altro dire. Ah, sì, che aspetto con impazienza domani per leggere la prossima! Ormai sei peggio di una droga, per me, e questa raccolta è un mio pensiero fisso!

11/11/11, ore 16:18

Kidd.. Kidd.. Kidd xDDDD *ride sommessamente non sapendo manco che dire* cioè è un caso disperato quell'uomo ormai xDDDD
Law e i suoi doppi sensi è micidiale xD (anche se è una schiappa a biliardo xDDDDDDD BHUAHAHAHAH!)
L'ultima frase di Kidd è davvero epica! Lui sì che ha capito tutto dalla vita xDDDDDDDDD ahahahhaha
Good! Good! <3

11/11/11, ore 14:37

Eccola la mia geniazzaaaaa! *O*
Sembra che facciano a gara a chi sia più tontolo coi doppi sensi.
Stanno imparando entrambi, che bellini xDD
Oh santo Roger, sono davvero stupendi, ogni volta che dicevano mazza o buca il mio cervello mi mollava con la segreteria.

“Ho vinto Trafalgar! Ma per pietà ti lascio imbucare l’ultima”

Kidd, attento perché ti condanni con questa frase XDDD

10/11/11, ore 21:25

Sembra che finalmente la mia connessione sia tornata e quindi riesco a commentare l'aggiornamento di oggi.
Non so nemmeno da dove partire! Iniziamo così, aspetta: che bastardo che è Law!
Questa volta, mi dispiace, ma sto proprio dalla parte di Kidd. C'ha ragione, poveretto! E quell'altro che è tutto tatuato poteva anche farselo vero, il nome di Kidd... Che bastardo. Mi ripeto, vero?
Giusto. Quindi passiamo al resto. E' così dolce! Mi è piaciuta moltissimo, e onestamente non li ho trovati per niente OOC. Anzi, mantengono comunque quella malizia che li contraddistingue, e anzi, questa dolcezza io l'ho trovata perfettamente adatta ai due personaggi. E Kidd che per una volta tenta di non far del male a Law è la cosa più meravigliosa che io abbia letto. E' così tenero! E comunque non si smentiscono mai, perché come sempre per un semplice ringraziamento si è sfociati in una scena erotica bellissima, quindi alla fine la loro tipica perversione si è mantenuta.
E Law... Scusa, ma non posso togliermi dalla testa il tatuaggio farlocco di Law. E' stata una genialata, sono morta dal ridere quando l'ho letto! Solo a immaginarmi la faccia del povero Kidd, che comunque ci casca sempre e non impara mai che non deve ascoltare il doc.
Che altro dire? E' stupenda. Trovare anche un po' di dolcezza tra questi due è bellissimo, penso che me lo sognerò questa notte, è troppo bella! Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa e ancora meravigliosa.
E grazie di cuore per avermela dedicata! Un giorno o l'altro annegherò nelle mie lacrime di commozione e sarà tutta colpa tua...

10/11/11, ore 18:01

Con mia immensa gioia vedo che non ti stanchi mai di scrivere capitoli mooolto poco a Rating rosso! XD Oh il tatuaggio!! Lo voglio vedere anche io!
La scena lemon è semplicemente stupenda, il Kiddolo che cerca per una volta di essere dolce è un evento, me lo devo segnare! E Law, lo ripeto, è l'essere più subdolo e perfido presente su questo mondo.Lo ha fregato per la 5...13...o forse era la 127 volta!? Chi lo sa, fatto sta che Kidd c'è cascato di nuovo! XD
Già Law, adesso (dopo esserti ovviamente impiastricciato anche tu con l'inchiostro nero) dovrai scusarti col rosso...chissà come...*sbava senza ritegno*
Capitolo davvero bellissimo, sisi, proprio brava! Bacioni,

10/11/11, ore 14:52

Sei l'unica pazza che può prendere ispirazione da quei disegni xDDDDDD
Per me non c'è nessun problema comunque <3
Law è un fottutissimo genio! Cioè io allocca come Kidd che pensavo davvero che il tatuaggio fosse vero e invece lo è solo quello fatto sul fianco di Eustass xDDDDD ahahahhahah Povero Kidd mi immagino la presa a male quando ha visto che alle lettere una volta leccate si era sbafato il colore xDDDDDDDD
Law dovrà trovare davvero un buon modo per scusarsi anche se penso che il nostro amato rosso ne ha in mente ben più di un solo modo! xD
Law è davvero un genio del crimine quando gli fa comodo xDDDDDDDDDD

09/11/11, ore 22:01

*A* ma che splendido capitolo <3 partiamo con il dire che già la mini fan art iniziale è troppo puccia.. se poi ci si collega la ff implodo completamente *A*
Che dolcerrimo il Doc che per una volta almeno fa il dolce e tenero xD
Eustass e le sue telenovela xDDDD Oddio ce lo immagino troppo buttato sul divano a guardare la tv!!!
Law che guarda CSI è una genialata uwu l'ho sempre pensato che prima o poi avrebbe preso spunto da lì xD o anche dal Dottor House! xDDDDD
Anche io preferirei sentire altro da loro due *A*
*Sorriso assatanato*
bravissima *A* non vedo l'ora di leggere le altre <3
Tsk.. Buuuuuuuu Akainuuuuuuuu! *^^^^^^^^^^^* Nuoooooooo scrivo scrivo scrivo ma lasciamo Pen-chan e Kira-chan *A*

09/11/11, ore 20:23

ma...ma..ma....come fai a scrivere perle simili ogni giorno?! devi avere qualche super potere!!  *_______*

ahahah immagino  Kidd steso sul divano (maculato ovviamente) di Law che si guarda le sue beneamate telenovele...
Ooh cielo Kidd ti prego, ripigliati sei una sanguinaria supernova da 315.000.000 di berry -.-'''
Segui l'esempio di Law piuttosto, quello si che ha gusto per i telefilm...anzi ce lo vedo proprio a guardarsi serie come Csi, grey's anatomy, criminal minds... XD
anche se mi sa che il nostro dottorino non aveva nemmeno tanta voglia di guardarla la tv, non con la sua queen a portata di mano che tuttavia, lo ignora e si guarda allegramente "tempesta d'amore", (buuuuuuhh) >___<  e certo che poi quello ricorre ai suoi soliti e infallibili stratagemmi!
Dottorino pervertito che non è altro! XD
ahaah insomma che altro dirti se non che mi ha fatto morire...davvero!!! *ç*
sono morta e risorta soprattutto nelle ultime righe e a parer mio questa fic è una delle più belle di tutta la raccolta, col suo misto di humor, romanticismo e quel pizzico d'erotismo tutto loro che non guasta mai, semplicemente perfetta, l'ho adorata infinitamente!
in quanto a me ti prometto che ce la metterò tutta per pubblicare qualche nuova porcellata il prima possibile XD
baci cara! ;)

09/11/11, ore 17:51

Uh, Kidd è un tipo da telenovela? Sì, lo sospettavo, lo sospettavo. E Law che guarda CSI... be', che cosa ci si poteva aspettare di diverso da uno come lui?
Mamma mia, meno male che ci sei tu che mi tiri su di morale, o dopo l'esame andavo a buttarmi sotto ai binari del treno!
E questi due pervertiti mi fanno tornare il buonumore... Law, poi! E' davvero da lui.
Mi fai venire pensieri impuri con queste fiction, altro che la mia drabble innocente! (Sì... Come no!) Adesso quasi quasi mi aspetterei un degno seguito, che ne dici? No, be', non voglio pressarti, era solo un'ideuzza buttata lì per caso.
E' un commento piuttosto sconclusionato, vero? Bene. Sono fusa, ecco la verità. Ah! Ho adorato il riferimento al Bepo-divano. E' una cosa che adoro dal più profondo del cuore. Lo sai che mi piace un sacco l'amicizia tra Law e Bepo, e il fatto che Law lo usi come divano mi dà sempre una sensazione di dolcezza infinita. Il fatto che tu abbia inserito questo particolare mi ha fatta sciogliere! E poi la conclusione... Magnifica.
Mi è piaciuta davvero tanto! E mi ha fatto bene leggerla. Mi hai rallegrato la giornata.

09/11/11, ore 17:33

Siii!! Si ritorna alla demenzialità allo stato puro! XD
Kidd è stato omologato per rovinare i momenti dolci/romantici, ormai è appurato -.-
Ed è anche sempre molto fine...una vera queen! XD
Però per questa volta devo dare ragione al Doc, gira su CSI o Criminal Minds e lascia perdere Un posto al sole!
Ma chissà come mai ogni volta con questi due la situazione prende sempre un risvolto "interessante"...XD Non possono proprio stare buoni per più di 5 secondi!
E la frase finale di Kidd mi ha fatto scompisciare...lo ripeto, è la quintessenza della finezza! XD Bravissima, capitolo stupendo come sempre, bacioni,

09/11/11, ore 14:11

Accidenti, ho fatto passare un sacco di tempo dall'ultima volta che sono passata di qui! Sorry, la vita reale si intromette sempre di brutto è__é Ad ogni modo sappi che ti leggo sempre, e adoro ogni capitolo! Questo qui mi ha fatto sbarellare...Kidd che guarda le telenovele...XDDD Ho anche io una feroce avversione per il genere, ma l'idea di Eustass che canticchia, che sò, la sigla di Sentieri, mi fa piangere dalle risate! Oddio, spero che non arrivi a simili livelli e soprattutto che non stesse davvero guardando Sentieri...Magari voleva solo contraddire Law, vero? Bhè io ci spero :P Quanto al dottore, in questo capitolo è stato veramente tanto dolce, sempre a suo modo, s'intende. Che carino quando si arrampica sù per il corpo di Kidd solo per avere un po' d'attenzione *___*

Quanto ai capitoli precedenti, devo dire che sono fortunata ad essere qui. Il 24° e il 25° mi hanno ridotto in fin di vita. Ma seriamente! Li ho adorati, ma il mio povero cuoricino è esploso. E poi mentre mi davo da fare a rimettere insieme i pezzi, ecco arrivare il successivo con annessa epica emorragia nasale. Insomma, magari in questo momento sono già uno di quei fantasmini un po' rinco che non sanno neppure di essere passati a miglior vita ^^' Vabbè, finchè ho una connessione internet per continuare a leggere non mi lamento ;)

09/11/11, ore 13:01

>__<°° OK ok! Kid, Law! Alzate il culo e venite ad ispirarmi!!
Anek io adoro csi e compagnia bella e le telenovele... no, alla fine ne pisciano sempre fuori. Perciò condivido il punto di vista di Law, Kidd molla quella tv e fai qualcosa di più interessante. Ma ha ragione anche lui, meglio nn ispirare oltre Law U_U
Piccolo demonietto peluchioso, alla fine la spunta comunque XDD

08/11/11, ore 21:25

-.- Kidd è un gran maleducato a svegliarti così bruscamente!! XD
Quando ho letto il titolo del capitolo ho detto "Ok, qua ci vuole una maxi scatola di fazzoletti!" Adesso anche Law si sente più leggero...forse troppo leggero, se non ha neanche più la voglia di vivere...ma guarda, lo saluta pure come se non fosse successo niente!! Non se lo toglierà mai dalla testa, è un dato di fatto, e quel "Ci si vede...PRESTO..." mi preoccupa molto!
Capitolo molto triste, ma bellissimo come sempre, brava!! Bacioni,

08/11/11, ore 20:08

*compare dall'oltretomba*
No cioè che sono sti annunci illeciti!? xD e io che stavo già pensando di non finirla mai D:
Comunque non sarà neanche minimamente paragonabile a questa meraviglia *A*
Tanto lo sappiamo tutti che appena Law si rinchiuderà nel sottomarino sarà invaso di rimorsi uwu ne sono più che convinta!
Nonostante si voglia dimostrare super freddo e senza cuore e all'apparenza direi ci riesce anche abbastanza bene, ma solo all'apparenza uwu
Adoro le ultime due frasi, sopratutto il:
“Ci si vede…presto, Eustass-ya”
*A*

08/11/11, ore 13:53

Questa è stata un colpo al cuore.
Già è stato difficile riprendersi dalla morte di Kidd nell'altra, e ora mi offri questo... E' stato difficile leggerla, mi veniva il magone.
Questo non vuol dire che la fiction non mi è piaciuta, tutt'altro, l'ho letteralmente adorata. E tuttavia è tristissima.
Trovo che tu abbia reso Law con una profondità incredibile. Questo suo atteggiamento sembra distaccato, sembra che non gliene importni nulla, e poi in realtà dentro soffre tantissimo e tu l'hai reso incredibilmente bene.
In particolar modo mi è piaciuto tantissimo questo giocare sulle ambiguità dei termini, sulle minime differenze... Law ha appena ucciso Kidd, quindi tecnicamente ha vinto su di lui, invece si sente sconfitto. Ecco, l'espressione che hai usato per rendere questo fatto secondo me racchiude tutto il significato della fiction. Perché Law è perso senza Kidd, e lui non se ne rende conto. O forse sì, ma in modo talmente confuso che non riesce a rendersene conto. Ecco, Law mi ha dato proprio quest'idea. E' confuso, ora non sa più che cosa fare.
E il fatto che non possa più vivere, ma solo sopravvivere... Ecco, è stato un momento particolarmente toccante. Se poi lo abbino al "presto" della frase precedente, dentro di me non posso fare a meno di pensare che Law non ha intenzione di sopravvivere ancora a lungo. Non in senso fisico, ma mi ha dato molto l'idea che senza Kidd Law in realtà sia già morto. Almeno dentro.
Rallenta per guardarlo meglio, quando passa accanto al cadavere, mi ha dato l'impressione che fosse una specie di addio, non solo a Kidd ma anche al vecchio se stesso, quello che aveva bisogno di Kidd per vivere.
E' stata una fiction estremamente toccante, e l'ho amata dal profondo del cuore. E' un concentrato di emozioni meraviglioso, e non saprei nemmeno che altro dire.
Ah, sì, una cosa. Domani metti qualcosa che faccia ridere! Fiction come questa sono troppo intense per essere messe così, una dietro all'altra! Dacci il tempo di riprenderci!