Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

02/11/11, ore 22:54

No, no aspetta questa ispirazione tratta da Killer... pff... BHUAHAHHAHA! Cosa mi sono persa di sapere del Massacratore più famoso?! xDDD
Kidd.. beh lui è semplicemente adorabile come sempre xD irritabile e intrattabile, se poco poco qualche passante gli si fosse avvicinato penso proprio lo avrebbe ucciso xD Insomma noi amiamo la nostra drag-queen che si veste sempre così non ha mica bisogno di halloween lui <3 Il regalo.. giuro ho seriamente pensato a millemiliardi di travestimenti che Kidd gli avrebbe voluto far indossare ma il grembiulino rosa... no quello non l'avevo proprio previsto <3 Che incantevole visione xDDDDDD sopratutto per Eustass direi.
Magnifica come sempre *A*

02/11/11, ore 22:47

Scelgo il dolcetto anch'io *A* su su passa, non fare l'egoista e condividi! xD che cosa magnifica tornare e trovare tutte queste sorprese =w= che dire niente di più azzeccato di un Doc che sta lì solo soletto a sezionare cadaveri e ovviamente Kidd gli deve rompere le palle (giustamente come piace a noi) sennò non è contento xD
Questa volta Law ha scelto davvero male per lui... per noi non poteva scegliere di meglio xD
*A*

02/11/11, ore 22:40

Cioè, cioè, cioè *A*
Io torno e trovo questa meraviglia di one-shot ad attendermi *A* tu sì che mi rendi felice xD
Allooooooooora innanzitutto: cosa stava facendo Killer sulla faccia di Penguin con il rossetto di Kidd?!?!!!!!!! xD *rotola immaginandosi la scena*
ah.. e per la cronaca:
“Non giochi più con la tua amica?”
“Preferisco sbattermi te, Trafalgar”
Adoro questa parte! xD e ovviamente tutta la scena che ne segue BD
Poi.. cioè tu scrivi di Law che si mette i denti da vampiro e io mentre pensavo alla fan art di halloween da realizzare avevo giusto ideato un Law che morde il collo di Kidd con i denti xDD (anche se poi non l'ho fatto çAç) ormai abbiamo i neuroni collegati telepaticamente senza che ci diciamo nulla xD
Tutte le scene sono descritte magnificamente e hai reso tutto al massimo *A* ormai la mia stima nei tuoi confronti ha raggiunto livelli assurdi, sappilo. <3
Sono assolutamente IC *A* bravissima! E anche se per i bimbi fatti a pezzi mi dispiace un po' (ma solo un po', insomma potevano benissimo evitare di andare dal Doc sono stati sfigati al massimo xD) per la tipa ci ho troppo riso *A* ecco cosa succede a prendere le cose altrui uwu
Stupendamente stupenda *A* passo e chiudo che vado a leggere tutte le altre meraviglie che hai pubblicato (sì ho letto tutto di fila appena tornata a casa ma posso commentare solo ora xD)
chu!

02/11/11, ore 19:48

Uh bellissima drabble! Bella davvero!
Sisi, questi due amano tutto dell'altro, non sanno fare a meno di incontrarsi "casualmente" ad ogni isola, eppure sono troppo cocciuti per ammatterlo! O troppo orgogliosi...
Forse è vero, perderebbero un po' la loro credibilità di pirati spietati e senza cuore, ma sono sicura che le loro ciurme saprebbero capire (specialmente Killer e Pen-chan XD), mentre del resto del mondo...ma chi'ssene frega! XD
La frase finale mi ha fatto troppo ridere XD Cuccati!! XD
Bravissima come sempre, bacioni,
Olvia

02/11/11, ore 19:13

Ceeerto... loro non si amano... come no... In modo contorto, ma si amano U_U Credo non arriverebbero mai ad uccidersi completamente perché si mancherebbero troppo.
Con quell'ultima domanda hai centrato la questione. Amano fare troppe cose insieme i piccioncini per odiarsi XDD

02/11/11, ore 19:10

Oh, no, non si amano. Certo che no. Come si potrebbe mai pensare una cosa del genere?
Ti adoro. Ecco qui.
Allora, le mie preferite restano quelle che già ti ho detto che sono le mie preferite, però anche questa mi è piaciuta molto. Perché metti in evidenza il fatto che Kidd e Law non si amano, ma amano tutto l'uno dell'altro, e se non è proprio la stessa cosa (nella mia testa le cose sono ben distinte, ma scriverlo... Argh!) resta comunque il fatto che non potrebbero vivere uno senza l'altro, no? Anche se, come hai giustamente sottolineato, loro amerebbero uccidersi.
L'ho trovata davvero costruita benissimo, non so che dire. E' molto fine, come drabble, l'ho apprezzata tantissimo. Innanzitutto mi piace un sacco come è scritta, la continua ripetizione del verbo "amare" mi ha dato molto l'idea della necessità: loro due amano ciò che fanno insieme, sono inseparabili, e già la struttura della drabble lo dice. E non è forse un ottimo punto di partenza?
E poi, sarà che io amo le fiction "mute", se vogliamo chiamarle così, ma trovo che sia carica di implicazioni. Mette in evidenza tutto il mare di sentimenti contrastanti che li unisce, e questo è quello che mi piace di più. Il fatto che hai sottolineato che amerebbero uccidersi secondo me è importantissimo, perché risalta la rivalità (innegabile, dai!) che c'è tra di loro. Insomma, sia nell'uccidere che nel fare sesso (almeno nel loro caso) c'è questa sorta di sfida-competizione che secondo me la drabble evidenzia moltissimo. E poi, resta comunque il fatto che amano solo verbi. Questa è una cosa che mi è saltata subito all'occhio e mi ha dato una sensazione bellissima. Non amano la persona in sé, ma tutto ciò che quella persona implica. Non so come spiegartelo, anche questo è chiaro nella mia testa e non riesco a esprimerlo. Ma insomma, vediamo di spiegarci: dire Kidd ama Law (o viceversa), che vuol dire? Niente, perché sono solo nomi, e, per quanto mi riguarda, sono un po' come degli involucri. Invece tutto l'insieme di verbi che tu hai messo insieme mi ha dato l'impressione di due persone vive, che si riconoscono come tali, che non amano l'idea che hanno dell'altro ma tutto quello che fa.
Sono riuscita a rendere l'idea? Credo di no.
Allora, tiro brevemente le somme: torno a casa dopo una giornata di merda all'università, leggo la tua drabble e mi torna il buonumore. E' chiaro, così?

02/11/11, ore 06:40

Non è poi tanto smielosa. I nostri due eroi sono rudi pirati dopo tutto. Bella l'idea della foto più imbarazzante :-)

02/11/11, ore 06:38

Ah be', farsi ispirare dalle fanart... Simpatica come idea! Anche quella del cioccolato fuso non è male...

02/11/11, ore 06:34

XD Slip gletterati! Ognuno di noi ha qualcosa che gli piace, ma di cui quasi sempre si vergogna profondamente....

02/11/11, ore 06:32

Be' penso che in fondo non ci fosse bisogno di tutte quelle spiegazioni. Quello che volevi esprimere secondo me si capisce benissimo!

02/11/11, ore 06:29

:-) deliziosa. Devo dire che questi due insieme sono veramente teneri. L'idea delle occhiaie per far capire quello che succede è proprio carina e il finale è esilarante.

02/11/11, ore 06:27

Ah ah, bellissima anche questa. In poche parole hai imbastito una scenetta davvero efficace.

02/11/11, ore 06:25

Carina l'idea del rossetto che serve a marcare il territorio! Molto divertente.

01/11/11, ore 21:48

Perdona il mio ritardo, solo adesso ho trovato il tempo di accendere il computer! XD
Comunque capitolo davvero stupendo! Il Kiddolo tutto innervosito è qualcosa di adorabile, sarei andata volentieri a fargli "dolcetto o scherzetto" solo per il gusto di vedere quale fosse stata la sua reazione! (E seconde me, i passanti lo guardavano sorridendo per complimentarsi del suo bel travestimento! XD)
Mannaggia a te! Mi hai tenuto sulle spine sino alla fine col travestimento di Trafalgar! Mi veniva in mente di tutto e di più...ma il grembiulino rosa noooo!!
Lo voglio anche io! Vedi? Adesso Kidd è diventato un grande amante di questa festività! Bravissima come sempre,bacioni,
Olvia

01/11/11, ore 14:54

ahahaha dolcetto o scherzetto?! XD
sta volta hai scelto male doc!
mi sa che Kidd a furia di bazzicare il medicastro, stia acuendo di molto il suo sadismo e la sua perversione e del resto, chi può dargli torto? in fondo sono proprio queste le qualità che emergono in compagnia di Law! *ç*
ahah devo ammettere inoltre che descrivere Law il giorno di halloween, intento a fare le sue dissezioni sui cadaveri è moooolto appropriato.
stupenda anche questa one shot!
;)