Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

23/10/11, ore 17:04

Questo capitolo è stupendo! Davvero, hai superato le mie aspettative!
è troppo commovente! Buuuaah! però è bellissimo, sei riuscita a far capire il legame che c'è tra questi due, ormai uno è la ragione di vita dell'altro, attraverso il loro rapporto riescono a riacquistare la speranza (e contemporaneamente a sfogare la loro rabbia e i loro dispiaceri). Insomma, mi hai fatto veramente emozionare!
Bravissima come sempre ;-) Bacioni,

22/10/11, ore 22:45

Ed eccomi ancora una volta qui a commentare perché sei dannatamente brava a scrivere su di loro, perché li amo e perché anche questa drabble mi ha fatto morire dal ridere xD
All'inizio devo dirlo pensavo che Law l'avesse ucciso psicopatico com'è delle volte e a parte nell'immaginarmi Kidd in quello stato (che ormai ho anche disegnato quindi mi dispiace a certi livelli che non si possono immaginare) ho una strana attrazione per il macabro di Trafalgar ma la fine è stata una vera rivelazione xD
Cacchio voglio un Kidd in camera. ORA! ;W; <3
Bravissima e sta cosa della drabble al giorno è fottutamente amabile *A*
*ormai controlla quotidianamente i tuoi aggiornamenti peggio di uno stalker* <3

22/10/11, ore 18:29

Oh cielo! Mi hai fatto veramente preoccupare! Quando ho letto "coperti di rosso" stavo già correndo a prendere un pacchetto di fazzoletti!
Poi quando il caro e svitato Law si è messo a ridere ho stabilito che si doveva trattare di uno dei loro giochetti perversi...ti giuro, ho pensato di tutto... ma la marmellata è troppo Supeer! *stile Franky-mode:on*
XD mi sono letteralmente capottata dalla sedia! E devo proprio ammettere che questi due non mancano di fantasia! LO voglio anche io Kidd marmellatoso! XD
Sei stata bravissima anche stavolta! Bacioni,

21/10/11, ore 21:44

ma io ti adoroooo! :D
ogni volta che mi colego trovo un nuovo capitolo.
bella l'idea di usare quella frase per loro!
non è per niente stucchevole e mi è piaciuta molto anche queasta drabble!
che bello vuoi arrivare a scrivere una storia al giorno...massimo rispetto! *___*
alla prossima allora! ;)

bacioni
Laurie!

21/10/11, ore 20:42

Achuuuuuuuuuuuu! <3 (versi sempre più strani) ma... ma... secondo me non è troppo sdolcinata, calcolando che come dici tu sono umani e poi si capisce che ormai è passato abbastanza tempo che si conoscono quindi non stanno ancora agli inizi della scusa "botte e a seguire scopare", finalmente hanno capito (o almeno uno dei due a quanto pare xD) che qualcosa quel cuoricino nei loro petti prova qualcosa.
Come dice Trafalgar "Un legame tra nemici, è pur sempre un legame".
Tipo adoro questa frase e adoro ancor di più come tu l'hai affidata a loro due (anche perché l'ho sempre pensato anch'io che sarebbe azzeccatissima per loro) e con questo concludo dandoti un mega abbraccio <3 e se anche le prossime saranno così non mi lamento affatto tranquilla =w=
Chu! *w*

21/10/11, ore 19:17

Stupendo anche questo capitolo!
Anche se è un po' diverso dagli altri come stile, l'ho trovato ugualmente bello (e per niente stucchevole XD). Mi piace lo stile un po' "filosofico" che hai usato! sisi
E ci hai messo la mia frase preferita di tutto il manga! 100 punti a te per questo! XD Scherzi a parte, sei stata davvero brava, non è facile restare seri quando si parla di questi due!

21/10/11, ore 19:13

Uh, ma che bello questo capitolo! sisi
Quando ho letto fuzione più "utile" scritto tra virgolette già mi passavano in mente le idee più perverse di questo mondo...*sbava*...e infatti ho avuto ragione! XD
Coperti!? sese come no...XD
Corpi statuari da mostrare? Mah, guarda, se vogliono girare così anche per casa mia, io non ho problemi! XD Kidd gelosone che tenero.
Bravissima come sempre! Bacioni,

21/10/11, ore 10:25

oh siii!!*_* Lo sapevamo tutti che Kiddo è un gelosone di prima categoria, ma è sempre bello quando lo dimostra*_* aaah che invidia anche io voglio essere un loro pirata così potrei dare una sbirciatina *ç*, molto carina anche questa complimenti^.- non vedo l'ora di leggere la prossima ^.-

21/10/11, ore 10:20

Siii! Law e il suo modo di bere il caffè hanno fatto il giro del mondo! non sono l'unica allora *_* eheh, mi sa che se va avanti così anche kidd si abituerà a bere il caffè zuccherato *ç*
davvero davvero carina questa drbble, "dolce" per restare in temaXD brava ^.-

20/10/11, ore 23:33

E' carinissima xDDD e all'ultima frase sono sbottata a ride come una scema (come al solito direi xD) ma quant'è dolce Kidd geloso del SUO Trafalgar? *w*
Cioè ormai la ciurma che pia e entra proprio xDDDD *rotola*
Bravissima <3

20/10/11, ore 20:55

ashuashuashua *w*
*ogni volta se ne esce con versi sempre più improbabili*
Ma che dolciosi idioti <3
Ok voglio il caffè! *e per dirlo lei che gli fa schifo ce ne vuole*
e basta smetto il commento sennò intaso di stupide chiacchiere dolciose idiote fra i due =w=
Aspetto il prossimo <3

20/10/11, ore 19:24

Che bello! Un altro capitoletto!
Kidd dovrebbe farsi un giro agli alcolisti anonimi...ormai è un caso disperato!
Mai fidarsi di Trafalgar, ha sempre qualche asso nella manica...però alla fine è riuscito a trovare un compromesso con il rosso! Vedi che così zuccherato gli piace!? XD Davvero brava, ho riso come una pazza!

20/10/11, ore 19:20

Scusa se recensisco soltanto adesso...perdonami!
Comunque capitolo veramente bellissimo! E quando mai Kidd non si fa prendere la mano da una sfida!? Appunto, mai.
Oh cielo, il dottor Law le pensa proprio tutte...Kidd, ti hanno sgamato! XD
Bravissima come sempre!

20/10/11, ore 16:46

evviva un altro capitolo!
ahaha povero Kidd, capisco che Law non voglia fargli bere alcol di prima mattina, ma almeno poteva dagli il caffè amaro..
gli farà venire il diabete, quel dolciomane senza speranza! XD
ooh la scena della zolletta... *____*
mi sa che in questo modo il rosso potrebbe abituarsi a prendere il caffè zuccherato! X3
bel capitolo come sempre!
Aggiorna presto
baci
laurie :)

20/10/11, ore 16:38

Ah Law..non si smentisce mai, è sempre il solito genio del male AHahah!
povero Kidd si è impegnato tanto, già pregustando il momento della vittoria e invece, picche! XD
però che graziosa la scena che hai descritto...eh ogni tanto il caro Doc sa essere anche gentile e per non lasciare Kidd a mani vuote gli da il premio di consolazione.  :3
bello anche questo capitolo!
complimenti! ^^