Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

24/11/11, ore 22:00

Eh, già, mi sembrava strano Trafalgar ubriaco dopo così poco, ma ho detto "tanto con lui, povero pazzoide, tutto è possibile!"...forse dovevo dare ascolto ai miei sospetti! XD E forse doveva farlo anche Kidd! (Che per l'ennesima volta è riuscito a farsi prendere per il "naso")
In compenso il caro Law penso sia molto bravo a recitare...ma c'è qualcosa che il Doc non sa fare? Non credo...XD
Un applauso al rosso capitano che ancora si ostina a fuggire dai suoi sentimenti, e un applauso a te che hai scritto questa bellissima frase “Stavi scappando per paura di cedere…o perché eri tentato di rispondere “Anche io”?” che per la cronaca mi ha fatto rimanere imbambolata davanti allo schermo per un'ora! XD
Già Eustass, la prossima volta tocca a te dichiararti! Davvero capitolo stupendo!
Bacioni,

24/11/11, ore 19:02

ahahaha! no, Law ubriaco lo voglio vedere! deve essere meraviglioso :PPP
e dai Kidd! di quel dannato 'anch'io'! Non è difficile(anzi si,ma lo deve dire lo stesso.)
Scusami infinitamente se non ho recensito gli altri, ma non ho mai un attimo di respiro tra scuola, boxe e amici >.< WAAAA! Ora divento matta >.<
Alla prossima, bacioni
GiuLs!

24/11/11, ore 18:27

ehiiiii valeeeee :D
spero tu possa perdonarmi per non aver più recensito in questi giorni, ma il fatto è che l'università presto o tardi, mi manderà al manicomio!!! XD
Ad ogni modo, li ho letti tutti quelli arretrati e li ho trovati fantastici, come al solito, ma questo...questo è geniale! XD
Cioè, se ho capito bene il perfido dottore finge di essere ubriaco e rivela il suo amore al rosso per vedere qual'è la sua reazione, ed ovviamente Kidd non si smentisce mai e fa la figura dell'idiota dando a Law la risposta che cercava...giusto? XD
Te lo ripeto, è geniale!
Mi chiedo sempre come fai a rendere la personalità di Law e quella di Kidd così simile a quella degli originali, e naturalmente mi rispondo, che tu hai dei super poteri che noi comuni mortali non possiamo comprendere... U.U
XD
ti adoro darling
smack ;)

24/11/11, ore 14:40

ahahah!che carinaaa!mi fa ammazzare! law è davvero un grande! la stanza di kidd somiglia molto alla mia.la storia è molto carina e divertente ti faccio i miei complimenti!sei davvero brava.
alla prossima da Law4ever

24/11/11, ore 14:37

wooow,è davvero bella!la adoro!più leggo storie su questa coppia yaoi più penso che sia fantastica!la storia è davvero bella e l'immaggine è molto carina complimenti! alla prossima da Law4ever!

24/11/11, ore 14:21

ti giuro mi stò immaginando la faccia di kidd x°DDD * rotolamuore* così O____O what??? x°DD ahahah law caro sei un genio x°DD

24/11/11, ore 12:27

*ride come una scema*
Cioè io fino alla fine non riuscivo minimamente a capire cosa cazzo avesse Kidd che non andava xDDDD All'inizio ho pensato che era il rossetto messo male ma poi diceva che se lo sapeva mettere anche senza specchio e ho scartato l'idea ma questo....
BHUAHAHAHAH! GENIALE!
Sai che figura di merda quando Kidd se ne accorge! xDDDD Law è proprio un tenero bastardo xDDDD <3 e Killer che stava pure provando ad avvertirlo e Eustass lo azzittisce.. ahhhaha xD Povero Kira-chan e povero Kidd! xD Correttore per le occhiaie.. ahahhahaha xD
Certo che però il pinguino poteva restare a consolare il biondo dalla rispostaccia di Kidd *pensieri impuri anche su di loro*
Fantastica <3

24/11/11, ore 12:18

Afufufufu ;w; Kidd è il solito orgoglioso, ha capito perfettamente che Law è la sua debolezza e non lo tollera negandolo perfino con se stesso. Ha un che di infantile ma la sua mentalità è abbastanza semplice alla fine (ecco perché il Doc sa sempre come farlo arrabbiare, irritare e stuzzicarlo).
Trafalgar è più complesso. Ha capito cosa prova per il rosso e lo ammette tranquillamente ma allo stesso tempo è attratto dal volerlo tagliuzzare e studiare. Amo l'ultime due frasi:
"L’altro vorrebbe studiare l’interno di un corpo,
del quale si è fermato ad ammirare le labbra scure."
Penso che l'hai reso perfettamente <3 (ovviamente anche Kidd ma quest'ultima frase mi piace davvero tantissimo =w=)
Bravissima <3

24/11/11, ore 12:10

E adoro le tue sconclusionate fic, che sconclusionate non sono affatto secondo me <3
Si capisce sempre cosa intendi e sono sempre magnifiche <3
Penso che quei due possano essere rappresentati anche semplicemente così: Da un sorriso a mala pena accennato e da un vistoso ghigno.
Sono loro, non hanno bisogno di altre presentazioni; bastano quelle due espressioni per capirli.
E Kidd farebbe bene ad essere sincero almeno con se stesso una volta ogni tanto, che quel ghigno la dice assai lunga. xD
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 12:12 pm)

24/11/11, ore 12:04

Che chuuuuuuuuuuu! *A*
Il Doc sa sempre come attirare l'attenzione di Kidd eheheh xD
Via quella felpa Law! xD (Te ne comprerà una nuova il Captain solo per poi avere un'altra scusa di spogliarlo xDDDD)
Ahahahahah xD Gli uomini che fuggono in taverna per evitare la drag queen arrabbiata sono fantastici xD *immagina Killer a capo del gruppo che si danno via dalla nave* Bhuahahahah xDDDD

ps. scusa del ritardo delle recensioni ma ormai i lunedì, martedì e mercoledì sono morta quando torno a casa ;w; (Morta dopo aver visto quel figo del modello ma comunque morta xD)

23/11/11, ore 23:52

E qui sorge un dubbio. Non gli servirà perché lo ucciderà o perché gliela toglierà o tutt'e due?
Mai far incazzare Kidd... solo che Law è un bastian contrario. Su, su tesorina mia, vai tranquilla che prima o poi l'ispirazione torna e comunque, fidati, anche questa era bellissima **
Kidd era tutto un fuoco e fra poco lo sarà ancora di più XDDD

23/11/11, ore 20:41

Uh, un altro bel capitoletto! Uau...gli uomini di Kidd sono quasi indecisi se è peggio il mare in tempesta o le continue sfuriate della loro queen...io avrei già preso il largo, e anche in fretta! (ovviamente abbandonando prima il capitano nel giallo sottomarino, almeno lì trova un passatempo) XD
Law ormai ha un effetto tipo ictus sul povero Eustass-ya! Fra un po' prende fuoco davvero! XD Ma vedi che il "vecchio volpone rosso" XD escogita sempre un modo per farsi tornare utile il medicastro! XD
Davvero bravissima! Bacioni,

23/11/11, ore 18:18

* toglie la felpa* vaaa bene mio capitan!!! x°DDD non ho obbiezzioni da compiere ahah x°DDD

22/11/11, ore 21:00

Cosa dire? (A parte elogiare questo capolavoro...)
Hanno ragione tutti e due a prima vista, però a guardare meglio si capisce che è Kidd quello in errore. Law almeno può permettersi di sorridere "più o meno" sinceramente (perchè il Doc sarà anche sincero con sè stesso, ma con gli altri un po' meno), il rosso invece sempre fingere, in barba al suo orgoglio smisurato.
Decisamente, così si vive stressati! XD
Ecco spiegato perchè Kidd è sempre così irascibile!
Comunque capitolo bellissimo anche stavolta! Brava!
Bacioni,

22/11/11, ore 09:54

MACHECARINI!
Dunque dunque, vediamo di lasciare un commentino un po' coerente, che ne dici? Ok, ci provo.
Prima di tutto: l'ho amata. Oh, sì, sì. E' bellissima! (Questo non vuol dire che hai battuto l'altra, comunque, mi dispiace).
Sai, la cosa che mi ha colpita è che alla fine anche Kidd se l'è detta, la verità. Kidd si nasconde dietro quel suo ghigno perché sa, ha capito tutto, non sta più cercando di nasconderlo solo a se stesso (ma poi è impossibile nascondere qualcosa a se stessi, siamo sinceri). Vuole nasconderlo a Law, che però ha già capito tutto, ne sono certa. Sì, perché Law non mente, lui ha capito d'essere innamorato di Kidd e sa che deve imparare a gestire la cosa, perché altrimenti non ne esce. Se si lascia andare, se tenta di chiudere dentro di sé quei sentimenti, rischia di non capirli. Non si può combattere qualcosa che non si conosce, no? Quindi, alla fine, anche Law vuole combattere questo sentimento. Però tenta di farlo con molta più consapevolezza di Kidd, e questo secondo me mette benissimo in evidenza il carattere del personaggio. E' proprio lui, non c'è niente da fare. Come ti dicevo prima, comunque, anche se Kidd tenta di nasconderlo Law ha sicuramente capito che anche l'altro è innamorato di lui. Perché gli sorride, e questo può essere un modo per dirgli "Ehi, stai tranquillo, sei ricambiato!". E' un'ammissione di debolezza, in qualche modo, e non lo farebbe se non sapesse che sono in due ad avere lo stesso problema, che non ci perde niente, perché anche Kidd è nella sua stessa situazione.
E poi Kidd, con quel ghigno finale, mi è sembrato come mandare un messaggio al sorriso di Law, e dire che sì, è vero, è innamorato, e che sa che Law l'ha presa bene, ma lui continuerà a negarlo e a combattere, anche se ormai è solo una facciata a cui non crede nemmeno lui. Figuriamoci poi Law!
Il commento non ha molto senso, vero? Pazienza. Però sappi che questa flash mi è piaciuta tantissimo.
Grazie per avermela dedicata! Ne sono stata felicissima!