Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

28/11/11, ore 00:37

Aaaaawww adorabile! Povero Law, così malconcio però è tanto tenero e se ne accorge anche Kidd, anche se non lo vuole ammettere :P
Per quanto mi riguarda, non hai assolutamente calcato la mano, sono tutti decisamente IC e io non ho problemi a vedere Kidd che si prende una rivincita su Law, nel senso che per come vanno le cose nella mia testolina bacata, questi due sono decisamente alla pari quasi su tutti i piani ;)
La conversazione tra Kidd, Killer e Penguin è stupenda, mi ha fatto ridere, sono tutti e tre a dir poco perfetti...Lo dicevo che erano tutti moooolto IC. Applausi a scena aperta for you *____*
Oh e la fanartina è spettacolare! Ho riso un quarto d'ora solo per la faccia di Law <3 Sei stata così gentile da offrirti di mandarmi le immagini, il problema è che dovrei chiedertele praticamente tutte :P ma se mi mandi qualche link ai siti dove ti rifornisci per me va più che bene, sarà un piacere razziarli!

Ho un mal di schiena feroce e devo correre a sdraiarmi, ma un'ultima cosa la voglio dire...Siiiiiiiighhh!!! Sto parlando del capitolo immediatamente precedente! Bellissimo e struggente! Io amo le storie tristi, anche se poi tengo sempre incrociato tutto l'incrociabile nella speranza di un lieto fine :P

Scusa, questo commento è un po' affrettato, ma davvero stasera sono da ospizio LOL Ho capito bene? Stai lavorando ad un'altra storia o ho le allucinazioni? Per quanto ami questa raccolta, sarei felicissima di leggere, magari, una long ;)

28/11/11, ore 00:17

BELLA, BELLA, BELLA questa fic! G_G
Hai presente il detto "chi va con lo zoppo inizia a zoppicare?"
Bene, io credo che Kidd, a furia di bazzicare col doc, stia cominciando a capire un pò le regole del gioco per dargli scacco matto, anche se in tutto questo bisogna tenere in strettissima considerazione, l'indubbio rimbecillimento di Law e la voglia di togliersi la fastidiosa Queen dai piedi, il prima possibile! XD
Porello che poi, vederlo così remissivo mi ha basita totalmente, anche se, sono sicura che troverà modi molto fantasiosi per vendicarsi. *w*
Comunque, sono contenta che per una volta la calamita,(se pur moolto favorita dalle circostanze) sia riuscita a gabbare il doc!
Bravo Kidd BRAVOOOOOOO! XD
Ahahahah ok basta con le demenzialità.
Però mi ha fatto troppo ridere, è davvero stupenda questa fic! XD
baci cara! :3

27/11/11, ore 19:48

waaa carinissimi!! come sempre xDDD questa volta law è stato fregato da kidd... oooohhh.. e fidati dopo oggi * sono andata alla fumettopoli* non guarderò + kidd allo stesso modo... *ççççççççççç* per poco gli saltavo addosso a quel cosplayer x°DDD

27/11/11, ore 18:25

ahahahahaha finalmente anke kidd c'è la fatta XD *rotolando a terra muore x le troppe risate* swei semplicemente sublime con le ff demenziali ho risa dalla prima all'ultima battuta ma sptt quando kidd passa dallo stato ''incazzato nero'' a ''ke bll giornata...andiamo a molestare (cm direbbe anke il DOC) law XDahahahahXD sei unica e grandiosamente mitica ti ci vorebbe un premio (ad esempio kid e law solo x te x un mese intere compreso nel pacchetto omaggio anke penguen e kileer ) e scommetto ke ti piacerebbe...a ki nn picerebbe un premio csì?! (a me di sicuro *perversità mode-on* muhahahahaha) ti ringrazzio ankora x tt le bellissime ff ke scrivi e sappi ke sei la mia autrice preferita XD ciao e ankora complimenti continua csì.

27/11/11, ore 15:12

Stupendaaa! E terribilmente demenziale, proprio come piace a me!
XD Ce lo vedo proprio il Kiddolo che russa come un trombone stravaccato sul letto, pronto a NON svegliarsi a qualsiasi rumore molesto! XD E i suoi che lo vanno a controllare! XD Sicuramente per non avere il giorno dopo una furia rossa impellicciata come capitano...-.-
Penguin si è auto-messo nei guai, se Law scopre che ha parlato, mi sa che Killer dovrà rinunciare al suo pinguino per un po'...o forse il Doc gli regalerà una sua mano per ricordo (come sono macabra XD).
Oh, finalmente il rosso ha avuto la sua rivincita, dopo secoli e secoli ce l'ha fatta! XD Bellissimo anche Law disposto a tutto pur di levarselo dai piedi! XD
Davvero brava, piuttosto inquietante/allusiva poi l'ultima frase di Law...chissà come farà a risolvere da solo...*sbava*
Bacioni,
Elisa

27/11/11, ore 13:42

E io che già mi aspettavo la scena porcellosa!
Però ammetto che questa conclusione è stata sublime, per una volta almeno Kidd la spunta sul nostro caro doc! Poverello, lo stratti sempre male e almeno stavolta fa una figura migliore...
Ammetto che l'immagine di Law stravolto dal sonno mi ha fatta sciogliere. Io adoro Law nei suoi momenti di debolezza (al contrario di Kidd, a quanto pare, che lo trova troppo accondiscendente, e ha ragione!) e qui la scena è talmente bella! Davvero, mi è piaciuta tantissimo. E poi mi è piaciuto anche moltissimo il pezzetto che hai dedicato a Killer e Penguin, anche quei due mi piacciono sempre di più e trovare questi spunti nelle tue fiction è un incentivo per seguire la coppia ancora di più.
Insomma, in conclusione, tutto quello che ho da dirti è che l'aggiornamento di oggi mi è piaciuto tantissimo. E ora che sto recuperando tempo, perché ormai di studiare ho finito e sono solo in fase ripasso, sono felice di annunciarti che tornerò a tormentarti con la mia presenza.

P.S. Ti avevo già commentato la one-shot di ieri, quando me l'hai inviata, quindi non ti ripeto tutto ciò che ho detto, però... Sai, a me piaceva di più prima, onestamente. Con l'altro finale. Non vuol dire che non mi sia piaciuta, lo sai quanto l'ho adorata (non al livello della mia preferita, beninteso, ma molto, molto vicina), e l'idea di Law che combatte e fa una strage da un certo punto di vista mi attira. Però ammetto che l'altro finale secondo me era perfetto. Questo diminuisce un po' il pathos. Ti spiego, io nell'altra (che poi la differenza è di una frase) vedevo il crollo di Law e mi prendeva totalmente. Quando ho finito di leggerla mi sono sentita morire, un po' come se fossi stata svuotata di tutte le mie forze. mi sentivo come immagino si sentisse Law. Invece, con quella frase finale... Non so, non mi ha lasciato la stessa emozione.
Spero che il fatto che te l'abbia detto non ti abbia infastidita, ma dato che ho avuto il privilegio di leggere entrambe le versioni ho preferito essere del tutto onesta. Tieni conto, comunque, del fatto che per il resto la mia opinione non è cambiata, a riguardo. E' meravigliosa.

27/11/11, ore 01:03

ahahahahah xD La ciurma di Kidd sono un gruppo di bastardi! E come stavamo dicendo su msn questa è di sicuro tutta colpa di Killer che istiga la ciurma e di Eddie che si trascina tutti nella cabina del Capitano! xD ahahah giustamente non può dormire solo lui mentre gli altri non ci riescono uwu è una questione di principio poverini! Hanno ragione xD
Oddio Pen che ha l'occasione della sua vita e non può sfruttarla! xD ahahah presa a male porello! xDDDDD
“Dovresti guardarti, la tua faccia fa più schifo del solito”
ahahahah bastardo xDDDDDDDDD che simpatico burlone proprio xDDDD
LOL Kidd che con un Law troppo remissivo manco ci pia gusto xD fortuna che poi il doc si prende il caffè *w*
e tranquilla che quel sì si capisce benissimo <3 *A* dolce e tenero lui.
La fine... BHUAHAHAHAH Kidd che vince per la prima volta ahahahha xD LoL! Che poi al Doc tocca rimediare da solo ma mesà che pure il Captaian non sta messo bene dopo lo strusciarsi eh!
Vabbè che ha sempre il biondino sulla nave *W*
ah però sta con Penguin in quel mentre.. sto pensando una threesome °A° misà che è meglio che me ne vado a dormì anch'io xDDDDDDDD ahahah
Bravissima come sempre =3= <3

27/11/11, ore 01:02

Stavo giusto per ritirarmi quando ecco che m'appare questa soave visione!!
Kidd che la spunta una volta in vita sua!!
*Strapazza la mogliera* Ti amo, ti amo ti amooooo!!
Ha vintoooooo!
Ok, ok, mi calmo u_U
Insomma, non è cosa di tutti i giorni spuntarla col doc! Meravigliosa opera mia cara **
Intanto, povero Penchan, se Law scopre che Kidd sapeva di trovarlo mezzo "morto" grazie a lui, lo accoppa di brutto. Poi kidd, il MALE assoluto.
Quasi mi fa tenerezza il doc che si vende per del caffè, ma è stato davvero il massimo quando Kidd l'ha mollato lì di punto in bianco! E' lì che ti adoro, perché se non l'avesse mollato, la sua vittoria sarebbe stata ben misera, invece l'ha lasciato fesso xDD
Povero Law, che dovrà spassarsela da solo, col suo peluche (a proposito, thabk you per la citazione eheheh xDD)
Ok ora vado, continua così moglieraaaa! Una statua accanto a quella di Gold Roger non te la toglie nessuno!

Santo cielo sono totalmente in crisi! XD
Giuro che tra tutte le meraviglie che scrivi, non riesco più a decidere quale sia la mia perferita, perchè le adoro tutte, ma questa....QUESTA...Dio questa merita sicuramente un posto di tutto rispetto nella mia top ten personale! *____*
E' meravigliosa, è stuggente e ti giuro che mi ha stretto lo stomaco in una morsa fino alla fine.
Vedere il doc così spossato e in lotta con se stesso riguardo a quello che prova nei confronti del rosso mi ha davvero colpita, perchè è asattamente da lui.
Perchè lui, lo ama, altrimenti non sarebbe andato a salvarlo, altimenti non avrebbe mai ammesso che Kidd è riuscito ad entrare dove nessun'altro prima di lui c'era riuscito, ma allo stesso tempo lo odia, perchè lo ha reso debole, lo odia pechè ha scalfito le sue difese, lo odia perchè lo ha spinto a rischiare la propria vita per salvare la sua.

(...Si voltò un solo unico momento di debolezza.
Sollevò lo sguardo e lo fissò.
Quei capelli cremisi, come fiamme vive, si allungavano verso il cielo, ricordandogli quante volte, carezzandoli e stringendoli tra le mani, aveva visto il paradiso....
...Quel ghigno tirato, invece, tinto di porpora, altro non era che l'infeno.
L'inferno di cui quell'uomo stesso era portatore in terra.
L'inferno a cui lo aveva condannato facendolo gemere tra le lenzuola voglioso, facendolo ardere di passione e facendogli desidare, quasi, all'inferno, di finirci con lui...)

Cioè questa parte mi ha lettealmente mandato in tilt.
Non riesco nemmeno a descriverti le sensazioni che mi ha trasmesso, ma ti giuro che l'ho amata!

La faccenda del filo rosso inoltre, sta a rimarcare il fatto che volenti o dolenti, quei due sono legati da qualcosa che (a dispetto di quello che vogliano credere o far credere) è molto di più del semplice sesso.
per quanto riguarda la scena finale poi, beh, dato che hai dato un finale a libera interpretazione, a me piace pensare che con i suoi poteri Law abbia scambiato Kidd con un marines e che poi, insieme, abbiano fatto una meravigliosa carneficina! ^^

Bellissima, strepitosa!
Ti adoro! XD
Baci Ele

Oddio quando ho letto che stava sul patibolo stavo già pensando "Cacchio ma lo uccidi sempre sto poraccio!" poi fortunatamente ho visto che la fine era ad interpretazione e ho tirato un mega sospiro di sollievo xD Perché sì adoravo quella dove moriva, quella dove gli ha tolto il cuore e tutte le altre ma un altra dove moriva non l'avrei proprio retta oggi xS
E' bellissima (e chissene frega che è vecchia è bellissima comunque anche se sì hai fatto bene a cambiarne il finale uwu)
Il laccetto rosso *^* e Law che sta lì a fissarlo e si sente osservato a sua volta dall'altro *A* ma quanto possono essere splendidi?!
“Non pensavo ci saresti riuscito, Eustass-ya. E invece devo dartene atto. Sei entrato dove nessuno prima di te era mai riuscito…e non parlo del mio culo.”
Una delle frasi più belle =w= dolce, triste e alla fine riesce a farti fare anche un sorriso nonostante la situazione in cui stanno çwç <3
*abbraccia Ria e se la spupazza* Bravissima!

Quando nell'introduzione hai parlato di banalità, di certo non mi spettavo di leggere questa meraviglia! E adesso non so se ucciderti o costruirti un monumento, perchè mi hai fatto seriamente venire da piangere!
Davvero, questa storia è tristissima! Law che, pure lui, continua a mentire a sè stesso (ma almeno qualcosa la rimpiange), Kidd col suo ghigno onnipresente anche di fronte alla morte...e quel laccetto rosso, che anche uno poco attento ai dettagli come il rosso ha voluto indossare. Struggente a allo stesso tempo demenziale l'ultima affermazione di Law e giuro, ho pensato che Law volesse sostituirsi a Kidd e sacrificarsi, ma hai ragione tu, Law all'inferno ci vuole andare assieme a Eustass, e non è proprio il tipo da dimostrare così apertamente il suo amore. Poi ho scoperto che il Doc aveva solo una gran voglia di menare le mani, che anche questa è una dimostrazione d'affetto pubblica, ma decisamente più nel suo stile! Ovviamente spero che riesca a salvare Kidd, ma un finale un po' triste ogni tanto ci vuole.
Davvero bravissima! Bacioni,
Elisa

Perché dovrei ucciderti?!
Kidd: Perché mi ha ucciso >_>
Non ti ha ancora ucciso fino a prova contraria, perciò, mogliettina, apprezzo tantissimo!!
Kidd è perfetto *O*
Dispiace tanto per lui, spogliato di quello che è (quanto adoro quel pezzo \(>o<)/ ) e condannato a morire davanti al suo miglior peggior nemico, però anche in punto di morte, credo che per lui sia stato un po' unpiacere rivedere Law, una faccia "amica" insomma. Gli sguardi fissi, il ghigno, la Room e il laccetto rosso.
Senti, mediti di ammazzarmi? Confessaaaaaa!
Law è proprio uscito fuori di testa, povera stella!
Sono contenta che hai optato per il finale "Law combatte" anche perché ciò fa presagire unlieto fine, anche se sofferto *O*
Oddio, non so cos'altro dirti, sarà anche "vecchia" ma è bellissima e kyaaaaaaaaah! *urlo da fangirl che spiega tutto*

ti giuro mi hai messo l'ansia!!! D:
cmq il finale è che law salva kidd tagliando le teste a tutti <3 e vissero tutti felici e contenti x°DD

25/11/11, ore 21:18

L'avevo letta ieri, e oggi ho deciso di interrompere il mio studio per commentarla.
In realtà l'ho riletta, perché ero (e sono, lo confesso) di pessimo umore. Ma questa mi ha fatta sentire meglio.
Non sarà uno dei commenti in cui ti dirò tutto quello che ne penso, e non ci sarà un'analisi, oggi proprio non ce la faccio.
Ma ti faccio sapere che mi è piaciuta moltissimo, e che ho trovato il tutto molto dolce. Il fatto che Kidd sia tornato indietro per me è stato molto significativo, e ho amato il fatto che Law stesse fingendo di essere ubriaco per dare espressioni a sentimenti che non riesce a esprimere se non è ubriaco - anche per finta -.
Tutto qui. Avrei tante altre cose da dire, a riguardo, e forse lo farò tra qualche giorno.
Ci tenevo solo a farti sapere che l'ho letta, e mi sono sentita meglio. Grazie.

25/11/11, ore 01:02

E io che quasi ci creevo al suo faccino tenero e alla vocina strascicosa *O*
Povero Kidd, ma quanti scherzi deve sopportare?
Mogliera, ti ordino di vendicare il Capitano, anche se vendicarsi di Law è impossibile O_O
Ad ogni modo, povero, povero rosso xDD
Dai, è molto caruccia, c'è "tenerezza", ci sono le seghe mentali del Capitano e c'è la bastardaggine di Law. Che si può avere di più dalla vita? U_U