Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

20/10/11, ore 10:07

ahw questa è davvero un amore<3 che carino che è il nostro kiddo<3 però mi sorge un dubbio, come ha fatto il doc a scattare la fotografia se era addormentato? che ci sia lo zampino di un complice?? hmhmh va bè arrivati a questo punto però potresti disegnarci o non so farci vedere le suddette foto daaaaaaiiii*_*

19/10/11, ore 22:38

Ufufufufu è adorabile =w= è dolce ma non stucchevole <3 Bravissima!
E Law rimane sempre il genio dei due! xDDDD
ah... ps. VOGLIO la foto "nudo, senza trucco e spettinato." la esigo! *^*
Good job ragazza!

19/10/11, ore 22:25

Le voglio io quelle foto!!!! TUTTE!!! *w*
Però oh... interessante come collezione! :P
Aggiorna presto, bacioni!

19/10/11, ore 18:21

ok, questa è decisamente SUPER!!!
ahaha immaginare Kidd che sclera col computer perchè non è capace di usarlo è divertente...ma vederlo andare in bestia perchè ha trovato una fan art che non gli va proprio "a genio" è qualcosa di sublime! XD
povera donna non c'è angolo della terra in cui potrà nascondersi, e Law pure che gira il coltello nella piaga!!
ma ecco invece che trova qualcosa che possa dare adito alla sua mente perversa!! muahahah
e ti credo Kidd?!
CHI non vorrebbe provare qualche giochetto del genere col dottore!!
*__________*

stupenda hai superato te stessa!
spero tu posti presto un altro capitolo! :)
baci!

19/10/11, ore 18:07

Bello, bello!! un altro capitolo!! :D
e ovviamente anche questo è esilarante!
il buon dottore come sempre non si smentisce mai e non appena svegliato pensa: "cosa posso fare oggi per far infuriare Kidd?
ci sono!
ruberò i suoi slip glitterati!!" XD
Oddei gli slip glitterati addosso ad un armadio a tre ante come Kidd!!
ahahahah bellissima anche questa drabble!  complimenti!! ;)

19/10/11, ore 10:04

Allora....ok, ammetto di non bazzicare molto di frequente da queste parti, e credimi se va avanti così me ne pentirò un sacco. Trovare un altra raccolta su di loro più altre sotrie generosamente spacciate da te mi solleva decisamente il morale!(ed appena avrò un attimo di tregua prometto che le leggerò tutte, lo giuro) Soprattutto perchè sono ben fatte*_*
Ho adorato in particolar modo la prima, la seconda e la quarta per ovvie ragioni che non starò qui a citare U_U coff, MUTANDE GLITTERATE! AHAHAHAH!! ok,ok mi calmo U_U...Kidd e il suo essere così immensamente...immensamente....dio, non so neanche qualificarloXD Ma è stupendo!*_* amo questa raccolta e amo te che la stai 'raccogliendo'XDXD Cavolo, si vede che è mattinaXD Questa va dritta, dritta tra i preferiti, così magari riesco a seguirla di più, un Bacio e continua così^.-

18/10/11, ore 23:36

Ok la fan che deve essere ringraziata in realtà siamo noi due ho deciso uwu almeno per noi Kidd è sempre (o quasi) seme uwu
E anche se l'argomento è trito e ritrito è davvero carina =w=
Seriamente Kidd lo distruggerebbe il pc se ne avesse uno xD basta che non gli vada 3 secondi la connessione e sai come lo spaccherebbe a terra xD

18/10/11, ore 23:26

*rotola per casa* e ora posso dire di amare anche questa drabble =w= perché sì Kidd è famoso per i suoi slip glitterati *w*
e dopo questa penso che sì, domani passerò la giornata a disegnare Kidd con i suoi slip super fashion xD
E Law è un genio ammettiamolo <3
*fugge a leggere il prossimo capitolo*

18/10/11, ore 23:00

No aspetta... Kidd a un computer? E' davvero in grado di usarlo? o.o Ecco, questo mi spiazza!! WAAAAAAAAAAAAA
Comunque oh... lui le vorrà anche mandare all'inferno, ma per come la vedo io a molte andrebbe dato un premio! xD
Stasera mi sono pestata troppo in palestra, e ora sono completamente senza forze xD Quindi, ti dico solo: bel capitolo, aggiorna alla svelta! :DDDDDD
A presto, GiuLs!

18/10/11, ore 19:55

Eccomi! Come promesso mi sto facendo una bella scorpacciata delle tue fanfic. Stasera è toccata a questa raccolta di drabble che ho letto tutta d'un fiato. Peccato che ci siano solo 5 capitoli perchè sarei andata avanti ad oltranza per altri 100 *___* Il mio cap preferito è il 3°, ma solo perchè sono una pervertita, non è che gli altri siano meno piacevoli o meno ben scritti! Ah e poi adoro il titolo, tra l'altro azzeccatissimo per loro ^^
Aggiungo subito alle seguite ^^

18/10/11, ore 19:08

Kidd al computer!? Che si accultura!? Questa me la segno! XD
Le mani delicate...il culo "mascolino"...il trucco da drag...mi hai completamente fatto collassare! Law invece è sempre il solito approfittatore XD
O_o Sembra che il Rosso abbia trovato una nuova "fonte di ispirazione"...XD
Brava, capitolo stupendo!
Bacioni,

Olvia

18/10/11, ore 19:03

Che bello! Un altro capitolo! Gli slip glitteratiiii XD Mitici!
Law ha scoperto l'uso dei post-it...e ne ha abustato XD gli ha lanciato dei messaggi subliminali, povero Kidd!
Capitolo davvero bellissimo (e spassoso, a mia aggiunta), brava!
Bacioni,

Olvia

P.S. Li volgio vedere anche io gli slip glitterati addosso ad Eustass!!

17/10/11, ore 23:52

Oddiooo! ahahahha xD *ride come una scema*
Fantastica! xD cioè me l'aspettavo che andasse a parare su qualcosa di simile ma l'uscita di Law mi ha fatto sbellicare dalle risate! xD
Frase più azzeccata non poteva esserci! xD
E poverino anche al Doc ogni tanto serve un po' di riposo effettivamente xD stare appresso a rompere le palle a Kidd deve essere stressante pure per lui dopotutto xD e le continue scopate non penso aiutino le occhiaie xDDDDD
Aspetto le prossime drabble è! uwu

17/10/11, ore 23:38

Tipo AMO questa drabble *-*
*aveva letto le battute sulla tua firma sul forum e si sbellicata sempre dal ridere ogni volta che le legge*
E' geniale! Come tutte le tue fic del resto xD
ma queste ultime battute le amo troppo! Cioè dai sono Law! E Kidd!
Sono loro! Sono davvero così per me! xD
*fugge prima di essere picchiata*
ti adoro <3 =w=

17/10/11, ore 23:21

=w= ufufufu il dolce e caro Kidd che marca il PROPRIO territorio xD ahahahah e io adoro le labbra sottili di Eustass ;w; <3
E Trafalgar che deve sempre stuzzicarlo.. aaaaaaah ma cosa farei senza questi due adorabili idioti?! <3
Il buon uso del rossetto uwu
corro a leggere gli altri capitolo *w*