Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

01/11/11, ore 14:43

meraviglioso, stupendo, dissalivante nuovo capitolo! *ç*
 l'inizio è molto divertente, immaginarsi Kidd vestito come suo solito che se ne va in giro lamentandosi della stupidità delle feste e meravigliandosi se tutti lo guardano ridendo, SOLO perche è truccato è indossa una pelliccia è il massimo! XD
ma quando hai descritto la scena finale, ho creduto che non cel'avrei fatta! =___=
voglio dire, il doc nudo coperto unicamente da un grembiulino rosa ai fornelli, mentre Kidd dietro di lui medita di farselo in modo bellico è...occieloooo, grazie di avermi regalato codesta meravifliosa visione! *____*
ti giuro l'ultima parte l'ho riletta più e più volte, è assolutamente perfetta, sono romantici a modo loro, ma anche incredibilemente sexy.
la tua raccolta diventa ogni giorno più bella!
continua così baci
laurie!

01/11/11, ore 10:46

Anch'io voglio vedere il doc con il gremiule rosa! Soprattutto se non ha niente sotto...
Basta! Questi pensieri di mattina... Sono una vergogna. Ma la colpa è tua, che scrivi queste cose! Insomma, come posso spiegartelo? A parte il fatto che ho iniziato a ridere già alla prima frase, perché Kidd è così dannatamente Kidd nelle tue fiction che non so davvero come fai, devo aggiungere il fatto che è incredibilmente sexy l'idea del doc conciato in quel modo?
No, davvero, è bellissima. Insomma, innanzitutto mi piace molto il modo in cui è scritta. Kidd che si lamenta di tutto è irresistibile, e tu lo rendi così bene! Ah, e poi ho apprezzato moltissimo il riferimento al povero Eddie (ma il nome è stato detto e me lo sono perso o l'hai messo tu?)  di cui tutti si dimenticano sempre, poverino, mentre in una fiction su Halloween non poteva non comparire. E poi, Law ai fornelli è il massimo! Soprattutto, come ho già detto, con quel grembiule addosso... Certo che Kidd ha buon gusto, eh. Insomma, sa farsi bene i regali! E Law che è sempre pronto a cogliere l'occasione...
Veramente, io adoro ogni giorno di più le tue fiction. Sono una più bella dell'altra e per di più questi due sono talmente IC che comincio a sospettare che tu riceva ispirazione direttamente da Oda. Di' la verità che stai solo descrivendo cose che succedono davvero mentre noi siamo costretti a subirci Rufy e la sua ciurma...

01/11/11, ore 03:47

Io invece sono scema che recensisco a quest'ora XDD
E bravo il capitano che rispetta le tradizioni e sceglie regali originali. Law l'ha presa bene, ma in camera da letto si vendicherà. Lo so.
E tu, biondo vice: fuggi!!

01/11/11, ore 00:30

Eccomi ricomparire nel bel mezzo della notte delle streghe :) Lo confesso, adoro Halloween e adoro i tuoi due capitoli a tema. Non so perchè, ma trovo questa festa molto appropriata ai due loschi figuri in questione. Ma questo non vuol dire che abbia amato di meno i precedenti. In particolare il 17°, ma forse ti avrò già detto che ho una piccola predilezione per l'introspezione ^^ Vorrei avere modo di commentare ogni tuo singolo aggiornamento, ma purtroppo il tempo è tiranno...E ora corro a recuperare la mia scopa prima che qualche spiritello dispettoso me la rompa...Happy Halloween :P

31/10/11, ore 19:07

Eccolo lì! Kidd, sei maledettamente perfidoooo *squittio da fan girl*
Bellissima, povero doc, il Capitano sta imparando troppi trucchetti stronzi U_U
"Si ritrovò legato le mani legate da un nastro viola. " Attenta qui che la cosa non mi suona bene.
Kidd, dolce tesorino amante dei dolci alla Law *ç*

31/10/11, ore 16:54

Finalmente riesco a commentare!
No, perché io devo commentare questa fiction.
Dunque, forse è vero che l'idea non è delle più originali, per carità, ma vogliamo mettere? Allora. Andiamo con ordine. L'ho adorata. Adorata dall'inizio alla fine, senza escludere nemmeno una virgola. Innanzitutto il nostro bel doc che seziona un cadavere è decisamente lui, l'ho trovato perfetto. Senza contare che è pure Halloween e quindi calzava, giustamente, ancora di più, ma sarebbe stato IC in qualsiasi periodo dell'anno. Insomma, non dimentichiamo che se è chiamato "il dottore della morte" c'è un motivo. E tu hai fatto benissimo a ricordarlo.
Secondo. Quanto maniaco è Kidd? La frase finale mi ha uccisa. Mi immaginavo che sarebbe finita così (e meno male che è finita così, è una conclusione più che degna!), però leggerlo è stato meglio che immaginarlo. E poi, anche Law doveva aspettarsi una simile reazione dalla nostra drag queen preferita... Insomma, questa fiction è meravigliosa.
In modo diverso rispetto alle altre che hai scritto e che ho definito meravigliose, questo sì, ma ugualmente bellissima. E poi, io la trovo molto più erotica di quella di ieri, se posso essere sincera. Personalmente preferisco di molto il racconto "interrotto a metà" piuttosto che la descrizione di un rapporto sessuale (che comunque non guasta, ogni tanto, come hai potuto notare dall'entusiasta recensione di ieri, perché pure ieri quella fiction mi ha conquistata), quindi puoi solo immaginare quanto ho apprezzato questa fiction.
Io non sono brava come te con i commenti, e non riesco a esprimere bene quello che penso, ma ti basti sapere che mi è piaciuta da morire. E non provare mai più a denigrare le tue fiction!

31/10/11, ore 14:22

Mi hai completamente spiazzata O_O
Sei passata dai toni allegri dei Kiddiani e Hearts che giocherellavano fra loro (Killer, che mi combini? xD) a quelli tragici di Law che fa lo psicotico.
Vederlo fare sempre lo scemo mi fa dimenticare quanto sia sadico, quindi ad ogni squartamento rimango basita (stupide immagini mentali).
L'hai scritto divinamente la scena di sesso è sublime e sadica al tempo stesso. Povera donna vittima della gelosia di Law e del menefreghismo di Kidd e poveri ragazzi fatti a pezzi dal dottorino mestruato Q_Q
Seriamente, è stupenda! **

31/10/11, ore 10:40

Siiii!! Un'altra sorpresina di Halloween! E pure bellissima!
Solo leggendo il titolo la mia fantasia si è scatenata! XD
Stupendamente principesco il modo di chiedere "permesso" di Kidd...ancora più bella però la frase con cui gli ha risposto il doc! XD
...Glom...parecchio inquietante passare la serata a sezionare cadaveri, ma che posso dire, ognuno ha i suoi hobby. Siiiii, lo scherzetto!! Risposta giusta, Law...la risposta giusta per soddisfare le nostre (perverse) aspettative!! E la risposta del Rosso non si è fatta attendere, ehehe...
Sisi, Bravissima come sempre! Bacioni,
Olvia

30/10/11, ore 21:38

Non sei tu a essere perversa, hai assolutamente ragione. Sono quei due, è ovvio.
Mamma mia! Fammi riprendere fiato, per carità, che per poco non ho smesso di respirare mentre leggevo! Cioè... non è che ho molte parole, in verità. Per una volta sarò breve, ma... Che meraviglia!
Cioè, ok, non è dolce e tutto quello che vuoi, ma sono talmente loro! Io Trafalgar geloso marcio che fa a pezzi la tipa (e poverina!) ce lo vedo proprio, e tutto il resto poi! Ohmammamia! Direi che è un Halloween degnamente festeggiato, e sai bene che non mi riferisco alla povera tipa massacrata dal doc. Insomma, te l'ho già detto, ma li hai resi proprio bene. E poi, la fiction è anche scritta davvero benissimo!
Quant'è bella! No, davvero, non so che altro aggiungere. So solo che l'ho adorata. Sì, assolutamente adorata!
E penso che ora me la vado a rileggere...

30/10/11, ore 16:08

oh miei dei.....O_____O
(muore di epitassi e dissalivazione mentre cerca di trovare le parole per descrivere questa perla di one shot, ma poi resuscita e si ricompone)
uhm uhm...dunque....U.U
IO TI ADOROOOOOOO!!! XD
oh mamma... o mamma hai messo così tanta carne a fuoco che nemmeno Rufy riuscirebbe a mangiarla tutta! ahahah
questa storia è fantastica dall'inizio alla fine, adoro il modo che hai di descrivere questi due!
la lemon è qualcosa di superlativo, Law è fantastico, in particolare la scena in cui mozza la testa a quella sciaquetta e la poggia sul tavolino, per poi andare a lavorarsi il rosso!
oddio i denti da vampiro e la gelatina...*ç*
la fine poi è fantastica, Law sente molto lo spirito delle festività, questo è risaputo, e quindi non poteva mancare di dare a quella povera disgraziata quello che si meritava! XD
fantastica, meravigliosa!
spero tu ne scriva molte, molte altre di storielle HOT su questi due perchè li rendi davvero bene!
scusa la recensione un pò sconnessa ma la one shot mi ha fritto quei pochi neuroni che mi erano rimasti! XD
baci
Laurie ;)

30/10/11, ore 15:24

*w* Oddioooooooooooooooooooooo <333 :Q___
TRoppa, troppa roba!
Porelli però quei bimbetti... quando si dice la sfiga!! xD
Invece son contenta della morte di lellì... come ha osato toccare Kidd?! DISTRUZIONE! :P
Ok via, sto svarionando troppo. Meglio se vado a fare un giro! :P
A presto, bacioni!!!

GiuLs <3

30/10/11, ore 11:31

Oh...mio...Dio!! Da dove le hai tirate fuori tutte queste diavolerie?? Questo capitolo è semplicemente stupendo!! Quando letto di Kidd con la biondina, mi sono preoccupata...non so se più per il Rosso o per la ragazza...fatto sta che alla fine sono finiti tutti e due sotto le grinfie del dottore...anche se in modo diverso! XD
Come avrei voluto anche io assistere a quello spettacolo...Laaaw, non è che taglieresti la testa anche a me!? XD E ti faccio i complimenti per la perversione infinita presente in questa storia...i denti da vampiro? Ma io ti adoro XD
sisi, proprio brava! Bacioni,
Olvia

29/10/11, ore 19:37

io...non credo di avere parole per descrivere questo capitolo e l' emozione che mi ha trasmesso! O__o
cioè, è...è stupendo il modo in cui li hai descritti, come hai dettagliato le sensazioni di Kidd che si trova incerto e confuso, privo delle sue difese, e come allo stesso tempo queste sensazioni le provi anche Law!
la resa non è mai una cosa facile, in special modo per loro due, che di abbassare la testa ed ammettere quello che provano l'uno con l'altro, non ne vogliono sapere.
la scena finale chè hai descritto è sublime, non ho altre parole, mi ha trasmesso un senso di malinconia e tristezza velata di romanticismo, di quelli che solo gli amori sofferti e complicati sanno dare!
insomma dolce, ma non banale!
insomma per farla breve ti adoro e ho amato questa drabble! *_*
è davvero favoloso come tu, con cosi poche parole riesca a trasmettere sensazioni ed emozioni così forti!
questa tua raccolta è davvero composta da perle!
e a proposito delle tue perle non vedo l'ora di leggere i tuoi speciali per Halloween! XD
baci cara
alla prox! ;)

29/10/11, ore 19:13

ahahaha che dire se non che è geniale! XD
Kidd potrà essere anche un mago delle carte, ma con il doc non c'è storia!
quello è un dannatissimo genio e figuriamoci se si fa battere dal rosso! XD
E' fantastica questa fic, il modo in cui Law fa finta di perdere per tutto il tempo, (con quel suo sorrisetto che un giorno o l'altro mi ucciderà per dissalivazione o epitassi) *__* per poi stracciarlo alla fine, proibendogli pure di giocare a strip poker con chiunque altro!
che gelosone *w*
bella, bellissima anche questa drabble!
amo sempre di più la tua raccolta! ;)

29/10/11, ore 16:30

Ecco, già pensavo male U////U
A mia difesa posso dire che la colpa è tua e che Law è peggio di un bimbetto viziato XDD
Kidd è negato come tata, fine U_U