Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

15/11/11, ore 00:05

Ma ma ma...quant'è bella questa one shot!
Ok devo ammettere che all'inizio non capivo cosa stesse succedendo, quando poi Casquette gli ha risposto in quel modo, sono caduta dalla sedia dal ridere nell'immaginare la faccia di Law.
Ma visione ancor più scioccante (seppur mooolto gradita) è stato Kidd uke che si struggeva dal desiderio per il dottore! *_*
Voglio dire KIDD...un armadio a 3 ante di due metri conciato come un demone vendicatore e truccato quasi come Ivankov che si fa sottomettere da Law!
Alla fine poi quando si svegliano insieme e si confessano che si sono sognati a vicenda mi sono squagliata! *ç*
Donna, credo che tu con questa fic abbia fatto avverare le fantasie (mica tanto nascoste) di ogni fan di Kidd e Law!
ONORE AL MERITO! XD
meriti una standing ovation!
Capitolo stupendo, come sempre, resto colpita dal tuo genio e dalla tua inequivocabile capacità di creare suspance nelle storie che scrivi! U.U
insomma per farla breve!
Ti adoroooooo (lo so sono ripetitiva fino alla nausea, ma è la verità) XD
baci

14/11/11, ore 20:58

Ok, all'inizio non capivo.
Mi dicevo che c'era qualcosa che non andava, che eri impazzita tu o che forse ero impazzita io e quello che stavo leggendo non era quello che c'era scritto. Poi sono arrivata al momento in cui Law si sveglia e.... Tutto è stato più chiaro! E mi sono goduta meglio pure la parte iniziale, che iniziavo ad avere i sudori freddi!
Questa non è una critica, eh! Mi raccomando! Anzi, perché un effetto sorpresa come questo mi sa che non l'ho mai trovato!
Mi è piaciuta tantissimo. Mi rendo conto che lo dico tutte le sacrosante volte ma è la pura verità. E' bellissima. Si sono sognati, che carini! E poi, da come Kidd è imbarazzato alla fine, mi sa che il sogno era molto più simile a quello di Law di quanto voglia ammettere. E poi lo sai bene che a me Kidd piace uke, quindi puoi immaginare quanto abbia apprezzato il sogno del bel doc!
E poi quando Kidd gli dice che non va a letto con altri... Ok, lì mi sono sciolta in un modo che non ti posso assolutamente descrivere. E' la cosa più dolce che potesse dirgli. Se poi la unisco al fatto che stavano dormendo insieme, e che entrambi si sono sognati, per me quella frase assume un significato molto simile a "certo che ti amo, idiota, e no,  non c'è nessuno oltre a te."
Che meraviglia! L'ho già detto? Be', ho amato questa shot. Bellissima!

14/11/11, ore 20:31

Oh bellissimo capitolo!! Da titolo e dall'inizio mi sono chiesta cosa stesse architettando il tuo cervellino, e soprattutto da cosa derivasse tutta l'intraprendenza del di solito timido Casquette. Andando avanti a leggere devo aver fatto la faccia più scioccata del mondo..da quando Kidd è così accondiscendente!?
Solo nei sogni può accadere...infatti!! XD
Alla fine tutti e due nel sogno sono rimasti a bocca a asciutta, ma nel giro di due secondi, guarda, hanno già trovato una soluzione! XD
Bravissima anche stavolta, sisi, ma finora solo Kidd ha dimostrato la sua parte dolciosa...quand'è il turno del Doc? XD

14/11/11, ore 00:23

Oddio, Kidd uke! Sogno della mia vita! (solo a volte, meglio incazzoso, ma ultimamente, sì, è un sogno vederlo in quello stato xDD)
Cara ti amo, ti adoro! Ma perché hai svegliato Law sul più bello?! Q_Q
Ti perdono solo eprché in fondo, in foooooondo, anche Kidd è un romanticone e quando giocherellano adesso loro due sono bellissimi!
Sembrano, quasi, una dolce coppietta.
Tesoro scrivi benissimo *ç* e scrivi certe coseeee... porcellinaaa! XD

13/11/11, ore 19:53

Ahahaha mi sono davvero scompisciata! :P Bepo *w* Ahahah, è vero che generalmente non lo sopporto, ma tu riesce a farmi andare a genio chiunque! :P
E poi povero Killer... ormai lui non è più un massacratore, ma bensì una baby-sitter! :P Porello... non mi sorprenderebbe se lasciasse sul serio la ciurma di Kidd per farne una sua!:PP
Via, oggi non ho altro da dire :P Mi sono letta tutto quello che mi sono persa in questi giorni e ora devo recensire tutti gli ultimi capitoli... quindi... a presto! :D Bacioni
GiuLs!

13/11/11, ore 13:06

Il Bepo-divano! Il Bepo-divano!
*Si scioglie*
Ti amo alla follia, è questa la verità. E amo questa raccolta in modo assolutamente viscerale. E l'aggiornamento di oggi è sensazionale. Povero Killer! Lo sai che io lo sostengo sempre, povera stella maltrattata da tutti, e tu tutte le volte lo infili in situazioni terribili... Si meriterebbe una giusta ricompensa. Magari con Penguin, che è un po' uno scassaballe però sa farlo felice (Lo cogli, il messaggio subliminale che ti sto lanciando? No, perché se lo cogli è assolutamente frutto della tua mente. Non ti sto dicendo che questa fiction per qualche strana ragione mi ispira un sacco di pensieri impuri su Killer e Penguin. Assolutamente no.)
Davvero, non ho parole per esprimerti quanto mi sia piaciuta. A parte il fatto che all'inizio non avevo capito, perché sono torda, quando mi sono resa conto di quello che stava succedendo... Ecco. In quel momento esatto il mio umore è schizzato alle stelle e ora so che la giornata andrà bene. No, davvero, è bellissima. A parte il fattoc eh l'immagine di Law mezzo nudo che si coccola nella pelliccia di Kidd è un'immagine niente male, l'intera fiction è bellissima.
E' divertente, ma senza essere eccessiva. Mi piace un sacco questa comicità tranquilla (tranquilla in un certo senso... Non so come spiegartelo. Mi auguro che tu possa, dalle mie parole confuse, capire ugualmente. Altrimenti dimmelo che provo a spiegarlo meglio).
Insomma, in sostanza, tutto questo è per dirti che mi è piaciuta tantissimo. Non è la mia preferita, ma è sicuramente nella top ten.
E di nuovo: Povero Killer!

13/11/11, ore 12:34

Uuuuh! Stupendo capitolo davvero!! Ti giuro, mi sono scompisciata leggendo l'inizio, perchè ormai l'immagine di "Massacratore" Killer l'ha proprio venduta, rimpiazzandola con quella di baby-sitter! XD "Ridammelo...ora!",ovviamente pensavo si riferisse a Kidd, e a quel punto ero indecisa su chi incoronare "Re della gelosia". E non riuscivo proprio ad immaginare cosa avesse scioccato tanto il povero vice...e poi era la pelliccia! XD Ma io ti adoro!! (Anche se mi hai tenuto sulle spine fino alla fine, mannaggia a te XD). Giàgià, proprio brava anche stavolta!

13/11/11, ore 01:48

ahahaa povero Killer!
Non solo deve sopportare quell'adorabile canaglia di un pinguino che gli sta incollato addosso come una zecca, ma deve  anche sorbirsi l'amaro compito di andare a recuperare Kidd e annessi.
Però, devo dire che sta volta, hai battuto te stessa...per un momento ho pensato che Kira-chan fosse andato a recuperare il SUO capitano e non la SUA pelliccia del big foot!
Adoro i giochi di parole che fai! XD
Law poi che se la dorme beato avvinghiandosi a quel coso è tenerissimo, *_* ma a tratti, anche comico da vedere! XD
Bello, non vedo l'ora di leggere la tua "semirossa" sbavo solo a pensarci! =_____=
baci

13/11/11, ore 01:28

E la pazienza di Killer è andata a farsi benedire, che shock, povero vice-balia U_U
E Penguin non li facilita certo le cose, ma Law proprio, ama incasinargli la vita al massimo, a lui e a Kidd.
Che poi sono così carucci quando dormono beati come angioletti...
Qualcuno faccia riprendere Kirachan, per favore XDD
E' geniale il fatto che debba andar e lui a raccattare Kidd e cosucce varie, ogni santa volta XDD

13/11/11, ore 01:27

Cos'hai detto Kidd??
avanti dillo più forte... urlalo al mondo intero!!! XD
Aaaaaaaah sento già il suono delle campane nunziali!!! =w=

Ma cos....?  Oddioooo Kidd ti prego non uccidermi! scherzavo, scherzavoooooo!!! T.T

Ehm ehm U.U
Si, dunque dopo aver schivato un ammasso di ferraglia e aver rivisto tutta la mia vita in un nanosecondo, passo a recensire come si deve!
Bellooo questo capitolo, è così dolce ma al tempo stesso comico..il Captain che arrossisce e Law che vuole sentirsi dire di nuovo quelle tre paroline magiche mi hanno mandato in tilt! *w*
Ma proprio mentre stava per esternare al Chirurgo i suoi sentimenti, manda tutto a chachì come sempre!
Mai che ci sia mai una volta in cui Kidd riesca a comportarsi da bravo fidanzato qual'è (se misente sta volta mi ammazza davvero)
Ok la chiudo qui prima di lasciarci le penne davvero.
ma come sempre non manco di dirti che ti adoro e adoro le tue drabble!
un bacione!
Laurie

(Recensione modificata il 13/11/2011 - 01:29 am)

12/11/11, ore 22:24

Stupendo capitolo!! Finalmente speravo in una dichiarazione d'amore in diretta e invece niente! XD Kidd com'è vergognoso! E Law invece sta diventando sempre più geloso e possessivo! XD
Ma ci piacciono entrambi anche così!
Bella, bella, bella drabble! Brava!

12/11/11, ore 13:55

Ma che carini!
E alla fine Kidd gliel'ha detto, al bel doc... Anche se poi fai il cattivo.
Mi è piaciuto un sacco il gioco di parole che si crea, e poi Law che gli dice "Anche io"... Ecco, già lì mi sono proprio sciolta. E' talmente dolce! E' vero che si tratta di una dolcezza mascherata, ma si coglie ugualmente. E poi vedere che sono tutti e due gelosi marci mi fa morire!
Kidd che diventa tutto rosso e si imbarazza è qualcosa di impagabile, e Law che lo stuzzica è ancora meglio. E il fatto che vuole che Kidd gli ripeta quello che ha già sentito mette solo in evidenza il fatto che vuole dirglielo pure lui, è bellissimo. Perché alla fine si stanno confessando il loro amore, e lo fanno senza dimenticarsi che loro sono comunque nemici, che sono in competizione tra loro, e non possono abbassare la guardia nemmeno un attimo. Non possono lasciarsi andare a smancerie inutili. Eppure, tramite questo gioco di parole, riescono comunque a esprimere i loro sentimenti.
Come faccio a farti capire quante emozioni ho provato leggendo questa drabble? Non credo di poterlo fare, ma sappi che leggerla è stato bellissimo. E' meravigliosa.

P.S. Ma nell'ultima frase non manca mica una parola? Quando dice "se ti infilare la lingua in bocca da qualcun altro, s’intende"?

12/11/11, ore 01:46

*O* oh che amori, Law poi è gelosino eh!
E Kidd... tanto lo sappiamo che lo ami, inutile negarlo ed inutile negare che vederlo alle corde con Law mi fa sbavare davvero, specie se è rosso in viso e spupazzabile XDD
Belli loro **

11/11/11, ore 23:31

caraaaaaa! :D
ti chiedo scusa per il ritardo con cui sto recensendo, ma a causa accademia, per adesso non mi sarà tanto semplice bazzicare assiduamente su internet e questo è male, perchè poi mi perdo queste perle dalle note subliminali.
(come anche quella del capitolo 29! XD ahaha Law ormai oltre la laurea in medicina ne ha anche una in "prendi per il culo eustass kidd!" XD ahah è a dir poco sconcertante, come riesca a raggirarlo per fargli fare quello che vuole, anche fosse farsi un tatuaggiio indelebile)
davvero, sei geniale, non c'è storia.
per quanto riguarda questa drabble è a dir poco esilarante!
kidd, law e i doppi sensi, che poi il biliardo come gioco se le chiama già da se le battutine! XD
"ti faccio a pezzi doc, sono un asso del biliardo"
"beh certo a far girare le palle sei piuttosto bravo"
(rotola) XD ahahaha che idioti, tutt'e due insieme sono la coppia d'oro, che poi in pratica non fanno altro che mandarsi provocazioni a vicenda sconfinando però nell'idiozia, perchè a tratti non capiscono o fanno finta di non capire che forse gli conviene di più! XD
la fine poi è fantastica! ahaha kidd lascia l'ultimo tiro a Law, tanto poi ad "imbucare" tocchera a lui! XD jack pot!
insomma che altro dirti se non che ti adorooo!
anche se lo sai te lo dico ancora una volta che non guasta mai...ti adorooooo!
aspetto con ansia i prossimi capitoli :)
baci!

11/11/11, ore 18:50

Ma questi due ci sono o ci fanno!? No, perchè non so chi dei due alla fine sia più tonto! XD
I doppi sensi di Law sono meravigliosi! "...è troppo lunga..." XD Mi sono letteralmente scompisciata! Ma Kidd faceva finta di niente o proprio non capiva? Mistero della fede...
Si Law, nel dubbio meglio che lasci perdere -.-
"...non parlavo di quello Trafalgar." XD Fanno a turno per prendersi per i fondelli!
Ci sei rimasto, eh Doc!? Bellissimo capitolo, brava!