Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

13/12/11, ore 17:08

Io credo che Kidd, per quanto carogna, stronzo, sanguinario, tontolo, e decisamente poco emotivo (nel senso buono del termine) abbia i suoi momenti di tenerezza (cosa per cui si autoflagella ogni volta, povero scricciolo). Perciò non mi dispaice affatto vederlo annusarsi tutto, tornare da Law per annusarlo... è anche un modo di capire cosa diavolo ci fa ancora con quello là e da quando ci fa l'amore oltre che il sesso. E' così carino il nostalgico tenerone *O*
E Law... anche lui ci prova ancora, ci provano sempre capitolo dopo capitolo, fic dopo fic, ma non riescono a stare lontani, so attraggono, sono uno parte del'altro e ad ognuno non resta altro che l'odore dell'altro addosso quando sono lontani **

12/12/11, ore 21:56

Oh cielo!! A parte il fatto che non sai quanto sia felice di ritrovarti con i tuoi pazzi (e stupendi) capitoli, ma questo è veramente...uau..c'è...UAU!!
Adoro semplicemente l'argomento che hai scelto, perchè adoro il fatto che questi due vengano da isole completamente diverse e che spesso si "sfottano un po'" per questo...e bhè...dopottutto su questo argomento ti ho chiesto di scriversi una one-shot! Miss. Fiera dell'ovvio -.-
Oh, finalmente, si costringono a fingere in pubblico, ok, ma lameno adesso sono sinceri con loro stessi! La scena che hai descritto è veramente dolcissima, vorrebbero tenersi per mano ma non lo fanno, e a loro va bene così, il modo che hanno per astranearsi dal resto del mondo...come me li strapazzerei volentieri! XD
Bravissima come sempre, bacioni,

12/12/11, ore 18:18

yeaaaaaaaaa!!! sei tornata ke bll mi sei mancati XD la storia è splendida e noto con piacere ke hai proprio descritto i nostri (ovviamente di tt noi intendo) ''BIRBANTELLI'' alla perfezzione....... messaggio x kid:<>......(xkè anke la nosta amata drak queen dopo il ciclo ke le/gli dura 360 giorni l'anno avra anke la menopausa no? XDXDXD) ahahahahahah. coplimenti ankora e aspetto impaziente la prossima uscita.

12/12/11, ore 13:15

La pausa è servita eccome mia diletta!
Intento è stupenda, poi il paragone fra loro due e gli elementi è perfetto. I brividi, le vampate, l'accordo tacito dell'abbraccio post sesso "solo" per placare gli "effetti collatterali".... è tutto stupendo, romantico, nonostante quei due si impuntino a dire il contrario. Mentirebbero fino alla fine del mondo, che testoni *O*
Quando Law poi prende la mano di Kidd dentro il letto, io lì mi sono sciolta come ghiaccio al sole *ç*
Sei bravvissima, fatti riabbracciare per la decimillesima voltaaaaaa *spupazza tutta*

12/12/11, ore 10:35

Oh ma che bello vedere un nuovo aggiornamento per questa raccolta :) Tra l'altro, avevi detto che saresti stata ferma una settimana, ma pensavo che, causa universit, non avresti aggiornato prima di stasera, e invece...:) Bhè, congratulazioni per il giro di boa, ormai hai varcato la soglia dei 50 capitoli, un vero record *___*
Celebrazioni per la 51esima candelina a parte, l'ultima scena di questa fic mi ha leggermente ucciso *___* Semplicemente splendida!!! Anzi, diciamo che è tutta meravigliosa, ma alla fine arriva il colpo di grazia. Credo che avrò quella scena davanti agli occhi per un bel po'. Tipo, tutta la vita, e ne sono felicissima. Quanto vorrei che qualcuno bravo bravo in disegno ne facesse una fanart! Ma comunque funziona alla perfezione anche per iscritto, infatti l'ho già letta un paio di volte e di sicuro non saranno le ultime. Che bel modo di iniziare la settimana e di scacciare la depressione cronica del lunedi ^^

12/12/11, ore 08:31

La prossima volta che mi dici che una tua fiction "non è niente di che" vengo fino a casa tua e ti picchio.
Sì, perché questa one shot è meravigliosa in un modo che non so dirti. E ti ricordi quella famosa storia che ti ho detto che è la mia preferita, e che non la supererai mai? Ecco, appunto. Non l'hai superata, ma siamo assolutamente pari.
Questa è di una dolcezza infinita, e nonostante questo io ho continuato a leggere un velo di malinconia tra le righe, e questo mi ha fatto venire brividi di commozione perché riuscivo a immaginare perfettamente la scena, e quei due a pochi centimetri l'uno dall'altro, che tentano di combattere contro il proprio orgoglio e poi invece no, capiscono che è inutile, che non saranno mai sereni se non si stringeranno l'uno all'altro. E quando, alla fine, lo fanno tentano comunque di essere indifferenti. Non parlano (e tu sai quanto mi piacciono le fiction mute), e Law rimane di schiena, però cerca Kidd con la mano, e Kidd cerca lui, perché in fin dei conti si amano entrambi, e lo sanno.
Non sono nemmeno in grado di esprimere a parole quanto mi sia piaciuta questa fiction. Non posso assolutamente, è troppo bella per poter dire qualcosa. Penso che sia assolutamente perfetta, e ora sono più felice che mai d'aver aspettato questa settimana, se poi il risultato è stato questo.

07/12/11, ore 18:21

E finalmente sono riuscita a mettermi in pari yay! Ho trovato tanto sbavoso il capitolo 46, quanto carino il 48...Anche se l'aggettivo carino a proposito di Kidd e Law è...Non so manco che è, ma di sicuro non andrei a dirglielo in faccia ^^'
L'avevo pensato anche io, che con tutta questa sfilza di drabble potevi coprire l'intera settimana. E invece te le sei giocate tutte in una volta. Che dire? Sei eroica XD E comunque sarebbe stato un po' un peccato spezzettare il giochino delle iniziali, che così tutte insieme hanno fornito anche una 'copertina' carinissima ^^

Bhè, che adoro la tua raccolta lo sai già, ma se senti il bisogno di prendere una pausa più lunga fallo! Non perchè ci annoi (ma scherziamooo???) ma piuttosto perchè magari va a finire che ti annoi tu, a stare sempre con la spada di damocle, del capitolo da pubblicare, sulla testa! Sarà che a me capitano a volte le overdosi, ma spero che non succeda a te, che se no qui si rimane a bocca asciutta e sarebbe drammatico >.<

04/12/11, ore 20:43

*Ti zompa addosso e non ti molla più*
Riesci sempre a farmi commuovere *^* con le parole, con le fic, con le drabble e tutto il resto, e non c'è bisogno che ringrazi tutte le volte <3 siamo noi che ringraziamo te ( o per lo meno io xD) di scrivere queste meraviglie e di allietarmi tutti i giorni =w=
L'idea di fare 6 fic per ricoprire la settimana in cui non scrivi e che le iniziali di ogni drabble vada a formare quella parola è geniale e stupenda allo stesso tempo.
Passando alle fic sono tutte splendide e mi hanno fatto tutte super sorridere.
La prima è semplicemente dolcissima e Kidd è il solito imbranato sfigato xD
Mi piace la contraddizione del dire non si guardano mai e subito dopo dici che Kidd si gira sempre a controllare se anche l'altro faccia lo stesso, e nonostante lui creda che non succeda anche Law lo fissa mentre va via. Povero Eustass come si sente a pensare che l'altro non lo calcoli çAç solo che ora che non si gira più lui i suoi pensieri saranno diventati anche quelli di Trafalgar.
La seconda mi hanno fatto troppo sorridere l'ultime frasi, si capisce come ci tengano davvero l'uno a l'altro anche se non vogliono ammetterlo, e quegli insulti come "idiota" in mezzo a quelle raccomandazioni di rimanere vivi e vegeti li rendono proprio da loro.
La terza anche mi è piaciuta molto sopratutto al:
"Mmmh..si, sei proprio contento di vedermi, signor calamita. Non ci sono dubbi."
Stavo lì a immaginarmi Law a dire seriamente quelle parole mentre Kidd stringeva i pugni diventando vagamente rosso un po' per rabbia e un po' per imbarazzo dato che alla fine è pure vero. Poi mi fa troppo ridere l'idea che ormai l'abbiamo capito entrambe le ciurme cosa succeda fra di loro e loro fanno ancora i loro separietti perché non l'immaginano.
A volte sanno essere tremendamente idioti anche entrambi i capitani a quanto pare. xD
Quasi mi immagino Killer e Penguin che fanno la telecronaca per entrambe le ciurme per avvertirli di tutti gli sviluppi e quant'altro xDDDD
Nella quarta finalmente Kidd fa qualcosa che il Doc davvero non si aspettava <3 lui lì a farlo ingelosire parlando degli altri e Eustass che per una volta lo azzittisce davvero dolcemente =w=
La quinta mi ha fatto morire letteralmente xDDD io lì a pensar di tutto e ovviamente non di certo qualcosa di casto xD ma l'ultimo pezzo sul frustino mi ha fatto collassare definitivamente xDD ahahahah Law e Kidd che si mettono a fregare frustini dalla camera di Dread per giocarci loro mi ha fatto ridere per due ore! xD
La sesta è magnifica *o* Kidd che tenta di darsi un contegno e andarsene e invece rimangono lì a baciarsi *AAAAAAA* aaaaaaaahw ma che dolci! e il fatto che rimandi a dopo lo One piece la dice assai lunga! Lui che sta sempre fra i primi per arrivarci xD
Magnifiche davvero! <3
Per quanto riguarda la pausa te la sei pienamente meritata eccome <3 =w= e sì dai se ne hai bisogno aspetterò fino al 12 per leggere il continuo di questa raccolta *^* ma solo perché te lo sei meritata e se ne hai bisogno eh! Di certo non perché mi stia annoiando o tu sia seccante! Non pensarle nemmeno queste cose! *attira a se e abbraccia* <3
E su Tamashima sai benissimo cosa ne penso *o*
Nyah bravissima e sempre i miei complimenti uwu <3

04/12/11, ore 13:41

Una più bella dell'altra!
In particolare mi è piaciuta tantissimo la prima, la seconda e la terza. E anche la quarta.
Bellissime anche tutte le altre, ma queste quattro sono le migliori, secondo me. A parte il fatto che come rendi tu il doc non lo rende nessuno, la prima è di una dolcezza infinita. Che cari che sono! Law che lo guarda di nascosto e Kidd che ci rimane male perché è così fesso da non rendersene conto sono impagabili, meravigliosi! Mi piace molto il fatto che sia Law a cedere e a guardare Kidd per primo, per così dire, però è vero che anche Kidd lo guarda, solo per vedere che l'altro è di schiena... E mi immagino le pare assurde che si farà - senza ammetterlo, nemmeno con se stesso, naturalmente - nell'accorgersi che Law sembra non interessarsi a lui. Quando in realtà non è affatto così. E' la più dolce, tra quelle di oggi, veramente bellissima.
La seconda, con le due battute finali, è meravigliosa. Vederli che si preoccupano l'uno per l'altro e non hanno il coraggio di ammetterlo direttamente è meraviglioso. Anche perché alla fine se lo dicono, di fare attenzione. In modo un po' rude, è vero, ma anche questo è un modo per comunicarsi i reciproci sentimenti, no? Come sono carucci! Soprattutto Kidd, perché è lui che per primo dice "tieniti lontano dai guai". Non so perché, ma nella mia testa io Kidd lo vedo più "protettivo" (intendiamoci, è una cosa estremamente velata) rispetto a Law, e questo scambio di battute mi ha dato la stessa impressione. Certo che anche Law si preoccupa, e si vede nella tua drabble, ma ho quest'impressione che Kidd si faccia molte più pare mentali. Forse perché è più aggressivo, e questo per me denota una grande insicurezza. Dalla tua drabble mi è sembrato di cogliere questo aspetto, ma non so se me lo sono sognato o se era nei tuoi intenti. In  ogni caso, l'ho apprezzato tantissimo.
La terza... allora. Poveri, poveri e poveri i membri di entrambe le ciurme. Ma come si fa a sopportare due capitani così? Che mettono su ogni volta una tragedia quando si incontrano e poi finiscono in qualche posto appartato a "dirsi" quanto si sono mancati? Trovo bellissimo che tu abbia inserito anche le ciurme, lo sai che a me quei due piacciono moltissimo nella loro veste di capitani e vedere questa sorta di muta complicità mi è piaciuto tantissimo. Insomma, è vero che i capitani si preoccupano per i loro uomini e che li capiscono, ma è vero anche il contrario e questa è la conferma. E poi è troppo fantastico il doc che dice a Kidd che è inutile che faccia tanto lo spaccone, perché la capito benissimo che se è vero che a lui mancava, pure a Kidd è mancato Law. Il nostro bel doc lo sa, e adoro il modo in cui prende in giro Kidd facendoglielo capire.
Nella quarta ho adorato Law. Soltanto lui è in grado di scassare in quel modo, soprattutto il povero Kidd che questa volta sì, ha tutto il mio appoggio. Law che fa commenti su quelli che ci sono nel locale solo per farlo ingelosire è da schiaffi, diciamocelo. E invece il caro Kidd lo zittisce in modo decisamente migliore, e soprattutto molto dolce. Per me quel gesto vuole dire "Ehi, puoi farmi incazzare quanto ti pare. Lo so che per te esisto solo io". Insomma, come sempre potrebbe essere una cosa che esiste solo nella mia testa, ma è quello che mi ha trasmesso e sai, mi è piaciuto tantissimo.
La quinta ti confesso che tra le sei è quella che mi è piaciuta di meno. Il che significa che le altre cinque le ho adorate e questa mi è solo piaciuta tanto, intendiamoci. Allora, mi è piaciuto tantissimo il gioco di doppi sensi. Trovo che tu li abbia resi molto bene, adoro quando scrivi scambi di battute tra questi due. Però non mi è molto chiara la scena, lo confesso. Allora, io ho capito che Law cercava di arrivare all'oblò e ha usato come scala Kidd, fin qui ci sono... Ma poi non ho capito bene. Ti dico la verità, non ho capito che cosa ci dovesse fare Law, con quell'oblò, e nemmeno bene il passaggio alla cosa del frustino. Non so, forse dipende da me che non colgo, in ogni caso io ho preferito dirtelo, perché lo trovo giusto. Comunque resta il fatto che l'ho apprezzata molto, anche se, appunto, l'ho capita solo a metà.
La sesta è meravigliosa. Kidd che tenta di rinunciare a Law e non ci riesce è sublime. Il fatto, poi, che arrivi a mettere lo One Piece al secondo posto per quanto mi riguarda è la cosa più dolce che potesse venirti in mente. Perché è vero che il tesoro non scappa, ma è vero anche che tanti altri lo stanno cercando, e che c'è il rischio che qualcun altro lo trovi prima di loro. Kidd è consapevole di questo, perché, al di là di tutto, non è un idiota. E nonostante questo decide di "perdere" un po' di tempo con il doc, perché a quanto pare anche lui si è reso conto che senza Law non sarebbe la stessa cosa. E' un segno di resa che mi ha fatta sciogliere, davvero. E nelle parole di Law ho visto una sorta di malinconia e un duplice senso che mi hanno lasciata senza fiato. Nel senso, lui dice "ti uccido prima io". Per quanto mi riguarda da un lato lui sta dicendo "Sì, ma anche tu se mi intralci fai una brutta fine, non credere" e dall'altra io ho letto un'altra cosa, del tipo: "Ma sei davvero in grado di lasciarmi così?". Insomma, in quel "ti uccido prima io" ho visto una sorta di messa in chiaro del loro rapporto. Law sa quanto Kidd tenga a lui, e gli chiede se ce la farà davvero a rinunciare a lui. Me lo sono sognata? Non lo so, ma è quello che mi è venuto in mente.
In conclusione, l'aggiornamento di oggi è stato magnifico, e guai a te la prossima volta che mi dici che non è niente di che, perché vengo fin casa tua solo per sgridarti, vedrai. E per quanto riguarda la pausa, la mia idea è che ti devi prendere tutto il tempo che ti serve. Tanto, la tua storia è tra le seguite e se anche decidessi di aggiornare tra dieci anni, io sarei sempre qui ad aspettarla. Arriva su nell'elenco ed è la prima che apro, sai. Quindi vedi tu di quanto hai bisogno, io non me la prenderei di certo se decidessi che hai bisogno di anche un mese prima di riprenderla.
E poi, se dici che nel frattempo aggiorni l'altra io sono talmente felice che non potrei mai lamentarmi. Le tue fiction sono un regalo bellissimo, come si fa a lamentarsi se ti vuoi prendere una pausa? Sono sicura che varrà la pena di aspettare.

04/12/11, ore 12:36

Sei arrivata e metà raccolta! Ti faccio i miei complimenti!
E hai scritto delle drabble davvero bellissime per festeggiare!
La prima è un po' triste, perchè se Kidd non si fosse vergognato così tanto, avrebbe fatto una piacevole scoperta! E poi, povero Doc, lui che rimane lì a fissarlo e l'altro che gli da le spalle, non deve fargli così piacere...
La seconda invece è quasi comica, anche se il significato è abbastanza profondo! Law sembra avere a che fare con un bambino capriccioso (quale è in realtà il rosso)! Fra un po' gli attacca dei post-it per la stanza con scritto "Ricordati di non morire!" e gli raccomanda di chiamarlo quando arriva su una nuova isola per sapere come è andato il viaggio e se si è lavato i denti dopo pranzo! XD
La terza no comment...questi due sono sempre i soliti, e sono ancora convinti che i loro sottoposti vivano con le fette di salame sugli occhi -.-
Anche nella quarta proprio non si smentiscono! XD Law è il solito rompiscatole, ha una parlantina così stordente che è sprecato a fare il medico, doveva fare l'avvocato! E Kidd è solito irruento...XD
La quinta mi ha fatto scompisciare...giuro, ho pensato male fino alla fine! Davvero stupenda!
E la sesta...a questo punto mi viene voglia di chiedere a questi due "Di che colore la volete la glassa sulla torta nuziale?"
Sono proprio due innamorati persi! XD Davvero bravissima, anche te non ti smentisci mai! XD Bacioni,

04/12/11, ore 10:15

prima di tutto vorrei ringrazziarti per aver scritto (fin ad ora e spero,x il bn ihihihi di kidd e law, ke continuerai) questa FF cn i due bellissimi,amatissimi e ''PACATI''(si fa x dire XD)personaggi. Ora dp aver letto (anke xkè nn aspettavo altro ke la numero 50 e cm avevo detto io in precedenza questa fik è una VERA E SUPER BOMBA! XD complimenti) le tue bellisime opere una ad una xkè si sn tt stuprnde a modo loro XD.... 1* ke tenei XD anke se kidd nn sa ke law lo guarda (scometto quel ke vuoi ke gli guarda il sedere XD ahahaha ke birikkino XD) secondo me ci spera sempre di beccarlo ke lo guarda ma il ''GRANDE LAW'' nn si farà mai beccare a sbirciarlo ahahahaha XD ke pestiferi ke sn. 2* mi hannocolpito sopratutto le ultime due frasi ,la prima ke è di kidd e ke dice <> (anke xkè il culo di law,cm sappiamo tutti,e si proprieta di kidd) e quella di law ke risp <> semplicemente dolce e stupenda e scommetto ciò ke vuoi ke le ultime battute dp il ci proverò di law sn sussurate *w* ke tenero (ho indovinato vr? >w<). 3* questa e differente dalle altre xkè è divertentissima *sbatte a terra morta x le troppe risate* devi sapere ke mi sn anke immaginata la scena dei due capitani ke si menano e PEN-CHAN e KIRA-CHAN ke guardando la scena commentano: P: ke noia K: sempre la solita tiritera,tanto ormai sappiamo cm và a finire...uff v.v (anke se nn la maskera nn si vd si capisce dalla voce la faccia ke fa killer XDahahahah) P: senti moccioso ke ne dici di una sbronna con scopata mondiale? v.v (sn csì stanki della sceneggiata idiota dei loro capitani ke nn fanno caso neanke alle loro stesse provocazioni ke di solito si fanno a vicenda XD ahahahaha poveri) K: si xkè no!? <> ahahahahah imaginati sarebbe da comica sopretutto se i capitani,dopo la fuga dei 2 sottoposti,continuassero imperterriti a darsele di santa ragione senza accorgersi di nnt XD muore x le troppe risate XD 4* bellissima e comica,anke se mi kiedo di cosa kidd dovrebbe essere geloso? (anke se il modo di stuzzicare di law e impeccabbile XD) (me lo dirai vr? *faccia pucciosa*) 5* semplicemente demenziale ,tutto si capice tranne ke law (anke se nn si sà x quale ignaro e sconosciuto motivo o.o) si stia solo arrampicando su kidd x arrivare all'oblo XDahahahaXD (vogli maggiori dettagli anke su questo); ma sopratutto: MAI LASCIARE FRUSTINI O OGETTI SIMILI IN GIRO QUANDO C'è LAW (E IL POVERO KIDD KE NE PAGA LE CONSEGUENZE) *sangue dal naso e pansieri impuri a go-go* 6* infine la + dolce dove kidd si lascia trasportare (grz alla santità di roger e ai poteri a lui conferiti XD) dai vsuoi sentimenti.....ke dolci (e law ovviamente ,nn perde occasione,e se ne approfitta bravo law bravo XD) >///< OK!....finito questo poema volevo ringrazziati di nuovo anke se nella settimana di pausa (totalmente e giustamente guadagnata) sappi ke mi mankeranno molto i tuoi scritti (anke xkè saranno 2 settima di inferno x me prima delle feste di natale xkè dovrò recuperare tt i compiti e le interogazioni saltate e sn tante ç.ç sig sig sig) cm faro senza i tuoi scritti X''''O perversi dolci o demenziali ke siano ormai ci campo sulle tue fik uff! ma una pausa te la meriti tt io cerkerò di sopravvivere rilegendomi tt la fikk daccapo anke 1000 volte in attesa di una nuova pubblicazione. ç.ç già mi manki ç.ç sig cmq ankora complimenti e alla prossima uscita XD ciaooooooo!

04/12/11, ore 01:41

Finalmente la sorpresaaaaaa!! *O*
Dunque, iniziamo subito!
La prima drabble è semplicemente dolcissima ** e dimostra la quasi totale imbranataggine di Kidd e anche la sua sfiga nel non beccare il doc che si gira, anche se quello lo fa apposta U_U
La seconda: ancora più dolci ** Perché si salutano augurandosi tanto tanto bene eheheh a modo loro.
E la terza mi ha fatto assai ridere, perché a questo punto le due ciurme possono anche scommettere su chi dei due sta sopra o sotto, tanto... XDD
Quarta: Kidd è sempre un asso nello zittire le persone, che amore *O* sempre con classe, anche se credo stavolta sia stato un caso più unico che raro e Law dovrà ringraziare neru di non aver ricevuto una scarpa in bocca U_U
Quinta: Tu mi vuoi decisamente morta. A parte un grazie d'obbligo per il riferimento alla boiata, poi, ok, ho pensato male all'inizio, come sempre del resto... quei due sono calamite per le ambiguità, puuuuntoooo!!
Sesta: Ceeeertoooo... si ammazzeranno... e io sono Roger U_U Hanno ceduto dopo due secondi, tanto One Piece mica scappa xDD

Tesorina mia, complimentissimi, arrivata a questo punto, prenditi tutto il tempo che vuoi per ricaricare i tuoi neuroni esausti, tanto noi siamo qui e ti aspettiamo ^_-
Kiss e al prossimo capitolo o qualsiasi altra "boiata" vorrai "propinarci" con nostro gran de piacere ^__________^

04/12/11, ore 01:05

Sono commossa oltre modo per questo meraviglioso special! >///<
Così come tu ringrazi noi, io ringrazio te, per tutte le meraviglie che hai scritto e per quelle che ancora scriverai, per i sorrisi e le emozioni che riesci a trasmettere con le tue storie!
GRAZIE DI CUORE! ;)
Queste 6 drabble sono stupende, le ho lette tutte d'un fiato e le ho amate tutte dalla prima all'ultima, così come amo tutte le tue storie! ;)
Per quanto mi riguarda, prendi pure il tempo che ti serve per lavorare su delle nuove idee o semplicemente per riposarti! :)
Bacioni
Ele

03/12/11, ore 20:07

hahahahaha,anche questa è molto carina!adesso si che ho capito il perchè delle occhiaie ^^ povero law...povero insomma!^^un bacione law4ever

02/12/11, ore 21:57

Se Law è geloso, anche Kidd non scherza! XD è forse la persona più egocentrica che abbia mai incontrato (magari l'avessi incontrato veramente)! Se lo vuole far dire apertamente di essere "desiderabile"...ma caro Kiddolo, col Doc non la si spunta facilmente, anzi, tanto vince sempre lui! XD
Certo che però Law almeno una volta potrebbe far finta di perdere, lui che sa recitare tanto bene...
Ma com'è che questi due alla fine finiscono sempre così? In qualche buia stanza di taverna a "giocare a dama"!? XD Forse perchè almeno lì Kidd ha qualche speranza di vittoria! XD Davvero un capitoletto bellissimo, brava! Bacioni,