Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

26/12/11, ore 13:37

Ho un ritardo mostruoso, me ne rendo conto.
Ma l'ho letta ieri, che era Natale, e quando ho cercato di commentarla mi è saltata la connessione. Quindi eccomi qui oggi.
Che dire? Che dolci! Ammetto che all'inizio ero un po' delusa di aver vista la parte in cui fanno l'amore di sole tre righe, ma poi l'ho riletta con più attenzione e mi sono resa conto che invece è perfetta così com'è.
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia messo in evidenza che in quel momento, dopo che si sono incontrati dopo tanto tempo, non è più solo sesso, ma c'è anche amore, e loro se ne sono resi conto e si sentono deboli, e ne soffrono. Questo secondo me emerge benissimo dalla tua one-shot ed è meraviglioso, perché rendi Kidd e Law dannatamente umani e questo io lo adoro.
E poi, immaginarli dormire insieme, nel tentativo di ignorarsi a vicenda che fallisce miseramente nel momento in cui ognuno dei due si ritrova a sognare l'altro e si rende conto che è preoccupato per lui... Mi sono sciolta. E Law che si avvicina a Kidd, che lo accarezza per consolarlo dai suoi incubi, senza svegliarlo, è un'immagine meravigliosa.
Insomma, bellissima. L'ho trovato un regalo di Natale davvero meraviglioso (e poi, l'ultima frase è talmente bella!).

24/12/11, ore 11:13

Mannaggia, anche stavolta sono in ritardo...ma mi hanno letteralmente sommerso di cene, cenette, cenoni e compagnia bella! XD
E comunque non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre stupendi! *sbava immaginando Kidd vestito da Babbo Natale*
Come al solito questi due tentano (a mio parere, inutilmente) di nascondere i loro sentimenti, ma a tutti fa piacere trascorrere il Natale con chi si AMA *corre a nascondersi da due Supernove "leggermente" infuriate* Che poi si ritrovassero a copulare come ricci non era una novità, ma almeno stavolta si sono permessi di far sentire a uno la vicinanza dell'altro...com'è che si dice? A Natale si è tutti più buoni! XD
Bravissima come sempre, bacioni,
Elisa
P.S. E tanti auguri di Buon Natale anche a te! *spupazza*

23/12/11, ore 18:40

SperSQUEEEEEE!!! E' favolosa *_____* E non era facile, perchè hai pienamente ragione, il Natale è un tema inflazionato, essere originali è una sfida. Ad ogni modo mi hai fatto sciogliere e anche questo non era facile, perchè è da una settimana che ho un freddo cane :P L'ultima scena, quella con Law che osserva Kidd che se la dorme non troppo pacificamente è meravigliosa, una stretta al cuore >.< E Kidd che si rilassa inconsapevolmente quando il doc lo tocca. Nonono tu mi vuoi fare fuori, adesso ne ho la certezza *.*
Spero anche io che i due piccioncini festeggino così anche il prossimo Natale, e la Pasqua, e l'Epifania e il Ferragosto, visto che ci sono :)
Tesssora, riaguri e grazie per questa strenna veramente magica <3

23/12/11, ore 16:32

*A* che chu! oh sì manda anche a me Kidd come Babbo Natale non mi faccio nessun problema che oltre al rosso tutto il resto gli manchi xDDDD
le prime battute mi hanno fatto troppo ridere xD come al solito i loro botta e risposta ti vengono divinamente! <3
E il resto è assolutamente chuissimo =w= fanno tanto i duri ma sotto sotto <3 oh oh oh voglio un Kidd addormentato nel mio letto per Natale çAç bububu
Bravissima come al solito e buon natale anche a teeeeeeeeeeee! <3
ps. l'immy è troppo carina *w*

23/12/11, ore 15:59

Ooooh che pasticciniiii **
Tanto mentre Kidd dorme e non se ne accrge, Law può sempre farlo passare come un errore o dirgli, la mattina dopo, che è lui che si è avvicinato troppo U_U
Inutile, non riescono a fare i duri in eterno, ma sono così carini quando ci provano *O*
Quando si rivedono dopo tanto tempo è sempre bello assistere ai loro convenevoli, per non parlare del dopo sesso, quello è sempre una bella sorpresa.
Tantissimi auguroni anche a te mia diletta *O*
Questa fic è un bellissimo regalo!! **

20/12/11, ore 21:00

Non sai quanto mi dispiace di recensire solo adesso, è che ieri sera sono tornata a casa ad un orario veramente immondo! XD
Comunque a me questa one-shot è proprio piaciuta! Sarà per il fatto che per una volta il Doc si è lasciato andare ai sentimenti, sarà perchè Kidd si è fatto fregare anche questa volta, sarà per il finale un po' comico con il solito pinguino maniaco e l'ormai famoso Killer-ingenuo, ma a me è proprio piaciuta!
E poi questi due ubriachi fradici che si lanciano frecciatine e ridacchiano come degli psicopatici (quali sono -.-) è una visione da bava alla bocca...ma il fatto che non riescano a guardarsi negli occhi per non mandare tutta la loro copertura a quel paese...questo è decisamente dolcioso! XD
Bravissima anche stavolta, bacioni,
Elisa

20/12/11, ore 08:30

No, davvero, io metterò su un gruppo di difesa del povero Killer, che deve andare a recuperare il suo capitano un po' ovunque. Ma povero Massacratore! Nemmeno una balia s'affanna tanto, sul serio! Meno male, comunque, che c'era Penguin a impedirgli di fare cavolate e che se l'è portato via...
Che cosa posso dire di questa one-shot? Allora, innanzitutto che mi è piaciuta tanto. Per prima cosa ho apprezzato il fatto che sia suddivisa in "scenette", per così dire, perché sono stata libera di immaginare un po' quello che ho voluto nei momenti "liberi", per così dire. E nella mia testa Law ha chiesto a Kidd: "Mi ami?" e quell'idiota subito a rispondere: "Sì, ma che razza di domande fai? E' ovvio." E da lì alla morte per imbarazzo il passo è breve.
Poi. Il tuo Law è un genio del male, è un bastardo e io lo adoro. E il tuo Kidd ubriaco marcio lo adoro ancora di più. Che cucciolo!
Quando rimangono in silenzio, imbarazzati da morire, è bellissimo. M'immaginavo la scena e ridevo come una cretina, ma era troppo bella!
E poi, darei una medaglia a Penguin. Io adoro quell'uomo, seriamente.
Insomma, bella bella! E smettila di sminuirti, su, lo sai che le tue fiction sono bellissime!

20/12/11, ore 01:29

Law dev'essere rimasto traumatizzato dalla risposta di Kdd.
La domanda non la conosco, ma la immagino.
"Mi ami, Eustass Kidd?"
E la risposta ha traumatizzato non solo Law, ma Kidd stesso. ALmeno credo, perché è bellissimo come se ne siano rimasti immobili a non fissarsi nemmeno. Meno male c'è Penchan, lui si che capisce tutto al volo XDD
Tesoro, un'altra chicca *O*
Splendido lavoro *O*

19/12/11, ore 22:37

Ma Killer a volte è davvero scemo! xDDDDDDD
Kidd e Law sono adorabili <3 e ovviamente è sempre tutto architettato dal Doc xDDDD ha una mente criminale da far paura <3 però che chu che lo faccia per sapere la veritàààààààà <3 *A* e Kidd ubriaco manco lo commento <3 *riimmagina Eustass rosso d'imbarazzo o per l'alcol (in tutti i casi rosso <3)* che chuuuuuuuu! =w=
Povero piccolo Kira-chan che non ha capito cosa gli dice Penguin xDDDDDDD ahahahhahah Bravissima =w=

Bella bellissima, sono sempre fantastiche le storie che scrivi.
Questo capitolo mi ha fatta sciogliere, in particolare mi è piaciuto come hai reso Law che cerca di distrarsi dai suoi pensieri, leggendo un libro e giustamente XD incappa in quella frase.
Law non puoi scappare dai tuoi sentimenti ti perseguiteranno finchè non deciderai di arrenderti. XD
E infatti dopo si arrende, quando Kidd se lo trascina addosso imponendogli di dormire, ma quanto sono belli?!! :D
La parte finale è pura meraviglia, Law che cede per la seconda volta ammettendo finalmente il suo desiderio per Kidd e poi decide di far pulizia tra i suoi libri...XD stupenda, come anche quelle dei capitoli precedenti, in particolare la n 54...Guarda credo che quella al momento sia una delle più meravigliose, strabilianti di tutta la raccolta, almeno per me, è davvero intensa e profonda e ti giuro che quasi mi sentivo di esser li a provare le stesse loro emozioni, in particolar modo quelle di Kidd, dato che è lui a parlare in prima persona.
Sei davvero bravissima complimenti!
So che già lo sai, ma te lo ridirò all'infinito ti adoroooo! XD
baci cara!

Ma che dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *A*
*sorrisino ebete* a parte che sai che bello svegliarsi e trovarsi affianco Kidd addormentato <3 con il viso rilassato e i capelli disordinati sparsi sul cuscino =W= ok ok sto divagando ma una visione simile mi stende all'istante <3
Poi... ma che libri legge il Doc! xD E si ritrova a cedere, ma grazie al cavolo! Poi insomma come fai a resistere a quell' "idiota truccato" come lo chiama lui <3 (non si nota che sono di parte insomma *V*)
Davvero davvero carina =w= <3 mega spupazzamento

Che birbantello il Doc xD però è chu dai! Anche per me Kidd si lamenta sempre dei vaneggiamenti di Law ma alla fin fine se non li sentisse ogni 3x2 di sicuro farebbe di tutto per risentire la sua voce <3 e direi che qui la fatto alla grande =w=
E il rossore di Eustass è la cosa più carina che ci possa essere *A*

18/12/11, ore 14:48

*A* è chu invece! E Kidd non lo trovo particolarmente OOC, infondo lo sappiamo tutti che sotto sotto sotto è un tenerone *W* e qui lo dimostra ampiamente =w= e quando inizialmente avverte solo vagamente quell'odore e decide di andare direttamente alla fonte ossia Law è troppo carino, che poi ci rimanga di merda perché Trafalgar in quel momento non se lo calcola è un altro conto xD
e poi alla fine anche Law si ritrova ad ispirare il profumo di Kidd *A* aaaaaaahw corro a leggere le altre! *^*

17/12/11, ore 23:30

No vabbè se fai uscire queste meraviglie puoi prenderti le pause pure in qualsiasi giorno tu voglia *A* <3
Adoro come hai descritto loro e i due elementi che li contraddistinguono <3 come rabbrividiscano e avvampano *v* ohohoh e mi piace un sacco anche il fatto che si diano le spalle perché per quello che possono ammettere quei due un gesto simile da comunque fiducia fra di loro, insomma c'è sempre il rischio che si uccidano a vicenda se sanno di potersi dare anche le spalle tranquillamente mentre stanno stesi su un letto vorrà pur dir qualcosa, no? <3
E all'abbraccio mi sono letteralmente sciolta *A*
Corro a leggere tutte le altre che mi sono persa <3

Finalmente posso commentare anche qui :D La frase che ha dato vista a questa flash è stupenda *.* E anche molto vera, in particolare per i due casi clinici in questione. Mia cara, non lo so se è stata la pausa a farti bene o cosa, so solo che sei in forma smagliante e questi ultimi capitoli sono di una bellezza sconvolgente. Forse è perchè vengono di più fuori i sentimenti dei due e i loro conflitti. Non so, c'è qualcosa di struggente che mi piace in modo particolare e mi tiene appiccicata allo schermo...Tipo quei pescetti strani che si azzeccano ai vetri degli acquari XD
Ma che teste dure, che sono, questi due qui! Proprio non si vogliono rassegnare al fatto di amarsi, eh? E vabbè, peggio per loro, perchè tanto non hanno proprio scampo l'uno dall'altro ^.^

Ah, mi congratulo per la tua prima drabble, seriamente. Ogni tanto ci provo a scriverne una, ma puntualmente perdo il controllo della situazione e mi ritrovo con una storia a capitoli XD Non ce la farò mai!