Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

03/02/12, ore 21:24

E Law si riconferma essere quel piccolo porcello che poi in realtà è!
No, sul serio, lo adoro. Come lo rendi tu non lo rende nessuno.
Allora, tralasciamo la parte sui miei indecorosi salti di gioia (ho fisicamente saltato) alla vista del tuo aggiornamento.
Vogliamo parlare di quanto è meravigliosa questa flash? Ok, parliamone.
Inizio dicendo che l'immagine di Law e Kidd che dormono (o tentano di dormire, nel caso di Law) insieme è quanto di più dolce io riesca a immaginare. Ma Law non si smentisce mai, e l'ho adorato. Anche perché è sulla nave di Kidd, e questo l'ho trovato un tocco di classe non indifferente. Insomma, si sente in diritto di spadroneggiare anche lì e questo secondo me è assolutamente un indice della confidenza che c'è tra questi due. Perché va bene che l'educazione è una cosa a parte, ma qui si parla veramente di sentirsi a casa propria. E questo secondo me è bellissimo.
E poi, Trafalgar che s'inventa di tutto pur di non ammettere che desidera Kidd perché lui ha pronunciato il suo nome... No, davvero, è una scena meravigliosa.
E m'immagino Kidd, tutto contento perché pensa di essersi fatto venire una bella idea, a ripagare così Trafalgar, e non sa che in realtà era tutto previsto! Bellissimo.
Sono così contenta d'aver letto questo aggiornamento! Mi hai davvero rallegrato la serata.
Un abbraccio!

03/02/12, ore 21:21

waaaa che carini!!! >____< li amo sempre di più <3
ps. oggi ho fatto la torta con il simbolo di Law x°DDD sono fuori ahahah

03/02/12, ore 20:49

ahahahahhhahah ke stupidelli sn davvero troppo orgoiosi XD law ke tenta di ''mascherare'' la verità e troppo caruccio tanto prima o poi kiddyno lo becca e sicuro ahahahhahaha forza kiddy siamo tt cn te XD cmq davvero splendida questa flash imbocca al lupo x gli esami sei la migliore Ria-chan XD continua csì XD

30/01/12, ore 15:03

Demenziale? No, per niente! Anzi hai scritto davvero un capolavoro! Già avevi il limite di parole, poi su questi due hai già scritto un sacco...come hai fatto a scrivere questa meravigliosa?! Le ultime due poi sono davvero meravigliose!
Ti faccio i miei complimenti, anche nei cambiamenti di stile non ti smentisci mai! Brava!
Bacioni,

30/01/12, ore 14:53

Ecco, sempre meglio guardarsi alle spalle Kidd, anche se la sagoma dell'uomo che ti tormenta te la sei solo immaginata!
.....
Kidd:- Maledetto Trafalgar...
Cammina ancora per pochi metri e raggiunge un incrocio.
Voce misteriosa che sbuca da una viuzza:- Buuuuuuh!
.....
Voce dall'altoparlante:- Medico specializzato in sala rianimazione, emergenza in sala 4!
....
Ecco Kidd, Law per una volta ha deciso di cambiare tattica! XD
Ma scherzi a parte, il citolo è davvero bellissimo, brava! Bacioni,

30/01/12, ore 14:33

Ecco, Kidd riesce sempre a spuntarla, anche contro gli elementi della natura! XD
E devo dire che Kidd ha scelto proprio bene contro che scoglio infrangersi, perchè Law alla fine è l'unico che, essendo anche lui un pirata, gli permette di avere legami, ma senza troppi impegni (sese, senza impegni, come no Kidd...). Bellissima poi la canzone!
Davvero bravissima, bacioni,

27/01/12, ore 14:47

A parte il titolo alla Mina che mi ha fatto sorridere, hai fatto un ottimo lavoro! Ma che te lo dico a fare? Come se non fosse la normalità :) E guarda, per me già è un enorme traguardo riuscire a scrivere una drabble, infatti non l'ho ancora mai raggiunto ^^' figuriamoci condensare tutto in così poche parole. Impossibile! Ma a te invece è andata più che bene, davvero, sei riuscita a dire veramente tanto in pochissimo, non so come hai fatto *___*
Voglio sposare la #4, adesso >.< sono disperatamente innamorata <3 Peccato che siano solo 5, però magari visto il successo di queste ne scriverai altre *__* vero che ci fai un pensierino? ^o^

26/01/12, ore 21:13

La quarta mi ha mandato completamente il cervello in tilt *w*
Secondo me queste frasi rispecchiano perfettamente quello che quei due non riuscirebbero mai a dirsi...
Hai fatto davvero un lavoro splendido!
E tu dici di non esserci riuscita? bah! Poi dicono a me che son matta u.u
Complimenti davvero! Alla prossima, bacioni! :*

26/01/12, ore 17:10

Ok, io e te abbiamo concetti ben diversi della parola demenziale. Questo pensavo d'averlo già chiarito, ma evidentemente non è chiaro.
Questo non è demenziale. Questo è meraviglioso.
Allora, ti dico subito che la mia preferita è la terza. Perché l'immagine di Kidd che stringe la pelliccia perché si sente solo senza Trafalgar... E' impagabile.
La quarta le è assolutamente pari e davvero, in quindici parole sei riuscita a esprimere tutta la fragilità di Law, i suoi dubbi e, soprattutto, il suo amore per Kidd. E ti pare poco?
Non ho finito. La prima mi ha ispirato pensieri impuri, ma soprattutto l'ho trovata molto dolce ed evocativa, mi ha dato idea di qualcosa di impalpabile... Se dovessi fare una metafora, direi che è un sussurro. Ecco, sì, mi ha dato idea di qualcosa di molto delicato, come appunto un sussurro, insomma una cosa molto bella da leggere, altrettanto difficile da spiegare. E infatti non penso d'esserci riuscita.
Il sorriso di Law nella seconda poi... Be', è proverbiale. Mi piacerebbe sapere che cosa ha combinato Kidd per meritarsi quel sorrisetto sadico! E che ricompensa riceverà, naturalmente (pensieri impuri? Ma quando mai!).
Nell'ultima, Law è semplicemente Law. Mi è piaciuta tanto, perché Kidd tenta di sviare, di dire "no, non mi sei mancato per niente", ma Law... Ha capito qual è la verità. Bellissima!
Insomma, ho adorato questo aggiornamento. E mi ha fatto piacere trovarlo, soprattutto! E' stata una bellissima sorpresa!

(Questo non toglie che un po' di pioggia da queste parti farebbe bene...)

26/01/12, ore 16:06

Mia cara, tu però hai scritto su questi due ** Il che rende la questione molto, molto seria. Anche perché il rapporto fra Law e Kidd è difficile trattarlo in 15 parole e tu invece ci sei riuscita **
L'ultima mi ha ucciso e rispecchia tutto il loro rapporto, anche se in maniera molto comica, col solito battibecco che fa da preliminare X°°D
La prima è semplicemente dolcissima e molto poetica: nemico del mio cuore, amico del mio letto.... c'è da sciogliersiiii *O*
La seconda: siamo alle solite U.u fuggi Eustass-ya, fuggi!!!
La terza mi ha messo addosso l'insana voglia di strappazzare Kidd per dargli un po' di calor ** Povero cucciolo *O* E' meravigliosa!
Quarta, le seghe mentali più che giuste del doc *O* che finalmente sembra un essere umano U_U Favolosaaaaa!
Grazie per la dedica milady!! Mia massacratoruccia, ti adoro per queste chicche stupenderrimeeeeeee >_<

26/01/12, ore 15:18

XD ahahaha nn ci ho capito gran ke ma sn carine e poi rispekkiano i veri sentimenti nn espressi (xkè diciamocelo loro sn proprio idioti -__-'') di kiddyno e lawluccio (carini questi nomignoli ahahahaha) complimenti a te e alle splendide ff di kymit sono sempre stupende nn potrei fare a meno di leggerle XD bravissime XD continua csì ria-chan

24/01/12, ore 11:41

Tesorina, innanzitutto spero proprio che qualunque cosa ti stia dando preoccupazione, se ne sia già andata a farsi...Benedire altrove >.<
Quanto alla fic, bhè, credo che tu abbia indovinato perfettamente il carattere di Kidd *__* E' un tipo deciso lui, ma mi piace pensare che ci sia Trafalgar lì sempre pronto a mettere in dubbio alcune sue certezze e già che c'è, anche i bastoni tra le ruote. Giusto così, per vedere se è attento XD

23/01/12, ore 22:08

Guarda sempre avanti Kidd, che poi il 'falgar ti salta addosso da dietro e potresti rimetterci la pelliccia X°°°D
Si, concordo, lui è tipo da non stare a guardarsi molto intorno, deve fare il figo, il re, con portamento quasi regale e il suo bel nasino all'insù. Un po' ingenuo pensare alle locande che gli vengono incontro, ma sono dettagli. Law gli è venuto incontro, ma io dubito che abbia gradito XD
Per ora...

23/01/12, ore 21:11

Ti dirò... io per vedere un tipo come Trafalgar Law o Eustass Kidd guarderei anche sotto ai sassi!! :P (E chi non lo farebbe? u.u)
Comunque la coppia Law/Kidd è perfetta secondo me. Si completano, e il modo in cui scrivi tu li rende anche meglio! :D
Complimenti ancora *w* Sei troppo brava! :3
A presto, baci!

23/01/12, ore 21:06

Hai aggiornato! Che bello!
Con una drabble, poi, che a me piacciono tanto! E questa... Bellissima!
E' vero, anche a me dà idea che Kidd non si guardi mai indietro. Eppure lo fa, no?
Perché se crede che ci sia Trafalgar, dietro a sé, alla fine nemmeno lui può resistere.
Non so perché, ma mi ha fatto molta tenerezza, come a voler dire che si volta per controllare che lui sia ancora lì, perché non vuole che rimanga indietro. Mi ha dato idea che dicesse "Sì, certo, io guardo avanti, ma la cosa importante è che tu ci sia sempre, dietro."
Insomma, un legame che non ce la fa a ignorare.
Come faccio a esprimerti la mia gioia nel vedere l'aggiornamento? Stavo per piangere dalla commozione!
(Anche perché, ammettiamolo, ho una serata orrenda e questa tua drabble mi ha decisamente risollevato il morale.)
Vedi che proprio non potrei stare senza di te? Mi fai stare meglio!