Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

22/11/11, ore 00:42

"Kidd ghigna vistosamente." *ç*
Il suo ghigno l'adoro... ma è come dici tu, è spaccone, si mostra forte, ma dentro al cuoricino non lo è.
Tesooooroooo... ti ho già detto che adoro tutte le tue "sconclusionate" riflessioni su questi due?
Semplicemente azzeccate **

21/11/11, ore 22:54

Uahahahah questa fic è micidiale! XD
Davvero stupenda in ogni sua singola parola, a cominciare da (La focosa calamita) "rotola" a questa frase ho riso per un quarto d'ora come un idiota! XD
La fine poi come sempre è geniale, uahaha lo vorrei proprio vedere Kidd con le labbra tinte di correttore per le occhiaie! XD
Quel dannato, piccolo, perfido, dottorino...non si smentisce mai XD (si però pure il rosso è un imbecille XD ma usare uno specchio no??! XD
e dire che Killer gliel'avrebbe pure detto se l'armadio truccato non fosse partito sparato verso il sottomarino di Law!
fantastica!
questa tua raccolta è un gioiello! ;)

21/11/11, ore 22:44

Ed io sono felicissima che tu non l'abbia buttata via perchè sarebbe stato un peccato! Ho esaurito i complimenti e inizio a sentirmi ripetitiva, ma non pensare neppure per un momento che adori di meno questa raccolta! E' solo che ad una certa ora i neuroni vanno in letargo...Ma questo non vuol dire che non me ne stia qui in adorazione a cercare di indovinare con che cosa ci delizierai nel nuovo capitoletto ^.^

21/11/11, ore 22:35

capitolo stupendo! *_*
come sempre, riesci a spiegare perfettamente il rapporto che c'è tra loro due, senza mai cadere nella banalità e questa è una cosa che ti distingue! ;)
Kidd e Law si amano, ma l'orgoglio li rende ciechi persino nei confronti dei propri sentimenti, ne è passata di acqua sotto i ponti prima che loro due capissero cosa provano, e adesso che lo hanno afferrato sono in conflitto con se stessi!
Kdd vuole uccidere Law perchè si rende conto che è la sua debolezza maggiore, e per un uomo come lui, non è ammeso avere debolezze!
Law d'altro canto è combattuto tra il suo innegabile sadismo XD che lo spingerebbe a squartare quel corpo che tanto ama e l'amore che prova per Kidd!
davvero, capitolo fantastico i personaggi sono proprio loro e il tutto è scritto divinamente! ;)
complimentissimi come sempre cara!
baciuzzi  ;)
Ele

21/11/11, ore 22:31

Siiiiigh a me l'ovatta! Non mi riprenderò mai più dall'emorragia nasale, lo so! E pensare che domani avevo tante cose da fare...Per non pensare alle mie reazioni inconsulte tutte le volte in cui dovrò entrare in una merceria ^^' Praticamente la versione a rating rosso della sindrome di Stendhal ^^' Ecco, hai definitivamente cambiato la mia visione del mondo dei nastri colorati.
Per delirare quasi mi dimenticavo di dirti graziegraziegrazie per aver usato in maniera così egregia i suggerimenti che ti avevo dato. Ah e la definizione barbie killer mi ha mandato in visibilio XD pretendo di averla sotto l'albero *.*, la chiederò a Babbo Natale!

21/11/11, ore 22:04

Sai che ho l'abitudine di leggere un gruppetto di capitoli per poi commentare tutto in una volta, però qui mi sono dovuta fermare. E ripeto, DOVUTA. Sono completamente in estasi! E tu la chiami 'insensata'??? Ma sei fuori? XDDD E' una delle cose più belle e vere che abbia letto su questa coppia e credo, almeno per ora, il mio capitolo preferito in questa raccolta.
Law mi è piaciuto in maniera particolare. Cogliere Kidd in fallo e rinfacciargli i suoi sentimenti, magari anche usarli a sue spese sarebbe stato facile, invece per una volta Law ha abbassato anche lui un po' la cresta ammettendo di essere nei guai almeno quanto il rosso *___* Bhè insomma, ci vuole fegato anche per questo, no? Guarda, in questo momento me li abbraccerei tutte e due e per una volta tanto senza secondi fini malati :D

21/11/11, ore 21:29

Buttare via questo capolavoro? Meno male che non l'hai fatto! XD
è vero, è un po' più confusionaria delle altre, però a me piace lo stesso!
Diciamo che...è più aperta a libere interpretazioni! XD
Mi piace come ricalchi l'orgoglio insormontabile di Kidd e...si, tutto sommato anche la perversione e l'ambiguità del Doc! Verrebbe voglia di picchiarli per quanto si istinino a recitare! XD Eppure si "odiano" così tanto che sanno a memoria ogni minimo particolare dell'altro! Assurdo, non trovi anche tu?
Comunque capitolo davvero bellissimo, brava! Bacioni,
Elisa

21/11/11, ore 18:14

Questo dimostra che Kidd è innamorato e che Law è sadico **
Ama Kidd ma lo squarterebbe per baciare le sue budella. Scusa lo schifo di immagine eheheh xDD
eh, è parecchio profonda... sicura che dormivi tesoruccia puccia?
Adoro quando fai riflessioni su questi due piccioniciniiii **
Anche perché li analizzi sempre in maniera diversa, ogni volta salta fuori un particolare nuovo ^^

21/11/11, ore 18:03

E meno male che non l'hai buttata via, aggiungerei io!
Davvero, è molto, molto bella. Non hai battuto nemmeno questa volta l'altra, però ci sei stata vicina, lo confesso. Ho amato moltissimo la contrapposizione tra i due che nasce dalle tue parole. L'ho trovata molto simmetrica e questa è una cosa che a me piace moltissimo. E poi è molto bello questo fatto che metti in evidenza: Kidd che "odia" Trafalgar, che non è in grado di essere sincero nemmeno con se stesso, o che forse, molto più semplicemente, non riesce nemmeno a rendersi conto della natura del legame che lo lega all'altro, e Trafalgar che invece è sincero, almeno in parte, e sa di amare Kidd.
Secondo me è uno specchio dei caratteri dei personaggi. Law è molto più sveglio di Kidd, obiettivamente parlando. Nell'anime e nel manga si vede chiaramente, al di là poi del mondo delle fanfiction. E tu ti sei attenuta a quei caratteri, quelli originali, e nonostante questo sei riuscita a inserire l'amore tra i due, e questo è bellissimo.
Kidd, comunque, dice di odiare e odiare Law, ma alla fine i dettagli li nota. Il cappello è piuttosto evidente, ma il confronto con il colore degli occhi di Law e il cielo indica che li ha guardati piuttosto bene, no? E non si guarda negli occhi una persona per cui non si provi qualcosa, suvvia. E anche il fatto che noti che il corpo di Law è esile secondo me è molto significativo. Vuol dire che è rimasto a guardarlo, che c'ha pensato. E gli vuole spaccare la faccia perché si è reso conto che questa attenzione non è da lui, che c'è qualcosa che non va. Quando dici "si è fermato ad analizzare le sfumature delle iridi azzurro-grigie" mi è subito venuto in mente Kidd che si rende conto che questa è una debolezza e va eliminata.
E allo stesso modo, mi è piaciuto moltissimo Law. Che lo ama, e lo sa, ma desidera aprire il suo corpo e vederlo dentro. Vuol dire che lo vuole uccidere. Secondo me questo mostra tantissimo un grande conflitto in Law. Lui ama Kidd, lo sa, ma sa anche che non può permettersi di amarlo, e per questo lo vuole eliminare, uccidendolo. Solo che è di questo che lui non si rende conto.
Magari la mia interpretazione non c'entra niente con quello che volevi dire, ma è quello che mi ha trasmesso e sono state emozioni bellissime. Sono stata felicissima di trovare una flash così nell'aggiornamento di oggi, davvero. Bellissima.

21/11/11, ore 15:55

a me piace!! come le altre x°DD poi scusa loro non sono normali di loro quindi.. x°DD tutto è lecito ahahah davvero carina!!

21/11/11, ore 08:37

Ma no! Trafalgar con il correttore per le occhiaie!
Ok, quando l'ho letta mi sono scompisciata. Vedi, caro Kidd, che bisogna sempre guardarsi allo specchio prima di uscire di casa? E bravo il doc! Ti dirò, il modo in cui tu rendi questi due personaggi è unica. Voglio dire, un Law bastardo come il tuo (che trovo molto IC, tra l'altro) lo trovo solo nelle tue fiction.
Kidd mi ha fatto decisamente pena, comunque. Insomma, poveretto, me lo immaginavo io a controllarsi come un folle per capire cosa non andasse in lui... Salvo poi passare davanti allo specchio e scoprirlo. Che brutta cosa! Ma già mi immaginavo la scena della doccia, e dato che era sul sottomarino di Law... Basta! Pensieri impuri già alle otto e mezza della mattina, sono una vergogna!
In ogni caso, ti dirò la verità, non è una di quelle che preferisco nella raccolta. Non riuscirai MAI a battere quell'altra. Mi dispiace. Però devo ammettere che mi ha divertita. Law con il correttore per le occhiaie... Sarò segnata a vita da questo fatto.

20/11/11, ore 15:31

XD Bellissimo capitolo davvero! Dovremmo tutti ringraziare il rossetto scomparso!(sese, scomparso in qualche cassetto della camera di Trafalgar...XD)
Ma povero Kidd! Già ha delle labbra inesistenti talmente sono sottili, se poi ci mettiamo sopra il copri-occhiaie ci vuole il microscopio! XD
Penso anche che Kidd non abbia dato a Penguin la giusta importanza nella vicenda... in fondo è stato lui a consegnare il "pacco X" alla rossa vittima!
E infine dovremmo fare una colletta per prenotare una vacanze (come minimo un mese) al povero Killer, reale vittima di ogni bisticcio tra i due capitani! XD
Bravissima come sempre, bacioni,
Elisa

P.S. Mi piace tantissimo l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo! Law con la carota! XD Eh si, fregare Kidd è fin troppo facile!

20/11/11, ore 00:37

Quale malvagità del doc U_U
Che cattiveria. Accidentalmente un emerico cornetto xDD
Killer, dimmi che non l'hai fatto apposta, non allearti col nemicoooo!!
Kid tutto un fuoco *ç* No, perché rossi i capelli, rossa la pelliccia, già sembra l'uomo torcia, vederlo in fiamme è decisamente sexy **
Ottimo lavoro Moglieraaa **

19/11/11, ore 23:07

Eccomi qua,come sempre in ritardo xD
Allora, cominciamo con la recensione della ff precedente: spettacolare! L'ho adorata da cima a fondo :D le idee di Law sono da completo schizzato, ma restano geniale allo stesso tempo! XD
Per quanto riguarda questa invece... M'è piaciuta :D credevi che avrei detto il contrario?! XD comunque carina l'idea di fare il salto temporale... E bello il fatto k a law non dia noia il fatto k kidd sia stato smaciullato mezzo! XD (e a chi ne darebbe?! XD)
Comunque ora vado, k questa febbre del cazzo(fineeeee!!!) Mi sta ammazzando >.<
A presto, bacioni!

19/11/11, ore 22:51

No davvero, io ormai penso seriamente che tu abbia qualche super potere! XD
COME fai a scriverre ogni giorno tali meraviglie di capitoli?!
Questa in particolar modo è di una bellezza unica!
La sua intensità e la malinconia velata che la caratterizza mi hanno emozionato in un modo che non riesco nemmeno a spiegarti, davvero mi ha travolto! *_*
Il fatto che tu non abbia inserito dialoghi poi, la rende ancora più sublime perchè rende le emozioni provate dai personaggi ancora più intense!
Io non sono una persona particolarmente sentimentale o romantica, ma questa tua fic mi ha davvero preso tantissimo!
Adoro questo genere di storie, intense, malinconiche e mai banali, e non so forse è anche il fatto che amo alla follia Kidd e Law e di conseguenza, penso a come possano sentirsi nel ritrovarsi dopo 2 anni di separazione, ripeto non so nemmeno io cosa sia ma questa storia mi ha letteralmente incantata!
E davvero penso che tu sia una scrittrice eccezzionale! ;)
bacioni
Laurie