Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

27/10/11, ore 12:28

Non ci posso credere!
Ma... Ma... Ok, ho riso come una cretina per mezz'ora buona. E' bellissima, davvero.
Uno stile completamente diverso dalle altre, e questo è vero, ma vedere Kidd così geloso marcio... E' impagabile. E' meravigliosa. Mi sembra che le tue flash migliorino ogni volta di più, ma è possibile questa cosa? Insomma, le righe finali, con Penguin e Killer, mi hanno stesa. Bellissime.
E mi è piaciuta ancora di più perché quel pollo di Kidd c'è cascato in pieno, e ci stava proprio. Non riesco nemmeno a lasciarti un commento decente, mi spiace, ma questa flash mi ha davvero, davvero colpita tantissimo! Ancora rido, e non so come farti capire il buonumore che mi hai messo.
Questa è una perla, molto diversa rispetto alle due precedenti, ma ugualmente magnifica.
Sei fantastica.

(E grazie per il ringraziamento, mi hai commossa! E anche per la pubblicità, sei davvero gentilissima.)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

26/10/11, ore 23:43

Scusa se non ho recensito le altre e se questa la recensisco in ritardo, ma tra gli allenamenti, la scuola e tutti gli altri casini non ho proprio + acceso il pc :P
Comunque belli tutti i capitoli! Scrivi troppo bene *w*
Poi dai, Law e Kidd come coppia son qualcosa *w* Belli loro! :D
A presto, bacioni! :D GiuLs

26/10/11, ore 20:08

Ecco, come pretende di farsi rispettare se cede così facilmente? U_U Capitano, ne hai da imparare...
C'è lo vedo proprio Law ad ingozzarsi di zucchero e dolci fino alla nausea brrrrr

26/10/11, ore 20:07

Piccolo e malefico *O*
Però Eustass, da bravo sportivo ha accettato la sconfitta, onore a lui XD

26/10/11, ore 20:05

Bellissimo il finale. Povero doc esasperato XDD
Kidd, cattivone! Vieni qui che te lo do io il secondo round! xD

26/10/11, ore 20:03

Ecco, e ora chi lo ferma più il doc? Si diverte con poco quello xDD
Già ce lo vedo a tappezzare di post-it la stanza di Kidd, anche se ora si è accontentato di tre biglietti e un paglio di slip XDD

26/10/11, ore 19:15

Ma tu cosa fai ancora qua!? Dovresti pubblicarle sul serio, tutte in un libro, le tue storie, subito! è un minaccia, sai? XD Comunque davvero bravissima!
Mi piace troppo la metafora della dama e delle pedine...di solito non sono nere e bianche!? Ah già, ma Kidd col bianco non c'entra proprio niente!
Nessun altro è al loro livello...ben detto! Sono i migliori!
Ancora Kidd è diventato una regina! Poveretto! Ma col suo pelliccione (tralasciamo il fatto che la mia cantina è più pulita) sembra davvero un nobile! XD
Capitolo veramente stupendo, mi piace questo tuo periodo un po' "riflessivo"! sisi
Bacioni,
Olvia

26/10/11, ore 17:59

Noooo Q_Q L'hanno rimossa!
Comunque, io preferirei vedere Mr. Eustass sotto le grinfie di Law, ma credo lui mi odierebbe per questo XD
Poveretto, c'è rimasto secco immobile XDDD

26/10/11, ore 17:55

Oh si, hai reso benissimo *O* Almeno credo, per quello che ho compreso credo di non averti fraintesa **
E' stupenda anche questa *O*
Mi inchino ai tuoi piedi!

26/10/11, ore 17:52

Oddio, bellissima! Ma quanto è perverso quel maialino di un doc! *O*
Kidd, scappa, che è meglio! XD

26/10/11, ore 08:39

Mi piace tantissimo. Oh, sì, sì!
Trovo che queste tue sperimentazioni siano bellissime, e questa è... molto particolare, lo ammetto, ma l'ho letta per bene, più di una volta, e l'ho trovata perfettamente calzante, i due personaggi sono rappresentati molto bene, e ho anche apprezzato moltissimo la parte finale, con la relativa scelta di risparmiarsi.
L'idea della partita di dama mi è piaciuta un sacco, perché effettivamente rende benissimo l'idea del rapporto un po' conflittuale che c'è tra i due, ma allo stesso tempo anche il rispetto (e io ci vedo pure altro oltre a quello, ma insomma...) che li lega. Prima di tutto perché dama è un gioco senza violenza, eppure richiede ugualmente dei sacrifici, e questo secondo me è importante e l'hai messo in evidenza bene. E poi mi è piaciuta un sacco la corrispondenza che si crea tra loro (che sono pedine) e le pedine vere e proprie, quelle del gioco. E la conclusione... E' stata molto dolce, sì sì.
E poi sono bellissime le frasi che hai inserito e che attribuisci a Law. A parte il fatto che mi sembrano molto nel suo stile, le ho trovate stupende.
Insomma, un'altra fiction magnifica! E io non l'ho trovata affatto pesante, anzi. E' proprio bellissima.

26/10/11, ore 01:19

wow..questa è senz'altro una delle tue drabble più enigmatiche e intriganti.
è davvero una bella metafora, quella della partita a dama per descrivere il loro rapporto...
sono davvero colpita...
è molto bella la scena che hai descritto, perchè in fondo per loro è solo una partita un gioco, almeno all'inizio...
ma una volta arrivati  alla fine, quando non ci sono più mosse da fare si trovano in una situazione di stallo e per andare avanti devono sacrificare qualcosa...
alla fine solo così la partita potrà essere vinta da entrambi!
spero di non aver frainteso quello che volevi dire, ma a me ha trasmesso un pò questa sensazione...
ad ogni modo bravissima come sempre. :)
attendo il prossimo capitolo.
nel frattempo baci :*

Laurie

26/10/11, ore 01:02

Diversamente dalle altre questa ci ho messo un po' di più per capirla e se non era per le note a certe cose non ci sarei proprio arrivata >///////<
Per il resto però è davvero bella (dopo che ho capito i punti che mi ero persa xD) Mi piace come li hai "affiancati" alla partita, se così si può dire xD e mi piace un sacco il finale.
Concludo qui perché non so se sta connessione reggerà ancora per molto °A° aspetto con ansia i prossimi capitoli <3
Sei sempre bravissima <3 *A*

26/10/11, ore 01:01

ho adorato questo capitolo, perchè esprime esattamente il concetto e l'idea che mi sono fatta del loro rapporto.
insomma hanno cominciato da nemici, da rivali, ma poi pian piano è subentrato qualcos'altro...qualcosa di inaspettato, pericoloso e destabilizzante.
la loro rivalità è stata messa da parte, per dar spazio a qualcos' altro, che tuttavia non vogliono e non POSSONO accettare, ne mostrare apertamente...
ti adoroooo
tel'ho già detto?
bravissima complimenti! ;)

baci Laurie

26/10/11, ore 00:52

lunghe notti 2 la vendetta! XD
ho letto  tutta la drabble, con una faccia da idiota di dimensioni epocali, a metà tra l'incredulo e l'estasiata..
buahaah "pervert way mode-on" *_*
ma una volta arrivata alla fine...beh, la poi sono scoppiata a ridere...ahahhah, sei stata davvero bravissima a creare questa sorta di "suspance" ahahah *rotola* XD il sonnifero, ahahaha fantastico e io che fino alla fine ho pensato male ripetendomi...nooo, ma dai... buahahahah.
sei una grande!
vado a recensire gli altri cap
 bacioni!
;)