Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

25/10/11, ore 20:54

Ok, finalmente sono riuscita a mettermi in pari ^^ Bhè forse non dovrei procurarmi di queste overdosi perchè poi prendo la rincorsa, arrivo all'ultimo capitolo, vado per cliccare sulla freccetta che manda al prossimo...E resto come un'idiota LOL
Vabbè, sto delirando...Comunque sappi che invidio la tua velocità nello scrivere e la capacità di produrre tanti nuovi capitoletti in così breve tempo. Io invece sono una scrittrice_bradipo, se mi cimentassi in una raccolta di 100 drabble la finirebbero i miei nipoti ^^'
In tutto ciò, tra un delirio e l'altro, non ti ho ancora fatto i complimenti. Bhè, sappi che ho amato alla follia anche questi ultimi chap!

25/10/11, ore 20:41

Volevo recuperare tutti i capitoli che mi sono lasciata indietro prima di dedicarmi ad un commento cumulativo. Invece su questo capitolo mi sono dovuta fermare. Lo adoro!!! E meno male che è solo una sperimentazione, è uno dei miei preferiti, non posso dire che sia al primo posto non avendo letto ancora i seguenti, ma dannazione è sul podio di sicuro! E' che amo le cose un po' più, come dire, astratte e introspettive. La faccio difficile, si :P
Bhè torno a leggere ^^

25/10/11, ore 20:38

Uh, ma che bel capitolo!!
Mi piace troppo l'argomento che hai scelto...ormai questi due la dovrebbero smettere di fingere con gli altri...e soprattutto di mentire a sè stessi. Ma dai, ce lo vedi il medicastro che affetta Kidd? (a parte in occasione dei loro giochini perversi *sbava*) E mi piace specialmente il finale "...l'uno si stringe nella pelliccia. L'altro sorride." La beffardaggine di Law non ha mai fine XD
Davvero brava, bacioni,
Olvia

25/10/11, ore 19:32

Fantastica. Dico sul serio.
Ti sei riuscita ad esprimere benissimo, e il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Alla fine però, anche se si definiscono nemici, in fondo in fondo sanno che non è così. Dico bene? C:
Hai fatto un ottimo lavoro! :D
Ti mando un bacione, ci si vede alla prossima! Ciao!! C;

25/10/11, ore 09:57

Ricordi ieri, che ti dicevo che le mie preferite sono quella sulle fanart e quella, appunto, di ieri?
Ho cambiato idea. Perché questa drabble è a un livello totalmente diverso dalle altre, per quanto mi riguarda. E' una perla, è meravigliosa. Onestamente trovo che qui la mancanza di un'ironia più accesa sia la chiave vincente. Insomma, le altre tue drabble sono divertentissime e mi piacciono per questo motivo, ma questa... Ti giuro, ne sono innamorata in una maniera che non ti posso nemmeno esprimere.
Manca la parte scanzonata, diciamo così, e quello che ne risulta è di una dolcezza (assolutamente non eccessiva) incredibile. L'idea del voltarsi le spalle, dell'essere nemici ma non esserlo, del fidarsi di voltare le spalle all'altro... E poi, sono state descritte davvero bene. Questa drabble l'ho trovata davvero perfetta: lo stile si adatta alla scena descritta, e mi piace molto anche questa struttura simmetrica che hai costruito e che mette ben in evidenza la differenza tra quello che dicono e quello che fanno.
Ah, e poi, ho adorato in un modo che non puoi immaginare la parte finale, in cui Kidd si stringe nella sua pelliccia. Mi è piaciuta moltissimo, forse perché Kidd non è uno che se ne va in giro a mostrare i suoi sentimenti - e non lo fa nemmeno nella tua drabble, in un certo senso - ma il gesto di stringersi nella pelliccia dice molto più di mille parole e tu l'hai mostrato benissimo.
Insomma, davvero, non so che altro aggiungere. E' una drabble meravigliosa. Ecco tutto.

25/10/11, ore 00:25

Amo come riesci a mettere per iscritto quello che pensi di quei due (perché è fottutamente uguale a quello che penso io e ormai lo abbiamo appurato fin troppo con tutti quei discorsi idioti xDDD) adoro come hai messo in rilievo la parola nemici quando poi effettivamente nemici lo sono relativamente, ma loro devono proteggere il proprio orgoglio e mantenere la propria maschera nonostante poi finiscano sempre a letto (e cacchio se adoro sta cosa *Faccia da pervertita*)
Bravissima come al solito *A* adoro troppo come scrivi e come riesci a trasmettere tutte le sensazioni che vuoi *^*
Aspetto la prossima drabble (o quello che è xD) e non vedo l'ora di leggere quella di halloween *fissa esaltata*

24/10/11, ore 21:46

Mannaggia, questa volta non sono riuscita a recensire per prima! XD
Comunque, capitolo bellissimo! Povero Law che non riesce a dormire! Vieni qua, fatti consolare...*sbava*
Oh cielo! Tu mi hai fatto pensare male fino all'ultimo secondo! "Te lo ficco dentro a forza"...Kidd non sa proprio esprimersi -.-
Bravissima come sempre, bacioni,
Olvia

P.S. Se Kidd continua a conciarsi così (e lo farà, se no lo obbligo io) chiamarlo drag queen è d'obbligo! XD

24/10/11, ore 16:03

*rotola per la camera*
Cioè seriamente io ho pensato brutto fino all'ultimo xDDDDD
Cazzo delle gocce! xDDD *Continua a ridere come una scema*
Approvo anch'io il nome drag queen uwu

24/10/11, ore 15:52

Ok, questa la devo commentare per forza.
Leggendola stavo pensando a cose sconce, lo confesso, e confesso pure che un po' mi sarebbe piaciuto.
Però quando ho finalmente capito quello che stava succedendo non ho potuto trattenermi dall'adorare questa flash. Sì, sul serio, mi ha rimesso di buon umore, e poi loro due sono uno spasso! Mi è piaciuta moltissimo, davvero. In questa raccolta è una delle mie preferite (mi spiace ma quella sulle fanart non la batte nessuno), l'ho trovata davvero simpaticissima!

24/10/11, ore 12:54

eh beh come non poteva mancare un riferimento a "quella" frase, detta tra l'altro dallo stessoXD complimenti davvero, questa l'ho davvero ma davvero apprezzata^__^

24/10/11, ore 12:52

ma..ma come!?!?
marmellata....cavolo mi hai letteralmente fregato! la drabble sembrava così seria!XDXDXD maledetta, la prossima volta non mi lascerò fregare cosìXDXD Però l'idea mi garba...spero che la marmellata sia stata ai frutti di boscoXDXD

24/10/11, ore 12:50

cavolo e io che in questo mese non ho fatto altro che convincermi che magari Kiddo(per qualche miracolo strano) non lo avesse perso....T_T chiaramente sono stata smentita aaaahrgh!! Drabble moooolto ma mooolto bella, volevo scriverci anche io qualcosa una volta scoperto se "le voci" che ho sentito in questo mese siano più o vero veritiere, ma vedo che ormai sono confermate T_T Mi inchino nuovamente a te per la perfetta riuscita di questo piccolo tesoro, il messaggio non preoccuparti arriva forte e chiaro^.- eh si, ho letto subito questa perchè la questione di "due anni dopo" è una cosa che mi interessa da molto^^' ora vado a leggere le altre, complimenti di nuovo e continua così ^.-

23/10/11, ore 21:45

Sto per piangere ;w; cioè due anni senza che si vedano ç_____ç ci credo che quando si rincontrano vanno a letto insieme anziché uccidersi a vicenda!
Ogni volta resto senza parole per come con così poche parole riesci a farmi cambiare umore asseconda di ciò che scrivi, a farmi emozionare con così poche frasi.
Bravissima e tranquilla per me hai reso benissimo l'idea che avevi in mente.
Ps. sono sempre più speranzosa che quel braccio l'abbia perso per propria volontà piuttosto che altro. °A°

23/10/11, ore 19:22

*___*
wow...hai realizzato una drabble sullo spoiler.
e ti posso dire che, essendone a conoscenza, li hai resi benissimo!
per me, questo è senza dubbio, uno dei più bei capitoli della raccolta..
l'intensità del rapporto che ormai li lega è palpabile e le scene descritte sono favolose!
non vedo l'ora di leggere un altra delle tue bellissime drabble!
alla prossima
baci
Laurie! :)

23/10/11, ore 19:15

nooo!!
ahahaha è pensare che per un attimo avevo quasi temuto il peggio, ma poi nel leggere la frase finale sono cappottata dalle risate.
davvero geniale, hai tenuto la suspance per tutta la drabble..
ahah povero Kidd, già m'immagino quanto gli ci vorrà per togliersi di dosso tutta quella melassa!
in quanto a Law, beh, credo che se prova a "ripulirlo" lui, il giorno dopo  finirà in terapia intensiva, per indigestione di marmellata..ahahaha XD
Grande come sempre!
vado a leggere il prossimo! ;)