Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

17/11/11, ore 18:23

ahah alla fine l'ha capita x°DD quasi il nostro dottorino non ci sperava + x°DDD

17/11/11, ore 18:20

Riaaa!! Ma è stupenda!
Come sono dolciosi! XD Giàgià, questi due soffrono di astinenza da spargimento di sangue! E poi sono "alternativi" in tutto, non vogliamo esserlo anche nel modo di salutarsi!?
Riconfermata l'intelligenza superiore di Trafalgar -.- che ogni tanto ama uscirsene con frasi tanto sconclusionate quanto vere. E ammette anche di aver messo da parte l'orgoglio per il rosso! Deve essere ubriaco...
Bellissima l'ultima frase di Kidd, è come se avesse dichiarato tutto il suo amore!XD
Ok, oggi sono in fase romanticosa, per questo trovo questo capitolo più bello del solito! Brava! Bacioni,
Elisa

17/11/11, ore 12:20

Eccome se ha suscitato in me qualcosa *O*
E' un discorso meraviglioso e ancora i due dimostrano di amarsi. L'ultima frase di Kidd poi è bellissima **
Tex ad ogni capitolo superi te stessa, ti adoro da morireeeee! **
Certo che dirsi ciao con le boccuccie e e basta no, questi due, eh? U_U
Che irrecuperabili...

17/11/11, ore 00:40

Ti stavi preoccupando di questa chiccha, socciazza? *O*
E' stupenda, Kidd con le sue seghe mentali è adorabile, così quanto Law che si fa vedere, che tanto lui non soffe il freddo... si si... dimmi che non l'ha fatto apposta xDD
Oddio, nonostante questi due "non si amino" (e sono gli unici a crederci U_U'') sono troppo dolci, a modo loro.
Hai fatto un ottimo lavoro, ti adoro da morire *O*

16/11/11, ore 19:49

No ragazzi più a destra...più a sinistra...oh ma insomma non è così difficile!
Non riescono proprio a capire dove devono piazzare la tua statua d'oro che ho appena comprato! XD Quel "X Olvia" scritto sulla letterina mi ha provocato giusto una leggera tachicardia! Grazieee! è proprio quello che intendevo!
Kidd che muore di freddo ma non lo da a vedere (perchè lui è un duro...sese XD), Law che coglie l'occasione per sfotterlo (a quanto pare il freddo incentiva anche la sua parlantina XD)e poi è lui quello che si prende un bel febbrone, Kidd che cerca di fare l'indefferente di fronte al Doc malato ma non ce la fa (e hai rispettato pienamente la sua ritardataggine, perchè non si è ancora reso conto di essere cotto come una pera, lo testimonia il fatto che continui a ripetersi "è solo sesso"), e il finale tremendamente da loro (piccoli pervertiti *sbava*)...è tutto perfetto!
Forse solo la statua d'oro non basta! XD Bacionissimi,
Olvia (ma tu puoi chiamarmi Elisa XD)

16/11/11, ore 18:49

No, non ho ancora visto gli episodi dove compaiono Law e Kidd (ne ho solo visto uno per curiosità dopo aver letto alcune delle storie di codesta raccolta) ma ho imparato a capire il carattere di questi due e ho imparato ad adorarli letteralmente. v.v
Quiindi, non posso che dirti che mi sono incredibilmente divertita a leggere ciò che hai scritto e le situazioni più disparate in cui hai ficcato questi due baldi giovani (gli insulti e le volgarità gratuite di Kidd sono fantastiche! xD)
Avrei anche io una proposta per una prossima storia -giusto perchè necessito di soddisfare la mia mente malata-
Allora, vediamo... scuola/università/quello che è, rating arancione o rosso (scegli te tra i due), Kidd/Law e il nastrino rosso che sta legato alla nodachi di Law *w*
Ok, posso anche andarmene dopo aver dato prova di quanto stia fuori di testa xD
Pace & amore
SH

16/11/11, ore 18:23

Ce l'ho fatta finalmente a trovare cinque minuti di tempo per leggere e commentare anche l'aggiornamento di oggi *tenta di far finta di non sapere che ha ancora un sacco di capitoli arretrati da commentare*.
Ebbene, questa volta la recensione è divisa in due parti. Mi prometti che non ti arrabbi, vero?
Allora, cominciamo con la prima parte. Inizio con il dire che la fiction mi è piaciuta tantissimo. Sul serio, l'ho adorata. A me piace vedere i personaggi che soffrono, e Law con la febbre è imperdibile, soprattutto dopo che ha passato metà della storia a pigliare per il culo Kidd perché aveva freddo. E Kidd che si preoccupa per lui, nonostante faccia finta di fregarsene, è la cosa più dolce che io abbia mai letto. E poi, il riferimento a Bepo, anche se un po' crudele (che ci provi, Kidd, a farsi una sciarpa con Bepo... Di lui non rimarranno nemmeno le ossa!) mi è piaciuto tanto, perché Kidd ha capito quanto Law sia in realtà affezionato all'orso. E lo stesso dicasi per Penguin: Kidd pensa a lui perché sa che Law ha bisogno della sua ciurma, che potrebbe aiutarlo meglio di quanto sia in grado di fare lui. E questo è bellissimo, per me, perché vuol dire che lui davvero aveva in testa solo far stare meglio Law. C'è poi da dire che Kidd ha pure poco rispetto del malato, dato che va a tormentarlo (come se a Law non facesse piacere...) quando dovrebbe lasciarlo riposare. Però questo mi piace, perché è assolutamente da Kidd. Se lui vuole qualcosa, la otterrà. Non importa come, no? Insomma, i personaggi sono loro. Assolutamente. Non ho niente da dire sull'IC, se non una cosa: è perfetto. E poi la situazione è descritta molto bene, e mi è piaciuto il "riferimento alle origini": Law che viene da un'isola fredda, il mare del Nord, e Kidd che viene dal caldo del Sud. Perché mi ha ricordato che no, non sono sbucati fuori dal nulla. E il luogo in cui si nasce ci influenza tantissimo, e mi è piaciuto che tu l'abbia messo in evidenza.
Come ti ho già detto, questa fiction mi è piaciuta tantissimo. Adesso sono anche in crisi se far diventare questa la mia preferita, o se nonostante tutto mi piaccia ancora di più quell'altra... Forse questa mi piace di più.
Ecco. Tieni a mente questo, perché ora passo alla seconda parte.
Qui ti dico, francamente, che c'è una cosa che non mi è piaciuta, ed è lo sviluppo della malattia di Law. Ora, da quello che ho capito ha la febbre, giusto? Ecco, mi sembra strano il modo in cui questa febbre si manifesta. E' tutto molto improvviso: prima sta male, e dunque va a letto. Fin qui io non ho assolutamente nulla da dire, se non che Law malato è cucciolissimo. Però poi Kidd arriva in camera, gli poggia la mano sulla fronte e sente che ha la febbre. Dopo pochi minuti ritenta, e la febbre è salita. Nel momento di picco della febbre io questo lo trovo verosimile, e non ho ancora nulla da obiettare. Però poi, nel tempo che Kidd ci mette a fare una doccia, la febbre gli si abbassa. Ecco, a me questo ha stonato un po'. Non so, mi è sembrato tutto molto - forse troppo - veloce. Voglio dire, non gli ha dato né farmaci né niente (e comunque, Kidd che accarezza Law in quel modo così dolce, approfittando del  fatto che l'altro è febbricitante... Dolce! L'ho adorato). E poco dopo dici che il corpo di Law è freddo come il ghiaccio. Non so, anche questo mi ha fatto strano, perché la febbre dovrebbe far alzare la temperatura corporea.
Insomma, sì, questa volta ho trovato da ridire, ma solo perché sono una rompiballe. Io ci tengo a essere onesta, lo sai, e comunque questo fatto della malattia di law non ha influito sul mio giudizio alla fiction (te l'ho detto che è diventata la mia preferita!).
Spero di non averti offesa!
Comunque, attendo con ansia l'aggiornamento di domani!

15/11/11, ore 23:28

Amo, no dico, amo certe tue derive velatamente romantiche :) Non è facile portare alla luce questo aspetto, visti i soggetti coinvolti, ma tu ci riesci senza cadere in sdolcinatezze che sarebbero inadatte ai personaggi. Nonostante la mancata sdolcinatezza, appunto, mi riduci lo stesso ad una piccola, inerme pozzangherina di melassa felice nella sua appiccicosità e zuccherosità ^o^
Ah, ho mai detto che adoro anche le fanartine all'inizio di ogni capitolo? Adorabili! Mi prendo sempre qualche minuto per ammirarle, ma da dove provengono?
A parte ciò, Killer. Benedetto ragazzo, la crisi colpisce anche lui, che gli tocca fare (e vedere ^^') per mantenere il lavoro! XDDD Spero che qualcuno, uno a caso s'intende :P lo abbia tenuto distratto abbastanza a lungo da fargli dimenticare certe esperienze traumatizzanti!

E visto che accetti richieste, da brava scroccona ne approfitto ^^ Hem, vediamo, nave di Kidd, NC17 (che te lo dico a fare? sono pessima :P), la nodachi di Law, Kidd/Law. :)

15/11/11, ore 23:22

*W*
*sbava senza sosta*
Povero Doc che non capisce cosa sta succedendo ma direi che a na certa come si sta svolgendo la situazione gli piace assai *w*
-“Si può sapere che merda hai sognato? E comunque, per colpa tua mi sono perso una scopata epocale”
“mmh?! E con chi se posso, Eustass-ya?”
“Fa-fatti i cazzi tuoi!...Avanti, parla”
“Mi pregavi di mettertelo dentro con una faccia da uke indifeso ed eccitato”
“Io c-co? Che-che cosa?????”
“Ti voglio..Law...davvero adorabile…se non mi avessi svegliato con quella grazia da rinoceronte, ora te lo starei sbattendo su per il c..”
“Basta! Sta zitto dannazione!”
“Che c’è, non ti piace l’idea..o ti stai eccitando ad immaginartelo dentro?”-
Ho letteralmente amato questo pezzo <3 non puoi capire quanto! xD
Sei troppo brava a farli interagire fra di loro ;w; e gli fai fare sempre dei discorsi un cui non so se scompisciarmi dalle risate, cadere dalla sedie o non so che altro xD
-“Quindi…era con me la scopata epocale, giusto Kidd?”
Forse..no decisamente, non se ne era accorto ma, nel suo rude e volgare modo di fare, aveva appena detto qualcosa di estremamente dolce.-
Vedi che facciamo bene a chiamarlo Eustass Tenerone Kidd <3 xDDDDD ;w; <3 è troppo chu!

15/11/11, ore 23:00

*A* splendida <3
E tu sai quanto amo ste storie dove ficchi in mezzo cuori e corpi dilaniati! *A*
*sta pensando di disegnare qualcosa anche su questa prima o poi*
Eeeeeeee sì, penso di amare anche questa di flashfic =w= davvero troppo troppo bella! E tenerone Kidd <3
Non ho parole perciò la smetto di scrivere a vanvera xD ti basti sapere che l'adoro =w= <3

15/11/11, ore 20:38

Uh, ma che bel capitoletto! Il Doc che fa le autopsie è qualcosa di sconvolgente, me lo immagino lì col suo ghigno sadico, il bisturi in mano, il camice...*affoga nella bava* Già, il caro Trafalgar ha finito le scuse da propinare alla sua ciurma, ha bisogno del fantasioso cervellino di Kidd! Ma siamo sicuri che la scusa serva ai suoi sottoposti e non a lui!? Non è che cerca di autoconvincersi che non si sta innamorando del rosso!? Chissà...
Altro postulato (oggi sono in vena di geometria) del KiddxLaw :Law conosce il Kiddolo come le sue tasche, se e solo se non sta indossando dei jeans nuovi! XD
Anche oggi bravissima! Bacioni,
Olvia

15/11/11, ore 18:06

Law *w* Anche se particolarmente ambiguo, cattivo, sadico, strafottente, e chi più ne ha più ne metta... è meraviglioso *w*
Oddio, ammetto che se avessero messo a me un cuore in mano probabilmente sarei morta stecchita dallo schifo :P Però oh, qua parliamo di Kidd :D

Comunque bel capitolo :D Spero che aggiorni presto, bacioni
GiuLs

15/11/11, ore 16:13

Hai mai tenuto un cuore tra le mani Eustass-ya?
Magari il "mio" cuore ancora caldo e pulsante..*__*
"Devono essere questi i pensieri di Law, mentre attua la sua ennesima provocazione nei confronti del rosso, provocazione però abbastanza allegorica... :3
Oddio, il romanticismo di questa fic è qualcosa di meraviglioso!
Dolci confessioni,  mascherate da una facciata di sadismo tutta loro per un risultato d'insieme formidabile... *ç*
E poi i giochi di parole e di sguardi, i loro sorrisini sotto i baffi!
Meravigliosa davvero!
Le tue storie sono ormai diventate per me, una pillola giornaliera del buon'umore! ;)

15/11/11, ore 08:48

*Si scioglie*
Ok, mi ricompongo. E' difficile da dire, ma... E' la mia preferita della raccolta.
E' di una dolcezza infinita, e nonostante questo i personaggi sono perfettamente IC (e non mi chiederò mai abbastanza come diavolo fai, considerato chi sono i soggetti in questione). Non ti so spiegare quante emozioni mi ha dato leggere questa.
Tutto questo gioco di sottintesi è bellissimo, perché per una volta lo riescono a capire tutti e due e vi partecipano entrambi. Il messaggio era molto chiaro, certo, e ha ragione Kidd: Law gli stava offrendo il proprio cuore. E lui gli ha offerto il suo, no? E poi quel gesto di coprirsi gli occhi con il cappello, che fa Law, l'ho trovato molto, molto dolce e soprattutto adattissima alla situazione. Perché è vero che Law lo fa per mascherare la curiosità, ma non solo quella, direi. O almeno, io l'ho vista così.
Guarda, non riesco a esprimere quanto mi sia piaciuta. Ma è meravigliosa, assolutamente.

15/11/11, ore 01:21

E' "romantico"!!
No, ok, forse è meglio dire che tutta la cosa del cuore fa la sua porca figura, questi due sanno dirsi "ti amo" senza dirli davvero, con cazzate, crudeltà, cose inquietanti...
Law è davvero così enigmantico e poi c'è la risata di Kidd che *ç*
Adoro la sua risata *O*
E' semplicemente stupenda e i commentini di Law sono meravigliosi XDD
La prima persona è sempre un dramma, ma tu te la sei cavata benissimo *O*

Poiché sono malvagia... vediamo... che ne dici di una Law/Kidd con tema "treccine"... non guardarmi male XDD
Per il rating, fai come vuoi *O*
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 01:25 am)