Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

17/10/11, ore 23:03

Ed anche questo capitolo è eccezionale!
Onore al merito! U.U
Ahah tutta la scenetta è fantastica ed esilarante, ma nel leggere alla fine quel "Cazzo Kidd Dormi" mi sono davvero messa a ridere di gusto, immaginando il povero dottore che in preda ad una crisi di nervi, narcotizza il rosso con un iniezione di tranquillante.
Che poi Kidd, che diavolo hai nelle mutande le pile duracel?! XD
Se è così passa anche da casa mia invece di assilare solo Law! ahaha (pensieri impuri in corso) *______*
coomunque, ancora complimenti e spero tu aggiorni presto! ;)

baci
Laurie

17/10/11, ore 22:53

Ahahah meraviglioso, geniale!!!
La cabina di Kidd, che Dio ci aiuti... della descrizione sembra che ci sia esplosa dentro una bomba! XD
Ma ora io voglio dire un altra cosa.. Law che diavolo ci facevi tu con gli occhiali del capitano?
Possibile che quest'uomo ne pensi sempre una più del diavolo per tormentare il rosso?!
Eheh d'altro canto se no non sarebbe Law!
La fine è semplicemente stupenda!
bello anche questo capitolo! complimentissimi! ;)

17/10/11, ore 22:42

Beh che dire davvero un bell'inizio.
ovviamente la principale occupazione del dottore è stuzzicare il suo Eustass-ya, e altrettanto palesemente quello s'inalbera portando così Law a gongolare taantoo! XD
Quando ho letto la descrizione delle sue belle labbra sottili rosee e delicate è apparso un ghigno divertito sulla mia faccia da guancia a guancia!
E l'uscita di Kidd poi è da vero duro...è si, non c'è dubbio il rossetto gli serve a marchiare "il territorio". U.U
davvero bella complimenti vado a leggere e rercensire il resto dei capitoli!
;)

17/10/11, ore 22:12

Oh, cielo! Mi hai fatto ghignare come una povera scema! Ora per colpa tua i vicini hanno chiamato la neuro! XD
Il naso blu...chi manca di sopracciglia (non stiamo mica parlando di Kidd, noi, nooo...)...chi ha i capelli verdi XD
Povero Law, non lo sa che il Rosso è instancabile!? XD
Capitolo davvero bellissimo, brava!
Bacioni,
Olvia

P.S. Trafalgar, se non l'avessi ancora notato, il tuo vice è un orso, come dovrebbe russare?

17/10/11, ore 22:05

Evvai, subito un altro capitolo!! La voglio vedere la cabina di Kidd (più che altro per vedere se in quanto a disordine batte camera mia XD)!
Ahahah troppo spassoso questo capitolo! Mr. Eustass fa figuracce già di prima mattina, siamo messi bene XD
Sisi, sei stata proprio brava! Bacioni,

17/10/11, ore 22:02

Oh!! Capitolo davvero stupendo...sto già cominciando ad adorare questa raccolta!
Mi sono sempre chiesta cosa avesse portato Kidd a truccarsi, e ho letto veramente di tutto, ma questa è nuova...e tra tutte, è l'ipotesi che preferisco (e anche la meno imbarazzante per il povero Kiddolo XD)! Il Capitano non si smentisce davvero mai...è possessivo da far paura! E mi piace...in effetti anche Law coperto da macchie di rossetto mi piace XD.
Deliri a parte, sei stata davvero bravissima! Bacioni,

17/10/11, ore 21:32

Se fossi stata Law, col ***** che dicevo 'dormi'!!! muahahah gli ero già saltata in collo prima di fargli finire la frase, e fanculo le occhiaie! xD Ok. Sono una maniaca ç.ç Aiuto... ç.ç
Ok via, aspetterò un altro capitolo anche di questa fic, perchè ormai m'ha preso! Sono capitoli troppo comici e ben fatti, li adoro!! xDDD
A presto, bacioni GiuLs!

17/10/11, ore 21:30

AHAHAHAHAHA!!! Oddio è stata meravigliosa! Mi sto ancora scompisciando dalle risate!!!!! AHAHAHAHAH!!!
Oddio, ma da dove te lo sei tirata fuori?! AHAH!
Ok, prossima!! <3

17/10/11, ore 21:29

*w* boia... ma perchè io non trovo mai uomini come Kidd? ok, è violento, pazzo, scontroso, sanguinario e chi più ne ha più ne metta... ma è anche dannatamente sexy!!! e questo fa passare tutto in secondo piano xD
Vado a leggere gli altri capitoli :D Baci!