Le Rouge et le Noir
di Ria-chan

03/06/16, ore 22:30

" ad entrambi, non sfugge la crudele verità: giorni, mesi, anni, per quanto tempo passi tra una volta e l’altra, non appena l’uno è di fronte all’altro, il tempo trascorso separati sparisce. Esiste solo quel preciso momento, né il passato né il futuro. Solo il presente."
questo si collega anche al tema della FF precedente, lì avevo avertito l'aspetto negativo del separarsi, qui, invece, quello positivo del ritrovarsi *---* anche se poi ci sono stati gli incubi e le preoccupazione, ma c'era tenerezza in quei gesti e sono soddisfatta di quanto letto
e poi hai reso bene il loro eccedere nelle emozioni perché sanno che ogni volta potrebbe essere l'ultima, i miei feels **
non so se le FF sul natale sono monotone ma io ho trovato questa indubbiamente originale
good job

03/06/16, ore 22:15

ciao .)
devo dire che in questa FF sei proprio riuscita a trasmettere un contrasto tra la voglia di stare insieme e quella di proseguire il propri sogni
anche se si prendono in giro è indubbio che in procinto di separarsi sale la malinconia, alcol o no lo si capisce da diverse cose
effettivamente questo cavolo di one pice ce la mette tutta a separarli, ma senza non si sarebbero incontrati quindi va bene così
se poi formassero un'alleanza sarebbe perfetto ma... vaglielo a spiegare -___-
cmq, alleanze o meno, questa FF mi ha trasmesso la tristezza del "sayonara"
alla fine ho riso però XD
che carino Killer chaaaaaaan *^*

“Non sarebbe stato un bacio a cambiare il mio destino. A cambiarlo è stato solo desiderare il secondo”
no, no... Law non fare pulizia tra i libri che quello va benissimo ;)
stupende parole, e si adattano perfettamente
questo legame tra loro li ha cambiati, non so se sia maledetto o meno, ma è troppo forte e per quanto lo rinneghino, una volta uno e quella dopo l'altro finiscono sempre per cedere, ma va bene così
almeno ci danno un motivo per fangirlizzare XD
a parte che basta vederli nella stessa vignetta per farlo *-----*

02/06/16, ore 19:27

"
Che tu sia maledetto, dannato bastardo.
Che tu possa crepare nel più bruciante inferno.
Che tu possa essere inghiottito nell’incubo più nero.
Che tu possa finire sul fondo dell’oceano.
Che tu sia maledetto Trafalgar, dannato bastardo;
perché anche lì, io sarei disposto a seguirti.
Non mi stai prendendo in giro vero?
Non farlo.
Ti prego.
"
è una poesia che ha scritto Kidd? awwwww che carine queste righe
hai reso bene questo sentimento crescente mascherato da odio, il fatto è che Kidd è la testa ma Law è il collo e lo manipola povero piccolo... ma forse è rimasto lui stesso intrappolato nei suoi giochetti e la fine lo dimostra, ma Kidd è restio a gettarsi con fiducia in quella situazione che Law vorrebbe creare, o che ha già creato XD

tsk... tutte le immagini che metti nei capitoli non si vedono e questa è l'unica cosa negativa di questa raccolta, peccato :(
ma pazienza, mi accontento delle parole che bastano e avanzano per rendermi stra felice
devo dire che Kidd che riesce a zittire Law ha dell'incredibile, infatti credo che lui stesso si sia zittito per "dispetto" e, infatti, tolti i vari "sacrifici" fatti dal rosso per fargli tornare la voce lui decide di dargli il colpo di grazie sussurrando il suo nome
e la risata per il rossore di Kidd (awwwww *^*) è una conferma
quel dottorino è malefico XD

02/06/16, ore 09:59

oddio, trovo che sia qualcosa di troppo adorabile vedere quei due che si sniffano a vicenda *^*
Kidd è stato molto dolce sin dall'inizio, l'odore del sangue e delle battaglie lo stimolano ma l'odore di Law lo scuote dentro, ed è così attraente che va da lui a fargli le coccole awwwww
Law capisce ma si è comportato in modo... freddo XD
ma poi fa capire che anche lui non è indifferente alla cosa e si mette a sniffare niente di meno che la sua fascia azzurra... i miei feels ♥ ♥ ♥

02/06/16, ore 09:51

ciao :)
mi piace molto questo confronto tra ghiaccio e fuoco, infatti condivido questo aspetto che hai messo in risalto perché effettivamente è la percezione che danno e tu sei riuscita a catturarla e comprenderla in pieno u.u
in particolare mi piace questa descrizione "I suoi capelli sono fiamme che s’innalzano vero il cielo, gli occhi sono rubini che ardono come tizzoni ardenti e il suo carattere irruento e combattivo, non fa altro che confermare la sua natura."
ma la mia parte preferita è questa " Law non ha mai avuto freddo in vita sua.
A parte quando, a poca distanza da lui, nel letto sfatto, c’è Kidd di spalle.
Kidd non ha mai avuto difficoltà, a sopportare il caldo.
Eppure non riesce a tollerarlo quando, sullo stesso letto che sta occupando, c’è Law poco distante."
awwwww, è proprio vero che gli opposti si attraggono, ma il punto non è solo questo, è che le loro differenze si... non so, possiamo dire che si scambiano per osmosi ogni qual volta sono vicini ma non abbastanza da potersi toccare, ed è per questo che "Law si riscalda con i corpo bollente di Kidd e Kidd trova sollievo con la pelle fresca di Law." ♥
davvero perfetto **

31/05/16, ore 14:26

che bella questa idea di fare una drabble per ciascuna lettere che compone la parola GRAZIE *^*
mi spiace non esserci stata ai tempi in cui le postavi... va beh, ci sono ora però ^^
ad ogni modo, passiamo alle recensione vera e propria
#1 Guardare
è la mia preferita tra queste, lo adorata, credo che il motivo principale (inconscio) per cui non si guardano è il dolore per la lontananza, ma non sono Freud quindi a prescindere ho amato queste righe e le sbirciatine che quei due si sono cmq dati... quando l'altro non guardava ovviamente XD
#2 Ricorda
"
"E tu vedi di tenere il culo lontano dai guai Trafalgar!"
"Ci proverò...ma tu non morire, idiota"
"
se non è una dichiarazione d'amore questa non so cosa lo sia v____v
#3 Attesa
credo che il titoletto sia zzeccato, sono sicura che quando quei due viaggiano separati vivono... beh vivono nell'attesa di mettere su il loro spettacolino composto da un inizio amaro e una fine dolce ;)
#4 Zittire
awwwwwwwwwwwwwwwww se Kidd usa quel modo per zittire non la finisco di parlare nemmeno io **
sono sicura che dopo quel bacio Law abbia parlato ancora e ancora u.u
#5 In prestito
uahahhahahahhah direi che una drabble comica ci stava, solo dialoghi ma... che dialoghi! molto equivoca e davvero carina ^^
#6 End
fiù... dal titoletto credevo di leggere qualcosa di tragico, sono felice che non sia così, non sai quanto, menomale!
cmq concordo..... il one piece non scappa, quindi dedicatevi pure a voi piccioncini ♥
ti rinnovo i complimenti e... grazie a te per queste prime 50 FF
un bacio :*

31/05/16, ore 13:58

"
“Devi essertela spassata alla grande, dottorino pervertito. Non dirmi che ti sei fatto l’imperatrice..”
“Mmh, mi sono divertito abbastanza.”
“E dire, che il tuo orso mi ha appena confermato che non potevate neanche avvicinarvi..”
Rise divertito Kidd, era un passo avanti, questa volta.
“Già. Ma io non ho detto di essermene fatto qualcuna”
“L’hai dato ad intendere.”
“No, non mi sembra”
"
hahahahahah non avevo dubbi a riguardo, nella mia personale idea su Law questo è decisamente disinteressato alle donne
peccato che non abbia passato il tempo a pensare a Kidd.... o magari se lo tiene per se per non ingigantire l'ego del rosso hhahahahhaha
cmq povero Kidd, raramente si vince con Law, ma ci sono cmq speranze per altri tipi di vittoria
"
Forse Kidd non aveva vinto la prima partita ma, quella tra le lenzuola, se la sarebbe aggiudicata di sicuro.
XD

31/05/16, ore 13:51

e questa entra nella top five delle FF di questa raccolta che più mi sono piaciute *----*
oh sì, Law, sicuramente non è gelosia
lo capisco quando dice
"
Non è gelosia la sua, è semplicemente fastidio:
quell'uomo gli rovina la bellezza della visuale. Tutto qui.
e ci credo
e lo capisco anche quando dice:
"
No, assolutamente, quella di Law non è gelosia; però, se potesse, vorrebbe tenersela lui, quella calamita impellicciata.
e credo anche a questo
ma.... ma queste frasi non escludono la gelosia quindi, povero Law, ormai è perduto *----*
sono contenta che Kidd lo abbia raggiunto, viceversa sarebbe stata un po' malinconica con flash fic
nonostante dal punto di vista di Killer lo sia ;)

31/05/16, ore 13:44

adoro leggere qualcosa di ambientato nei 2 anni dopo.... ci sono molte poche FF su questo tema, così come in generale (anche se delle KiddxLaw non ci si stanca mai quindi il temine "troppo" non esiste a riguardo u.u) e anche se qui hai usato pochissime parole devo dire che le hai usate bene
mi è piaciuto il modo di fare di Law, da buon ragazzo dotato di raziocinio a evitato di dire farsi come "mi spiace" o "poverino" ma dai suoi pensieri si capisce che la cosa non gli va giù, e non si limita solo a non andare giù, no, lo fa proprio preoccupare e direi anche incaxxare perché Kidd ha perso una parte importante di sé (e notare che lui stesso pensa al temine "importante", il che fa capire che dell'estetica non gliene frega nulla... e questo la dice lunga sulla loro "scusa" di provare solo attrazione l'un per l'altro) ma non solo, deve aver sofferto e questo è un altro punto che brucia più al dottore che al nostro armadio impellicciato
poi, il fatto che abbia gettato tutto sull'ironia e sulla provocazione non sminuisce le considerazione poc'anzi fatti
loro sono così e ci piacciono anche per questo
d'altronde direi che per il rosso va più che bene così ;)
oddio, avrò scritto più io nella recensione che tu nella fic hahhahahahahah
fa niente, tanto sai come sono XD
alla prossima :*

30/05/16, ore 22:41

Ma che fine fantastica!
Hahahahahahah ma come? Kidd mn aveva idea del rapporto intercorrente tra Penguin e Killer?
Law gli dice di fare attenzione e di nn disturbare quando tornerà alla nave ma... non mi dispiacerebbe qualche riga che scopre per caso quella relazione
cmq qui già lo sospettava ad inizio capitolo, ma le conferme sono un'altra cosa
beh, quel che è sicuro è che i kiddiani saranno più rilassati ora che il loro captain si è. .. calmato
una parte di me si chiede cosa avrebbe fatto se nn avesse trovato Law.... l'altra lo sa dato che ad inizio capitolo Kidd pensa di ripiegare su Killer. ... poverino, eppure anche lui è perfetto, di sicuro (?) Più accondiscendente di Law.... ma forse il divertimento per Kidd sta proprio in questo :/

29/05/16, ore 17:35

hahahahahhahahah che dolce Kidd con il sonno pesante, e che bello il fatto che non sia riuscito a dormire per "l’andirivieni degli uomini lungo il corridoio, il rumore delle porte sbattute, le luci accese e soprattutto le continue incursioni nella sua cabina; per controllare che riposasse bene" .... awwww scommetto che quest'ultimo è Killer XD
cmq...
"
“Tsè, bastardo…questa me la paghi”
Abbassando piano la testa, sorrise anche Law, all’idea di essere stato, per la prima volta, fregato da quel bastardo dal trucco pesante”
“Ah-ah…ora mi tocca fare da solo.”
questo deve essere il capitolo preferito di Kidd LoL
scommetto che lui lo adorerebbe, Law meno, ma dalla sua ha il fatto che fosse fuori forma, povero
carino penguin che ci prova sempre con Killer, e adoro il fatto che questa volta si sia intromesso Kidd, mai nominare quel nome davanti al rosso hahahahahaha
mi è piacuta questa inversione di ruoli con Kidd provocatore e Law accondiscendente *---*
mi spiace per il finale... siamo sicuri che Kidd non torna indietro? ;)
P.S.
"
le occhiaie erano ben visibili a tutti.
Ne sarebbe stato felice Trafalgar, che ora non era più il solo con quel problema…
ahhahahhahahhaha

tu... tu!
.... se nel capitolo precedentemente mi stavi uccidendo di gioia perché credevo si stessero cambiando confessioni amorose, beh qui hai rischiato di uccidermi per la paura
ho temuto si trattasse nuovamente di Kidd, della sua morte, e non sapevo se l'avrei retto ç___ç
poi ho letto questo:
"
Law, doveva morire. Avevo deciso così e così infatti avevo pubblicato
Mi sembrava giusto pareggiare i conti almeno..
"
e... e ho iniziato a pensare a come sarebbe proseguita la storia se così fosse successo, secondo me una one shot per questo tema è 'sprecata', non è una offesa perché ho amato queste righe, davvero! ma trovo che una long sarebbe stata perfetta
anch'io mi sono immaginata una cosa del genere, ma mi rimanda alla Marco x Ace e... e mi viene la disperazione :'(
non credo di avertelo detto ma dopo quella scena mi sono bloccata con one piece, in quelle puntate piangevo come un'idiota
ma qui stiamo parlando di Kidd e Law e devo dirti che ho trovato dolcissimo la presenza di quel filo rosso
ho amato la deviazione che Law ha ordinato ai suoi uomini
il fatto che si sia auto imposto di non interferire
i ragionamenti sul fatto che la loro storia fosse superficiale
tutto!
il finale soprattutto, dopo aver sudato sette camicie per la paura della morte incombente mi ritengo felicissima, sebbene curiosa per il proseguo
non so se ci sarà ma in ogni caso ti faccio i miei complimenti

29/05/16, ore 16:57

Mi hai fatto prendere un colpo!
Law che dice a Kidd di amarlo, o meglio “Credo di essermi innamorato di te, Eustass-ya” mi ha stesa, credevo di non sopravvivere al resto delle righe ma l'ho fatto, un minuto di riconoscenza per me u.u
...
cmq, che dolce Kidd, sembrava un leone in gabbia che non sapeva cosa fare, secondo me stava scappando per il peso di quelle parole, ma per fortuna è tornato indietro e lì... lì si scopre che Law è il solito calcolatore (“Stavi scappando per paura di cedere…o perché eri tentato di rispondere “Anche io”?”)
ha tranquillizzato il mio battito confessando che non era ubriaco, già mia spettavo un finale rose e fiori XD
mi chiedo se ci sarà questa prossima volta di cui parla Law, ma nel frattempo mi sono goduta anche questa **