Take me back to the start.
di MidnightShiver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/03/14, ore 17:21

Ti sei sbagliata. Nel libro non c'è la professoressa Vector, ma il PROFESSOR Vector.

23/03/14, ore 16:45

!!!!! Neville non è mai stato Caposcuola!! Lo erano Ron Wesley e Hermione Granger! !

07/03/13, ore 20:01

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
se ti va, leggi anche le mie di storie.
nancyiry

19/11/12, ore 14:13

Prima di tutto mi scuso per il ritardo megagalattico con cui recensisco...è stato un periodo parecchio incasinato (ho letto tre volte il capitolo prima di avere un attimo di pace per recensirlo).
La tua storia mi incuriosisce e, anche se mi sembra di passaggio, mi piace anche questo capitolo, che mi lascia un paio di dubbi:)
Sbagglio o anche la bacchetta di Draco è di biancospino? c'entra qualcosa?
Mi dispiace vedere che al momento non aggiorni più. Posso immaginare che non sia facile avere sempre l'ispirazione giusta per scrivere, lo dice una che comincia centomila storie sul computer e non ne termina nemmeno una:P
Spero che riprenderai ad aggiornare perchè mi piacerebbe davvero sapere come va a finire la tua storia:)
A presto,
Slyfox18

13/09/12, ore 18:30

Crine di Thestral?
Unica cosa su cui non mi trovi troppo convinta! Solo per il motivo che conosciamo solo una bacchetta che ne disponga, ovvero quella di Sambuco.
(Ma ovviamente userai molto bene questo punto immagino)
Bene, per ora ho finito di recensire la storia.
Non so se sono riuscita a trasmetterti tutta la mia gratitudine. Probabilmente no. Quando ho letto che avevi perso l'ispirazione in facebook ho deciso di buttarmi e di scriverti.
Speravo che potessi fare qualcosa. Perchè a volte essere supportati fa tornare la voglia di fare certe cose. Secondo me nulla di questo capitolo era forzato. Ricorda che se vorrai continuare a scrivere questa storia io ci sarò sempre per te.
Grazie di averla ideata,
un bacione,

13/09/12, ore 18:29

L'ha salvata Malfoy! (urlo di gioia)
No, la bacchetta di Hermione! (ovviamente ci stupirai con una trovata futura, immagino)
I discorsi tra loro due sono ben articolati e molto interessanti.
Per tanto li trovo sempre fedeli a loro stessi. La cosa è decisamente difficile, quindi ti faccio un gran complimento!

13/09/12, ore 18:28

Fantasico, la voce di Ginny dietro la porta è stata una trovata geniale!
Okay, temo che Hermione si troverà in grande pericolo con l'Ardemonio!

13/09/12, ore 18:27

Ah, momento di stasi per i due protagonisti!
Capito (sigh) Però devo ammettere che scrivere così bene anche su altri personaggi (come Luna) significa sapersi immergere bene nella storia della Rowling!
Complimenti,
al prossimo capitolo,

13/09/12, ore 18:27

La scena del bagno è magnifica, completa e ben strutturata.
Riguardo alla reazione di Malfoy dopo lo spavento, la trovo molto credibile!
Anche se è stato davvero rude e poco attento a ciò che diceva.
Gli incubi che fa mi piacciono sempre di più! Avranno qualche significato nascosto? Ci dirai mai cosa vorranno dire?
Spero di si!

13/09/12, ore 18:26

Che cosa sarebbe successo??? Neanche io posso prevederlo se è per questo!
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose.
Che momento attenderà i due protagonisti? Momento di vicinanza o di allontananza?
Mmh, non vedo l'ora di saperlo! Bellissimo il capitolo così ben arricchito di scene e momenti.

13/09/12, ore 18:26

"Draco ti ha svegliata perchè prova qualcosa per te!" disse Aridian ad Hermione. Ma questa è un'altra storia (ah ah ah)
La ronda? Magnifica! E ti ringrazio Draco per aver fatto luce sul mistero del codice! Un libro della Sezione Proibita? Interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere!

13/09/12, ore 18:25

L'incubo e il risveglio sono stati entrambi geniali e ben esposti. Migliori sempre di più con la scrittura ed è sempre più scorrevole. Riesci a far legare molto bene i due personaggi dandogli il tempo necessario. Ottimo!

13/09/12, ore 18:25

Lo sapevo che avresti usato la Stanza delle Necessità in modo egregio, ma non mi aspettavo addirittura in modo geniale!
Bellissimo che sia Hermione a sentire il soliloquio di Voldemort che riguarda il cuore di lei.
E poi quella sorta di bacio! Una cosa mozzafiato! Hai delle grandi doti! Riesci a far appassionare moltissimo il lettore con le tue idee originali!
Quando ho letto che Malfoy era lì...non ho avuto più fiato.
Continua così,

13/09/12, ore 18:24

Cosa succede?! Cosa?! Ok scrivo in fretta perchè sono eletrizzata e devo andarmi a leggere il prossimo capitolo!
La scena della scottatura alla mano è una cosa eccelsa! Mi ha fatto veramente emozionare!
Complimenti! Next chapter!

13/09/12, ore 18:23

Hermione si è finalmente tolta il peso dal petto di tutti i segreti che stava nascondendo!
E proprio in quel momento arriva Draco. Tempismo perfetto che va a pari passo con un grande coinvolgimento per la trama!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]