D'amore e d'ombra
di Elpis

25/09/13, ore 21:05

Oh oh si è arrabbiato... e il corvonero nato babbano ne paga le conseguenze.
Cygnus si scazza, finalmente!, e mi distoglie dall'idea che sia una specie di pappamolla senza neuroni, e Drue (?) promette... davvero? Speriamo bene.
Mi dileguo perché è ora di cena,
gnam

25/09/13, ore 21:01

Francamente mi dispiace un po' per Druella, si. Tom è davvero troppo stronzo con lei, che non è abbastanza sveglia da capire che è meglio, sotto ogni aspetto, abbandonare la faccenda.
Parliamo di Tom... si, devo dire che non l'ho mai immaginato come un ninfomane, direi che ci sta il modo in cui l'hai descritto tu, yesss
Poi il suo piano gli si sta ritorcendo contro tanto quanto gli incantesimi hahahah
La citazione, invece, è di quando Hermione legge, vero?
Vado,
asta la vista (?)

25/09/13, ore 20:54

Non mi aspettavo che Roxanne andasse a cercare i Gaunt ma visto che lo ha fatto è mio compito (hahahah. no.) giudicarla.
E' stata un po' troppo impulsiva, voglio dire, un po' di fatti tuoi? Mah, non pensavo fosse da lei ma sarà che è emotivamente coinvolta, non lo so...
Boh, la citazione si capiva pft, non ho più parole da spargere sullo schermo (nemmeno dovessi prepararmi una fetta biscottata per colazione) quindi, visto che io odio le fette biscottate... e la colazione, mi dileguo sperando che Tom non si arrabbi troppo quando Rox gli dirà cos'ha fatta, perché lo farà, no?
Adieu (come sono versatile)

25/09/13, ore 20:49

Sybil, come fai a fidarti di una Serpe e non della tua gemella?! Cavolo :'/ lascialo porco codaliscia!
Per il resto, Tom è geloso e io sto esultando anche se temo quello che farà per vendicarsi... perché vorrà vendicarsi, per forza.
Boh, non so che altro dire,
Vado avanti silenziosamente preoccupata,
adios
... niente faccina ^^b, sorry :/

25/09/13, ore 20:45

Poche parole per Evan: AvadaCrucioKedavraaaaaaaa!
Ok, sono di nuovo in me e devo dirti una cosuccia: il Veritaserum è incolore e insapore, è la Felix Felicis ad essere dorata... ok? ok.
Ora, a parte che la tua trovata della sfida è stata semplicemente GENIALE come anche il bacio, IO LO AVEVO DETTO CHE TOM NON ERA CAPACE LA LA LALA LA !!!
Hahahahahahah questo capitolo è stupendo, incredibile, Nobody Compares!
Corro a leggere il seguito,

25/09/13, ore 20:39

A parte il fatto che non ti sei intrafunata nel passare da presente a flashbacks e viceversa e Roxanne non ha calcolato minimamente Sept, che cavolo di senso ha avuto mettere la pozione nel boccale di Rox??? Stupido Riddle, davvero, sta volta non l'ho capito ><
Vabbè vedrò di chiarirmi le idee nel prossimo episodio, che non vedo l'ora di leggere per conoscere la sfida che Rox proporrà a Tom... difficile scegliere tra niente e NIENTE! hahahah in bocca al lupo Altgriff
Le parole di Lumacorno all'inizio... identificate! :D Mi sento potente hahahah povera me.
Vado,
see ya N C

25/09/13, ore 20:33

Dimmi la verità: << Spiacente, Weasley. Questa partita èmia. >> Non intende la partita vero? ^^
Comunque, ci sto prendendo la mano con queste citazioni ayeaaah :P
Tom si sta lavorando Roxanne per bene... mamma mia, sono preoccupata, non voglio che lei soffra, e soffrirà, me lo sento. Di Tom non mi importa, lui non credo conosca la vera felicità, chissà se sa evocare un Patronus... mah
Povero Sept però, si fa del male da solo. Voglio dire, lei non lo caga e lui insiste... ora la pedina anche! ><
Vado al prossimo capitolo,
bye
^^b

Ps non lo scrivo da un po'.... TU, Nobody Compares! Sul serio, la tua è una dele cinque ff decenti che mi restano xP

25/09/13, ore 20:12

Ma dai, hahahah io mi stavo struggendo, facevo il tifo tipo film americano con il guanto col ditone urlando nella mia testa: "BACIO! BACIO! BACIO!" E tu mi fai questo, sadica donna.... dammi il cinque :P
Per il resto, Sybil è davvero troppo carina e ora che ho scoperto perché le hai dato questo nome mi piace molto di più. Evan invece mi urta i nervi, spero con tutto il cuore che ci resti secco (in qualche modo/ maniera/ sistema/ coso/ unicorno/ vermicolo) ! !
Mi chiedo cosa farà Rox con la questione di Tom e della ricerca dei suoi, si offrirà di aiutarlo? E lui? Come la svierà? Sono certa che perderà l'occasione di frequentarla più spesso. Si vedrà :)
Sono esaltata per aver riconosciuto la citazione perché  sta davvero diventando una gara con me stessa xD
Continuo a leggere,
^^b
Ps non vedo l'ora di mettermi in pari, anche se significherà attendere le calende greche per i tuoi aggiornamenti xD
Bye

25/09/13, ore 20:02

Sept, insomma, ha il cervello che gira intorno al suo ca... cosa ci si poteva aspettare? Nulla di che, appunto xD
Comunque guai se fai mettere Rox con Weasley, ERESIA! No no no, lei è di Tom... che intanto si sta confondendo le idee da solo, scemo.
Intanto Roxanne, da Grifona che si rispetti, si sente in debito e va da Tom... Ely, lo sai vero che nel prossimo capitolo io mi aspetto, per non dire che voglio, che ci sia un bacio, vero? Beh ora lo sai xD
E' un peccato che io abbia trovato questa storia quando già eri al 28esimo capitolo, mi sarei potuta illudere di influenzarti con le mie recensioni :P
No, non sono egocentrica... di più ;P
Cooomunque, come al solito il capitolo è ben scritto, accattivante e non fa calare l'attenzione per la noia. Quindi, Nobody Compares, io vado,
see ya,
lalala *-*

25/09/13, ore 19:49

Okay, chi diavolo è stato?? Tom non credo... Hagrid?! Ti prego no! No, si curamente no. Sarà stata Davvero Druella, aizzata per bene da Mirtilla, vero? Vero.
Cooomunque, fantastica come al solito. Più la storia va avanti più sono convinta che durerà un sacco... e questo mi piaceeeee (e lo spero!)!
Il diario, mmmm, si prevedono sviluppi interessanti mlmlml
E Hagrid è da adesso che inizierà ad interessarsi alle creature magiche e prenderà Aragog vero? Vero. xD
Vado a leggere senza perdere tempo (da Venerdì la scuola diventerà peggio di un'arena di Hunger Games (?))
A dopo

Ps: mi sono dimenticata... Nobody Compares! ;D

25/09/13, ore 12:24

Ohhh, finalmente quei due combinano! Riddle non sembra una persona da bacio spontaneo, è molto inquietante mentre si avvicina a Roxanne e lei indietreggia terrorizzata. Quindi lui adesso ha rinunciato con lei o cosa? Sta cercando di avere la botte piena e la moglie ubriaca? Aprendo la Camera prevedo guai, ipotizzo che Roxanne venga a scoprire qualcosa e che alla morte di Mirtilla provi una feroce delusione nei confronti di Riddle, però prima di tutto questo voglio vederlo aprirsi di più con lei.
Ingegnoso il modo in cui Salazar ha deciso di creare la Camera: nel posto in cui Rowena piangeva. Quanto al fatto che prima di essere un bagno fosse un'aula non so, di sicuro un'aula con un lavandino, dato che l'incisione a forma di serpente è su un rubinetto... quindi tipo una stanza, no? *torna a rileggere il pezzo*
Quanto a Isy e Sept, ti dirò... quasi quasi ce li vedevo assieme. Sept per ora non riesco a immaginarlo con un carattere come quello di Sybil, gli piacciono proprio le tipe grintose... eheh, attento ai gioielli di famiglia caro! Mi suscita una simpatia istantanea lui.

24/09/13, ore 18:44

Sono orgogliosa di me per aver riconosciuto la citazione di Piton :3 Sai, leggendo l'ultimo libro, piansi più per la sua morte che per quella di Fred>< Comunque, Riddle c'è davvero rimasto male quando Rox gli ha fatto capire come lo vede?? Beh, è un Barbatrucco! Ora devo assolutamente capire cosa è successo alla pozione ma scommetto un biscotto roccioso che c'è lo zampino di Tom lol Vado a leggere il seguito, Anne ^^b Maliktious è la fusione di Zayn Malik e Malictious... si, lo so, è piuttosto triste xD Anne sarebbe Arianna, il mio nome (capitanovvio-_-). Bye

24/09/13, ore 16:48

Eloise e Zabini, si attendono sviluppi ^_^
Per quanto riguarda Sybil e Evan, spero che Evan non sia come Nott e Sybil si mantenga sulla strada della "seduzione di Sept by Sybil and sistah". Anche se a Pottermore sono Serpeverde (che cavolo c'entra?!) non mi piacciono quelli della cerchia di Riddle.
Pomodori??! Possiamo farci un'isalata se vuoi ;)
Il capitolo è degno di tutti gli altri che ho letto fino ad ora,
a tra poco Nobody Compares,
^^b
Ps tu sei su Pottermore? Che Casa? #si fa i fatti degli altri -_-"

24/09/13, ore 16:29

Okay, Tom Riddle mi sta davvero confondendo le idee.
Fortunatamente ho capito chi è Druella e non mi piace... avadacruciokedavra! ><
Come al solito, bravissime Nobody Compares :3 Hagrid che si preoccupa per Rox è dolcioso e, francamente, riesco ad immaginarmelo alla perfezione C:
Corro subitissimo al prossimo capitolo, sai, questa è una delle poche storie decenti che ho trovato e non è stata eliminata o interrotta :'/
A tra poco,
^^b
Ps nelle recensioni mi sembra sempre di parlare da sola >< (ma a te che importa?! hahahah)

23/09/13, ore 19:54

Oh, finalmente il nuovo capitolo! ** Allora, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino al capitolo 28 e mi è piaciuta molto. Adoro il personaggio di Septimus, è troppo babbione ** Trovo che il modo in cui scrivi sia molto piacevole e mi piace la storia del diario di Serpeverde che descrive la sua storia con Rowena Corvonero, e come descrivi il personaggio di Tom Riddle. Beh, che altro? Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)