D'amore e d'ombra
di Elpis

14/06/12, ore 13:16

Davvero magnifica. Amo questa storia, forse perché amo anche Tom. É la storia più bella che abbia letto fino ad adesso. Ti faccio i miei complimenti. Scorre bene ed é anche ricca di colpi di scena. Veramente fantastica. Ti mando un grosso saluto e tanti auguri di un buon svolgimento della storia <3 :)

10/06/12, ore 23:14

Ok, eccomi qui! Scusa il ritardo, ma questo capitolo merita una recensione ben fatta anche se non credo di esserne capace!
Posso dire che mi aspettavo il momento in cui Roxanne cominciasse a scoprire che Tommy(XDD) gli ha raccontato una balla grossa u.u oddio, ancora lo ignora dato che lei crede che il suo caro amico sia stato semplicemente poco accorto nelle ricerche. Ho un dubbio: Orvoloson dovrebbe essersi estinto però a questo tempo uhm però magari tu hai combinato le cose diversamente :=) quindi non dico nulla xddd
Passo direttamente all'incontro con Tom Senior, degno padre del nostro eroe lol Lui è proprio come me lo aspettavo zizi devi sapere che amo questo personaggio, e tu sei riuscita a farmelo amare per l'ennesima volta *w* insomma, va bene avere pietà di Merope che è morta in modo ignobile, ma lei stessa ha raggirato una persona, che aveva una vita sua e altri desideri.
Posso capire entrambi, a modo loro hanno ragione e torto e a te sono venuti a meraviglia! Mi piace come si pone Tom Senior, davvero in linea col pg che dovrebbe essere: anche lui crede che i soldi possano comprare tutto, e non desidera riallacciare i rapporti.
Dopotutto è anche giusto, perchè volere un figlio dopo se non lo si è mai desiderato? Chiamami pazza, ma lo capisco u.u e ho adorato il pezzo tra lui e Roxanne.
Ora mi chiedo cosa accadrà: lei andrà da Tom a dirgli tutto?uhm o lui lo scoprirà per caso? non so perchè ma vedrei benissimo la seconda uhm beh mi resta solo da attendere, no?
Scusa il ritardo, purtroppo ho avuto parecchi disguidi >___< ma non potevo mancare *w* un bacione!

07/06/12, ore 21:05

Ciao Ely! Okkei mi sento una cacchina, per prima cosa non avevo visto che avevi aggiornato e per seconda cosa non sono riuscita a recensire ieri sera. D: sono un caso disperato lo so!
Ma non parliamo di me, parliamo di te (che rimani sempre la migliore) e della tua storia.
Allora Rox che prova astio nei confronti di Margaret(si scrive così giusto?) è troppo forte. Mi piace davvero tanto il fatto che le dia fastidio sentire quella sciocca, gelosa, zitella (suppongo) parlare male della madre di Tom. Ma ora passiamo al colpo di scena: Tom Riddle Senior (mi vengono i brividi solo a pensarci!
Davvero, davvero crudele il padre di Tom...
Tra lui e Merope non so chi sia stato più colpevole. Mmm... forse lui... lo so che si sarà sentito tradito ingannato e tutto, ma abbandonare una donna incinta, perdipiù la donna che porta in grembo tuo figlio, le supera proprio tutte...Fino ad ora pensavo che l'atteggiamento di Tom derivasse dal malvagio sangue di Salazar (al quale va tutto il mio rispetto *-* ), ma ora grazie alla tua perfetta descrizione di questo personaggio comincio a ricredermi... i Riddle, I Gaunt....mmm sono fatti della stessa pasta...
Povero Tom da nessuna delle due parti si è beccato un po' di "buon cuore". Ah destino crudele :(!
Riddle Senior mi sta ufficialmente sul c***, se solo desse la minima possibilità a suo figlio.. se solo sapesse quanto è fantastico (per me lo è al 100×100) il nostro Tom. E come si permette di
Chiamare Rox e Tom anormali?? Se fossi stata in lei... vabbé lo farà Tom tra un po' ihihihih...
Ehm adesso ho finito di inveire contro Riddle Senior, non voglio darli troppa importanza a quel verme!

Mi dispiace per Ro che si è sentita male.. poverina pensava che sarebbe stata una favola, ma non aveva
programmato il pessimo finale...
Scusa Com'è il tuo Tom fisicamente, cioè e riccio?! *-* avrei dovuto capirlo dal testo, ma sono io perció fai prima a dirmelo :D
Eee prima ho fatto un casotto! Avevo pubblicato questa recensione nel prologo... sono proprio un caso dsperato! >°<
Baci da Mary

07/06/12, ore 16:01

Ciao Ely                                                                                                                                                                                 Che dire di questo capitolo????Beh,credo che ormai i complimenti siano superflui,avrai capito che sei una scrittrice che un talento invidiabile.                                                                                                                                                                            Brava riesci sempre ad appassionarmi e non preoccuparti per il capitolo dedicato completamente a Rox,non mi è dispiuaciuto affatto,anzi,mi ha fatto piacere scoprire un'altro lato di questo personaggio                                                       Si è sentita la mancanza di Tom,delle loro litigate all'ordine del giorno.........                                                                                                                                                                                   Continua così,attendo il prossimo capitolo                                                                                                                                                                                          Baci Kurioone

06/06/12, ore 18:50

Ci sono anche io :3 Con calma, ma ci sono :D
Allora.....capitolo splendido *_____________________*
Già partendo dalla citazione, ho sempre amato quella canzoncina *___* Soffia, soffia serpentello :3
Che dolce che è Orfin :3
Comunque tornando al capitolo. Se Roxanne non fosse stata così presa a pensare a Riddle (awww *_*) non sarebbe riuscita a scoprire quel vecchiaccio brutale di Orvoloson (che tra l'altro è molto più bello il nome inglese addosso a Tom v.v)
Quindi se ne va a Little Hangleton sola soletta....a me ha sempre fatto una pena assurda Merope...capisco che ha sbagliato, ma cavolo lui era crudele con lei U.U Quindi io sono team Merope <3 Sinceramente non me l'aspettavo che Roxanne se ne andasse dal padre di Tom e si facesse raccontare tutto quello che è accaduto.... Cioè è splendido *______________*
Quindi brava brava brava perché anche questo capitolo mi è piaciuto da morire...
Il comportamento di Riddle Senior è perfetto, simile, ma completamente diverso dal figlio. E la sua sorpresa nel constatare che Merope è morta e che lui "avrebbe" un figlio a cui badare? Geniale davvero <3
La cameriera del bar mi sta antpatica U.U Smettessero di sparlare male delle persone...:3
La povera fiaba sfatata D: mi hai fatto rimanere male :'( Sarebbe stato molto pià dolce e romantico che ci fosse la fiaba, ma purtroppo D:
Un'unica cosa....ma nel 1940 e giù di lì esistevano già le fotografie a colori? :S
Quindi io ti rinnovo i miei complimenti <3
Un bacio,
MD.

05/06/12, ore 20:56

Ehi ciao (:
In questo periodo sono stata impegnatissima con la scuola e non sono riuscita (PURTROPPO) a leggere questi due capitoli prima di adesso. Scusami tanto. Per farmi perdonare scriverò una super recensione dove commenterò entrambi.
Beh, allora partiamo da questo. Davvero molto emozionante avevo il cuore che continuava a battere senza sosta, soprattutto mentre leggevo l'incontro tra Roxanne e il padre di Tom. Mi sono sentita così strana leggendo la freddezza di quell'uomo. Va bene, Merope ha fatto una cosa orribile, tuttavia l'amore rende pazzi e completamente cechi. Non dico che avrebbe dovuto perdonarla immediatamente, ma che razza di uomo è uno che abbandona suo figlio? Fa davvero schifo e questo lo so per esperienza personale, purtroppo. A mio parere è meglio vivere senza un padre, piuttosto di vivere con un mostro egoista. Capisco come si sentano Tom e Ro e soprattutto in particolare Riddle è come se suo padre gli avesse "assassinato" l'infanzia e ovviamente anche il resto della vita. Mi chiedo cosa sarebbe successo se Tom Riddle avesse deciso di perdonare Merope. Magari Lord Voldemort non sarebbe mai esistito.
Ho trovato molto commovente quando Roxanne senza volerlo si immaginava una favola:

C'era una volta una giovane ragazza che viveva in una capanna immersa nel verde.
La giovane ragazza era innamorata di un principe, il più bello e ricco del villaggio.

Invece, quando ho letto il finale: Quella non era una favola, Riddle non era il principe azzurro.
Ma soprattutto non riusciva proprio a immaginare un lieto fine.

Le lacrime che stavo trattenendo sono iniziate ad uscire senza sosta. Immagino come si possa essere sentita Roxanne. Magari sperava che se avesse trovato i genitori di Riddle ci sarebbe stata speranza anche per lei, magari si era illusa di poter avere il suo lieto fine e non c'è niente di peggiore.
La vita reale non è una favola e bisogna lottare con il sorriso sulle labbra, anche se essa è così crudele.

Questo è stato il mio secondo capitolo preferito fino adesso. (Il primo, ovviamente è quello del bacio), anche se ho sentito molto la mancanza di Tom. Ma nel prossimo capitolo farà la sua comparsa anche Roxanne, oppure sarà dedicato solo a Riddle? E seconda domanda quanto dovrò aspettare per il prossimo aggiornamento? (:
Riguardo loro due, mi dispiace che si siano allontanati per la "questione Hogsmeade". Cazzo, avrei voluto uccidere Weasley in quel momento. Perchè diamine Roxanne non gli è corsa dietro urlando: NON C'E' NIENTE TRA ME E QUEL DEFICIENTE PER ME ESISTI SOLO TUU! Impossibile che accedesse questo. MALEDETTO ORGOGLIO!

Spero che le cose tra loro due si sistemino presto, perchè io non riesco proprio a vederli "divisi". Insomma, sono Tom e Ro, mi mancano le loro litigate, il loro unico rapporto. E' come se una volta che avessero fatto un passo in avanti ( eh che passo con quel bacio) subito dopo si affrettassero a farne due, tre, quattro indietro.
Beh, sono proprio curiosa a scoprire la reazione di Riddle quando saprà che Roxanne ha scoperto della sua parentela con i Gaunt. Mai sottovalutare Roxanne Altgriff!

Allora cosa manca? Hmm *si schiarisce la gola*
La mia seconda coppia preferita. Chi sarà? Ovviamente Sybil e Evan. Devo ammettere che il loro primo bacio non me lo sarei mai immaginato così, tuttavia non poteva essere più "adatto". Insomma lei è stata innamorata di Wesley (-.- da notare la mia simpatia nei suoi confronti) per tanto tanto tanto tempo e non si dimentica una persona così all'improvviso solo perchè un figone ci sta provando con te. Beh, spero che andando avanti con i capitoli Sybil e Evan si innamorino ( eh sì lo so, sono una tenerona infondo), anche se poi lui diventerà uno dei Mangiamorte più crudeli, ma questi sono solo dettagli. Tom diventerà Lord Voldemort ma certamente non mi faccio problemi a vederlo sbaciucchiarsi con la Altgriff :)
Devo ammette che amo sempre di più il personaggio di Evan (lo so te lo ripeto quasi a ogni capitolo xD), ma è così intrigante, così furbo, affascinante. Insomma una vera Serpe ed io adoro le serpi (:
E' stato davvero astuto a inventarsi quella storia con Sybil.

O forse Serpeverde, ragazzi miei,

voi troverete gli amici migliori

quei tipi astuti e affatto babbei

che qui raggiungono fini ed onori!

Beh, direi che il Cappello Parlante non mente. Mi è dispiaciuto vedere litigare le due gemelle. Io non ho una gemella (nemmeno una sorella a dire il vero), ma mi sono sempre immaginata il loro legame molto forte e deve essere stato devastante per Isy sentirsi dire quelle cose. Sarà distrutta e mi dispiace, però se fossi stata in Sybil (purtroppo) anch'io avrei creduto a Evan. Sono terribilmente paranoica e se avessi una gemella che rimorchia chiunque soffrirei di complessi d'inferiorità xD

Beh, finisco questa recensione supplicandoti *inchina umiliandosi* di aggiornare presto (: o potresti farmi morire per la curiosità e tu non vuoi avermi sulla coscienza vero? xD

Un Bacione e mille complimenti.

Eva (:

04/06/12, ore 22:39

Ciao :) Questa è la prima volta che lascio una recensione a questa storia e devo dire la verità l'ho iniziata a leggere pochissimi giorni fa e sono già arrivata qui, praticamente mi sono divorata questi capitoli :D
La prima cosa che ti voglio dire: bravissima, ottima storia, ottimo tutto. Scritta benissimo con ottime descrizioni dei personaggi e dei luoghi, quando la leggo è come se ci fossi dentro anche io. Mi sono immaginata benissimo tutti i luoghi e mi sembrava di vederli con i miei occhi.
Passiamo al succo della storia: Tom e Roxanne :D Li adoro! Il loro rapporto è scritto molto bene e mi emoziono in alcune parti :)
Adoro con tutto il mio cuore questa storia e soprattutto mi piacciono molto anche le frasi iniziali, magnifiche.. :D
Okay, la finisco qua perchè di certo ti sto un po' scocciando, perciò ti ripeto per la centesima volta che adoro la tua storia! Purtroppo non potrò commentare ogni capitolo ma cercherò di farlo :D
Baci,

ladyselena15 ( quella che divorerà questa storia fino alla fine) :D

04/06/12, ore 22:06

Ciao cara :)
Questo capitolo mi ha molto sorpresa. Sono una pioniera (^^) del genere "ff su Tom Riddle con personaggi OC o gente che finisce indietro nel tempo" (solitamente Harry, ma sembra che tutti ci finiscano prima o poi...Ginny, Hermione, una volta su ff.net ho beccato una Tom/Luna!) e prima o poi arriva il capitolo in cui avviene il famoso confronto con Tom Riddle Senior: della serie Tom Junior che gli sputa in un occhio e il/la paladino/a amante del ragazzo che ce rca di placare le acque. Ebbene, il modo in cui l'hai architettata è oggettivamente fuori dai cliché e soggettivamente fantastico. Ora ti spiego... Non mi aspettavo che Roxanne andasse a Little Hangleton da sola! Di sua iniziativa, decidendo di "ficcanasare" per conto suo...in effetti è credibile che provi empatia per Riddle essendo orfana e che voglia aiutarlo, stiamo parlando di Roxanne in fondo (^^), quindi viene spinta ad agire da una specie d'istinto, lo fa seguendo il cuore e non è esattamente una decisione razionale. Mi è piaciuta la descrizione del posto ma soprattutto ho amato Tom Senior. Come forse saprai sono una che lo difende più di quanto difenda Merope: lei ha sbagliato per prima, lui ha solo avuto la reazione di qualunque Babbano davanti ad un inganno magico. Poi beh, fossero eventi reali starei molto più attenta a dar giudizi, ma nell'ottica di un libro sono sempre i poveri Babbani a finirci di mezzo per colpa della magia...i maghi portano sfiga u_u Ho trovato il tuo Tom decisamente canon e uguale a come l'immagino: il fatto che abbia cercato di "far ragionare" la ragazza, addirittura di corroperla sono così da lui che...ahhh *___* Indicativo come padre e figlio, pur misconoscendosi a vicenda, in realtà si somiglino, e molto ben riuscita l'atmosfera di disillusione che crei raccontando le vicende passate come fossero una storia, con il Once upon a time - storia che si tinge d'amara realtà solo nel finale, con una Roxanne scossa che cerca di ingoiare l'afflizione.
Alla prossima e complimenti,
Ero

04/06/12, ore 20:07

Si, è la prima volta che recensico.
Oggi ho dovuto farlo.
Sei stata bravissima! Un capitolo pieno di cose interessanti, inoltre, l'avventura di Roxanne per sapere il passato di Tom mi affascina molto! Quando ho letto che andava a Little Hangleton fremevo dalla curiosità!
Volevo sapere anch'io cosa avrebbe trovato, visto che nei libri quel che sta va bene, ma io non mi accontento mai xD
E l'incontro con Tom Riddle è stato a dir poco affascinante! Il modo di Tom di parlare, del suo disprezzo verso la magia e verso il suo passato.... Sei riuscita a trasmettere davvero una grandissima somiglianza con Voldemort. Ma insomma, sono padre e figlio!

Sono rimasta anche affascinata come fossero vere le parole di Riddle. Insomma non è bello vedersi la vita distruggersi in quel modo e forse un po' di ragione ce l'ha, ma non abbastanza di disprezzare ciò che quella ,probabilmente, sarebbe potuta essere la sua famiglia.
Ma mi sto dilungando! xD
Aggiorna presto!
Un bacio!
Febe

01/06/12, ore 22:49

Scusa tantissimo per il ritardo nel recensire! Ma l'importante è esserci, no? :P capitolo molto bello, come al solito. Certo, dopo la scossa di adrenalina che il precedente ci ha dato era molto difficile continuare, perché con quel bacio si è come arrivati ad un punto della storia che ha raggiunto il suo climax e adesso si deve "ripartire" e tu lo stai facendo alla grande.
L'uscita a Hogsmade: quanto posso aver aspettato che descrivessi qualcosa delgenere? Forse troppo e mi hai soddisfatta davvero tanto. Povera Syb, intanto sta iniziando a capire la vera natura di Evan e a questo proposito ho apprezzato il fatto che tu nelle descrizioni precisi dei particolari che potrebbero sembrare insignificanti ma che in realtà racchiudono in sé il nocciolo della questione.
Sybil non è tranquilla con Evan, anzi si sente tremendamente a disagio; peggio, il dubbio (anche se è il primo ragazzo che la fa sentire desiderabile e come tale vorrebbe tenersi stretta quest'illusione) che s'insinua dentro di lei e che le fa ripensare al litigio con la sorella. Che le fa pensare che forse NON vuole quel bacio, che c'è qualcosa di strano nello sguardo dell'altro e che davanti a sé vorrebbe un altro ragazzo (questi Wesley! Con i loro modi scemi attirano sempre x°D). Mi è sembrata davvero tenera e mi ha anche, come dire... inquietata, ma non è il termine giusto... ecco mi ha "fatto partire un brivido sinistro lungo la schiena" immaginare Evan che imprigiona il suo corpo sottile e poi lo sguardo di trionfo alla fine è stato un tocco di classe.
Ho molte domande, forse troppe ma questo è perché la tua ff ha davvero tante variabili, tanti aspetti e potenzialità da poter sviluppare. Che Evan s'innamori davvero di lei? Metterà da parte la cattiveria e saprà vivere un amore puro, senza doppi fini? Forse, è una possibilità. Che Sept finalmente indirizzi il suo cuore verso la donna giusta? Che si crei un nuovo triangolo? Potrebbe essere ma anche non essere. Potremmo avere più di un cuore spezzato e per molti, troppi motivi diversi. I personaggi possono cambiare in qualsiasi momento o meglio, possono riscoprire parti di sé stessi perché sono molto complessi e profondi. E sai che vuol dire questo? Che sei brava, che hai scritto una storia densa, non limitandoti alle linee generali ma riepiendo gli spazi, i personaggi, le situazioni in modo da poterne sfruttare ogni risvolto.
Ma parliamo dei veri protagonisti, sebbene ciò che amo della tua ff è che tutti i personaggi hanno il loro perché e il loro percorso, anche quelli secondari.
Ma ecco loro due, i miei favoriti, Rox e Tom: ragazza mi hai fatto scappare più di un "Porca miseria" *perdona l'esclamazione di gioia forse un po' troppo spontanea* mentre leggevo. Intanto saltellavo sulla sedia da sola mentre leggevo del'appuntamento con Sept, perché hai descritto la cosa in modo che fose diametralmente, totalmente, profondamente l'opposto delle sensazioni che provo quando leggo di Tom. C'era un clima giocoso, sereno, molto ordinario. Ninete scariche di elettricità, niente tensione nell'aria, niente mistero.
Erano solo due amici che uscivano insieme per svagarsi un po' e niente di più.
Cosa dire dell'ingresso di Tom in scena... o meglio dello scontro. Si, perché i due amici in libera uscita si sono scontrati a tutta velocità contro un muro di rabbia e ne pagheranno (entrambi, ci scommetto quello che vuoi!) le conseguenze: Sept per aver anche solo osato pensare di toccare qualcosa che non è suo (dico "qualcosa" e non "qualcuno" perché penso che Tom veda Rox così, come un suo oggetto, una SUA cosa per adesso, almeno) e Rox per aver anche solo posato lo sguardo su qualcuno che non è Tom.
No, questo Voldemort *che è il doppio speculare di Tom, anzi forse la sua più profonda natura* non può accettarlo, non dopo che lei l'ha visto debole, non dopo le sensazioni che hanno vissuto, non dopo che era stato messo tacitamente ed anche molto bene in chiaro CHI fosse a dirigere i giochi. Le boccette che esplodono... che idea semplice e geniale insieme. Mi sembrava quasi di sentire il suono mentre si frantumavano e vedere quel nero imbrattare tutto.
Tom non ha avuto molte righe, ma in quel breve spazio hai concentrato davvero tutto. Il suo sguardo disgustato, i suoi movimenti febbrili, il suo perdere ogni parvenza di controllo ed uscire così, senza una parola.
Adoro quest'uomo! O meglio... come tu descrivi quest'uomo: può essere mellifluo e seducente un momento prima e pazzo, sadico, fuori di testa il momento dopo. Ho ritrovato immediatamente quelle sensazioni febbrilil, sinistre, oscure e sensuali che mancavano del tutto fra Rox e Sept e ho avuto ben chiara una cosa: fra i due non potrebbe mai funzionare. No, non c'è chimica, non c'è tensione, non c'è desiderio represso e non c'è quel pizzico *oddio, forse anche più di un pizzico* di crudeltà e voglia di distruggere l'altro che sento fra Rox e Tom. Bravissima.
Ok,potrei tessere le lodi di questa storia per altre 1000 righe ma mi fermo quì, consapevole di averti annoiata anche troppo. Scusami e a prestissimo.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:54 pm)

29/05/12, ore 17:31

Ah, ma guarda che se Syb rinuncia a Sept io me lo prendo volentieri. Nella fantasia il mio uomo ideale potrà anche somigliare a Riddle, ma nella realtà è Ron Weasley. Strano, no? Però su: simpatico, un pò impacciato, capelli rossi arruffati, modo di fare solare e...beh qualche muscolo me lo concedi? Ottimo. Al momento sono single: inviamelo per posta. E che Syb si tenga Evan, va'. xD Venendo a noi, no, dico, tifo più per Sept/Syb che per Evan/Syb. Rosier è uno stronzetto piantagrane con il pallino della purezza da contaminare, vedrai come me la concia Riccioli d'Oro. Mentre la coppia Sept/Rox è orrenda, non so spiegarmi la sensazione ma è così, non ci azzeccano niente insieme.
Sono sicura che prima o poi Sept se ne renderà conto. Spero ricambierà Syb. Un altro motivo per cui non voglio Evan/Syb è perché mi sa di cliché mettere tutte le serpi assieme ai grifoni. Abbiamo già Roxanne con Tom...basta! Comunque ohohoh, che capitolo cuoricinoso e puttoso. Madama Piediburro è fiera di te *LOL*. Non sono abituata a questi appuntamenti galanti...Per Sept appuntamento galante è ingozzare la partner di merendine marinare - no nel senso, ancora non esistono e lo so, però sono simili. Forse sto commentando in modo un pò sconclusionato, dunque...il litigio iniziale tra le sorelle è stato curioso, si parte da un'accusa di Sybil a Eloise e si finisce col contrario. Ahahah, nooo, come può immaginarsi Eloise con Evan?? Muahahah, ma nemmeno...*dico lei, perché lui un pensierino magari...anche se preferisce le ragazze meno appariscenti e più remissive*. Povera Rox quando scopre di dover uscire con Weasley! Sarebbe un pò come se Ron chiedesse a Harry di uscire LOOOOL. Un Harry femmina magari. XDD
Comunque una scena divertente, mi è piaciuta...e poi il botto finale oh! Tutto quell'inchiostro volante! Voglio vederla la vendetta di Riddle! Era quasi riuscito a trattenersi...all'inizio... Sempre che si vendichi, in teoria è superiore a queste quisquilie mondane. Però Rox Rox...eh si parla di Rox. Che carina lei che quasi si preoccupa per lui. Va' là che inizia a credere sia un bravo ragazzo!!
Ammetto di essermi fatta un pò di risate sparse. Sei più per Sept/Syb o per Evan7Syb?
Ero

27/05/12, ore 23:00

Povero Evan. Cioè, lo so che è una cacchina(detto affettuosamente, eh xddd), ma a me continua a piacere *w* a dispetto di tutto io tifo SEMPRE per lui e Sib U___U
Ovviamente lui doveva in qualche modo pararsi il culo, posso anche capirlo xddd anzi, ha fatto bene U__U cioè no, ma... vabbè, non posso recensire se sono di parte, non credi?XDDD
certo che Syb non dimentica Sept, ma insomma u.u prova a impegnartici figliola, dai*w*
sai, Evan mi ricorda il mio Narkissos Malfoy, solo in chiave più stronza xddd
Roxanne. Ah... alla fine è uscita davvero con Sept xdd su di lui stenderei un velo pietoso ._. non riesco a trovarlo giustificabile, anche se mi diverte molto come personaggio xdddd
Adesso voglio vedere come usciamo da questa situazione U__U ah,mille grazie per la pubblicità *w* sei stata gentilissima
anche se non te la meriti nd Tom
T___T ecco cosa pensa di me xddddd
ciaooooo

27/05/12, ore 13:50

Ciao Ely!!!!!                                                                                                                                                                                                Stavi per chiamare chi l'ha visto???Ma non preoccuparti sono tornata e questa volta non salterò nemmeno un aggiornamento.                                                                                                                                                                                    Chiedo umilmente perdono,purtroppo mi sono dovuta preparare per un esame e poi questo caldo ti sconsiglia di stare davanti un pc,per questi motivi ho saltato tutti questi capitoli.                                                                                              Ma tornando alla storia:Sai dopo tutti questi capitoli speravo che quel mongolo(scusa il termine)di Sept avesse capito che Rox non è interessata a lui invece no,ed in più si sta attirando le ire di un certo signorino chiamato Tom Riddle.   Lo vedo tanto male!!!!!!!!Sybil caccia le unghie,peccato che siano il momento e la circostanza meno adatti, quel bacio  va bene per la Syb che stai delineando.                                                                                                                                         Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone

26/05/12, ore 23:15

Ciao Ely,

Povera, povera Eloise! Mi è veramente dispiaciuto per lei. Syb questa volta è stata veramente avventata. Ha creduto a lui senza nemmeno ascoltare la sorella che si è pure sentita dire “ sei una che colleziona ragazzi”.
Evan è stato veramente furbo. Ma è frutto della sua mente o stato Tom a suggerirglielo? :)
non mi è dispiaciuto il loro primo bacio. X dirla tutta non mi ero mai immaginata cm potesse essere, ma credo che cm tu l'hai descritto sia azzeccato per la loro situazione. Insomma Sybil è stata già un po' stronza in questo capitolo, non facciamola anche volubile. :D
tuttavia continuo a tifare per loro. E nel profondo sperò che Evan cambi almeno nei sentimenti.
Tom geloso?! Amore o possesso?! Nel suo caso penso proprio che sia dettato, almeno per il momento, dal possesso. Adesso muoio dalla voglia di sapere cs combineranno quei due!
E questo Sept non mi piace. no. no. E un po' tonto però. Non ha capito che Roxanne non è minimamente interessata a lui e adesso si sta attirando tutte le ire di Tom.
Ti saluto e al prossimo capitolo.
Un bacio

25/05/12, ore 19:11

Ciao Ely, non sai quanto sono contenta di aver letto il nuovo capitolo :)...
Inizio dalla fine: Tom è innamorato di Rox oppure crede solo che gli appartenga? Credo che questo se lo stiano chiedendo un po‘ tutti. Io opto per la prima ipotesi. Lo so che Rox non aveva intenzione di uscire con un altro, ma per come si sono messe le cose credo che Tom adesso la cosidererà un po‘ tro.. insomma hai capito, e so già che Riddle si vendicherà ( isomma sarà Lord Voldemort in fin dei conti). Chissà quale sarà la sua vendetta, forse ci sarà un ritorno in scena di Druella (che Tom userà per far ingelosire Ro) ? mah... vedremo! Forse è un po‘ troppo ‘povera‘ questa vendetta!
Ora passiamo a Evan, il quale è sicurissimo di aver conquistato Sybil (illuso! c‘è ancora Sept)... Forse questa volta Evan non ha ben inteso di che pasta è fatto il suo ‘giocattolo‘, forse neanche tutto il suo fascino riuscirà a far dimenticare a Syb ‘la zazzera di capelli rossi‘. Il signorino è abituato alle ragazze che cedono subito ai suoi modi persuasivi e al suo aspetto da bambolo oppure a quelle da una botta e via, insomma a tutti quei tipi di ragazze diverse da Sybil. Lui ‘furbo‘ l‘ha comparata con tutte le altre, considerandola solo un po‘ più difficile. Ma non sa che quelle come la biondina provano sentimenti profondi ‘a lungo termine XD‘. Eh poveraccio Evan, i sentimenti di Syb non sono per te!
Mi delude però quest‘ultima, come ha fatto a non ascoltare le proteste della sorella? Stando con Evan sta forse divenando come lui? 0-0 NO eh!!!
Mi dispiace per Eloise, che ha pensato di agire bene, ma poi si è beccata delle accuse pesanti proprio dalla persona a lei più cara. :( Spero che il loro rapporto ritorni quello di prima. E che qualcuno la faccia pagare un pochino a Evan, se non Eloise, almeno ci pensi Tom! *-*
Infine ti rinnvo i complimenti per la tua bravura di scrittrice e ti mando un bacione!
ROX&TOM 4E!
Mary
P.S. scusa per gli eventuali errori grammaticali, ho recensito dal cellulare. >°<