D'amore e d'ombra
di Elpis

05/10/15, ore 17:14

Ok. Ho ripreso a respirare solo dopo aver letro note.
Ti dichiaro colpevole della morte della mia speranza. Non troverò mai nessunk con cui baciarmi così come hanno fatto Rox e Tom. Dio, è stato meraviglioso!!!
Questo capitolo è qualcosa che trascende da tutto ciò che potevo aspettarmi. Insomma, mi hai sorpresa su tutti i fronti,dal bacio, dalla scelta della location xD, dai ricordi, da Tom che diventa, cosa diventa Tom? In questo capitolo è lui all'inizio e finisce con l'essere un altro alla fine e va bene così, ma dio io lo amo!!!!
Cosa mi sta succedendo? Mi sa che Evan ha messo più di tre gocce nel mio the xD
Complimenti ♡♡♡♡

05/10/15, ore 16:25

Immagino Druella come una piccola Bellatrix D: è spaventosa!!!
Però Rox che cade nella trappola del lupo... ho oaura di scoprire cosa la mente deviata di Tom pensa di fare! Chissà se per lei avrà un briciolo di pietà, come ha avuto in questi capitoli......

05/10/15, ore 00:19

Il mio capitolo preferito è proprio il principe mezzo sangue per i ricordi di Tom. È bellissimo e poi qui,questa bestiolina è così figa e affacinante che rende i ricordi ancora più belli!
Aspetto con cupidigia parti romantiche tra i due xD

04/10/15, ore 23:59

Sarebbe stato bello se la discendenza di Rox sarebbe stata legata a Rowena. Dopo che ho letto il diario di Salazar, dopo che ho letto i pensieri di Tom *--*

04/10/15, ore 18:28

E io lo sapevo che Sybil era una veggente ahahaha u.u
Mi sono innamorata di questa FF

04/10/15, ore 17:33

Ed eccolo qui il mio Tom che inizia a fare due più due AHAHAHAHHAAHHAHA
Adoro Hagrid. Basta.
Sempre tanti complimenti ovviamente ♡

04/10/15, ore 16:13

So che dovrebbe essere sbagliato, ma la combriccola di Riddle è meravigliosa. Mi sa tanto dei tipi fighi nei film americani xD
Poi leggere di un voldemort molto "normale" è strano, ma non vedo l'ora di scoprirlo innamorato *-*

04/10/15, ore 12:53

Salve! È da un bel po' che non vedevo un tuo aggiornamento! Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa dal nuovo capitolo: sei riuscita a rendere protagonisti ed eroi della storia personaggi all'apparenza secondari e con ruolo più marginale, ma che qui diventano figure di grande importanza. Ho apprezzato molto la parte che vede come personaggi principali Septimus e Sybil( che io, d'altronde, adoro!), ma anche le tinte fosche che hanno caratterizzato la prima parte del capitolo. La storia si sta evolvendo in modo fluido, quasi naturale, ma mantiene quello stile originale che l'ha sempre caratterizzato.
Spero solo che il rapporto odio- amore tra Roxanne e Tom prendi una piega più sentimentale e meno tormentata ma, nonostante questo piccolo appunto( essendo una grande fan di questa coppia), posso tranquillamente dirti che la storia sta diventando sempre più avvincente ed emoziante ed è piena di quelle caratteristiche che la rendono unica e , a suo modo, speciale. Un saluto e un bacione, alla prossima!

04/10/15, ore 12:22

Ok,lo ammetto, Riddlee mi ha incastrata.. sono totalmente assuefatta dal sua facino. Lo adoro *-*
Lo so che è un bastardo senza cuore ma è proprio bello!! Sembro un'ochetta alla Druella o una psicopatica alla Mirtilla.. ahahahhaha
Comunque capitoli bellissimi. Scrivi benissimo e questa storia mi piace troppo. Poi il rapporto tra Roxanne e Tom è meraviglioso! Sei troppo brava!!!

03/10/15, ore 21:23

Ciao Ely! Complimenti, la tua fanfiction è molto bella, ben congegnata e interessante. Molto interessante il passato di Voldemort, sembra quasi impossibile che Tom Orvoloson Riddle, discendente di Salazar Serpeverde e più grande Mago Oscuro di tutti i tempi, abbia potuto amare. Ma del resto perché no?
Complimenti per questo bellissimo capitolo (non l'ho trovato così tragicamente corto).
Ancora complimenti e un saluto!
Curumo1808

03/10/15, ore 19:37

Quando leggo di Silente è più forte di me rimanere imbambolata ad immaginarlo *-*
Io lo adoro.
Poi il Riddle di quei tempi era veramente figo (anche se a me piace tantissimo anche da Voldemort xD)
Questa roxanne è tosta!!!
Mi piace *-*

03/10/15, ore 19:27

Ciao ely non sai quanto mi sei mancata...passando al capitolo non ho parole perchè è stupendooo davvero e ti vorrei ricordare una cosa io aspetterò anche in eterno se serve ma continua perché come hai ben notato non sono l'unica a dire che questa è la ff più bella che abbia mai letto quindi non abbatterti mai e continua a sorprenderci

03/10/15, ore 18:57

Quant'è bella. mi piace l'idea di mettere Tom a confronto con una ragazza che conosce il bimbo. ovviamente Tom non è solo quello e lei conoscerà altro, però la partenza è stupenda. poi Hagrid... m quant'è dolcino? *w*
Brava <3

03/10/15, ore 18:25

Wow. non ho mai letto nulla di Voldemort e scoprirlo così, nuovo, è stato veramente wow. sei stata molto brava a rendere qusto personaggio tuo pur continuando a descriverlo come Voldemort, un immortale che muore, un uomo che non vuole esserlo.
mi piace.
e volgio leggere di Roxanne. questo amore. oddio. voldemort che ama... continuerò presto *.*
Brava!!

30/08/15, ore 18:05

Allora.. Inizio col dire che adoro il modo in cui scrivi!
Seguo questa storia da tantissimo tempo e spero sempre di trovare un capitolo in più quando faccio un salto su questo sito!
Sarà la seconda volta che rileggo questa storia.. E devo dire che ogni volta riesco ad immedesimarmi nei  personaggi!
Hai davvero un talento innato, complimenti!
Spero solo che continuerai a scrivere perché vedo che non aggiorni da un bel po' di tempo
È davvero (e non esagero) la storia più bella che abbia mai letto!
Continua così :)

(Recensione modificata il 30/08/2015 - 06:06 pm)