Chemical explosion
di belongtomusic

08/06/12, ore 17:29

ma perchè lascio la pagina di EFP sempre con la convinzione di aver lasciato la recensione quando invece non l'ho fatto?
è triste,sul serio.
perchè poi passano giorni e mi rendo conto che non ho ancora recensito la tua storia e mi sento in colpa.çç
non mi spiegherò mai perchè il mio tempismo..memoria e tutto il resto appresso faccia tanto schifo.e.e
io poi questo capitolo l'ho adorato.HKDSJAHDKAHDJKSAH
cioè,Natalie e Niall mi piacciono un sacco anche se sono finiti insieme solo alla fine.çwç
..ecco la parte più brutta.
'fine'.
non voglio perdermi nell'ennesimo sfogo disperato per la fine di chemical explosion poichè devo ancora finire il mio capitolo e sono piuttosto di fretta.dhsjakh
oltretutto ho cambiato nome, ma mi sono dimenticata-figuriamoci- di avvisarti all'inizio della recensione.lol
...chissà se mi riconosci anche se non ti dico chi ero....ewe
mi basterebbe una sola parola per farti capire,ma forse la dirò solo più tardi giusto per vedere se capisci comunque.(?) uwu
che poi non sarebbe chissà quanto difficile,poichè sono poche le persone che scrivono recensioni tanto sconclusionate ogni volta..e.e
prima di andare però non posso non impazzire un attimo..

'-Sei stato bravissimo Zayn, hai vinto!- Dissi guardandolo ancora dall’alto e sorridendo.
Mi chinai e lo baciai sulla guancia. –Quello è solo un trofeo d’oro, tu sei il mio vero premio, nana.- Disse guardandomi negli occhi, mosse il braccio sinistro e mi fece notare una “L” proprio sul braccio.
Lo amavo? Si. E’ incredibile come in un mese sia cambiato tutto.
Mi avvicinai e lo baciai. Mentre coriandoli cominciavano a scendere e tutti ballavano e urlavano.
-Anche io, gambe corte.- Replicò.
Tornai a baciarlo e lui mi strinse più forte.'

MIIINCHIA,SE LI ADORO.DSHAKJDHSJKAHDJKSAHDJKSHADJKHSADHKJASHDSKAJHDKSAHDKASJHDKJADHKASHDA
alla faccia di quel coglione di Sam.HA!
che minchione...bella Leslie che lo manda a fanculo.
COSI' SI FA',YO.(?)

....Fighter.
ti basta questo per capire chi sono,no?
non dico altro.çç

bella,Ju.

06/06/12, ore 23:37

No no no no tu non puoi finire se no ti picchio lol agjakalal che dolci vai Leslie mandalo a fanculo Sam

06/06/12, ore 22:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO IO TI AMO VAFFA**** SAM
YEEEEEEEEE HA VINTO
HA VINTO
LA L SUL BRACCIO OH MY GOD... VOGLIO UN FIDANZATO COME ZAYN
OH GOD
TI AMO<3

06/06/12, ore 22:25

Scusami se ho recensito solo adesso ma avevo la sorellina con la febbre e poi stavo "fabbricando" vabbè... lavorando... anch'io ad una storia.. comunque di questo non te ne fregherà un'emerita min***a mauahhahahhahhahhah
IL TUO CAPITOLO E' STUPENDOOOOO
FINO AD ORA E' IL CAPITOLO CHE MI PIACE DI PIU'.... NON SONO RAZZIALE VERSO GLI ALTRI CAPITOLI MA TI GIURO CHE QUESTO E' QUELLO CHE HO LETTO IN MINOR TEMPO E FACILMENTE, NON HAI FATTO NESSUN ERRORE TI ADORO<3
ODDIO LA PRIMA VOLTA IN MACCHINA, STAVO MORENDO TI ADORO<3
NIALL&NATALIE I LOVE THEM, AND TI ADORO<3 AHAHHAHAH xD
CHEMICAL EXPLOTION I LOVE IT AND... TI AMOOOOOOOOOOOOOO<3

05/06/12, ore 22:46

Io amo ufficialmente Natalie è troppo tenera.'Guardai l’orologio al polso, poi mi ricordai di non averlo.'lol.
basket oh finalmeNte l'abbiamo capito. Io odio questo sporto che oggi mi ha fatto stortare un dito çç. Ma la descrizione dell' ultimo minuto mi gasa/coinvolge troppo :D. oooooh beccati questa sam thiè (?) ùù. oddio appena ho letto di zayn capitano della squadra di basket-finale-fidanzata mi è venuto in mente High school musica poi ho letto che anche tu l'hai citato x'D

05/06/12, ore 22:32

ma..questo capitolo è..tante cosee **.. Ora hai dato un senso bellissimo al titolo della tua storia e questo mi h gasata **. Non posso credere che stiano assieme, sono...vgnbyjmuk. ma niall e natalie e l'immagine di loro due che si abbuffano/giocano ai video games, non so perchè ma mi fa tenerezza. Ah anche io voglio scoprire di cosa è capitano Zayn >.<

05/06/12, ore 21:14

Ehiiiiiiii, ci sono anch'ioooo :D
Ehilà, ho iniziato a leggere la tua fic qualche giorno fa e sin dal primo capitolo non sono riuscita a smettere!
Diavolo porco, lo sai che sei fottutament brava? Lo so, non te l'hanno mai detto e adesso mi stai amando, anzi venerando u.u
*Ciao, è la coscienza di Giulia che parla! Lasciala stare. Poverina, è sclerata e quindi si crede importante. Compatiscila u.u*
Ehm.. coscienza, sto cercando di dire a questa meraviglia che mi sono innamorta di lei u.u La smetti di rovinare questo momento romantico?!
Dicevamo? Ah si, la storia. Già dal titolo, WOW, è faigo. E poi Malik.. SANTA MUCCA IN CALORE *-----------*
E poi me lo vedo con la divisa di basket, tutto sudato, che corre palleggiando e all'ultimo secondo fa canestro in stile Zac Efron ( MIO DIO :Q___ )
Vabbè, scusa per questo sclero. Dopo qualche giorno che ho messo questa storia tra le preferit, finalmente ho avuto il coraggio di lasciarti una recensione!
Sono figa eh? *coscienza: NO!* Ok, come non detto. Che ci posso fare? Sono schizzofrenica D:
Ok, ok, me ne vado. Scusa lo sclero.
TI AMO <3

05/06/12, ore 20:22

Mancavano tre minuti ora, dio che ansia. Zayn era sudato e sexy.
Oddio non dovevo pensare a questo ora.
ahahah grande Leslie! vabbè ma come si fa a non pensarlo?? :3
e poi ha meritato la mia stima anche quando ha mandato al diavolo Sam, così si fa babe ù.ù

ora mi squaglio awwwwww *.*
e comunque hai davvero poca autistima eh! ricrediti cara :3
alla prossima,
Kath ^.^

05/06/12, ore 20:22

MI SPIEGHI PERCHE' TI FA SCHIFO CIO' CHE SCRIVI?! NE' NE'?! Sei una pazza uu'
HIGH. SCHOOL. MUSICAL. Come si chiama la canzone che canta Zac Efron nel 1°? BAH. La cantavo ma non mi ricordo le parole u.u
Shalalalalalalalaaaaa!
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo o ti prendo a sprangate sulle gengive OK?! okok..
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

05/06/12, ore 19:34

Ci sono rimasta di merda.
Perchè ero CONVINTISSIMA di averti recensito lo scorso capitolo, e invece no. ç_ç
PERDONAMI.
Fatto? Perdonata? Ok.
Passando a questo.. AAZSDFCVGBNHJMHNBGFVCD.
Amo High School Musical AHAHAHA
Mi ricorda quando ero piccola, e nonostante adesso non ne sono più ossessionata, mi piace. (':
Vecchi ricordi.
E Zayn tutto sudato che mette una palla dentro un canestro.. MMH.
Sembra un film porno AHAH
No.
vabbè.
La storia è cortissima.
Non è che la allungheresti? Mettici tutti i capitoli bonus (?) che vuoi. A NOI CE GUUUUUSTA.
COOOOMUNQUE, BECCATI QUESTO:

Poi rivolse lo sguardo nella mia direzione e scese dalla presa di tutte quelle persone.
Cominciò a correre dalla mia parte e niente mi fermò dal corrergli letteralmente addosso.
Mi prese in braccio e mi sorrise. Lo guardai dall’alto, mentre mi faceva volteggiare.
Sembrava tutto come un film, e non potevo crederci.
Lo amavo? Si. E’ incredibile come in un mese sia cambiato tutto.
-Anche io, gambe corte.- Replicò.
Tornai a baciarlo e lui mi strinse più forte.

QUANTA DOLCEZZA. SDRFGTHYUJYGFCD.
Che poi.. 'beccati'.
L'hai scritto tu AHAHAHA
Braaava.
ciao, bella. <3

05/06/12, ore 17:48

Oddio che cariniiiiii *_* Amo questa coppia !!! Bravissima come sempre.. continua presto
<3 <3

05/06/12, ore 16:09

basta dire che i tuoi capitoli fanno schifo. okay?okay. Sono uno più bello dell'altro cavolo gjsdfg.
e poi Zayn..ma quanto è dolce?! altro che quello stronzo di Sam,Zayn forevah and evah (?) ewe.
Come mi dispiace che la tua FF sta finendo,non sai quanto. çç
aspetto il prossimo Natalie-Niall fgsdfg.
baaci.

@__radiatinghope on twitter.

05/06/12, ore 15:57

awww zayn e leslie si amano, sono sempre più carini quei due *---*
però ho la sensazione che sam non si arrenderà molto facilmente uu
oh, beh poi natalie e niall sono belli, che dolce che è natalie innamorata asdas
un'ultima cosa non sai quanto mi piacerebbe se scrivessi un capitolo raccontato da zayn o magari da niall? verrebbe sicuramente benissimo, brava come sei asdkas
bene. ciao ciao e sei davvero molto brava c:

05/06/12, ore 14:50

Se me lo concedi la canto io la canzoncina di vaffanculo a Sam (?) Anche se non conosco le parole, né il ritmo AHHAHHAHAH lol
Adesso la smetto di dire stronzate e scrivo cose serie. O almeno ci provo. :P
Zayn e Leslie sono perfetti. Anche i loro nomi sono perfetti. Sono complessivamente perfetti. Singolarmente e insieme. **
Li ho amati sin dall'inizio e solo al pensiero che potrebbero lasciarsi mi vengono i brividi çwwwç
Ma tanto non succederà, perché qui ci vuole un lieto fine, giusto? C:

Qui mi sono sciolta:
-Anche io, gambe corte.- Replicò.
Tornai a baciarlo e lui mi strinse più forte.
Awwwwwww ** #truelove

Natalie e Niall sono bellissimi, non vedo l'ora di leggere il capitolo su di loro è.è
Aggiorna presto, è un ordine, babe! <3

04/06/12, ore 21:04

RKFERKTGHRT, sei bravissima*-*
Questa storia è stupenda davvero *^*
La coppia Zayn-Leslie è dolciffima u.u
Nascerà qualcosa tra Natalie e Niall, eh?
Sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima. Te lo ripeterei all'infinito.
OK, BASTA.
Un bacio,