Chemical explosion
di belongtomusic

08/03/12, ore 20:48

"Zayn ho dimenticato di pagare la bolletta del cervello Malik."
"Zayn ho il quoziente intellettivo uguale ad un sacchetto bagnato Malik"
No, ma come ti vengono???? LOOOOOOL ti giuro, sto morendo x° sembrano nomi dei fake su faccialibro lol
Comunque, non ti prendere d'ansia vedendo il mio noe tra le recensioni perchè NON HO CORREZIONI DA FARE! :D bello, mi piace ùù
Allora, scommetto che Leslie ama la prof :D (seeee come no)
adoro le battute che fa a zayn, mi fanno morire x° e il sorriso malefico di lui non promette nulla di buono, non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente :D
Continua presto,
feds <3
P.s. ho aggiornato la mia fanfic! non ci sono i ragazzi come avevo promesso, è solo un capitolo di passaggio, ma se recensissi non mi dispiacerebbe xD

08/03/12, ore 15:59

mi piace,mi piace e mi piace *O*
conitnua presto perchè la storia mi sta piacendo veramente :D
un bacio!

07/03/12, ore 23:32

Hahahahaha oddio ma io ti adoro!! Hahahahaha, vi prego fermatemi, mi fa male la pancia!! Hahahahaha
Ok, cerco di calmarmi.... Respira Erika, respira....
Hahahahaha, non ce la faccio!! Leslie è fantastica, mi fa troppo ridere (dice non mai era notato xD) e Zayn riesce ad essere tremendamente sexy anche in una FF ;)
L'ho detto ad alta voce? O per meglio dire, l'ho scritta esplicitamente?!? I'm really sorry <3
Ok, ti dovevo dire qualcos'altro?
Ah si, ti ringrazio per avremi avvertito e sono contenta che le recensioni ti piacciano :)
Un mega abbraccio
E.

07/03/12, ore 21:39

Tu in coppia con Malik!- Rideva, quella bastarda della mia migliore amica.
Si, si divertiva delle mie disgrazie. Ingrata!
-Smettila. Non è divertente.- Dissi offesa. Si asciugò le lacrime.
-Invece si! Non oso immaginare tu e Malik per due settimane costretti a vedervi… chissà!-

AHAHAHHAHHAHAHA NON CREDO SI DEDICHERANNO ALLA CHIMICA.. O ALMENO IO NON LO FAREI!

Il capitolo è bellissimo ovviamente, adoro questa storia,però non puoi lasciarmi in sospeso con Lolita ç__ç
Continua entrambe u.u

Un bacione bellezza xx <3

07/03/12, ore 21:02

yee!! :) grazie per avermi informata del nuovo capitolo! per fortuna:) è bellissimo e divertente! leslie è la mia idola! (so ke nn esiste come termine ma l'italiano ha bisogno di nuove menti per forgiare nuove parole! sono nata per qst! U.U) anyway, se vuoi pubblicare tutta la fic subito, per me va più che bene! così tutta qst suspence svanisce e io non mi faccio viaggi mentali e interi film da oscar per immaginare cosa potrebbe succedere!! :):) un bacio, giuli@

07/03/12, ore 21:00

la mia stima per Leslie è sempre di più ahahahah diavolo quanto l'adoro :) "Zayn ho dimenticato di pagare la bolletta del cervello Malik" oddio k stupendezza (?) Leslie mi fa un pò pena ù.ù costretta a fare un progetto sulla materia più odiata con il tuo peggior nemico... poverina :D  e poi certo k Malik sembra davvero stupido eh! oookay, complimenti xk stiamo al secondo capitolo e ogni volta è sempre migliore :D alla prossima,
Kath ^.^

07/03/12, ore 20:51

cosa posso dirti..
sei BRAVISSIMA e non smetterò mai di leggere la tua ff.
MAI.
credo che malik dovrebbe calmare un po' gli ormoni e leslie un po' il sarcasmo ewwe
ma comunque capitolo fantastico come sempre :3

07/03/12, ore 20:02

AHAHAHHA POVERA LESLIE
Oltre che deve sopportarlo a scuola adesso ci deve passare pure due settimane insieme?! Spero che Mr malik trovi un cervello sul pavimento e capisca che è una testa di cazzo :D
Comunque prevedo uno sclero pauroso per lei .. povera çç .. aahahahhaha quindi.. nIente al prossimo capitolo iahbvopijdnvbah *-* la storia mi prende sempre di piu uù.

bye,
M.

07/03/12, ore 19:19

AHAHAHAHAHA OKAY, AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Perché qualcosa mi fa pensare che Zayn, come dire... non abbia cervello? AHAHAHAHAHAHA
No, ma dai, Leslie è fantastica uwwwu
Anche io ho una professoressa che mi detesta, mi riprende continuamente, quindi posso capire cosa prova quella povera ragazza D:
Zayn-cocco di mamma-Malik che accetta la sua sorte per quello che è, pensavo avrebbe lottato, qualcosa come un salto dalla finestra o un improvviso bombardamento (?) AHAHAHAHAHA
Oh, Natalie e il suo impronunciabile e amatissimo gioco, che amore ahah *u*
Tipo che io non ho mai aperto un libro di chimica, ma dalle frasi che scrivi mi appare come un mostro, se non peggio? AHAHAH
Però, oh, deve essere bello uscire da una casa tra insulti e tornare alla propria per trovarsi peggio! AHAH
"Zayn ho il quoziente intellettivo uguale ad un sacchetto bagnato Malik.", MA IO TI AMO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, okay, ricapitolando, non mi pare affrettato per niente, in fondo le coincidenze esistono e sono una cosa meravigliosa (eh, le amo tanto ahah *u*), quante volte mi è capitato di finire in gruppo con l'ultima persona con cui avrei voluto avere a che fare D:
Che te devo di' (deja-vu?), MIIIIII PIACE! Cioè, riesco ad immaginare gli incontri successivi. Roba da Oscar.
AKLFNALKFA è meglio che la gentaglia recensisca, così tu aggiorni e ricevi altre belle recensioni, e così io ricevo qualcosa di decente da leggere, dopo tutte le altre squallidissime fanfiction che trovo uwu (sì, è un complimento. fatto male, ma è un complimento AHAHA)
LANFALDKGADBSGA. Passo e chiudo. (*u*)

07/03/12, ore 18:53

Eccomi di nuovo quiii!
*prende un badile e me lo sbatte in testa per farmi stare zitta*
AHAHAHHAA, ANYWAY.
wowowowooo insieme nel compito di chimica, ehehehe (?)
amo il sarcasmo di Leslie, del tutto, mi sono innamorata del suo sarcasmo, vorrei averlo io. no, ce l'ho, ma molto più ridotto del suo.
ASPETTA, STO ANDANDO FUORI TEMA.
dicevo? ah sì, amo il suo sarcasmo, sa spegnere malik a ogni frase, fantastica!
AHAHAHAHHAA, zayn che torna a casa che si vede che ha fatto quel che ha fatto (?) e lei che gli dice che poi ha le ore per il suo, ehm, coso.
AHAHAHAHHAA NO TI GIURO STO MORENDO.

continua presto, un bacione.
allh <3

07/03/12, ore 18:28

Ok, questa fan fiction inizia a piacermi sempre di più. E' molto faiga. (?)

Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo.

06/03/12, ore 20:59

sarò forse l'unica ad amare la chimica qui?? oookay, la storia inizia ad intrigarmi xk ho finalmente trovato qualcuno della mia stessa altezza ù.ù non c'è niente di male ad essere un metro e sessanta no?? poi lo zayn bad boy inutile dire k lo adoro... mi piace l'ironia della protagonista e poi l'amica patita di videogame?? Idea stupenda :D alla prossima,
Kath ^.^

06/03/12, ore 15:09

MDHFJDSJHSFGHJSGD E TU CHE NON VOLEVI POSTARLA. MA SEI STUPIDA? QUESTA FF E' UNA MERAVIGLIA, TE LO GARANTISCO.
E IO COME AL SOLITO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' FA FINE E NON IMPEGNA. (?)
ESSENDO IL PROLOGO NON POSSO DIRE MOLTO, A PARTE CHE GIA' LA AMO. OK? ok.
QUINDI SPICCIATI A POSTARE IL PRIMO CAPITOLO O SE NO VENGO FIN SOTTO CASA TUA E DO FUOCO A UNA MACCHINA. (sono pericolosa io, sì sì)
LA GENTE MI PRENDERA' PER MATTA PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO MA OKAY.
QUINDI, CICCIA, CHE ALTRO C'E' DA DIRE? NULLA. ASSOLUTAMENTE NULLA.
AL PROSSIMO CAPITOLO. E MUOVITI. (mica io ti metto fretta, nooo)
AH, COSA IMPORTANTISSIMA CHE DEVO DIRTI: ZAYN STRONZO SAI CHE EFFETTO FA AI MIEI ORMONI, VERO? EEECCO.
NIENTE, VOLEVO SOLO DIRTI QUESTO.
CIAO LU I LOVE YOU. (?)
non ci sto col cervello oggi. ee *COFF COFF come sempre COFF COFF*
solo io posso insultarmi, hai capito? bene.
sciao. c:

05/03/12, ore 23:26

Scusa, sono riuscita solo adesso a recensire çç
Mmmh.. mi piace! Cioè.. è strana ..nelle prime righe non ci capivo niente..poi ci sono arrivata ..AHAHAHHA comunque mi è piaciuta molto l'idea di iniziare la storia così..è un modo originale!Ho amato la similitudine coca cola e mentos ..lol
Anyway la storia mi intriga, e anche molto..chissa cosa succederà? lo scopriremo solo leggendo! (?) BUAHAHAHAH
al prossimo chappy, aggiorna presto *w*

Bye,
M.

05/03/12, ore 14:26

L'inizio mi ha stravolto giuro. che palle la chimica.
comunque passiamo al cpaitolo vero.. mi piace.tanto anche!

La vedo una ragazza più come noi (?) è molto diversa dalla storia di Lolita e penso che potrei anche preferire questa a quella di Lolita *^* mi piace davvero un sacco e sì mi ha fatto ridere il comportamento di Leslie :')
continuerai vero?entrambe le storie uù cciao bella xx