Chemical explosion
di belongtomusic

04/06/12, ore 20:52

No vabbè la parte finale:
-Ti amo.- sussurrai con la mia fronte attaccata alla sua.
-Anche io, gambe corte.- Replicò.
Tornai a baciarlo e lui mi strinse più forte.

ti giuro i brividi cazzo *uuu*
ahahahah Niall e Natalie non vedo l'ora arrivi il capitolo Niallie (fac iea :3)
ahahahhahahah poi vabbè Zayn e Leslie sempre più pucciosi li amo,
NON VOGLIO QUESTA FF FINISCA çç
davvero sei brava, non mi stancherò mai di dirtelo u.u
ah a proposito, NUOVA FF, CANCELLATA? PERCHè?çç
se scrivi avvertimi please <3

un beso, GreenEyes_

04/06/12, ore 19:52

OMMIODIO è stupendo questo capitolo ero in ansia durante la partita , è bellissimo, ti giuro amo la parte finale, ok amo tutto il capitolo lo ammetto!! e tu lo chiamavi muostroso è bellissimo!!! xx

04/06/12, ore 19:22

hola spero che la recensioni arrivi sta vlta -.- comunque il capitolo è askdgaiyhui e poi zayn sonosexy malik*** anch'io lo voglio il ragazzo così wow mi viene quasi da piangere sapendo che la FF è quasi finita :// baci baci ciaoo

04/06/12, ore 19:14

Ok è stupendo. Non so con quali parole descriverlo altrimenti. Ammetto che ero tesissima anche io mentre Zayn aveva la palla e cercava di far punto mentre inevitabilmente i secondi andavano. Se il tuo scopo era quello di farmi venire l'ansia, in quei pochi minuti, ci sei riuscita appieno! :P
Ho adorato il modo in cui Les ha mandato a quel paese Sam, fuck yea! Gli sta solo bene, ci ho goduto troppo!
E quanto è stato dolce il finale? awwwww sembrava davvero una scena da film, è stata una cosa adorabile!
E' una delle mie ff preferite, non c'è alcun dubbio!
Alla prossima :)
One kiss<3
Sky

04/06/12, ore 18:07

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è bellissima.
Spero che continuerai presto perché sono molto curiosa. Devo sapere che finirà tra i due e che fine farà Sam!

xx

04/06/12, ore 17:57

tu sei matta, scrivi troppo bene!!! questa storia e stupenda
quanto alla scuola ti capisco benissimo ma manca poco, hiuppiiiiiiiiii!!!!
ciao, un bacio<3

04/06/12, ore 17:55

Questo capitolo è bellissimo! Lei che manda a fa culo Sam per poter guardare Zayn fare l'ultimo punto è dmwofjtnfjsi!

04/06/12, ore 17:31

oddio, quant'è che non recensisco? TROPPO. Chiedo scusa perchè tu recensisci sempre la mia çç
però la tua l'ho letta sempre ee
comunque, Zayn e Leslie sono BELLIFFIMI *sniff sniff* *-*
Avrei tanto voluto sapere cosa stava per dire Sam a Leslie prima di quel "vaffanculo", ma credo non lo sapremo mai lol
Voglio il capitolo su Niall e Nathalie, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego afshsfsjsf
Ah, comunque non è vero che ogni cosa che scrivi fa schifo, toglitelo dalla testa ewe
Feds <3

04/06/12, ore 17:28

Wow! Me la sono letta tutta in una volta ed è davvero F A V O L O S A!!!
Ti prego continua devo sapere che succede!
Sei davvero bravissima, fai sentire davvero i sentimenti dei personaggi!
Non so più che complimenti farti, quindi me ne vado :)
Not A Model XoXo

04/06/12, ore 17:10

Figlia mia se a te non ti piace non posso farti niente . A me però piace un casino ! Questa parte è bellissima è come nei film . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Maria .
Quando la continui puoi mandarmi un messaggio per avvisarmi ? :)

04/06/12, ore 16:47

Non dirmi che sta per finire perchè se nò diventero tristi di solo che hai diversamente iniziato perfavore ! *occhi da cucciola* poi il capitolo e ekjryydsjfq il prossimo con la coppia Nialie sarà fantastico il nostro dolce Horan che conquista una ragazza awwww

04/06/12, ore 16:09

Ohhhh *OOO* Questo capitolo è semplicemente fantasticooo!! *.* Sei davvero bravissima a scrivere a amo alla follia questa storia ù.ù Adoro la coppia Leslie/Zayn ed è stato davvero romantico questo finale del capitolo ;) Mi sembrava di rivedere "Cinderella Story" xDD E' uno dei miei film preferiti :PP
Sono curiosa di sapere cosa succederà... Aggiorna presto, ti prego!! =9
Baci.
TheDarkLady97!! :33

04/06/12, ore 15:57

Jaaaa, è bellissimo! Lo so che può sembrare strano, ma mi ricorda un sacco One Tree Hill, lui che gioca a basket, la partita vinta all'ultimo secondo, il bacio, il ti amo e i coriandoli HAHAH magari non lo conosci neanche questo telefilm, ma me lo ricorda un sacco e.e A me, comunque, continua a piacere la storia, è piacevole da leggere! SIIIII, lo voglio il capitolo su Niall e Natalie, secondo me sono teneri e dolci insieme ** me li immagino mentre giocano ai videogiochi e mangiano patatine HAHAHAH adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

04/06/12, ore 15:41

HEEEY! Ma salve! :D (?) SALGNSG Recensisco che sono ansiosa ahah *u*
Natalie... puoi crearlo su The Sims! (no, eh?)
BAHAHAHA mi sembravano troppo fatte per essere frutto della mente del Malik uwu Viva i cioccolatini (?)
Geniaccio, guardare l'orologio per rendersi conto che non ce l'hai. LOL
PARTITA DI COSAAA!? ewwwe
AHAHAH a guardarsi negli occhi per tre quarti d'ora. E perché no? Con gli occhi che si ritrova Niall uwu
Ooooh, allora vedi che alzare gli occhi dalla console porta bene :D (?)
Pft, c'ha provato, ma la Leslie è più furba uwu
Ma te l'immagini che coppietta? Giornate e giornate passate a mangiare mentre giocano ai videogiochi. Sarà un matrimonio felice!
Amore, stai per vedere Zayn tutto sudato e hai pure il coraggio di lamentarti?
Ma sì, lasciamoli solo a guardarsi negli occhi uwu (?)
LOL quindi s'è scelta il posto migliore, eh? In prima fila, da sola, apposta per beccarsi i palloni addosso. Perfetto! :D
Ecco, aspetta e spera AHAHAH
Pensato. E' già un grandissimo passo avanti!
MIA NONNA SI E' ROTTO IL GATTO AHAHAHAHAHA ROTOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AWWW IO L'HO CAPITO COSA HA DETTO! L'HO CAPIIIIIIIITO! AAAAH ora sclero AHAHAH *uuuuuu*
Basket! Ce l'ho fatta a scoprire che squadra AHAH Figo, però eheh *u*
Di nuovo, sarà pure sudato e quindi puzzolente e quindi disgustoso, ma è comunque Zayn ed è un figo della madonna. Amen. (?)
WE'RE ALL IN THIS TOGETHER! ... no, okay, no. Torno a sedermi.
MA CAZZO GLIENE FREGA DELLA TUA CENA AHAHAH Mi fa tanta pena lol
SI', PER TUTTE LE PUZZOLE, SIII'! AAAAAH, giustizia è fatta!
Oh, nana. Che dolce, neh? LOL
Con i coriandoli sì che sembra una scena di High School Musical AHAHAHAH
AWWWWW sto per sciogliermi. Potrei seriamente sdraiarmi di questo divano e non alzarmi più. Dio, ma quanto sono dolci? cwc
In effetti sono andata a vedere la ff e ci sono rimasta male, pft uwu
Un minimo di autostima, dai, è qualcosa di fantastico! Riconosciti i tuoi meriti, sei eccezionale! (e bellissima, uh uwu)
Che bella dedica, AHAHAHA
Allora... ALFIHNSIOABFOEGA anche a te, e alla prossima recensione! (?) :D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 03:42 pm)

04/06/12, ore 15:31

ABSVXAJFVWJK Quanto sono belli!?
TANTO!
Basket! Zayn gioca a basket! E vince la partita!!! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
Sam, "brutto" bastardo, stai zitto!!! che bello un capitolo su Niall e Natalie *u*
Alla prossima cara :D
ciao ciao *-*

P.S: scusa della recensione dicacca ma devo correre, mi rifaccio la prossima volta, promesso!