Chemical explosion
di belongtomusic

22/06/12, ore 22:44

allora perchè non pubblichi sia quella su Liam che quella su Zayn!!? Che fa scusa se la gente aspetta un po' di più che tu aggiorni ... xd ok detto questo passiamo al capitolo... Senti un po', ma lo sai quanto mi ha fatto felice vedere il punto di vista di ZAYN!? L'ho trovato molto bello e stimolante, si soprattutto la parte da Stolker dell'amico che fa breccia nel lettore, ne sono sicurissima.
CHe bella frase questa, la mia preferita del capitolo:
La verità? Si, ero innamorato di lei. Innamorato forse è una parola grossa, ma è la più giusta.
Già è proprio vero, a volte ami una persona e ti sembra troppo esagerato anche il solo dire di amarla! <3, ma alla fine è quello che provi, quindi perchè titubare?
Cilyan
p.s. Non vedo l'ora di leggere il piano di Zayn ...

22/06/12, ore 22:22

YEah!! FInalmente, finalmente, finalmente, finalmente * coro dell'alleluia col finalmente*, l'ha capito che si sta innamorando la piccola! E certo se ci avesse messo un altro po' di tempo giuro che sarei scoppiata sul serio. MI piace sempre di più questa storia, solo ti consiglio vivamente di stare attenta ai tempi verbali.
Es:
Diciamo che uscire con Sam mi sarà davvero utile, magari ritorna il mio amato odio verso Zayn.
La campanella suonò e mi affrettai ad uscire dall’aula.
-Ti stavo per calpestare!- Zayn mi si affiancò subito dopo il suo caloroso saluto. Lo fulminai. –Quasi quasi preferivo quando mi ignoravi.- Commentai.
Ecco qui sarebbe stato, per esempio, più corretto mettere : magari sarebbe ritornato ecc.... , ma era per fare un esempio comunque ! NON prenderla come un'offesa, lo dico sempre pure a mia sorella che scrive sul mio stesso account! Zayn deve essere molto geloso ....ahaha Zayn è geloso e si vede... di Sam!!!! AHahahahah come me la rido, poveracci questi due, se stessero inseme sarebbe tutto a posto no?! O.o
CIlyan

22/06/12, ore 22:06

hahaha la parte finale mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno ci credi?!?! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e si vede che comincia a nascere un certo rapporto tra i due. Quando lei ha detto che la parola amici sembrava far venire l'orticaria a Zayn giuro che me la sono tagliata troppo!! XD: * tossisce e si ricompone*
Mi spieghi come mai nella parte iniziale mi hai fatto venire un'altra volta le farfalle allo stomaco?! Anzi direi che stavolta erano bisonti, e come me la giustifichi la pelle d'oca quando Zayn ha cominciato a parlare del nonno!??!RIspondi cosa hai da dire a tua discolpa?!? XDXD OK la smetto ...

22/06/12, ore 21:52

OK prima lui la ignora e poi si presenta a casa sua.. tipico -.-"
Spero tanto che alla fine decidano di fare il proggetto e di smetterla con i sabotaggi .... Ma non mi pare il momento di pensarci. Poverina la ragazza, bhe si la capisco. Spero che vada tutto a posto. E' molto bello come descrivi le emozioni che pian piano si formano nel cuore della protagonista, soprattutto il fatto che lei si interroghi se le cose tra loro siano cambiate o meno.

22/06/12, ore 21:47

*.* Wow, lo sapevo , lo sapevo, che cosa'?!?! che mi fai venire le farfalle allo stomaoc perchè questi due sono dolcissimi inseme, ecco perchè lo sapevo... ma perchè questo astio fino ad ora?!? Spero tanto che la situazione non deceda di nuovo perchè ho la netta impressione che questi due siano destinati. E come al solito lìamica gioca ai video giochi, bhè almeno LEslie, scusa se scrivo male il nome , ma è particolare ed io lo amo, solo che è difficile da ricordare come si scrive XDXD:
MI è piaciuta particolarmente la parte del CD; l'ho trovata molto originale, complimenti! E' bello vedere come anche nelle batttutine questi due si "amano":
CIlyan

22/06/12, ore 21:20

Ciao ragazza!! QUesta ff è originalissima... Ok l'ho detto lo confesso. Un piccolo appunto, se intendevi alla quintultima riga che lei capì di essere basa, allora avresti dovuto scrivere capii, ma come detto nulla di che era tanto epr avvertirti. Alla prima riga quando lui le ha chiesto se lei era pronta, secondo me ci sarebbe stato proprio bene un:: sono nata pronta, ma ovviamente non era da personaggio no!??! -.-" , io e le mie proposte del cavolo: OK Secondo me Zayn è un veggente , oppure è lui che si è innamorato di lei, forse la cosa è reciproca ... Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra
trai due.

22/06/12, ore 20:44

OK che razza di patto fanno questi!?!? O.o si comincio davvero a pensare che Zayn qui sia un demente assurdo, pazzesco....
Si si convinta io convinti tutti no?!?!M auna domandina, quando dici " rasoterra" a parlare è Zayn vero?!?! No perchè hai parlato al femminile, ma penso sia un errore di digitazione. Senti un attimino... Sai quanto amo la cosa degli esercizi di fiducia'?!? BEllisismo quanto le loro mani si intrecciano, mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco e poi mi immagino Zayn a sussurrarle di fidarsi. MA perchè se ancora si deve riprendere è necessario per forza andare a casa di Zayn? bene la camera era più ordinata.. penso glielo abbia imposto la madre no??!!? XDXD

22/06/12, ore 14:52

WOW questo capitolo è migliore del primo, più emozionante e coinvolgente e ..... : COlpo di scena: Proggetto?!?!??! OK dopo questo.. si era ovvia la cosaa che finissero inseme, se non dove stava la tragedia no?!?! Mammama mia adoro come lei si rivolge a lui, stimo alla grande questa ragazza sai!?!? Non saprei cosa dire. com'era? hahahaah si quello sulla bolletta del cervello di Malik e vogliamo parlare della frase: Ti rendi conto che se per sbaglio ingoi un moscerino hai più cervello nello stomaco che in testa?
hahaha i moscerini hanno più cervello di Zayn?!?! certo neanche lui ci va leggero; mai dire ad una ragazza che il suo abbigliamento ha qualcosa di sbagliato, però devo ammettere che in fondo lei è una ragazza sensibile.. si bhe è arrossita dopo aver detto la frase sugli orari del "cosino" di Zayn , non è vero?!?! Mi pare palese no!? ;= ma perchè fanno sempre allusioni al sesso in questo capitolo^!^! ?!? BHooooooooooooooooooooooo ahhahaahaha mamma mia come sto ridendo , si alla grande XD
HAHAHAHAHHAHAH
Cilyan
p.s. Mammama mia, mi ripeterò... ma chi cavolo si crede di essere quello che l'ha accolta a casa?!?!? Non so se sia il fratello, la sorella o qualcun altro, ma sul serio!?!? O.o poverina... e la parte in cui lei prende i video giochi all'amica?!!? * fa labbruccio*; che crudeltà ;) XD

18/06/12, ore 14:25

awwww è così fottutamente dolce questo capitolo asdjkhaskjdg
direi che è un ottimo capitolo con cui finire, ovviamente mi dispiace ma sappi che mi è piaciuta davvero molto
e dato che mi piace davvero molto come scrivi penso proprio di leggere anche quella nuova, non ti libererai facilmente di me LOL
Comunque Leslie e Zayn sono felici, Natalie e Niall anche quindi sono felice anche io che sia finita in questo modo c:
In conclusione mi ha fatto davvero piacere recensire questa storia (e mi scuso per questa recensione in ritardo) e a questo punto aspetto i capitoli di quella nuova :)

18/06/12, ore 12:55

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non può essere già finita!
Non puoi lasciarmi così presto! AMO la tua storia! AMO le coppie che hai creato e poi il banner... che programma usi!?
Cavolo, storia mitica, ora sono triste perché è già finita. Sai che ti dico? Che forse Niall e Natalie si meriterebbero quattro capitoli tutti per loro... così... tanto per farti scrivere ancora un pezzo di questa stupenda storia!
Mi sono innamorata!
Cavolo! Sinceramente non pensavo che mi prendesse così dal primo capitolo e invece... eccomi qua che mi dispero perché la storia è già finita!
Bha, non ti capisco. DOVEVI CONTINUARE!
Ma mi accontento della tua nuova storia che vado subito a leggere e ovviamente ti recensirò! :)
Spero sia all'altezza di questa!
La cugina?! Spero proprio di si!
Tu hai aperto grandi orizzonti davanti a te: sei una bravissima scrittrice! O per lo meno hai appassionato me e altre persone viste le recensioni!
Ti odio ma ti amo allo stesso modo! Ahahah strano eh?
Questo capitolo ok, non è stato il migliore ma è stato comunque fantastico!
Ora corro a leggere l'altra storia!
Un saluto e continua a scrivere perché avrai sempre me come lettrice! :)
Storia stupenda!
Un bacio,
Giselle.

Ps. mi mancherà questa storia çwç
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:56 pm)

18/06/12, ore 12:45

Schifo un cavolfiore! Questa storia è stupenda, io l'avrei proprio picchiato a Sam! (che poi pensando a Sam mi immagino quello di Glee...)
Cacchio, non posso credere che la storia sta praticamente finendo!
No, no, no e NO!
MI RIFIUTO CAVOLO!
È troppo bella! Troppo... cavolo stupenda? No, non basta a descriverla.
Se questa storia fa schifo io sono la regina Elisabetta!
Mi dispiace ma io ti odio. Non puoi farmi innamorare di una storia e farla finire dopo 14 capitolo più il prologo!
No cavolo no!
È troppo bella !
Ti giuro che sono dispiaciuta che finisca così presto!
Ora devo leggere l'altro capitolo. Sono ansiosa di ciò che succederà e scrivi anche un capitolo per Natalie e Niall!
Stanno troppo bene insieme!
Un bacio,
Giselle.
(Tanto ora ti farò una recensione nell'altro capitolo perciò... :3).

18/06/12, ore 12:37

O cacchio no solo 2 capitoli no çwç
Io AMO la tua storia cacchio!
Fai anche un capitolo su Natalie e Niall, sarebbero perfetti!
TU NON PUOI FERMARTI COSì PRESTO CACCHIO.
È una storia troppo bella!
Contorto un cavolo, ci capisco benissimo e questo basta e avanza a modo mio! Sinceramente ero troppo impegnata a leggere per accorgermi se c'erano errori grammaticali!
Questa storia ti prende troppo, ti avvolge, insomma io mi sto immaginando tutto ciò che succede ed è tenerissimo *-*
Ora corro a leggere gli ultimi *sigh* due capitoli.
Scrivi molto bene e hai molta fantasia: due cose senza le quali una storia non sarebbe niente.
Scusa ma sono troppo curiosa di continuare!

18/06/12, ore 12:26

LEGGERE
COME
FINISCE
CACCHIO!
Sei fantastica ti giuro! Questa storia ti prende troppo! Le 34 recensioni (basando su quello che hai scritto perché non le ho contate xD) te le sei pienamente meritate! Ti giuro complimenti!
Ora vado a leggere l'altro capitolo!
Continua così cavolo!

18/06/12, ore 12:08

Waaaaaaaaaaaa fantastico come sempre! Cavolo, cavolo e ancora cavolo! Devo leggere come finisce!
Cavolo, sei bravissima!
Tanto ora ti scriverò un'altra recensione nel prossimo capitolo!
Continua così!

18/06/12, ore 12:04

Ooooooooooooooh cacchio cacchio cacchio arrivata a questo punto della storia sto per impazzire! Corro a vedere l'altro capitolo e subito pure ! Sono troppo curiosa!
Cavolo sei bravissima complimenti!
La leggevo prima questa storia ma per un po' non sono entrata su efp e adesso devo rimettermi in carreggiata !
Fantastica!