Chemical explosion
di belongtomusic

03/04/12, ore 13:31

Benedetto il momento in cui ci siamo conosciute su Twittah.
No,ma davvero. Ho letto questi capitoli nel giro di un quarto d'ora, tutto in un fiato praticamente, ma è impossibile fare altrimenti. Cioè è magnifica.*-*
Nessuna persona sana interromperebbe la lettura per riprendere chissà quando. -ho reso l'idea di quanto mi piaccia?
Spero di si, ma per sicurezza te lo ripeterò un'altra centinaia di volte nel corso della recensione. <- che hai visto? E' arrivata IN TEMPO. *O*
Cioè tu ancora non mi conosci quindi non sai che nel 90% dei casi quando devo recensire qualcuno passa prima un'intera era geologica. Certo poi arriva comunque la recensione
ma l'attesa non credo che piaccia alle autrici.LOL
Ora che ti ho messo al corrente di questo mio 'problemino' con i ritardi dovresti ritenerti davvero importante perchè IERI ti ho detto che avrei recensito e OGGI -un giorno,capisci?- sto recensendo. *si asciuga una lacrima di gioia*
.....e.e Mi sto rendendo conto che non ho ancora concluso niente sul capitolo..
ALLORAA tra le tante - tante - storie che hai scritto credo che questa sia la migliore.*-* In effetti le altre non ho lette ma non perdiamoci nei dettagli. lol
No,sul serio non è possibile che tu abbia potuto scrivere meglio di così. 'Sta storia è praticamente MERAVIGLIOSA.
Non ho mai letto nessuna fanfiction con questa trama, il chè è un grande punto a favore per te perchè di FF ne ho lette tante e la tua si distingue certamente.
Parlando un attimo dei capitoli precedenti devo esprimere assolutamente una cosa....-> HAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAH elevato alla 6564896852.
Giuro che i battibecchi tra Leslie e Zayn mi fanno rotolare dalle risate. Soprattutto quella battuta sul moscerino che ancora mi ricordo perchè è stata
troppo hsabdcsnmfvkjsdcnm -> Se ingoiassi un moscerino avresti più cervello nello stomaco che in testa <- più o meno era così. HAHAHAHHAHA Grande...:'D
Poi...sinceramente se avessi io la 'sfortuna' della nana da giardino <- LOL. la stimo,eh.Che sia chiaro - non mi lamenterei più di tanto. Voglio dire...sempre in coppia
con ZAYN MALIK? Ma...........volentieri,babe. c:
Comunque la capisco e la stimo per come lo affronta. AAH e ora me ne sto ricordando un'altra tipo - Z: [...] rasoterra. L: Scommetto che non c'hai dormito la notte per pensarci. - HAHAHHAHAHAHAH SU LE MANI PER LESLIEE. SO PUT YOUR HANDS UP,OH OH OOOH OH OOOH.
......
Ho l'amara sensazione che se continuassi a scrivere questa recensione ti spaventeresti per quello che ne uscirebbe e mi eviteresti per sempre,quindi meglio finirla qui. e.è
SEI GRANDE TU, I TUOI PERSONAGGI -EHM,LESLIE,EHM- LA TUA STORIA. E IO TI STIMO.u.u
Un bacione
-Claudia

01/04/12, ore 18:49

NNNNo, senti bella, il prossimo capitolo lo scrivi durante le vacanze di pasqua, hai capito? u.u io devo sapere che cosa succede, mica mi puoi lasciare così, a rigirarmi nel letto e a disperarmi, chiedendomi cosa potrà succedere tra una nana ( <3 detto con tutto l'affetto del mondo, lo sono anche io u.u) e un clown :')
eddai eddai eddai, facci sto favore, su *-*
p.s. questa FF porta fortuna, al compito di chimica che avevo prima del secondo capitolo (non è italiano quello che ho scritto, ma spero che tu abbia capito comunque :°D) ho preso il sette! Swaaaaaaaash (?) *-* ti amerò a vita per questo, lo so che c'è il tuo zampino u.u
muuuuch love,
Luna :*

31/03/12, ore 12:18

Oh mu Josh, questa storia mi intriga un casotto (?)
Seriamente, questo primo capitolo promette davvero bene! Corro a leggere i prossimi, xx

30/03/12, ore 21:56

non postare mai più così tardi,chiaro?DD:
ricordavo tutto solamente perché questa fanfiction è tutta la mia vita (?) no vabbè la amo,mi piace un casino vkldcjvjkfvbfdbfdsbdjfvf
giuro che Zayn è uno stronzo,questo si sapeva già vero?cioè troppo,troppo stronzo. Ma almeno sta smuovendo anche lui le cose facendo capire alla 'nana' o: che lei è innamorata di lui yuppi yuppi yeeeeah HAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH sto peggio di te o:
vero eh!il tuo spazio autrice è più lungo del capitolo!ma dai ti sei fatta perdonare già postando ma NON POSSO ASPETTARE ASSOLUTAMENTE UN MESE. cioè è davvero troppo per me çwwwç almeno posta presto Lolita è.é io seguo tutte le fan fiction lo sai ma devi postare presto!non farmi arrabbiare looool e-e''
alla prossima bella okay?ccccciao <3 xx

30/03/12, ore 21:48

uuuuuuuuuuu ecco che i Zeslie ritornanooo :D adoro i litigi tra quei due, seriamente :D e Leslie che mischia pensieri di odio a pensieri hot (?) su Malik ù.ù ovviamente, per non smentire la sua fama, troviamo uno Zayn molto "impegnato" in bagno.. oddio non vorrei esser stata Leslie... *trauma* continua presto che è stupenda come storia :D alla prossima,
Kath ^.^

30/03/12, ore 19:18

oddio io amo Lolita! è qualcosa di sajdhaweryhfdbks no comunque parliamo di questa, mi piace anche questa e mi piace il capitolo aspetto il continuo! #V

30/03/12, ore 15:43

sai non ho parole, anzi si le ho e dico solo che questo capitolo è molto, ma moltissimo (?) bello. Dico questo
Passo e Chiudo. Du du du du
ahahha <3
Un bacione <3

29/03/12, ore 22:58

Mi piace troppo questa FF,zayn è così akdbfdkfbnjkb va bene marti basta u.u *si calma*
No cioè tu devi postare non mi puoi lasciare così DD:
Spero tu possa continuare presto (:
Un bacio <3

29/03/12, ore 21:48

Allora innanzitutto QUESTO CAPITOLO NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO ùù
Ti capisco per quanto riguarda la scuola, anche io sono molto impegnata -.- Lo so che non importa a nessuno AHHAHHAHAHHA #foreveralone (?)
Dopo aver detto queste idiozie LOL Mi concentro sul capitolo finalmente!

-Aggressiva, mi piace.- Sussurrò tornando ad un palmo dal mio viso.
Rimasi a fissare le sue labbra, sembrano così… carnose. Chissà che sapore hanno…
Merda.
Mi allontanai e mostrai una smorfia di disgusto. Ecco cosa lui provocava in me.
Solo disgusto.. CERTO, SAPPI CHE NON TI CREDERO' MAI! NESSUNO RESISTE AL FASCINO DI DJ MALIK ùù

Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia, quindi continua cara :3 <3
Sciiiiiaaao beeelaaa *sono Harry Styles*

29/03/12, ore 21:31

OH BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA *-*
ti capisco, anche io è una vita che non aggiorno D:
comunque, venendo alla storia, posso immaginare il trauma LOL
Vai Leslie, fagli il culo a quel puttaniere! è.é
Aggiorna presto tesoro e scusa la recensione di cacca <3
Feds <3

29/03/12, ore 20:42

sai che mi piace davvero tanto come scrivi vero? se non lo sai sappilo uu (?) comunque questo capitolo mi piace particolarmente perché si stanno avvicinando tanto, o sbaglio? (: e poi mi rispecchio tanto nella protagonista perché anche io sono..eehm..come dire.. bassa AHAHAHAH lasciando perdere le mie disgrazie, scrivi tanto ma tantissimo (?) bene. aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione (:

29/03/12, ore 19:12

SE.POSTI.TRA.UN.MESE.TI.UCCIDO. ahahahah bene abbondiamo tono minaccioso (più o meno) sei pazza?!?!?!?!? non fa per niente schifo è bellissimo.
CAZZO AGGIORNA SUBITO! ecco che tornano le minacce.
AGGIORNA PURE LOLITA PORCA PIPPA (?) di nuovoooooo! Basta. Io ti amo! Ma come fai a scrivere così DIMMIIIIIIIIIIII?! ok la smetto.
SEI TROPPO BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA. La smettp subito giuro. ahahahahha Ok basta. Sei meravigliosa! Ti prego continua subito anche solo per me ahahahah *---------------* Ciao hun!
-Dani <3

29/03/12, ore 18:32

Woooow *-* Stupendoooo questo capitolo!!! Lo stavo aspettando con ansia e mi è piaciuto davvero molto.... :) Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.< Aggiorna presto, ti prego... xDD
Baci.
TheDarklady97!! :3

29/03/12, ore 18:26

Oddio tesoro finalmente sei tornata!!! Tu e le tue storie mi siete mancate da pazzi!!! Lo capisci che per me sei diventata come una droga?!?! Hahahahaha perché nelle mie recensioni passo sempre come una pazza sclerotica senza vita sociale?!?! Probabilmente perché è vero hahahahaha ;) Coomunque, riprova a dure che qualche capitolo scritto da te fa schifo e si abbatterà su di te la mia ira funesta!! Hahahahaha Dì la verità, io e i miei scleri ti siamo mancati? ;) Parliamo del capitolo (sarebbe anche l'ora!!); lei è seriamente fantastica!!! È il mio nuovo idolo!! E Zayn... Beh Zayn, nonostante la strafottenza rimane sempre tremendamente sexy e non ce la faccio ad avercela con lui anche se ha detto quella osservazione sessista sulle ragazze (sì,sono donna e ne vado fiera!!). Bene, dopo aver sparato qualche cavolata, me ne vado in ritiro... Ne ho bisogno ;) Aggiorna presto Erika <3 Ps: tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere si questa FF che Lolita (che aspetto a festa!!! Mi diverto troppo a sclerare per il prof pazzoide :) Ora me ne vado sul serio. <3

29/03/12, ore 17:48

Bello, bello, bello. *ww*
Finalmente hai aggiornato, non ce la facevo davvero più XD
Comunque, il capitolo è davvero bello, mi piace moolto.
Aggiorna presto, non puoi abbandonarci un'altra volta XD
Baci, Tì xx