Chemical explosion
di belongtomusic

06/07/12, ore 10:17

sto leggendo questa ff, avevo intenzione di recensire alla fine ma dovevo per forza recensire questo capitolo perche' e' wdhbedhbjdehbjefwhb!!!!!!!
ho riso circa 40 minuti dopo aver letto bleeding love ahahhahahah!!!!
sei bravissima a scrivere!!!!! :D

06/07/12, ore 00:51

ehi, scusa il ritardo, ero senza connessione çç
questo capitolo mi ha fatto riprendere i chili che avevo perso con tanti sforzi per quanto è smielato, sentiti in colpa! ewe
all'inizio ho pensato "oh cazzo, li vuole far lasciare all'ultimo capitolo!" poi ho capito che Zayn architettava qualcosa >.>
Coooooomuqnue, GRAZIE a te per avermi fatto passare il tempo con questa storia, le tue vbattute mi hanno sempre fatto morire dal ridere :')
Ci vediamo nell'altra ff,
Feds <3

04/07/12, ore 18:19

Complimenti, davvero.
E' una storia bellissima, l'ho letta tutta in una volta! *-*
xx Nicole

03/07/12, ore 21:20

E no, non può essere già finito ahahah Ora sono triste cwc (?)
Ma amore mio, tu sei sempre stata figa AHAHAHA
Awww, allora la cosa va avanti *uuu*
Che? Quindi è lontano? NAAAAH cwwwwc
Oddio che cosa dolciosa albfaiof
Tre centimetri! OH MIO DIO! AHAHAHAHAHAH
Va be', dai, è solo un messaggio D:
No, dai, non pensare male AHAHA cwc
La dormita quotidiana. Amen. AHAHAHAH
Oooh, davvero? Si è trasferito? LADKNGLABGA
Ma io amo Natalie AHAHA Pessima bugiarda? Batti il cinque, fratella! (?)
Oddio, oddio, oddio, ma se io ho capito cos'è che nasconde Natalie? *uuuuuuu*
BAHAHAHAH proprio ignorata LOL
La giornata del "ignoriamo Leslie", no, ma che cosa geniale LOL
ODDIO AHAHAHAHAH A fare shopping in bagno!
Uuuh, è una minaccia? Un ordine? No, davvero, che è? AHAHAH
OOOH! OOOOOOOH! OH MIO DIO! AKFJABDLGAKJBD Okay, io m'aspettavo tipo una proposta di matrimonio, ma va benissimo anche così AHAHAH
Sì, ma ce l'ha con 'sta "nana", eh uwu
"Buon anniversario all'esplosione chimica più potente che esista", uuuh. Brividi.
Il tuo cioccolatino? Sul serio? AHAHAHAH
Sorella - no, fratella - ti capisco! *battedinuovoilcinque*
Intendi un'altra nana del genere? uwu
Oh, amore LANDGLABGLA
Ma non si sentono un po' osservati? lol
No, va be', ma a 'sto punto vaffanculo AHAHAHAH Ha rovinato l'atmosfera! D:
E chi l'avrebbe mai detto? Io! *alzalamano* ... anzi, no.
Certo che finire una FF con "ridacchiammo" fa venire i brividi al cuore LOL
Aaaah, l'amour! (?)
Quindi è finito... sob.
AGNAIOGA SMETTILA DI DIRE CHE E' UNO SCHIFO E SMETTILA DI SCUSARTI!
... e detto questo: PREGO! AHAHAHA No, sul serio, è stato un piacere seguire, amare, recensire questa fan fiction perché è fantastica, tu sei fantastica e siamo tutti felici uwu (?)
Mai, mai delusa uwu
Bene, allora ci vediamo/sentiamo/quello che è su Summer Days! *u*
Sciao bela, e te lo dico ancora, è stato spettacolare. <3

03/07/12, ore 20:42

IO TI AMO. Lo giuro. Sei assolutamente fantastica! Scusa ma non voglio scrivere troppo che devo leggermi tutte le tue storie ;)

03/07/12, ore 11:49

Okay, basta dire che questo capitolo, anzi che questa storia è un schifo !
Se lo pensi anche solo un altra volta, giuro, vengo a casa tua (ovunque sia) e non so quello che ti faccio. LOL
Questa storia è fantastica, quest'ultimo capitolo è fantastico!
Anche tu sei fantastica!
NOI dobbiamo dire grazie a TE!
Grazie perchè ci hai fatto ridere, commuovere, emozionare (e tante altre cose che adesso non mi vengono) attraverso un computer!
Ed è tanto!
GRAZIE!!!
ciao ciao *3*

02/07/12, ore 22:29

E' davvero bellissima,non l'ho seguita dall'inizio,mi spiace moltissimo e mi scuso davvero tanto,ma l'ho letta oggi tutta d'un fiato,ed è stupenda...davvero è insomma boh non lo so... un esplosione chimica....ahahah mi piacerebbe avere una storia d'amore così,con il bacio sotto alla pioggia,lo striscione e tutto il resto... davvero romantico *-*
Bellissima storia davvero.... e poi tu scrivi in modo divino :)
Un bacione xx

02/07/12, ore 22:04

Ok grazie per tutti i grazie che hai lasciato.Si c'è sempre qualche errorino tipo la terza persona singolare del pass remoto anzi che la prima che dovrebbe avere duei , qualche incongruenza nei tempi, ma ho adorato il capitolo e mi ha fatto venire i brividi.Certo la frase finale mi ha lasciata un pó interdetta perchè finisce tutto così di botto.Dopo tutti questi insulti arriviama ad un'assoluta dolcezza, che ho adorato.Davvero,assurdo, all'inizio mi eeo preoccupata fosse successo qualcosa a Zayn, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo di sollievo non appena ho letto che la scuola fosse deserta ;)
É stato un bellissimo epilogo,davvero anche perchè finalmente la nostra Natalie ha smesso di pensare sempre ai videogiochi.
BENE mi sembra di aver detto tutto sai? spero tu ti riprenda presto, di tutto cuore
un bacione
cilyan

02/07/12, ore 21:51

che cosa stupenda <3
ho una tristezza addosso che è una cosa pazzesca... Ho seguito questa ff dall'inzio, ho recensito anche il prologo :)
quindi mi sono affezionata un sacco a Leslie, Zayn e le loro stronzate, Natalie e i suoi videogiochi e il suo lieto fine con Niall :D
quindi ti ringrazio per avermi fatta entrare in questa storia :)
baci,
Kath ^.^

02/07/12, ore 21:05

Ehi, non credo di aver mi recensito questa storia; sono stata una di quelle che si è emozionata leggendo dietro un angolino.
Volevo dirti un grandissimo GRAZIE, per avermi fatto viaggiare con la fantasia, per avermi fatta emozionare, per avermi fatta sorridere o piangere.
Grazi, grazie, grazie.
Ps: amo il modo in cui scrivi.

02/07/12, ore 15:46

MEEEEEEEEEEEEEEEEERDA!QUESTA STORIA NON PUO' FINIRE!MI MALEDICO MENTALMENTE,SI!MI MALEDICO PER NON AVERE RECENSITO MOLTE VOLTE QUESTA STORIA..SEI BRAVISSIMA BABE!
allora io voglio una tua storia capito,ne voglio un altra intelligente come questa!
Grazie a te per tutte le emozioni che mi hai fatto provare,va dritto fra le preferite questa storiella,sei una scrittrice bella mia.
Amo l'idea dell esplosione chimica,invidio il tuo modo di scrivere con tutto il mio cuore.

02/07/12, ore 15:06

MA COME?! E' già finita?! E io come faccio senza la mia nana?! Io piango.
Grazie per avermi ringraziata *fa un occhiolino ma le riesce piuttosto male* D:
'Nsomma tesoro questa storia NON PUO' ESSERE CHIAMATA SCHIFO! E' STUPENDOSAMENTE STUPENDOSA(?) *O*
Io l'ho adorata:')
Bacetti Bavosi(?) Eggià.. Ho cambiato u.u I bacetti Zuccherosi mi hanno scartavetrato le ovaie u.u E' LA VITA.
Non posso più dire aggiorna prestissimissimissimissimi.......mo. :'(
BASTA. STO DELIRANDO.
YOU STOLE MY HEART WITH JUST ONE LOOOKKKKK! GIIIIRRRRRLLLLLLLL! (?)
O.O Sto male.
Bis di Bacetti BAVOSI(?)
Emi xoxo

02/07/12, ore 15:05

il capitolo non fa schifo, la storia intera non fa schifo *-*
ho sempre amato questa storia e un po' mi dispiace che sia finita, anche perchè scrivi davvero e dico davvero da dio .
Complimenti, spero che tu ti riprenda ( dal brutto periodo che stai passando, citato qui sopra) e che torni con una nuova storia, bella come questa . Bacii ! (:

02/07/12, ore 14:18

è.. è.. finita ç.ç
che tristezza!
questa storia mi è piaciuta un sacco.. ricordo ancora quando ho iniziato a leggerla! :')
l'epilogo è stato bellissimo, dolce *-* un fantastico lieto fine come si deve!
mi dispiace troppo sapere che non potrò più leggere un capitolo di questa meraviglia di esplosione!
però come tutte le cose, c'è un inizio e c'è una fine.

GRAZIE a te di tutto, di avermi fatta sorridere, emozionare.. tutto, davvero!
un bacio!
(non mi si apre la pagina del tuo twitter, se ti va seguimi che poi ricambio.. sono @Federlouis :D)

02/07/12, ore 14:16

Sto leggendo tutta la storia ora ma ci tengo a recensire particolarmente questo capitolo,sai mentre leggevo quello che è successo stavo piangendo perchè circa 2 settimane e mezzo fa è morto mio nonno e proprio come a Leslie lui mi ha insegnata a vivere ed era una persona alla quale ero molto attaccata,però mio nonno stava bene ed è morto all'improvviso per infarto a differenza del nonno di Leslie che era malato.
Ho letto che ti ha ricordato la tua esperienza leggendo questo capitolo e tieni duro,quella settimana me l'han detto in molti ed è difficile accettarlo ma..è così!
Ora vado avanti a leggere la storia e ti posso dire che mi piace da matti :)