Chemical explosion
di belongtomusic

11/06/12, ore 23:04

OH DIO QUANTA DOLCEZZA! *w* jfhdjgruofjugeqjugdcuah.
Ma sono troooooppo pucciosi. Visto?! Ero incazzata nera e tu mi hai fatto tornare il sorriso :')
Niall è puccioso YEAH!
Sam è krgdigviygigvfieygysidagefywqga! *W*
STOP. Dimentica perchè?!
OK. STO DELIRANDO! o.O
Pulalalalaaaa.
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

11/06/12, ore 22:51

jwnxcdhomswuzgvdxuh!!!
QUESTO.CAPITOLO.E'.BELLISSIMO!!!!!!! *-*
Oddio... kjdnkhbxiujhan
ok. torno in me.
si.
Ma quanto è brava Leslie!? èèèèèh se non fosse stato per lei e per il suo pollo!
Anche Zayn, certo. Ma lui è il braccio. Leslie la mente e lui il braccio. (?)
._.
Il mio irlandesino è sempre kjxsbkhgbabwh *3*
Quanto sono belli insieme OHW *w*
La bacia knjsd\xbakzjbd!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

P.S: passo subito anche all'altra FF ;)
Si, vengo a rompere le palline anche lì :DD

PPS: Mi ero dimenticata di dirti del banner! Stupendo!!! BRAVA!
Ok, adesso vado veramente CIAOOOO
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 10:53 pm)

11/06/12, ore 21:53

Io amo leggere le tue FF e tu mi pubblichi un capitolo così piccolo??? Perchè vuoi farmi questo?
Naturalmente scherzo, il tuo modo di scrivere è fanstatico, aggiorna al più presto.
Un bacio

11/06/12, ore 21:52

Oddio questo capitolo è puccioso un sacco :3
Leslie e le sue improbabili scuse mi fanno rotolare ù.ù
Povera Natalie che deve fingere di non saper giocare, cucciola lei *_*
e poi Niall che le chiede di essere se stessa mi ha fatto sciogliere, sono triiiiste perchè questa ff sta per finire #tristezzatime :(
vado a studiare ç___ç
alla prossima,
Kath^.^

11/06/12, ore 21:26

Allora ho amato questo capitolo ** Ho amato anche Leslie che si da tanto da fare per la sua amica.. lei e le sue scuse pessime AHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHAH

"Stentavo a crederci, ma mi piaceva sul serio Niall.
Guardare dentro i suoi occhi blu era come avere cento mani e giocare contemporaneamente a cinquanta giochi. Un paradiso."
Questa metafora è stata stupenda, nella tua FF inserisci dei dettagli che possono sembrare insignificanti, ma che in realtà rendono le storie coinvolgenti e scorrevoli ùù

Che teneri che sono Natalie e Niall :3 Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lui invita Natalie a mostrare la vera sé e a non fingere di essere un'altra C:
Le persone dovrebbero amarci per quello che siamo, non per quello che vorrebbero che noi fossimo u.u
E dopo questa perla di saggezza, concludo questa recensione, altrimenti dico qualche cavolata che fa passare in secondo piano la mia frase intelligente (?) AHAHHAHAHA
#muchlove <3

11/06/12, ore 20:58

Oddio che pucciosi! Sono ahgfhjahj *-* semplicemente adorabili.
Questo capitolo è stato dolcissimo, me li vedo stra bene quei due insieme :)
AHAH Che razza di scusa sarebbe "Oh Zayn, che sbadata..ho dimenticato il pollo in frigo! Facciamo un salto a casa?" non sono riuscita a trattenermi dallo scoppiare a ridere. Cioè, che centrava il pollo? AHAHAHAH Oddio :')
Stupenda, davvero stupenda sei.
Mi stanno venendo i lacrimoni al pensiero che presto finirà, mi sono affezionata a questa storia...è una delle mie preferite sicuramente. Credo proprio che mi mancherà tanto.
Al prossimo, cara :3
Un bacio <3
Sky

11/06/12, ore 20:48

Si sono baciati ! Che cosa cucciola ! Tutti si sono fidanzati tranne me ! LOL ! Comunque la storia e bella e mi piace
Maria
Avvisami quando aggiorni !

11/06/12, ore 19:44

Mi dispiac eche la storia sia finita l'ho smepre seguita e devo dorti che l'adoro,scrivi davvero benissimo,passerò a leggere la tua seconda sotira ancora complimenti

11/06/12, ore 19:21

Oddio e' troppo dolce la parte di Niall e natalie :) e' davvero aww ... Continua presto !!!

11/06/12, ore 19:01

anche noi ti stra adoriamo seriamente che teneri niall e Leslie lui è così dolce anch'io voglio un ragazzo come lui adesso corro a leggere la nuova FF seriamente scrivi benissimo

11/06/12, ore 18:41

Questo capitolo di Natalie/Niall è fantasticoo!! Adoro il banner che hai fatto e amo questa nuova coppia che si è formata ù.ù Adoro tutto di questa storia :PP Sei una scrittrice fenomenale , dovresti scrivere un libro per quanto sei brava xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.<
Nel frattempo passo a leggere la tua nuova Fanfic ;)
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/06/12, ore 18:22

Fnatastico, veramente fantastico , scrivi troppo bene!!! Aspetto il prossimo anche se sta per finire la storia e un pò mi dispiace! xx

11/06/12, ore 18:21

TI GIURO CHE APPENA HO VISTO IL BANNER MI SONO MESSA AD URLARE AHAHAHAHAH Sia perché hai davvero fatto il capitolo su Natalie e Niall, sia perché lei è più figa di quanto mi aspettassi, sia perché la foto di Niall è da sbavo. Ecco AHAHA uwu
Per questo capitolo mi mancheranno gli scleri di Leslie ahah *^*
Ma va be', adesso è il momento di Ni... Na... hey, non c'è il nome della coppia! Niall e Natalie, rimane Natalie! ahah D: Allora Ninatalie uwu (?) (nainatali, sembra il nome di un fiore lol)
Certo, perché c'è da specificare che non è un videogioco AHAHAH
Un paradiso. Okay, se lo dici tu! AHAHAH
La sfigata figa che gioca ai videogiochi, prego uwu
BOOYA! AHAHAH quindi ci tocca una mezza scena Zeslie (quant'è figo! AHAH) e poi Niall! Due... tre piccioni con una fava! No, aspetta, sono due... ah, al diavolo uwu
IL POLLO? MA SUL SERIO? AHAHAHAHAHAHAH Ho le lacrime agli occhi per le risate AHAHAH Potremmo fare un libro delle "scuse idiote di Leslie per lasciare i Ninatalie da soli! Yay! AHAHA
Ma che femminizzati, i ragazzi adorano le ragazze che giocano ai videogiochi! D:
"almeno avevamo un argomento su cui parlare"... perché, volevi PARLARE con lui? Oh, okay... lol
Oooh, una partitina con Niall! Ammmore! AHAHAH (?)
Cioè, fingere per dieci partite di non saper giocare è assurdo AHAHAHAH
ODDIO AHAHAH Go Niall! Che è, l'empatia fatta persona? lol
AAAH, l'avevo detto che preferiva l'altra Natalie uwu
Ma magari si stava pizzicando per sentire se il suo braccio funzionava ancora! Pft uwu (?)
Uh... me lo regalate un ragazzo che mi ordina di andare a rimettermi la tuta? Per favore? AHAH cwc
Dal primo momento. AWWWWWWW!
Mamma mia, Natalie, ma come sei positiva, eh! Certo che si avvicina per controllare se puzzi, pft uwu
LANFADLGKBADLGE l'ha baciata. LAKFNDJKFA. Va bene, non posso sclerare troppo... no, al diavolo, LADSNGAEBITERGFVBAEG!
Sì, facciamo una statua al pollo in forno! AHAHAHAHA
Scusa banale senza la quale non avresti baciato Niall, quindi taci e apprezza quello che hai, ecco AHAHAH uwu
Figo è un aggettivo positivo! (?)
Vaaa bene, allora io vado a leggere l'altra ff, giusto per avere qualcosa da fare AHAH Non è vero, lo faccio perché voglio uwu
Allora... adios! *stilespeedygonzales*

11/06/12, ore 18:16

ma questo capitolo è stupendo!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo soprattutto  la partedel bacio tra Natalie e il biondino Niall. sul serio scrivi veramente bene, ti prego continua!
bacio

11/06/12, ore 18:13

Tipo che è fgdhsjafdgshjk. No, sul serio, sei bravissima.
Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Bacii.