Chemical explosion
di belongtomusic

24/04/12, ore 21:21

no...allora...........no. devo ripetertelo......
COOOOOOOOOOOOOSA!? http://i41.tinypic.com/2pr8kkx.jpg
SCRIVI UN'ALTRA VOLTA CHE FA SCHIFO E TI MENO.
RICORDATI QUESTA.-> http://i44.tinypic.com/xc2emq.jpg
RICORDATELA B E N E.........e non ti dico altro.ò-ò
anzi sì....ma mi spieghi come si fa a dire che 'na bellezza del genere faccia schifo?
Bisogna essere ciechi o scemi. e nonostante io sia scema che non riesco mai a fare recensioni degne della tua storia...dico che il capitolo è praticamente bellissimo.
E poi...'rasoterra' HAHAHAHAH è tornato a chiamarla rasoterra. o': #sicommuove
E e e e e Sam? Sam!? SAM? che cazzo vuole sto Sam?
LA NANA DA GIARDINO E' DEL CIOCCOLATINO INVITANTE CHE CAMMINA, E NON TUA,FIGO BIONDO CHE VUOLE FREGARE LE PICCOLE FIDANZATE.
oddio sto vedendo CSI e il fidanzato morto di una tipa incinta è stato sgamato..cioè è stato sgamato il posto doveva nascondeva dei soldi,taanti soldi e la troietta bionda fa finta di non sapere niente,mi fa incazzare perchè già so come va a finire.
mi chiedo cosa c'entri col capitolo..o: #lol
forse per spiegarti che mi sto incazzando per quello che stanno facendo quindi la recensione sarà più breve del previsto.çç
-uh,un tipo ha appena scoperto di non essere figlio al padre.e-e
no,allora...
HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
sto ripensando alla parte che mi fatto morire.
'-Come mai non sei con i tuoi amici superfighi e super popolari?- Domandai rompendo il silenzio e guardandolo di sottecchi. –Mi sono dato al volontariato, assisto giovani nane con problemi. – Rispose prontamente.'
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH QUESTA.ERA.GRANDE.
E NON SOLOO.hdjksahdn
'–Non potresti essere almeno fintamente felice?- Chiesi speranzosa.
-Comportati come un amico gay! Loro sono così belli e comprensivi!- Esclamai irritata.
Lui alzò lo sguardo e scoppiò a ridere. –Mai.- Rispose dopo.'
La battuta del gay è fortissima.hahahahahha anche se non è sempre così,sono particolarmente permalosi perchè se tipo gli dici 'cretino' dopo che ha sparato una battutta a cazzo se la piglia..o: mh,mi sa che sono arrivata a parlare del mio amico.lol
In ogni caso......
vogliamo parlare della fine?
Leslie innamorata? Si.ewe
Si bella nana.Sì.ewe
Anche se ancora non lo ammette è così.uu
HAHAHAHAHHAH ddio,stanno due orsi a Wild che si attaccano e hanno la bocca gigaante e fa ridere.HAHAHAHHA.ok,no.
Un bacione BELLA.bella.c':
-MS

24/04/12, ore 21:01

ancora una volta non mi hai delusa uu
sono sempre io, la 'nuova lettrice' ma ormai dipendente da questa FF u.u
ma io lo dirò sempre che sei bravissima *o* in ogni capitolo mi lasci sempre senza parole, davvero.
mi piacciono troppo questi 2 insieme, si vede che si amano e zayn è geloso uu
l'ho capito perfino io che sono una lettrice lol all'inizio pensavo che il biondo fosse niall ahah ma me lo immagino un po' come lui :')
comunque, non vedo l'ora che posti il prossimo **
un bacio <3

24/04/12, ore 20:39

Ohhh *.* Com'è dolce Zayn quando diventa geloso ù.ù Vorrei starci io al posto di Leslie!! :P Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà cosa succederà con Sam?? >.< Sono curiosaaaa!!
Ti prego, aggiorna presto altrimenti io muoio xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

24/04/12, ore 20:31

a chi lo dici le tesine che faccio per medicina sono da strapparsi i capelli che me l'ha fatto fare a vero i miei genitori che brutta abitudine di cedere ai ricatti T_T poi il capitolo spero che tu lo faccia domani ! cosi potro leggerlo subito !

24/04/12, ore 19:51

Eccomi quii!! Letto, e straletto(?) *-* Allora, cominciamo a fare le persone serie (sì, come no D:). Il capitolo è come al solito stupendissimo! Non so davvero come dirtelo, ma mi sorprendi sempre di più. Amo profondamente la tua ff *^* Spero che continuerai presto, anche perché ho capito che il caro Jawaad è un po' geloso, e questa cosa mi piace u.u Ok, smetto di rompere xD Alla prossima, ciao! -Elle xoxo ♥

24/04/12, ore 19:48

STAVO CADENDO IN DEPRESSIONE PERCHE' NON AGGIORNAVI, SAPPILO ewwwe
Ma facciamo finta di niente, passiamo direttamente alla recensione uwu
Io amo Natalie: è identica alla mia migliore amica! Soprattutto per la poca fiducia lol
No, ma Zayn che si preoccupa, aw! Dolcezza portami via cwc
Heeeeeey, questo Sam è lo stesso Sam di Glee, vero? DIMMI DI SIIIIIIIII'! E anche se non fosse, chissene, io me lo immagino così, punto e basta uwwwu
Quindi, ricapitolando, da una parte abbiamo un appuntamento e dall'altra uno Zayn nevrotico. Bello :D
L'amato odio è figo. Sì.
Io... tu... quella battuta sulla professoressa... non dovrei star ridendo come una demente, vero? PERO' DAI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Uh, già, la risata del Malik è qualcosa di adorabile *u*
TU. SE QUESTA DIAMINE DI STORIA VA A FINIRE COME STO PENSANDO CHE ANDRA' A FINIRE, VERRO' A CERCARTI PER FARTI SANTA. (ti ho fatto paura, eh? no?) Sul serio, o sono talmente malata da arrivare a certe conclusioni, e allora sarei solo da rinchiudere, oppure sono un vero e proprio genio e sono arrivata a capire cosa succederà in futuro. Non dico cosa mi frulla per la mente che sennò farei una figura di cacca lol
Leslie? Innamorata di Zayn - sono il ragazzo più figo che potrai mai incontrare ma non farti troppe illusioni non mi ti filo neanche per sogno - Malik? MA NO, MA DOVE LA ANDIAMO A PRENDERE QUESTA ASSURDITA'? AHAHAHAHA Okay, basta, il fare la cinica non mi si addice uwu
Ma okay, a me il banner piace, lei è figa e lui, va be', senza che lo dico. E poi ho letto capitoli lunghi letteralmente tre righe, quindi non hai davvero niente di cui scusarti uwu Eh, 103, come un 13 con uno 0 in mezzo! (?)
Ma vaaaa bene pella pampina (??), io tanto sono qui ad aspettare... sola... che cosa triste. Okay, adios, hasta luego e buenos dias. (???)

19/04/12, ore 12:55

sdhjkahdsajkdhsanbsdm.E' passato quasi una cazzo di settimana e io ancora non avevo recensito questo capitolo.
Mi sento una cacca di piccione lasciata a marcire su un gatto morto travolto in un incidente da un trattore.
-woh.che schifo di paragone,nel vero senso della parola.lol
Era più o meno per dire che mi sento una cretina per recensire così tardi.o:
Cioè tu a me hai alsciato una recensione magnifica dopo un giorno e io.......ç-ç *sbatte la testa contro il muro*
Ma dovresti aver capito che sono una cazzo di ritardataria e la mia cazzo di memoria fa concorrenza a un bradipo.hdjaskhdas e da ora capirai che quando sono nervosa sparo parecchi 'cazzo' e faccio paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. -i bradipi hanno una memoria schifosa?dhjsa,facciamo finta di sì.lol
...çwç poveri bradi...
Allora.
AAAAAAAAAAAAAAAAHDNJKSAHFDFBKJHDSB.Questo capitolo è magnifico.
Oltre ad esserci l'amore' nell'aria tra Zayn e Leslie non sono mancate le battutine che io tanto adoro.hahahhahahahahah
tipooo '– So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello. –' hahahahahhahahah.questa è una genialata pazzesca.o:
LESLIE.HA.LA.MIA.STIMA. ma di più tu,ovviamente.ewe
Anche Zayn intanto... '-Certo.- Sospirò. –Ad ogni modo, il vero motivo per cui non ti ho salutato è per il fatto che eri così bassa che non sono riuscita a vederti tra la folla!- Disse beffardamente.' hahahahhahahahahahahhaha. WOOOO.WOOOO.WOOOOO.WOOOOOOOO.BELONGTOMUSIC E' UNA GRANDE.WOOOOO.WOOOOO. anche se su Twitter non ci sentiamo da un po'.dshjadjadkalj
..........°-° non è che il tipo canterino ti ha seguita fino a casa e invece di ucciderti sotto la pioggia ha preferito farti fuori nel sonno,o peggio ancora...mentre mangiavi? O-O se qualcuno mi interrompesse mentre mangio sarebbe tremendo.c-c
lol
colpa tua e dell'euforia che mi è venuta leggendo il capitolo.hahhahahah.
djfkhdsjfbdmn daaaaaaaaaai vogliamo parlare della fine?
'-Intendo che non voglio passare giornate piacevoli con te e poi ignorarti a scuola per il terrore di qualche stupida paranoia.- Sputò.
Lo guardai. – Nemmeno io, infondo è piacevole essere coccolata da te, sai, mi stai viziando.- Dissi sincera. –Allora io credo che…- Iniziò. Lo incitai con lo sguardo.
-Potremmo essere… amici.- Mise una difficoltà incredibile a pronunciare quelle parole, quasi come se fosse un bambino che cerca di dire la sua prima parola ma non ci riesce.
- Ne sei sicuro? Pare che la parola “amici” ti ha fatto venire l’orticaria.- Commentai.
Lui annuì più sicuro. –Amici.- Ripeté. Sorrisi.
Amici, io e Zayn… amici. Io e lui… amici. Certo, mi pare giusto.
-Credo che "esplosione" si addice meglio.- Sorrise.'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ::memechevomitalarcobaleno:: -non mi ricordo come si chiama.lol
'Chemical explosion' dhsjkahd una spiegazione troppo figa del titolo.ewe
Purtroppo questa recensione non è niente di che ma sappi che il capitolo è tanto. nel senso di 'bellissimo' -'tanto bello' 'magnifico' 'stupendo' 'esilarante 'anche 'perfetto'...non riesco a trovare altre parole per farti capire quanto mi sia piaciuto.
Ora te ne dirò solo due ,estremamente sincere e sintetiche, SEI GRANDE.
altre due va...TI STIMO.
Con questo ti lascio.
Un bacione
-MS

18/04/12, ore 17:29

Quanto posso amare la tua storia?! Sappi che mi hai fatto commuovere...insomma, ho pianto! E non è cosa da poco, con una come me u.u xD Comunque, stupendo il capitolo, spero che aggiornerai presto, un bacioneee! Ciao!! -Elle xoxo ♥

17/04/12, ore 21:42

Allora sono la rgazza di Twitter che non si ricordava se fosse tua la FF,sono troppo pigra per recensire tutti i capitoli ma sappi che gli ho letti tutti sono bellissimi Leslie col suo sarcasmo mi fa morire e an he zayn e divertente e mi dispiace per il.nonno sono contenta che finalmente siano amici(ho fatto un commento riassuntivo)

17/04/12, ore 21:02

non so più che dirti giuro, non so che complimenti farti, perchè le tue storie sono così ajdnxbshagbvcjhb *-*.
MI intirga la storia di loro due ma quando vieni al dunque'? Ti voglio bene <3
F. <3 ç________________________________________ç <3

17/04/12, ore 18:41

aah sdfgh quando mi hai risposta alla recensione dicendomi che era 'pronto' l'altro capitolo sono corsa a leggerlo dfgh **
mamma mia sei troppo brava, cioè çç
mi piacciono insieme questi 2, sisi uu
sai, quando leggo FF mi immedesimo nel personaggio e penso a quanto sarebbe bello se ci fossi io al posto dei personaggi çç poi mi viene la depressione perchè so che non accadrà mai lol
anyway, sei bravissima a scrivere, dovresti fare la scrittrice (?) HAHAH
non vedo l'ora che posti il prossimo *o* <3

17/04/12, ore 15:50

Fantastico capitolo, come sempre d'altronde!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire il personaggio misterioso!
Cavolo, io speravo più che amici çwç
Spero di vederti presto, mi dispiace per il computer :)
Un bacio :)

17/04/12, ore 15:30

-Bene.- Dissi. –Infondo siamo una bella reazione chimica, non credi?- Dissi sorridendo. -Credo che "esplosione" si addice meglio.- Sorrise.
Ooooh *-*. Ed ecco spiegato il titolo ;D
Wow! La mia recensione è iniziata in modo decente! Non ci credo... Un applauso per me stessa! *clap clap*
...
Ed ecco che risfociamo nella demenza più assoluta -.-"
Hahahahaha!
Parliamo seriamente(?): ma come sono coccolosi questi due insieme?!?!? L'ho sempre detto che si sarebbero messi insieme :)
...
Beh, lo so, tecnicamente non stanno insieme... Non ancora ;D
Hahahahaha mi piace farmi filmini mentali con questi 2, so come passare le giornate...beh, solo quelle giornate in cui non ho un cavolo da fare... Il che capita molto raramente, se non mai... Ok, sto divagando .-.
A te interessa cosa ne pensano della storia i lettori, non della loro vita privata... Haahahah adesso sto veramente vaneggiando!
Sai, non sono così stupida come sembra, ma a volte mi trovo veramente roncoglionita!
Coomunque, per tornare alla storia, continua così e aggiorna appena puoi!
Un abbraccio
Erika <3

17/04/12, ore 14:48

I tuoi capitoli mi fanno sempre venire la curiosità,sempre! Vorrei sempre sapere cosa succede nel prossimo. Zayn e Laslie,saranno più che amici,vero? Qualcuno dei due dovrà avere una cotta D: Mi piacciono proprio!

16/04/12, ore 22:41

Okay, se già dal PROLOGO pensavo che questa storia dovesse andare fra le mie preferite ora ne sono sicura più che al 100%, mi piace troppo cavolo! Sei bravissima! xoxo Giuls :)