Chemical explosion
di belongtomusic

05/04/12, ore 23:22

Io nelle recensioni non so più che dire, sei sempre fantastica e mi lasci a bocca aperta :0 <3
Ti voglio bene aggiorna presto e Bacioni <3 *-*

05/04/12, ore 23:17

-Hai fame?- Chiesi. Lui annuì. -Ti preparo qualcosa, tanto per sdebitarmi.- Sussurrai. Feci per alzarmi ma lui mi strinse di più a sé.
-No, voglio approfittarne ancora un po’ di questo momento.- Sussurrò. Mi lasciai stringere, aveva ragione, per odiarci avevamo tempo.
Ora che quel momento si era creato, tanto valere approfittarne ancora per un po’.

*sviene* *resuscita per fare la recensione*
Oddio è stupendo!!
complimenti bellezza!
Continualo al più presto ok??????????

05/04/12, ore 22:45

Allora il film l'ho visto anch'io! :D con Natalie Portman!! E l'altro attore bonazzo buahuahuahauahauh allora intanto volevo dirti che mi ha commosso con l'ultimo messaggio! Cioè io ti amo! Poi passiamo alle cose serie uahuahuahuahauahauah il capitolo é MERVIGLUOOOOOOOOOOOSO! :D come sempre ciccina bumbum! Ahahahha :3 BENE mi raccomando GUARISCI e soprattutto aggiorna ahahahahahhahah no dai piu guarisci che aggiorna......... Ok entrambe Ahahahhahah so much love :*******************
-Dani <3

05/04/12, ore 22:08

' -E’ come avere una scena del crimine nelle mutande!- '
TI GIURO, STAVO ROTOLANDO MENTRE LEGGEVO AHAHAHAH
Zayn e Leslie che riescono a condividere qualcosa, senza che si bastonino? mi sembrava strano all'inizio LOL.
Zayn che vuole approfittare del momento per abbracciare Leslie, dooolce Malik*-*
E Leslie che ha paura dei tuoni e Zayn che la rassicura con un - 'ci sono io'-
Il signorino Malik si è addolcito jigerkgre*-*
Zayn che massaggia il collo a Leslie, Certo che Leslie è proprio testadura, se io fossi stata in lei gli sarei tipo già saltata a dosso :')
comuunque, eè.
Capitolo più stupendo degli altri forse per la ZESLIE (ho inventato io il nome, c'è il copyrighy eè) :')
SISISISI, amo la tua storia *ww*
- S xx

05/04/12, ore 21:58

Come al solito ti butti giù... YOU'RE INSICURE, DON'T KNOW WHAT FOOR *sono LJP* Sei stata fantastica e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Non essere perfida, Leslie e Zayn sono troppo belli insieme, quindi non fare più in modo che si odino ùù
Zayn che compone un cd per le mestruazioni? AHHAHHAHAHHA
Proprio come Ashton Kutcher in 'Amici, amanti e..' ** IO AMO QUEL FILM! IO AMO ASHTON E NATALIE lol
Questo capitolo è troppo dolce, spero che finalmente Leslie e Zayn capiscano che non sono fatti per essere nemici e nemmeno per essere amici.. DEVONO STARE INSIEME!
Sciao splendore. <3

05/04/12, ore 21:32

oooookay che capitolo cucciolosooooo :3 Zayn e Leslie che non si offendonoe odiano a vicenda sono davvero un miracolo :D cucciolo lui che va a trovarla, ed ora invidio un sacco Leslie che si fa fare il massaggio da Zayn... oddio mi sono immaginata la scena sul letto e veramente, è ufficialmente il capitolo più bello letto fin ora perchè diverso, ma so che torneranno i soliti :D alla prossima,
Kath ^.^

05/04/12, ore 20:34

alloora.. non ho recensito questa storia ma dopo questo capitolo non ho potuto trattenermi *_*
della serie che ho letto questo capitolo dal cellulare mentre ero nella sala d'attesa del dentista e quando ho letto il pezzo:
-Perché ti vergogni? Io la trovo una cosa bellissima.- Sorrise. Lo guardai. -E’ come avere una scena del crimine nelle mutande!- Esclamò.
sono scoppiata a ridere di cuore AHAHHAHAHAHA E' COME AVERE UNA SCENA DEL CRIMINE NELLE MUTANDE AHAHHAHAHAH ti giuro, sei un genio!
che poi tutte le persone si sono girate a guardarmi *figuradimerda* e va beh..
comunque scrivi bene secondo me, sei brava.
che poi adoro quando zayn la prende in giro per la sua altezza HAHAHAHA e lei che si lamentava pure quando l'hanno messa in coppia con lui per il compito.. io avrei pagato il mio prof per corromperlo e farmi mettero con zayn fossi stata al suo posto (?) AHAHAHA
no sul serio, sei molto brava secondo me *-*
e poi trovarli ragazzi come lui che quando dici che hai il ciclo non scappano.. di solito ti trattano come se avessi la rabbia (?) xD
se ho tempo recensisco anche il prossimo capitolo :D
bacioni

Birbi

05/04/12, ore 20:19

sai cosa mi ricorda? Il film amici amanti e... o qualcosa del genere, comunque mi piace è molto coccolosa la scena diversa dal solito

05/04/12, ore 19:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww, quant'è dolce 'sto capitolo. *w*
Finalmente Zayn e Leslie si sono appacificati *-*
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

05/04/12, ore 19:17

Povera Leslie, come la capiamo tutte quante! Certo, se avessimo qualcuno che passa per casa a fare massaggi al collo, mmm...
Diciamo che le cose cominciano a farsi assai interessanti *occhiata allusiva*

Posso permettermi di farti notare un piccolo errore grammaticale? Essendo che la storia è raccontata in prima persona, quando usi verbi come "aprire" al passato remoto, la forma corretta è "aprii" e non "aprì", che è invece la terza persona singolare. E' una piccolezza, nullla di che ;)

Adesso mi metto a fare l'ameba davanti allo schermo in trepidante attesa del prossimo capitolo u.u

05/04/12, ore 18:34

Ma farti perdonare per cosa?!?!? Lo scorso capitolo era veramente fantastico e il fatto che tu lo abbia postato con un po' di ritardo lo ha reso più interessante che mai. Però devo ammettere che sono totalmente innamorata di questo capitolo! Tralasciando il fatto che anch'io sono nella stessa identica situazione di Leslie (nella mia prossima vita voglio nascere uomo!!! No, scherzo hahahahaha), mi dici come cavolo fai a rendere Zayn così dannatamente perfetto anche in una FF?!?!? No perché tu adesso me lo devi spiegare! Mentre Zayn le faceva il massaggio e quando lei si risveglia abbracciata a lui mi è quasi preso un infarto!!! Aspetta, ma non è che ora qualcuno busserà alla mia porta e arriverà uno dei cinque con il cd per il ciclo?!?!? No perché anch'io voglio il mio cd per quando ho il ciclo!!! Hahahahaha, stiamo entrando nella fase sclero totale, il che comincia a preoccuparmi, perché mi sono accorta che le mie "recensioni" senza senso sono sempre più persistenti hahahahaha. Ok, adesso termino questa...boh... COSA (perché chiamarla recensione mi sembra una barzelletta ;) perché mi sono accorta di non aver ancora recensito "Lolita" e questo è una cosa che NON deve accadere per nulla al mondo!!! Hahahahaha dico sul serio ;) Un mega abbraccio <3 E.
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:11 pm)

05/04/12, ore 18:31

ASSASSINA DELLE MIE CASPITERBOLINA DI EMOZIONI. MI STAI FACENDO SCLERARE COME UNA PAZZA.
D'accordo, d'accordo, la Leslie ci è sempre mestruata, ma immaginarla sdraiata a soffrire come ogni essere umano (?) mi fa effetto AHAHAH
La chiamata di Natalie è adorabile: che bella amica, che non vede l'altra a scuola e si preoccupa :33
Poi quella cosa del "più non voglio muovermi, più devo" è esilarante AHAHA
Oooh, Zayn che va a trovarla *^* Bello che non risponde alla domanda "sei venuto di tua spontanea volontà o ti hanno mandato" LOL
La scena del crimine nelle mutande. D'ORA IN POI AVERE LE MESTRUAZIONI SARA' UN DIVERTIMENTO ASSURDO, RIPENSANDO A 'STA COSA AHAHAHAHAHAH
Il CD per le mestruazioni? SUL SERIO? AHAHAH E Bleeding Love ci sta alla perfezione AHAHAHAHAHAHAH
Io quando ho le mie cose ingurgito medicine a tutto spiano, chi se ne frega se fanno schifo ahah D: Invece Leslie deve fare la complicata e farsi addirittura imboccare da Zayn... brava Leslie, brava uwwwu
Oh, AWWWW, il massaggio! Sì che sa fare tutto, ma che sia pure bravo a farlo è assurdo ahaha *^*
Tu così mi rovini! Mi spiego: io sono un'amante accanita delle romanticherie antiche, ma quelle pesanti, della serie, nomignoli come "tesoro mio", "amore", "vita mia" e delle passeggiate sulla spiaggia, per intenderci, quindi se continui così finirò per rinchiudermi in camera a rileggere decine di volte questo capitolo, giusto per crearmi una realtà parallela nella quale posso avere queste cose *^^^*
Altro che fine del mondo, qua esplode tutta la galassia! S'è fatta toccare, ha scherzato con lui e c'ha dormito vicino! QUESTO ESSERE MIRACOLO MIRACOLOSO! Che poi è una visione adorabile, lei mezza dolorante che si gira e vede quel bel faccino con le labbra di fuori che ha Zayn quando dorme *uuuuu* Argh, eccomi che sono sulla via di chiudere la porta e ricomincio a leggere tutto da capo... sarai la mia rovina ewwwe
E meno male che non si innamoravano AHAHAH "voglio approfittare ancora un po' di questo momento" AWWWWWWWWWWW!
Okay, se lo dici tu non mi fido di questo momento e aspetto che ricomincino a prendersi a parole uwwwu Che poi il piano malefico come va avanti sennò? *^*
OLASINHGAKLSEGAS rimettiti velocemente, altrimenti vengo io a farti il massaggino (altro che Zayn, pft), e visto che ho scritto la recensione più lunga che abbia mai scritto, ritieniti la mia autrice preferita perché, perché sì uwu Okay, much love, alla prossima! :D

05/04/12, ore 18:22

Ok, io PRETENDO il prossimo capitolo! Amo troppo la tua storia :'D E amo troppo la coppia Zayn-Leslie xD Spero davvero che continuerai presto, sono impaziente!

05/04/12, ore 18:09

Non ti convince? E' BELLISSIMO AXVBMNGVDX
Il cd per le mestruazioni. AHAHAH
BLEEDING love. AHAHAHAHA
Il massaggio. Aaaw *-*
I due gattini accoccolati. Aaaww *-*
Lui che la stringe. Afmhfs
Sto impazzendo.
Voglio il prossimo al più presto.
Boh, io ti amo. Claro? Yes.
E per essere precisi, quando hai raccontato del campanello che suonava, ho subito pensato a Zayn. uu'
extraordinharry is a veggente. (?)
extraordinharry now va a nascondersi.
Ciao, bella. (:'

05/04/12, ore 18:01

E' bellissimo il capitolo!! (ringrazio il film per l'idea ahahhhaha) comunque aspetto il continuoo!!! <3 <3