Chemical explosion
di belongtomusic

30/04/12, ore 18:20

Premetto che il tuo capitolo così dolce capita proprio in un momento in cui ho il cuore a pezzi, quindi sappi che mi hai addolcito enormemente la giornata, e so che te ne freghi alla stragrande ma dovevo dirlo ahah :)
cccomunque, c'è far parlare Zayn? dhskldewj *w*
che cosa maravigliosa, lui è DECISAMENTE più deciso rispetto a Leslie, mi piace codesta cosa(?)!
avevo capito che fosse innamorato, ma questo capitolo m'ha dato la sicurezza eheh!
poi Niall, waaaaaaaaaa, l'amico che rimane non ostante tutto! *w*
AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA FF.
sul serio, taaaaaaaaaanto amore.
ahah.

ci vediamo al prossimo aggiornamento bella,
GreenEyes_ <3

30/04/12, ore 18:03

Ciao, beh...vuoi la verità?? La vuoii?? Ok, te lo dico.... AMO sempre di più, ogni capitolo di più, la tua storia. Cioè, è troppo bella! xD Adesso però, ti prego, non farmi aspettare tanto, voglio sapere che genialata(?) si è inventato il nostro Jawaaddino! xD Ok, 'evaporo' (cit. belongtomusic Ahahah xD). Ciiao! A presto *^* -Elle xoxo ♥ c:

30/04/12, ore 17:21

cosa ha in mente il nostro Zayn? sbrigatiiii a postare il prossimo capitolo non riesco a resistereeeee, sono troppooo troppooo troppooo curiosaaaaaaaaaa... mi piace molto come scrivi e sei a dir poco GENIALE ... ad ogni capitolo il mio amore per questa FF aumenta sempre di più.. <3

30/04/12, ore 14:44

Che fortuna che ha Leslie eklrhugetruhityjo
Non solo ha tutto per sé Dj Malik, ma incontra anche un figone assurdo biondo jkrgkjtrkh
Però non so perché questo tizio ha qualcosa che non mi convince.. forse perché LAYN IS THE WAY!
Leslie apri gli occhi una buona volta! Tu AMI Zayn ùù
Del resto come si fa a non amarlo?
Vogliamo il prossimo :3
Sciao bellissima!
#muchlove <3

29/04/12, ore 19:34

Oh Cazzo! Anvedi na frusta ! Allora, se non ti sbrighi a pubblicare il seguito ti frusto :33 ! Ce sta pure na trigre che non mangia da un mese, sbrigati u.u

29/04/12, ore 11:24

ODDEODDEO.
Anzi, oddeus.
Nominativo singolare, seconda declinazione, latino. (?)
Mi sono persa TRE CAPITOLI D:
QUESTA E' TUTTA COLPA DI GIGI D'ALESSIO.
No, ok.
Il fatto é che non ho la storia tra le seguite, e andavo a leggere quando mi dicevi tu nella risposta alla recensione che avevi aggiornato. cwc
Siccome non mi hai risposto, credevo non avessi pubblicato altri capitoli. (?)
Che casino AHAHAHA
Se hai capito qualcosa di quello che ti ho detto, ti regalo una crociera in Pakistan. (?)
Cooooomunque, sono tornata più agguerrita di prima! YEEEEAAAAAHHHH.
Uhuhuhuhuhuhuhu evvimetalgààà.
Si, sto bene. Benissimo. :')
Anyway, lo sapevo che Zayn l'avrebbe ignorata.
Bastardo.
Ma poi lei che va via, e lui che torna da lei sfgjjygrd
E' dolcissimo, anche se non vuole dare a vederlo uu
Zayn é come un Kinder Bueno. Croccante fuori, ma morbido e dolce dentro (?)
Lasciamo perdere.
Gli altri capitoli li ho letti, appena posso li recensisco.
Ciao bella :3

29/04/12, ore 00:06

Rieccomi ! :D
no ma possibile che tutte le tue storie sono tutte.. asdfghjk??
Mamma mia mi fai impazzire !!
Zayn è gelosooo ? che dolcee :3
No ma adesso non posso rimanere cosi..
devi diirmi che succedeee !!
aggiorna al piu presto , miraccomando!
cavolo , mi sto drogando del tuo modo di scrivere D:
un bacio , a prestooo
Jessica! xx

26/04/12, ore 21:06

u.u scusa il ritardo Zayn è geloso lalalalalala*cantilena*carino questo sam me lo prendo io se lei non vuole comunque bellissima complimenti

26/04/12, ore 17:16

il capitolo è bellissimo, come gli altri, mi sto innamorando sempre di più di questa FF :') e l'amicone è geloso uù si capisce ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
xx, Giuls

25/04/12, ore 18:50

Hahahahaha avevo notato qualcosa di diverso nel banner :D
Buonsalve (?) !!! Lo sai che stavo per venirti a cercare sotto casa?!? Sul serio, che fine avevi fatto? Hahahahaha, aspetta, lo so, non importa che lo dici... Io è tipo 2 settimane che non entravo su efp per la scuola, quindi ti capisco...
Coomunque, lasciamo l'argomento noioso e avventuriamoci in quello spassoso (WTF?!?!? Da dove l'ho tirata fuori questa?!? Hahahahaha); questo capitolo è Fantastico! Con la F maiuscola. Hahahahaha, no dico davvero mi è piaciuto tantissimo... Zayn e Leslie sono troppo divertenti insieme, e Leslie sembra cominciare a capire finalmente che lei e Zayn-sono figo e tiro ummonte-Malik sono fatti per stare insieme! Però, c'è un piccolo e insignificante particolare che mi infastidisce alquanto: CHI È QUESTO SAM?!?!? Mmm, non so perché, ma c'è qualcosa che non mi convince nella sua "perfezione"... Vabbè, staremo a vedere...
Ok, non ho altro da dirti. Continua il prima possibile
La tua pazza e drogata
Erika <3
Ps: un'altra cosa: ma che è successo a Lolita? Manca ancora l'ultimo capitolo vero? Non è che me lo sono perso per strada? Spero di no .-.
Ok, ho finito per davvero :)

25/04/12, ore 17:27

eccomi qui :D alloooora, Leslie e Zayn amici sono una cosa davvero comica :) La battuta di Natalie sul cioccolatino mi ha fatto rotolare, insomma amo quella ragazza :3 e lo scontro tra Leslie e Sam, che avevo scambiato per Niall, e la gelosia di Malik sono *afavdbfdd* :3 e Leslie capisce che si sta innamorando del bel cioccolatino uuuuu :D
okay, questa recensione fa pena lo so, e chiedo scusa :3 alla prossima,
Kath ^.^

25/04/12, ore 15:27

alloraaaaaaa, cominciamo questa recensione come si deve...
...punto 1, sehdfnewkldo, waaaaaaaaaa, ti adoro, bello, bello, bello.
tu che ti scusi perchè fa schifo, ti dovreesti scusare che è troppo bello ...
...punto 2, ammetto che Sam pensavo fosse Niall, e ci ho sperato fino all'ultimo secondo, poi ho letto il nome e ci sono rimasta °-°
questo Sam mi inquieta alquanto (?) ahah...
...punto 3, Zayn geloso? cucciolo *o* eheh...
e in fine punto 4...anche se non credo ti interessi, sto leggendo anche la tua Lolita, quando la finirò del tutto la recensirò *w*

eheh, se non si era capito mi piace andare per punti nelle recensioni :3
vabbè scappo che qui credo d'aver finito, eheh
un bacio, al prossimo aggiornamento,
GreenEyes_ <3

25/04/12, ore 10:02

non è vero che fa schifoooo!!! E' bellissimooo! e mi piace quando è più lungooo!!! aspetto il prossimooo!!
Baciiii

24/04/12, ore 23:03

La tua storia è assolutamente FKSLJGKLKLòKAòLKAG sul serio!
Non ho parole per esprimere quanto cavolo mi piaccia, complimentoni!
E continua presto. Sappi che sono già esaltata di leggere il nuovo capitolo <3

24/04/12, ore 22:54

KJDSKJSFJKSFKJSDKJDS.
E POI JDFJKFDKJDFKKDFKKF E DJKFDJKFDKLFDJKFD..
ok, la smetto. Zayn geloso, ma che cucciolo è? *u* bugi bugi nsfkjsfjksf, basta, sono ridicola, mi vado a chiudere nello sgabuzzino anche se non ce l'ho. *si chiude nell'ipotetico sgabuzzino sudaticcio*
sai che ci sono rimasta male che quel tipo nuovo biondo e figo si chiama Sam? pensavo fosse Niall. ewe *piange dalla disperazione*
kjsdkjdsjsdkjd.
ah, e comunque il banner non fa schifo, sei tu che ti fissi e non va bene che ti fissi perché non ti devi fissare, ok? ok. (?)
sto maaaale. ewwwwwe
sarà che oggi mi ha interrogato in storia e ho preso cinque e mezzo, quello scimmione bastardo e peloso e puzzolente e sudaticcio e con la faccia da troll. :'D *tanto amore*
'sti cazzi.
a proposito, non ho manco visto Nicola, mi sa che oggi era assente. D: bastardo.
ok basta.
BEL CAPITOLO, CAZZO. *u* l'ho già detto che Zayn mi fa impazzire quando fa il geloso? e io ne so qualcosa. *ammicca*
bene, luce dei miei occhi, vedi di aggiornare presto perché scrivi troppo bene e poi io vado in astinenza, e tu non vuoi che io vada in astinenza, veeero? dimmi di sì. *come fa il mio prof di greco/storia, il gorilla che oggi mi ha messo cinque e mezzo*
ho messo troppe cose tra gli asterischi, ma non importa.
BEL CAPITOLO, CAZZO. *u* (volevo ripeterlo pari pari a sopra perché fa figo.)
cia' gnocca. <3