Chemical explosion
di belongtomusic

08/05/12, ore 17:32

wooooooow!! *--* Bellissimo come al solito!! ù.ù Per fortuna che Zayn è riuscito a rovinare la serata con Sam, altrimenti la nostra cara Leslie non sarebbe stata molto felice xDD Questo fine capitolo è bellissimo, io non me lo aspettavo proprio, ma devo dire che mi ha soddisfatta più del dovuto ;)
Aggiorna presto che sono troppo curiosa di leggere =)Baci.
TheDarkLady97!! :3

08/05/12, ore 16:54

Chissà perchè questo capitolo mi piace particolarmente HAHAHAH no, scherzo. E' veramente bello. Alla facciaccia di tutto, finalmente si baciano! YEAH BUDDY. HAHAHAHA, vabbè, mò sono curiosa, non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, baci, tirate di capelli, pianti, urli HAHAHAH secondo me sarà fantastico, però, per piacere, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

08/05/12, ore 16:51

Che capitolo fantastico! Insomma è troppo bhurewfgnbdekwu! *---*
Che puccioso Zayn geloso e innamorato! :33
AGGIOORNAAA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO! (?)
Bacetti Zuccherosi e Patatosi e Pucciosi e Dolciosi (?)
ByBye :D

08/05/12, ore 16:50

KJSHFKJASDGFKSHSDFKHGSJ CAZZO. SI. SONO. BACIATI. CAZZO. JAKSDGKSYFASDKFGHSD
vabbè poi io amo leslie, la scena del bagno mi è piaciuta un sacco hahahahaha
però la scena più bella è quella del bacio, è proprio ajsdhkasgkhadk
tanti complimenti c:

08/05/12, ore 16:46

HJSDHDSHJDSKDSHJDSJDSJDSJNDSJSFJKSF CAZZO FINALMENTE ZAYN SI È DECISO A BACIARLA! ERA ORA ._. lol
anche se lui è mio, sia chiaro. Lo sto solo prestando (?) a Leslie, perché questa è tutta finzione, vero? VERO? ewe
AHAHAHAHA ok, basta.
questo capitolo non è assolutamente una schifezza, anzi è uno dei miei preferiti tra quelli che hai scritto per ora. c: jhsfkjsfkjsdkjds un po' perché Zayn geloso sai che mi fa letteralmente impazzire, e un po' perché... boh, è stupendo, punto.
che bugi Zayn. *u*
E quel Sam lo piglierei volentieri a sprangate, ecco. Meno male che c'è SuperMalik che salverà tutti. (?)
Poi che dire di Beth, se non che è una puttana? :'D ma vatti a scopare Sam e fate tanti figli, ve lo auguro con tutto il mio corazon.
Dio che bella è la canzone Tonight di John Legend? *u* dfjkdfjksfkjsfkjfs anche perché mi viene in mente Malik, ma ok. (?)
... mh.
Appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo così:"SFKJSFKJSDKJDS FUCK YEAH BITCHES, BE JEALOUS! *u*" AHAHAHAHAHA
e vedi di postare il nuovo capitolo perché mo' sono curiosissima e ho bisogno del continuo, ok? ok.
amo il tuo modo di scrivere.
passo e chiudo.
ti voglio bene Lu.
p.s.: non so se riesco a connettermi a twittah stasera. ewe in ogni caso sappi che fkfskjsfjksd, capito? (?) AHAHAHAHAHA sciao c:

08/05/12, ore 16:39

Questo capitolo è veramente fantastico! La parte del bacio poi è qualcosa di meraviglioso!

08/05/12, ore 16:37

Oddio tu vuoi farmi morire ammetilo guarda che poi mi avrai sulla coscienza non ci credo l'ha baciata alleluja !amo questa serie
Se vuoi ne ho iniziata a scrivere una io che non è neanche lontanamente paragonabile alla tua ma mi farebbe piacere se la leggessi ma se non vuoi fa niente comunque sono super curiosa

08/05/12, ore 16:23

Ciaooo, è stupendo questo capitoloooo.
Finalmente questo bacio c'è stato, lo desideravo da così tanto.
Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

07/05/12, ore 14:44

Ma io sono una merda, lo so.
Dimmelo anche tu così mi metterò l'anima in pace.
Perdonami se ho tipo saltato 2 capitoli cwc
Li ho letti e avrei voluto recensirli ma non avevo tempo D:
Infatti sono di fretta adfjhfd.
Coooomunque, il capitolo mi é piaciuto tantissimo *uu*
Il tutto visto da Zayn é meraviglioso. :')
AHAHAHHAA (?)
Questo Sam deve levarsi dai maroni, eh. e.e
Mi ricorda 'bocca di trota' di Glee :3
Ok, la smetto.
Perdonami la recensione schifosa x.x
Ciao, bella. <3

05/05/12, ore 19:56

ovviamnte bellissima e si il nostro malik è perso u.u che stronzo sam

03/05/12, ore 17:35

SAM? SAM EVANS? IL NUOVO RAGAZZO? E STA NELLA SQUADRA DI FOOTBALL?
VEDI PERCASO GLEE?
AHAHHAHHHAHAHH, SE SI' ti amo ancora di più ragazza! <3 <3 <3 <3
ZAYN E' GELOSA NANNANANANAN AHAHHAH MUAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH

02/05/12, ore 08:34

Questo capitolo è stupendooo!!! Hai descritto i sentimenti di Zayn in una maniera così perfetta e.... beh mi sono arrabbiata anche io dopo aver letto la conversazione tra Sam e quel suo amico ù.ù Povero Zayn, non sa che anche lei prova lo stesso per lui :'D
Sono curiosissima di sapere cosa succederò nel prossimo capitolo... Aggiorna presto ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

01/05/12, ore 22:24

Awww*-*
Zayn è talmente innamorato che all'inizio sembravo fontana di Trevi çç
Poi c'è quel minchione di Sam, un testa di cazzo,
che si vuole scopare Leslie, quando solo Zayn può toccare o baciare Leslie.
La Zeslie, come coppia è ofekfokfe*-*
Strano che non c'è Natalie che parla e gioca con i suoi videogiochi LOL.
comunque ripeto, questo capitolo è toccante, soprattutto l'inizio,
Zayn, sotto sotto è un romaaanticone,
comuunque, per quella storia che devi pubblicare di Liam, o continuare di Zayn, ti do un consiglio,
SCRIVILE TUTTE E DUE :')
dopo questo, mi dileguo (?)
- Sarah xx

01/05/12, ore 21:03

ookay ma quando cucciolo può essere Zayn?? awwwwwww :3 quel Sam ora mi sta antipatico forte ù.ù ma spero che Malik e il suo piano vadano alla perfezione così quel biondo si leva dalle balls ù.ù e Niall boh, è sempre l'amico fidato, forse per la sua faccina pucciosa :3 okay, ora rinizio a fantasticare sull'irlandese :3 e Leslie deve fare chiarezza nel suo cuoricino eh! ù.ù alla prossima,
Kath ^.^

01/05/12, ore 19:50

ODDIO *W* SEI FANTASTICA <3
e smettila di dire che fai schifo perchè NON è così...SEI MERAVIGLIOSA OKAY?OKAY.
Ti seguo da poco ma ho letto quasi tutte le tue Fanfiction e ci tenevo a farti sapere che scrivi benissimo(ma dai?) e che devi continuarle TUTTE ;)
Mi sono innamorata particolarmente di "Lolita" e adesso la mia preferita è questa...è SEMPLICEMENTE STUPENDA *^*
Io credevo di saper scrivere,non benissimo e neanche bene...diciamo benino,ma dopo aver letto le tue FF la mia autostima è calata a picco ç.ç
TI PREGO CONTINUA PRESTO <3