Chemical explosion
di belongtomusic

02/07/12, ore 14:10

Deluso? E' fantastico questo capitolo, mi sono anche emozionata! Mi dispiace che sia finita la storia, era davvero fantastica! GRAZIE a te per aver scritto questa meraviglia! BACI ALE

02/07/12, ore 13:44

Mi dispiace che tu stia male,spero che ti rimetterai presto! :)
Il capitolo non fa schifo,anzi a me piace molto! :D
Zayn e Leslie sono davvero una bellissima coppia,e l'ho sostenuto fin da quando si prendevano a brutte parole.
Questo è l'epilogo e ciò vuol dire che questa ff è finita,mi dispiace davvero tanto perché mi ero affezionata ai personaggi.
Beh,spero che continuerai a scrivere,
baci,
Mary1997.

02/07/12, ore 12:59

Sfgajsksososoododjdhhsjsjs ma che cosa dolce è un finale STUPENDO davvero mi dispiace che tu non stia bene e mi mancherà Leslie mi ci ero affezionata

02/07/12, ore 12:58

Mi sono commossa! Che bello!!!
Questa storia mi è piaciuta molto, complimenti!!!
Se scrivi qualche altra cosa fammelo sapere!!
Elena. :)

02/07/12, ore 11:52

E siamo arrivati alla fine ... Be' e' stato bello :) bella storia complimenti :)

02/07/12, ore 11:47

Ciao
Che bel finale mi piace un casino questa sotira.
Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma è stato un bellissimo finale.
E' un peccato che sia finit, ma agni volta che mi mancherà andrò a rileggerla...
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

02/07/12, ore 11:36

Ooh! Che tenero Zayn! Lo striscione è stato bellissimo! Da quello che avevi scritto all'inizio pensavo volesse davvero lasciarla, ma poi quando Natalie e Niall erano strani ho capitolo che c'era una sorpresa per lei! Questo capitolo è veramente meraviglioso! Mi sono talmente affezionata a Leslie che credo mi mancherà leggere delle sue avventure!

28/06/12, ore 15:54

Sono rimasta indietro con tantissime storie, e adesso le sto recuperando. :3
Adgf.
Che carini anche loro *^*
Natali é adorabile AHAHAHAH
Natiall. Che poi si pronuncia: nataiall, quindi é più figo. (?)
IL POLLO IN FRIGO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH STAVO MORENDO.
Ridevo dentro la mia testa, mi capisci? D:
quante 'D:' sto mettendo?
Leslie é troppo AHAHAH.
'AHAHAH' nuovo aggettivo :')
Pagina 59866853 del dizionario extraordinharry-cucchiaietti (da zingaretti) (?)
che minchia..
Okok.
Basta.
Corro dalla nuova ff, anche se mi sembri tipo più sparita di me. ewe
ciao, bella. :3

25/06/12, ore 20:47

E' una FF stupenda. L'ho trovata ieri sera , ma ero troppo pigra per recensire , così l'ho fatto ora. Pardon.
Iniziamo: Mi dispiace ci sarò in tutti i capitoli, quindi mi presento Sono Martina :3
* Amo il rapporto di Odio che c'è tra i due all'inizio ma che man mano svanisce.
* Sam. O mio caro Sam. Posso dire che mi sta altamente sulle palle? no sul serio.
* Cioè ma perchè i maschi hanno le menti così ristrette fa fare le lisete per le ragazze che si portano a letto? povero mondo .-.
* Zayn che cerca di difendere la SUA RAGAZZA. Cioè è di una tenerezza infinita.
Bella bella bella. Complimenti. Aspetto il continuo. UN BACIO. <3.

23/06/12, ore 00:18

Ok sono leggermente confusa.. questa è la fine o c'è un altro capitolo?!? O.o bho poi me lo spiegherai in sede privata vero?!?! XDXD * fa occhioni da cucciolo* MI piacciono tutti e tre i banner della storia e trovo molto belle entrambe le ragazze. Questa coppia è pucciosissima sai? Ma come fa NIall a sapere che lei stava in tuta? Bhè pe ri videogiochi è facile dato che ne ha sempre uno appresso.. bha lo avrà intuito XDXD
MI è piaciuto molto il punto di vista di Natalie sull'amore, sul serio :
La fulminai e poi incrociai gli occhi di Niall. Ed ecco che tornava la sensazione di giocare a cinquanta videogiochi e scomparse invece quella di uccidere Leslie e la sua banale scusa.
Già cinquanta videogiochi... Hahaaha
MA che ne sa che quella di LEslie è una scusa , scusa'!?!? XDXDX hahahahaha certo come se alla nostra LEs, dispiaccia rimanere sola con ZAYn, ok il bacio è perfetto.. altro?!?!
NO Ti dico solo che volevo leggere Lolita, la storia mi stuzzica...
bene
Cilyan

23/06/12, ore 00:07

Ok ok primo Niatalie e Niall sono il massimo della "carinezza"; si lo so che non si dice, che non esiste ma non me ne frega un fico secco XDXD OK TI giochiamo??!?! Ma che vuol ire?! E poi questi due dove hanno imparato a leggere le labbra!?!? Sai vorrei farlo pure io .... OK
MI hai fatto salire la tensione alle stelle man mano che passavano i secondi ed anche io sinceramente avrei ucciso Sam in quel momento, lo giuro! ;)
Approposito non te l'ho ancora detto ma come descrivi gli occhi di Zayn ,color oro colato è bellissimo e mi sono rattristata moltissimo quando erano diventati ruggine :(
Ma ora è tutto a posto no?!?
Bene corro a leggere l'ultimo capitolo
Cilyan

22/06/12, ore 23:48

ok il mio pc sta andando a fuoco come i protagonisti... io dico solo due capitoli!?!? Benissimo!! allora li finirò di leggere in men che non si dica anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto per conoscere di quale squadra della scuola Zayn sia il capitano.
QUesta frase l'ho adorata:
Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Giusto?- Chiese Zayn. La prof annuì. –E’ una citazione di Antoine Laurent de Lavoisier.- Continuò Zayn.
-Si, e con questo?- Domandò ancora la prof. –Io e lei non eravamo nulla, non siamo stati io e lei a creare un “noi”, ma semplicemente abbiamo preso quello che non esisteva e poi si è trasformato in un “noi”.- Finì.
Rabbrividì, lui aveva usato “noi” come progetto di scienze.
La professoressa era sorridente, non era irritata né delusa.
-Ed esattamente che reazione chimica siete?- Chiese la prof.
Zayn sorrise guardandomi e poi mi prese la mano.
-Credo che “esplosione chimica” si addice meglio.- La corresse Zayn.
Risi. Lo amavo. Ne ero quasi sicura.

Nulla da commentare, si commenta da solo XD

22/06/12, ore 23:23

Noooooo cioè, la mia faccia è stata semplicemente questa: O.O; OK alla fine della caccia al tesoro si trova qualcosa di molto più importante del denaro l'amore! E' stupendo il commento di Niall, come si svolgono veloci gli eventi, il vertice di emozioni che fai provare al lettore. COmplimenti per l'evoluzione improvvisa della storia e finalemente posso dire: Ce l'ha fatta lei è!?!? E finalmente si si sono baciati per bebe ù.ù
un bacione

22/06/12, ore 23:12

OK GENTE QUI CI RITROVIAMO DAVANTI A DUE DEMENTI GIUSTO? nON SO SE SE NE è ACCORTO qualcun altro, ma io si, e bene lo dico e lo ripeto, sono due emeriti idioti ( Ma non era imbecilli? va be è uguale, dettagli XD).
Passiamo alle cose serie: Il capitolo, non so come farò quando arriverò a leggere il quattordicesimo, giuro, non lo so sai'? é strano questo capitolo, non si capisce se lei voglia ancora credere in Zayn o meno, bha credo che la risposta sia affermativa, comunque sia penso che lo scoprirò presto...

22/06/12, ore 23:02

ok la fine ha fatto definitivamente marciare i rinoceronti imbufaliti nel mio stomaco ... -.-", ok, si , andiamo avanti....Certo e con cosa dirai: primo: ringrazio la loro prof di chimica che li ha fatti incontrare, secondo: ringrazio la felosia ed i piani stupidi di Zayn ( sono sicurissimissima che lui ha sabotato la macchina a Sam) e tre: sono strafelice perchè l'ha baciata ok??!!? Ma quanto cavolo è docle Zayn!?? Sai una cosa?!!? Ma lei non sarebbe dovuta andare sabato dai nonni per il funerale?! XDXD Ok forse è passato un po' di tempo, ma non mi è molto chiara la divisione temporale.. sorry. COme con l'altro capitolo ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali a volte, mi raccomando, ci conto ;)