Chemical explosion
di belongtomusic

01/05/12, ore 18:01

offenderti su twitter ?? ma scherzi?
TESORO SEI OGNI CAPITOLO DI OGNI STORIA SEMPRE PIU FANTASTICA.
Oddio mi sto drogando seriamente , del tuo modo di scrivere !
Adesso sono troppo curiosa di sapere il piano di Zayn!! :'D
Spero che aggiornei presto , non vedo l'ora!!
un bacio, Jessica  xx

01/05/12, ore 14:27

Questo capitolo ME GUSTA come tutti gli altri xDD
che dolce che è Zayn *-*
Sam è proprio un imbecille nato!!
Ok.basta!Io li farei un tantino più lunghi tanto per non tenermi sulle spine xDD
Baci!

01/05/12, ore 11:39

Odddddddddio, proprio Zayn che all'inizio sembrava uno stronzo si è rivelato di una dolcezza assurda :')

E poi quando per la seconda volta tornai a casa sua, e lei era in lacrime, fragile e debole di fronte a me, capì che ne ero davvero innamorato e che avrei ucciso chiunque si fosse avvicinato a lei.
Awwwww, se questo non è amore....

LO SAPEVO! LO SAPEVO IO CHE QUESTO SAM NON ERA UN BRAVO RAGAZZO COME VOLEVA APPARIRE...
Sinceramente spero che Zayn riesca nel suo piano, anche se temo per la sorte della povera Leslie çwç
Chissà come ci resterà male, sapendo che Sam è solo un coglione patentato ùù

Comunque, sei stata perfetta, come sempre :3
Anche se mi hai spezzato il cuore, quando hai pubblicato l'epilogo di Lolita. eWe
Sciao bela!
#muchlove babe! <3

01/05/12, ore 00:12

EEE SIAMO TORNATE! :D
Ah, ma quindi è geloso di Leslie... okay, tutte le mie fantasie sulla fine che mi ero immaginata sono crollate AHAHAHA Almeno so che non sei sulla strada della follia assoluta come me, e questo è un bene ahah
E GLI ANGELI CANTANO, CANTAAAAAAANO! Che poi ho di sfondo When You Look Me In The Eyes dei Jonas, ti giuro che mi stanno venendo le lacrime agli occhi AHAHAHA cwc Zayn ama Leslie!
Cioè, io mi stavo tanto intenerendo per questa dichiarazione di Zayn, poi tu ti metti a parlare di cd per le mestruazioni e di uccidersi a vicenda, dai AHAHAHAH
Zayn stalker, che cosa accattivante! (?)
AAAAAAH E' LUI, E' SAM EVANS, LO SAPEVO AHAHAHAHAH Evviva il mio sesto senso!
Oh... era troppo bello per essere vero, neh? Quindi è solo per una scommessa... povera Leslie, dai D:
Entrata in scena di Niall! Che bello, nei panni dell'amicone con cui si può sempre parlare, aw <3
AAWWWWWW NON LA PRENDEREBBE, NON LA PRENDEREBBE! AHAHAHAHAH
Che sortilegio e sortilegio, è tutta chimica! uwu (??)
La nana sperduta LOL
Povera Leslie, non se l'aspetta proprio, eh? Innocente, piccola (lol) Leslie uwu
Uh, un piano di Zayn Stalker Malik, deve essere qualcosa di grandioso *uuu*
Allora siamo in due a sclerare per i Jonas HAHAHA
Ma perché, ti pare che su twitter non stiano sempre a discutere? '-'
Zayn è chiarissimo uwwu (?)
Guarda, è un consiglio, puoi scrivere quello che vuoi, postare su chi vuoi, basta che non mi impazzisci con tutte queste fan fiction AHAHAHAHA A me basta che scrivi qualcosa uwu
Quiiindi aggiorna presto, mi raccomando uwwu Bene, buona serata! (è mezzanotte e undici, duh...) :D

30/04/12, ore 23:25

oh, finalmente uno con i sentimenti ben definiti *-*
è dolcissimo airnfvjos e Leslie però dovrebbe capirlo che gli da fastidio a Zayn che lei esca con quell'idiota çç
vooglio il continuo, sei fantastica uù
xx, Giuls

30/04/12, ore 22:41

io spero che ti preoccuperai anche di tutte cioè non è che te ne dimentichi e cosi non pubblichi più io ti dico che al massimo quella di liam la pubblichi più tardi ma intanto cominci a fare i capitoli no?? poi il capitolo è reudfjepy spero che continuerai

30/04/12, ore 21:30

Ed eccomi qua a recensire il tuo nuovo capitolo.
Amo come scrivi,amo ciò che ti frulla nella mente,amo il tuo capitolo. Intesi (?)
@xlovezaynmirror

30/04/12, ore 21:29

bene ho letto per tutto il pomeriggio la tua storia ed è ajksfgsdkjgsdhgk
mi piace l'odio che c'è tra loro all'inizio e mi piace anche l'amicizia che c'è ora.
E mi piace quando racconti con il punto di vista di leslie, ma amo quando racconta zayn perchè è innamorato quindi è qualcosa di dolcissimo, mentre lei non ha ancora le idee molto chiare da quanto ho capito e tra parentesi se io fossi in lei me le chiarirei subito le idee perchè sam, alias chord, è un figo assurdo e questo non lo metto in dubbio ma malik è troppo dolce almeno quando è con lei.
comunque l'ultima cosa poi sto zitta mi piace tanto come scrivi e ovviamente voglio sapere cosa succederà quindi voglio essere informata c:
ho finito, ciao.

30/04/12, ore 20:57

OOOOOH *-*
Lo sapevo che Zayn era cotto e stracotto di Leslie, FUCK YEAH! Hahahaha che scema che sono ;)
E sapevo pure che quel... COME SI CHIAMA... era uno stronzo nato! Perfezione un corno!
So io la sua 'cara' li sta dove gliela ficco!!! Non lo scrivo perchè risulterei troppo volgare (disse quella che ha appena scritto 'stronzo' .-.), ma il concetto è chiaro, no? ;D
A parte gli accidenti che sto mandando a quello là ( ti giuro, non riesco a ricordarmi il nome! aspetta che lo vado a leggere... ah, già Sam... ora vado a vomitare...), trovo Zayn adorabile e se fossi Leslie mi darei una svegliata e gli salterei letteralmente addosso (?)
hahahah ok, non sono così pervertita come sembra, ,a Zayn mi è piaciuto un sacco in questo capitolo :)
tranquilla, il mio monologo è finito (per tua fortuna).
aspetto il prossimo capitolo, ma non so dirti quando lo leggerò perchè sto passando un inferno!!!
farò tutto quello che potrò per leggere il prima possibile anche la nuova ff che ho visto hai pubblicato ( e che leggerò sicuramente ;)
un bacio <3
Erika

30/04/12, ore 20:13

hei sono una nuova lettrice seguo la tua FF da un pò di tempo e credevo di averla recensita ma mi sbagliavo ç_______ç ti chiedo umilmente perdono :)) comunque è bellissima :D

30/04/12, ore 19:27

Si ma Jawaad geloso e innamorato e troppo hcgzdbgfsydj! *-*
Continua presto xkè qst storia mi ha rubato il corazon (?)
Ahahahaha!
CiaCiao! :D

30/04/12, ore 19:15

Bravaaa!! *-* a me è piaciuta tantissimo
*---------------* cerca di postare di + così mni tieni sulle spineeee

30/04/12, ore 19:02

Ciaooo
Che bello questo capitolo, quanto è dolce Zayn geloso, lo adorooo
Aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

30/04/12, ore 18:45

tu.devi.continuaaaare.
adfgsh mi appassiono sempre di più a questa FF cwc
voglio che tu tenga presente il fatto che io ODIO, detesto leggere e se mi metto a leggere FF tutte in una volta è perchè proprio mi piacciono uu
ccomunque, non avrei mai pensato che zayn si potesse addolcire così :')
rispetto a com'era all'inizio è cambiato molto, decisamente. ma lo preferisco così *u*
che bastardo sto sam cwc e povera leslie (?)
ok sto commentando tutto il capitolo ahaha vabè aspetto il seguito afghj
un bacio <3

30/04/12, ore 18:29

Heiii è bellissimo !! Adoro te e i tuoi capitoli ... kmq ti volevo kiede una cosa ma xk all'inizio del capitolo c'è kuella foto sei tu ?? :)