Chemical explosion
di belongtomusic

05/03/12, ore 12:04

Come puoi vedere sono qui a leggere la tua nuova FF, perché ti adoro erbghjergbrehj **
Allora inizio col dire che ANCHE IO ODIO LA CHIMICA, LE ORE LE TRASCORRO A GIOCARE CON L'IPHONE AHHAHAHAHHAHAH
IO ADORO LESLIE ANCHE SOLO PER QUESTO(?) u.u
No,adoro anche come si comporta è.è
E ammiro la sua capacità di rifiutare Zayn..cioè drfnrwhbgjrw come fa? AHHAHAHHAH
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito, anche di 'Lolita' che è la mia droga u.u
Un bacio xx <3
Bee.

04/03/12, ore 23:25

ciao!
sei pronta per una delle mie recensioni logorroiche? AHAHAHAHA.
aallora, iniziamo!
ehiyorbfblrbf mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
la parte riflessiva era.. bhè magnifica, perfetta.
poi adoro il fatto che non è la solita cosa odio-amore perché ormai lo fanno tutti e quindi bom, la amo già solo perchè è odio e basta.
la sua migliore amica pure, è fuori dagli schemi, il che è una bellissima cosa, se non che fosse drogata totalmente di quei videogiochi, AHAHAHAHA oddio :')
e niente, per adesso mi piace molto, quindi continua presto!

p.s.: se ti va passa da me :)

un bacione, allh. <3

04/03/12, ore 23:05

Okay, non mi capacito di come ti vengano in mente cose del genere HAHAHAHAH Davvero, chimica e fanfiction sono due cose che non avrei mai messo vicine AHAHA Ma devo dire che la spiegazione all'inizio è qualcosa di puramente geniale, anche se non capisco come possa c'entrarci con la storia, ma quello è di tua competenza farmelo capire uwwwu
Okay, cominciamo col dire che Leslie, come Lolita, mi va fottutamente (perdona il termine) a genio. E' figa, oh!
Poi c'è Zayn, quindi IT'S ALLLLLLLRIIGHT! (?)
Davvero, dopo quella frase, "Non siamo la sfigata e il figo di turno che prima o poi si innamoreranno, per niente.", mi è venuta la dannatissima curiosità di sapere come diavolo farai andare avanti la storia senza accoppiarli (??)
Poi c'è anche quella dopo, "Siamo come Coca cola e Mentos. Distanti buoni e gustosi, accoppiati un’esplosione.", che è qualcosa di fantastico, penso di aver aperto la bocca e aver sussurrato un "ooh" quando l'ho letta AHAHAHAHA
Mi piace anche Natalie, eh! E siccome sono una patita di The Sims ho apprezzato particolarmente la battuta AHAHAHA
Okay, per finire, tornando al tuo dubbio... SI' CHE DEVE CONTINUARE! ... e ho detto tutto. Pace! :D

04/03/12, ore 22:30

Eeeecccoooomii quiiiii *fa la sua tipica entrata con scivolata e abbattimento di un muro*
Okay, allora, come al solito prima di recensire faccio qualche precisazione perchè sono una maestrina-so-tutto-io ùù "pensò che con questa maledetta frase passò nella storia." "pensò che con questa maledetta frase sarebbe passato nella storia." :) "Non che io non sono dolce," "Non che io non sia dolce," :) "Mi diedE un piccolo pugno" :)
Okay, tesoro, passiamo alle cose serie ùù
MI PIACE! La protagonista bassa e megalomane non l'avevo ancora trovata, e mi sto innamorando di Nathalie (?) LOL Zayn stronzo, quanto posso adorarlo? è anche nella mia fic lol
Spero aggiornerai presto, voglio sapere come continua! :D
Feds <3

04/03/12, ore 21:30

bella bella bella HAHAH
sono 'cionasbro' su twitter, colei che ha detto 'facciamo a cambio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=977012&i=1'
HAHAHAH basta.
allora secondo me sì, zayn e leslie si fidanzeranno, sì sì.
e non negare perché lo so uu

bacibaci federica.

*ps: questa FF va nelle seguite (?)*

04/03/12, ore 21:14

Ciaoo!
E tu pensavi che quella rompiscatole della sottoscritta non.avrebbe letto e recensito anche questa FF?!?!
Hahahahaha preparati a ricevere i miei scleri pure qui tesoro, ti ho avvertito ;)
Alloora meno male che hai deciso di pubblicarla questa FF, perché mi sa tanto che sarà un altro mega successo come Lolita!
Davvero, Leslie e Natalie sono fantastiche, ho riso.tantissimo.... E anche ora che sto recensendo non la smetto di ridere come una cretina xD
Hahahahaha, ok ora la smetto.... No ok non ce la faccio hahhaha
Sarà arrivata l'ora di ritirarmi in clausura
Continua ;)
Erika

04/03/12, ore 21:04

ehi:)
molto bello come primo capitolo e, sì!, secondo me la protagonista è simpatica! :) mi rispecchio in lei per quanto riguarda l'amore (fortunatamente terminato da un pezzo!) per la chimica! U.U insomma, a chi importa sapere come si appicciccano le particelle? a me basta cibo, dormire, dormire, alcool, pc, musica, dormire, dormire! :) anyway, stop alla demenzialità e al flusso di coscienza! aggiorna presto! un bacio, giuli@

04/03/12, ore 20:59

Allora, questa fan fiction anche solo dal primo capitolo, mi piace già.
Vorrei sapere come continuerà.
Mi raccomando, continua a scrivere i capitoli.
E complimenti. (:

04/03/12, ore 20:54

'sta storia è faiga :')
spero seriamente continui presto u.u
e si,a me piace tanto tanto*-*
sono stata la prima a recensire la storia AHAHAHAHAHAH :')
continua presto e.e