Chemical explosion
di belongtomusic

15/05/12, ore 19:11

ALLORA.. DIRE CHE IO ODIO SAM E' POCO!
Quanto mi sta sulle ovaie >_<
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi<3
Emi xo

15/05/12, ore 19:05

Qual é la battuta di TVD?
Odio quella serie D:
Adgds.
Coooomunque.
SONO INNAMORATO DI TE.
SIIII, DIAMINE, SIII.
Volevo dire un'altra parola, ma chissà perché non ho voglia di scriverla. (?)
No, é che sono fusa.
#scuola.
Boh, questa recensione sarà corta, forse perché anche il capitolo era corto cwc
Vabbuò, questo Sam deve levarsi dai maroni e basta.
Al prossimo, bella, ciao. <3

15/05/12, ore 18:39

Ho letto tutta la storia più o meno in un'ora! Mia piace davvero tanto, soprattutto il modo in cui descrivi le scene di Zayn e Leslie. E invece odio Sam con tutte le mie forze!! Brava, aggiorna presto, Julie.

15/05/12, ore 18:01

Ammazzo Sam!e Leslie svegliati i sta per innamorato bellissimo come al solito

15/05/12, ore 17:29

MA ALLORA SEI ANCORA VIIIVA! AHAHA Se credi che queste siano recensioni chilometriche, dovresti vedere quelle che lascio sotto le relazioni che mi fa fare il professore di musica - devo dire che sì, recensire mi piace LOL
Ma, passando alla storia, che è l'unica cosa di cui vale la pena preoccuparsi...
Ugh, una settimana senza vedersi? Se fossi stata in lei, avrei ceduto la mattina dopo AHAHAHAH
Oh, che cosa tristemente bella questa cosa del colore oro che diventa ruggine *^*
Eheh, non vuole, però DEVE parlargli *u*
Sì, gli appunti, certo AHAHAH C'è qualcuno che prende ancora gli appunti? :O
Come... come si scorre l'anulare sinistro sul registro? Cioè... COME? AHAHAHAHAH La mia ci passa il medio destro, ed è quasi ammissibile, ma l'anulare sinistro!? LOOOL
"Ai miei occhi mancavano i suoi" OH. OH!, è qualcosa di fantastico, questa frase.
Eheh. Un nanosecondo. Eheh. (dimmi che volevi fare la battuta con l'altezza di Leslie, dimmi che non sono completamente andata D:)
MA PORCA TROTA, NO! Oddio, fa' fuori quel diamine di Sam ADESSO. In Glee l'amo tanto, ma se non lo togli di qui potrei trasferire il mio odio anche sull'altro personaggio ewwwe Ma dai, tempismo peggio di un orologio a cucù! D:
Sono... istintivo! No, okay, no... magari irsuto? No... irradiante? D'accordo, la smetto AHAHAHA
Io quando ho la febbre (quindi mai) sforno one shot a tutto spiano! AHAHAHAH Oh, le invalsi, che cosa stupidissima ewwwe
Ma come 4 o 5 capitoli? cwwwc La fine di questa sarà quasi più tragica di quella di Lolita AHAHAH cwwc
La battuta è quella sullo sciopero della parola, vero? Di quando imprigionano Stefan (o Damon?) nelle "segrete"? *u* (dimmi di sì, così evito una figura di merda D:) *nondireparolaccepampinacattiva*
Va bene, sto sclerando AHAHAHAH Quindi torno nel mio angolino buio e attendo con pazienza che la carissima Leslie torni a rovinarmi le giornate, ecco uwu
Quindi... d'accordo, adios! :O

15/05/12, ore 17:20

Ciaoo
Bellissimo questo capitolo.
Ti giuro odio profondamente Sam :( LOo voglio fuori dalla vita della "nana" ahahahah come la chiama Zayn
Zayn stava dicendo di essere innamorato di lei ne sono sicura e per colpa di quel deficiente non lo dirà più uff
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

15/05/12, ore 17:04

Non è una schieffa è bellissimo e non mi hai delusa! ti meriti tutti i complimenti perché sei bravissima!

15/05/12, ore 16:52

Eh si, è proprio isterico questo ragazzo HAHAH ma proprio isterico, io lo so che cosa voleva dire, ma perchè Sam non si fa un anfiteatro di cazzi suoi?! Ops, sono stata scurrile, mi dispiace, ma quel ragazzo non lo sopporto proprio. Quand'è che lo levi di mezzo? Dai, perchè Leslie ci esce ancora dopo quello che le ha detto Zayn? No eh, quei due devono stare insieme, per forza. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

15/05/12, ore 16:46

Questo Sam mi sta sempre più antipatico! Sempre a interrompere i momenti migliori! Capitolo fantastico!

14/05/12, ore 19:57

CONTINUA ALTRIMENTI VENGONO DA TE E TI UCCIDO (?)
Amo la tua ff. <3

13/05/12, ore 16:01

Dire che ho letteralmente divorato questo capitolo è dire poco! Me lo sono letta in, tipo 5 minuti, nonostante sia lunghino...
Ho il cuore che mi batte a 3000 e fortunatamente sono distesa sul letto, altrimenti sarei sicuramente caduta...
Che bello, si sono baciati!!! Cioè, Zayn l'ha baciata... Però a lei è piaciuto... Quindi si sono baciati!
Sto cominciando a dire cose a raffica e senza senso... ;)
Ma in pratica chi è questa Beth? Un'amica di Zayn?
E Sam non lo sopporto!!! Giuro che se me lo trovassi davanti lo strangolerei!!!
Bene, mi pare di aver detto tutto quello che volevo dire...
Sei sempre la migliore <3
Erika :D

12/05/12, ore 14:07

Perdona il terribile ritardo con cui commento çwwwç
Il capitolo mi è piaciuto come sempre :33
Zayn e Leslie devono stare insieme. FINE DELLA STORIA.
Devono guardare in faccia alla realtà e non inventare scuse per non farlo. ùù
*mi sento una filosofa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo C:
#muchlove <3

11/05/12, ore 22:07

Hei ciao XD
Sono nuova di qui,bhe,veramente anche se mi sono iscritta da qualche minuto seguivo già da prima le storie XD
Cmq ti volevo fare sapere ke la tua storia è stupenda :)
L'ho letta sta mattina e mi ha fatto incuriosire,ridere ed emozionare XD
Sei bravissimaa... XD
Spero ke aggiornerai presto :)

Ciauuuu.. XD XD XD XD

10/05/12, ore 19:44

asdfghjkl. ODDIO E STUPENDOO!! Sapevoo che l'avrei adoratooo :'D
sei bravissima e spero di riuscire a scrivere come te un giornoo !!
continua presto ti pregoo devo sapere cosa succede adessooo!
un bacio, Jessicaa xx

10/05/12, ore 19:10

ADFSGHJKLòà FINAAALMENTE IL BACIO TANTO ATTEEESO. HAHAHAHA
aspettavo questo momento da una vita (?) lol
anyway, io sono sempre per la coppia zayn e leslie uu nessuno può sostituire zayn, tantomeno quel bastardo di sam che vuole solo portarsela a letto èé
continua ti preeego, la amo troppo sta FF ahgfsd
RIPETO; dovresti allegare tutti i capitoli e farci un libro uu io sarò la prima a comprarlo se lo farai, giuro lool
un bacio :*