Chemical explosion
di belongtomusic

17/06/12, ore 13:15

Ohhhhhh, io li amo e amo te per aver partorito (?) questo capolavoro di FF *______________________________*
Queste sono le cose commuuuuoventi della vita :')
Comunque non so ancora come devo dirti che questa è una delle storie che mi piacciono di più, suvvia l'avrai capito dalle mie recensioni da ictus eee... e da sclero (?)
Se scrivendo così: "hwsgvqhkafidvwoiucq" sembrassi figa allora lo farei.... qhkjsxvhgwhgcjqghjcjx ma ci sono cose più importanti da dirti: alla fine la storia va nei preferiti... non in quelli di EFP ma in quelli del cuore...
:') Che cosa commovente mi stupisco di me stessa
TI AMO <3

16/06/12, ore 15:11

Yesssss adoro questa coppia lo sai?
Poi il capitolo seppur piccolo (e per questo ti vorrei uccidere ma non lo farò perché se non ho visto l'ultimo capitolo mi uccido io) é magnifico ho come dico io tdjauvbdfhgfdghtriufnhjduydehg c'è hai capito no ?

Ps. Scusa per la recensione ritardataria

15/06/12, ore 15:09

ci sta tantissimo! peccato che siamo quasi alla fine sei troppo brava a scrivere
un bacione<3

14/06/12, ore 19:27

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-*
oddio, che brutto che sia finita, mi ero affezionata çç
comunque, hai davvero fatto un bel lavoro, giuro! Sarà stato il fatto che era una storia tranquilla e semplice, però è stata bella :')
Avrei voluto vedere un pò di più Natalie, ma vabbè lol
E questo capitolo è bello, Niall è dolcissimo :3
Vado a leggere l'altra, ci vediamo di là!
Feds <3

13/06/12, ore 22:18

Ooooooooh che carini *-*
Niall e Natalie sono perfetti per stare insieme, anche se, a dire la verità, sono un po' gelosa...
HAHAHAHA, SONO TORNATA!
Di' la verità, ti siamo mancati io e le cose completamente senza senso che scrivo, vero?
... ... ... ...
No, ok, forse no, ma ormai ti perseguiterò a vita, sappilo.
Oddio, spero proprio di no, credimi lo dico per te, neanche io so convivere civilmente con me stessa (?)
Ma che cazz... .-.
No, la verità è che sto prendendo tempo perchè non posso credere, NON VOGLIO CREDERE, che anche questa storia sia terminata... Non sono ancora pronta a dirle addio (?)
Come ormai avrai capito, al termine di ogni storia che mi è piaciuta tanto come la tua, devo fare una recensione seria e con un senso (prendi ad esempio quella che avevo fatto per la fine di Lolita, che dopo aver riletto quello che avevo scritto mi sono messa a piangere come una stupida, spero che sia piaciuta anche a te :)
Quindi, iniziamo:
...
la verità è che non c'è molto da dire che io non ti abbia già detto.
Hai talento, sei bravissima e dimostri gratitudine a chi legge le tue storie e le recensisce, e credimi non è una cosa da tutti...
So che te l'ho già detto e ridetto e ormai avrai la nausea a forza di sentirmelo dire, ma GRAZIE.
Ok, adesso, siccome non voglio piangere e voglio anche incominciare a leggere la prossima FF, termino questa recensione.
Ti voglio bene
E.

13/06/12, ore 22:18

No, ok... Primo: Hbdjsbidvjsvivdidbyevudbdv!!! *-* Secondo: COSA?!?! Terzo: Gdiveydbsuudbvzh *morta* Allora, il primo sclero è per il fatto che è un capitolo bellissimo e mi ha lasciato senza fiato. Al momento del conto alla rovescia stavo per svenire dall'emozione, proprio come se fossi stata dentro la storia :D Il "COSA?!? è dovuto al fatto che non mi ero accorta che tu avessi cancellato la nuova FF, anche perché mi pareva veramente buona... Ma vabbè, spero ti venga qualcos'altro in mente :) Il secondo sclero, che mi porta a morire è dovuto al fatto che io ti adoro, ma davvero tanto tanto, e forse tu penserai che io lo dica tanto per dire, per scrivere qualcosa in più nelle mie recensioni, ma non è così, te lo posso giurare ;) Hahahahaha, ok ti lascio in pace Ti voglio un mondo di bene, anche se non ci conosciamo di persona ;) E.

13/06/12, ore 18:37

Ciao! Carina questa ff! ho iniziato a leggerla , ma non garantisco tra quanto continuerò, troppa roba in coda, ma io non resisto e leggo un poò di tutto xdxd Certo Zayn è di una delicatezza strabiliante guarda, magari potremmo cambiare la massa di cui è fatto .. Chimica!?! Geniali le definizioni che inserisci!? Si a me piacciono! *annuisce!* Allor!! Gambe corte! certo solo un metro e sessanta scarso.. Parla la stangona!! No anche io sono una tappa ed ho diciotto anni, come la capisco alla protagonista... Bhe basta mettere i tacchi no?!!? Certo io noon la penso come lei riguardo la scuola e la chimica, ma tutto dipende da chi frequenti e con chi cresci no!?! SI, una che è amica di una fissata con i video geme , ma dove volgiamo andare!?!? UNa nana ed una squilibrata * detto bonariamente non prendere a male! ;)* , interessing people!! Attend!! I want to read your story!! Ma si diamoci all'inglese, sorry, l'ho fatto di nuovo, e per concludere, ho adorato il paragone di coca cola e mentos! Grande!! Per darti qualche consiglio di scrittura penso sia ancora presto , sai mi piace dare qualche consiglio pure su questo campo, penso sia utile e mi piace sentire dagli altri consigli del generem per cui attendi!! Spero che la mia recensione non faccia propriamente schifo, per cui saluto cordialmente
UN bacione
Cilyan

13/06/12, ore 00:13

ma la smette? cioè scrivi talmente bene.. chissà quante volte te lo avrò detto... che mi sembra di essere li e a vivere la storia :) anche questo capitolo è bellissimo bacio e scusa x il ritardo .... sempre colpa del pc -.-

12/06/12, ore 21:55

Questa FF è veramente bellissima. Scrivi in un modo a dir poco meraviglioso, adesso passo dall'altra storia :) Quando aggiorni mi puoi avvisare per favore?
Un Bacionee <3

12/06/12, ore 18:55

LALALA Questo capitolo è sdghjkliuytdfg
niall è ffvgklkjhgfgplkjhbvcdfghjkll
Natalie è dsfghjkloiuytrfghj
Ok, credo tu abbia capito il senso, anche se non c'è (?)

'Si avvicinò a me… che voleva fare? Voleva mica baciarmi?
Oppure voleva annusare se puzzo?'
AHAHHAHAHAHHAH MA DAI!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa!
Ok, direi che ti ho stressato abbastanza, posso andarmene.
Baci

12/06/12, ore 15:33

Okay.
Sai che Amo questa storia? Te l'ho già detto? No?
LA AMO!
Davvero! Niall e Natalie **
Sono così carucci, e poi lui è troppo avanti!
Cioè: NIALL PER SEMPRE!
Ok, forse sto impazzendo, ma amo questa storia e sono troppo curiosa di sapere come va avanti!
Ti prego, continua presto!
Un bacio, Sara <3

12/06/12, ore 14:52

Ok, so che non ti interessa saperlo ma l'ho letto senza respirare (ancora un po' e mi strozzavo) da quanto è bello. *----*

12/06/12, ore 13:05

Awwwwwwwww basta questo capitolo è di una tenerezza infinita. Natalie e Nialla lo sono *--*.
'Ora che dovevo fare? Dovevo far finta di non saper giocare?
La sfida più difficile di tutta la mia vita.' Ahahahah noo cucciola,menomale che Niall è jsbhvhcb ed intelligente e la capisce :3.
Pollo in frigo Yooo. Grazie proverò ad usarlo come scusa chissà che funzioni :D!

12/06/12, ore 02:09

oddioooo, adoro questa coppiettaaa *____*
Niall e Natalie sono così dolciiiii... e poi diciamocelo fossi stata io in lei sarei morta dall'imbarazzo per la figuraccia, ma menomale che ci ha pensato Niall a rimettere le cose apposto;)
il pollo nel frigo eh?hahahahah E io sono una tartaruga ninja hahahhaha questa balla è stata incredibilmente non credibile hahahhahhaha
comunque il capitolo come al solito è bellissimo ;) continua così sei una SCRITTRICE fantastica;)

11/06/12, ore 23:23

Io li adoro, è possibile? La nerd sfigata, che poi secondo me è bellissima e simpaticissima, e il tenerissimo irlandese. Si, perchè Niall è la tenerezza fatta persona. Se potessi, me lo sposerei. Vorrei dire un sacco di cose su Niall, come mi piacerebbe abbracciarlo ** Marò, sto sognando ad occhi aperti. Okay basta, il capitolo mi piace un sacco. Desideravo il loro punto di vista. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*