Chemical explosion
di belongtomusic

13/03/12, ore 20:08

Ciaoo!! Ho letto wuesto prologo e...devo dire la verità, mi piaciuto moltissimoo!! Non so, ma a suscitato in me curiosità e interesse!! Quindi ora continuo a leggere xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

13/03/12, ore 18:51

LAGNMADKLGNADKòLGFNDGALKDGA. No, ancora: ALGINAAAAGKISDFKLASBH. Okay... LAKGNKLAS.
HAI SCOPERTO UN ALTRO MIO PUNTO DEBOLE, SANTO CIELO, quelle cavolate di esercizi della fiducia; li amo, tanto, tanto cwwwc
Va bene, allora, amo come Leslie fa il verso (mentalmente, va be'...) alla bassona, davvero, è lolloso *uu*
Poi, naturalmente, che finiscono in coppia insieme, eh uwwwu
Zayn che sussurra "fidati di me", argh, li ho sentiti da qui i brividi AHAH *u*
Ti giuro che ogni volta che leggo delle scopate programmate mi scappa da ridere AHAHAHAH Come nell'altro capitolo "non sapevo che il tuo coso avesse degli orari" loool Ma perché la mia fervida, fervidissima immaginazione mi fa pensare che Zayn nasconda qualcosa? Sei così malefica? *u*
Il piano dell'idiota (lol) è qualcosa di perfettamente geniale uwwwu Sabotare gli altri invece di impegnarsi, logico!
No, dai, io voglio sapere come continua *^^^*

13/03/12, ore 18:39

Partiamo dal fatto che io domani ho il compito di Chimica, non posso sabotare nessuno e non ho neanche un figaccio con cui studiare, quindi sarò breve. u.u
ADORO QUESTA FAN FICTION. Intanto mi ritrovo molto nella protagonista, anche io sfioro a malapena il metro e 60 e si divertono tutti a farmelo notare, pft, che non sanno che nella botte piccola c'è il vino buono (?) ? u.u
Dico sul serio, sei bravissima, mi piace un sacco il tuo stile, ti meriti tutte le recensioni che hai, veramente. :')

Adoro da matti il pezzo in cui dici: "-Fidati di me.- Sussurrò. Rabbrividì, stava facendo piuttosto freddino, o sbaglio?", non so perchè, ma mi fa sorridere tantissimo.
Brava, brava, brava, brava. *-* Aggiorna presto, ti tengo d'occhio su twitter tanto u.u
con affetto,
Luna :*

13/03/12, ore 18:02

SENTI MERDACCIA FRITTA DI CANE, TU DEVI CONTINUARE SUBITO, OK? OK.
PERCHÉ SE NO IO TI PICCHIO. VIRTUALMENTE, MA TI PICCHIO.
ECCO.
e poi, Zayn, lasciatelo dire, sei proprio un idiota. lol che razza d'idea è mai questa? ripigliati. ma pure quella povera crista che accetta il tuo 'piano malvagio', boh. ee
jhdfjkfsjkfssfjksfjksfjksfjksf brava caprona, bel capitolo. e vedi di continuare in fretta perché sono curiosa di sapere come Zayn saboterà i progetti degli altri. è un'idea alquanto bislacca (?), ma in fondo stiamo parlando della tua mente malata, quindi alla fine non bisogna stupirsi più di tanto. no? io dico di si.
dio, quanto odio questa mia 'amica' jdmfdkfsk ok, non c'entra nulla quindi la smetto.
te l'ho già detto che sei una cacca?
e ti ho già detto che devi continuare SUBITO?
uhm, fammici pensaaaare... forse. ma una volta in più non stona mai.
quindi:
SEI UNA CACCA.
CONTINUA SUBITO.
intesi? intesi.

... uhm, che cacca di recensione. ee
sciao bela.

13/03/12, ore 17:54

Questa ff ncndjdjcndndjxjdndjdn ora sclero anche io con te ahah dettagli! Perchè mi scompiscio dalle risate ogni volta? Questi due sono troppo divertenti :')

13/03/12, ore 17:49

Non puoi lasciarmi cosi,mi piace un sacco questa FF,poi zayn santo cielo benedetto akdbfkfnbaksdnbdkidfhjk ho gia' in mente che potrebbe succedere lol
Continua presto ne?
Bacio<3

13/03/12, ore 17:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ok sto sclerando, vado a vedere la minilong *-*

27.03.2012
AGGIORNA O MORIRÓ ! Ti prego! T.T :***
-Dani
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 01:42 pm)

12/03/12, ore 16:47

sei davvero convinta di non scrivere da DIO? sei pazzaaaaaaaaaa! CE NON LO SO IO TI AMO. CONTINUAAAAAAAAAA! MI MANDI IN CRISI! SEI SHEHAWFHFGHSGDJFGVAYGFADYJSDGHJHSDFGADHMSGFAHJSD MERAVIIGLIOSA! *____________________*

11/03/12, ore 21:21

'Zayn ho dimenticato di pagare la bolletta del cervello Malik.'
Oddio AHAHAHAHAHAH sei mitica sappilo e.e
Malik è un piccolo buffone, spero cambi con Leslie, sembra tanto dolce lei.
e per la cronaca le basse sono faighe eè
CONTINUA AL PIU' PRESTO (:

11/03/12, ore 20:34

Che figataa bimbaa <3 Sei proprio brava eh eh continui per favore eh ?' Fallo per me e per tutti gli altri che ti seguono <3 Grazie F .

11/03/12, ore 18:20

Oooh ragazza, ma tu sei bravissima *-* Leslie mi fa morire dal ridere, sono in lacrime ahahahaha :')

10/03/12, ore 15:32

-Scusa, dimenticavo che tu tra le orecchie hai affisso il cartello “spazio in affitto”.
HAHAHAHAHA mi fai morire
Mi piace il capito :)
<3 Brava

10/03/12, ore 11:14

Lo sai che se ingoi un moscerino hai più cervello nello stomaco che nella testa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *ROTOLA*
Ti prego, fammi usare questa frase per la mia FF D:
Ahahaha mammamia, é bellissimo questo capitolo. *--*
E amo sempre di più Leslie, ok? uù
E' faiga, assai.
E' assai faiga. :3
Quanto la scrittrice. <3
Ciao, scrittrice-faigona, posta presto. :)

10/03/12, ore 11:02

AAAAAH ANCHE IO ODIO LA CHIMICA.
E' che mi sento forever alone, perché durante le lezioni il mio prof. Barra sonouncoglione spiega e fa domande alla classe, e tutti rispondono tranne me.
Com'é possibile che sia l'unica che tramite ragionamento non arrivi a dare una risposta intelligente?
Cooomunque, io amo le ff ambientate a scuola, e soprattutto quelle dove la protagonista é stronza e acidella :')
Ma amo anche quando la protagonista é in conflitto con qualcuno.
*tosse*
Soou, vado a leggere il prossimo.
Sciao :3

08/03/12, ore 23:52

oddio nfdjkvbfdjbfdjbfg
no ma io amo questa storia mi credi?devi farlo perché è così okay?okay. HAHAHAHAHHAHAHA
e poiii non sono troppo affrettate le cose aaaaaaaanzi va benissimo così uù Zayslie (?) che nome che ho inventato per questa coppia eh?sono un genio. uù
marò mi fa morire la migliore amica..non mi ricordo mai il nome e sopra non c'è panico o: comunque mi piace un sacco anche perché ama i videogiochi! ppppoi gli altri che dici ci saranno in questa storia?comunque la amo già così lo hai capito,penso sia chiaro ormai no?le cose di chimica sono una palla ma mi fanno ridere (?) non sono normale...Zayn come è cattivo pero' ah :c
infine hai postato presto :') cosa che farai presto anche con il prossimo capitolo VERO?dimmi di sì. al prossimo aggiornamento che avverrà prestissimo eheh! hcdfjkvbfdjk ciao bella xx <3