Chemical explosion
di belongtomusic

04/06/12, ore 15:26

Wow bellissimo questo capitoloooo
Mi piace tantissimo, quanto sono dolciii
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

04/06/12, ore 14:43

Madonnaaaaa sei bravissima e i tuoi capitoli mi piacciono da morire! Continua presto che aspetto!
Elena. :)

03/06/12, ore 16:49

Ci si può innamoraredi una storia? Io pensavo di no...ma mai dire mai! è stupenda!

02/06/12, ore 16:45

Perdona il ritardo con cui ho letto e recensito questo capitolo çwwç Sappi però che sono pentita, perché è davvero stupendo erughrtih
Non mi aspettavo che questa storia diventasse così... originale. u.u
Dovevi vedermi sclerare mentre leggevo la parte in cui Zayn espone il ''progetto di chimica''..
"Io e lei non eravamo nulla, non siamo stati io e lei a creare un “noi”, ma semplicemente abbiamo preso quello che non esisteva e poi si è trasformato in un “noi”."
Credo che sia stato il capitolo più bello di tutta la FF :'3
Non posso credere che tra poco questa storia finirà D: Preparati ai miei pianti ç___ç
#muchlove <3
PS:Mi ricordi qual'è il tuo nome su twittah? Così parliamo anche lì krjhgrtlhjjyoòit

01/06/12, ore 14:52

Ebbene si, ce l'ho fatta a leggere tutta questa storia :O
Devo dire che mi piace assai :3
Mi dispiace però che manchino solo 2 capitoli, non puoi farmi questo T^T
Spero che allora ne iniziera un'altra, perchè sei davvero brava :)
Scusa la penosità dellla recensione, ma sono di fretta!
Ari xx

31/05/12, ore 17:59

dato che non ho davvero ispirazione per scrivere il capitolo,mi rassegno e lo rinvio a stasera.
e nel frattempo che aspetto di conoscere i tuoi film su Julie e Zayn nella speranza che,olte sicuramente a farmi morire di risate, mi diano un briciolo di ispirazione..scrivo la recensione.çwç
oh,sei appena tornata su twitter..fa nieente.la recensione la scrivo mentre mi racconti i film.AHAHAAH
*immagina che disastro che sarà sta cosa.
per me già è difficile tenere in piedi una recensione senza distrazioni,poi ne devo scrivere una mentre te mi dici dei film.....AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
WOOH.TI SEI DECISA A SCRIVERE SU FB,FINALMENTE.
...e non immagini quanto sia difficile trattenermi dal mandarti una serie infinta di 'HAHAHAHAHAHAH' mentre aspetto che finisci di scrivere.
quindi li scrivo qua.AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ok,basta.çwç
ANCHE PERCHE' MI E' VENUTA UN'IDEA PER IL CAPITOLO QUINDI NON VOGLIO PERDERE L'OCCASIONE PER SCRIVERE QUALCOSA.DSAHKDHSA
ti dico solo che il TUO di capitolo è stata davvero una cosa meravigliosa.

'-Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Giusto?- Chiese Zayn. La prof annuì. –E’ una citazione di Antoine Laurent de Lavoisier.- Continuò Zayn.
-Si, e con questo?- Domandò ancora la prof. –Io e lei non eravamo nulla, non siamo stati io e lei a creare un “noi”, ma semplicemente abbiamo preso quello che non esisteva e poi si è trasformato in un “noi”.- Finì.
Rabbrividì, lui aveva usato “noi” come progetto di scienze.
La professoressa era sorridente, non era irritata né delusa.
-Ed esattamente che reazione chimica siete?- Chiese la prof.
Zayn sorrise guardandomi e poi mi prese la mano.
-Credo che “esplosione chimica” si addice meglio.- La corresse Zayn.'

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW. 'chemical explosion'...çwwwwwç
oh,aspetta.çwç
*pausa per raccontarti l'idea per il capitolo*
*capitolo finito*
è na merda persino l'idea.çwç
ma vabè,ora parliamo SOLO del tuo,che sono due ore -e non scherzo- che scrivo questa recensione.owo
E IO LO DICO CHE SEI GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE.
DHSAJKDHASKJDHKJSDHA
ed è naturale che MERITI tutti i nostri complimenti.
E NE MERITI ANCHE DI PIU' PER QUANTO MI RIGUARDA.
..non posso credere che mancano solo un paio di capitoli per la fine..çç
ma è meglio che finisca questa recensione prima di cadere di nuovo in depressione al pensiero della parola COMPLETA accostata a CHEMICAL EXPLOSION.çç
QUINDI,ti ripeto per l'ennesima volta e non smetterò mai di farlo.......TI PREEEEEEEEEEEEEEEGO,SCRIVI FIGHTER.
TI PREGO.
PLEASE.
S'IL VOUS PLAIT.
DO THOIL. -irlandese
ください. -giapponese
BITTE. -tedesco
الرجاء. anche in arabo.AHAHAHAH
*avevo il traduttore aperto da prima,per vedere i segni dell'arabo. ho approfittato e mi sono fatta una specie di tatuaggio(?) sulla mano 'Zayn è un gran figo',poi te lo faccio vedè.lol
..comunque..ti ho pregato in tutte le lingue..çwç
QUINDI SCRIVI QUELLA CAZZO DI FF E NON FARMI PIU' PENARE,MINCHIA.
oh,oh scusa.çwç avevo intenzione di non scrivere l'altro lato dello sfogo ma è venuto da sè.cwc
mi è anche venuta fame.
vado a mangiare un insignificante yogurt.
Ciaao,bella mia.<3

وتذكر أنك عبقري

'e ricordati che sei un genio'
#ARABOISTHEWAY
AHAHAHAHAH
d'accordo,me ne vado.

30/05/12, ore 22:09

aaaaaaaaaallora cominciamo questa recensione a questo capito fhrjkfr.
c'è la parte in cui lui dice che sono loro due l'esperimento? RAGAZZA SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO, SAPPILO.
no davvero mi sono venuti i brividi quando l'ho letto *w*
ahahah, e comunque sì, fai il capitoletto su Niall e Natalie :3
sono dolciosissimiii waaaaaaaa *u*
ahahahah, davvero mi mancherà questa ff è una delle più belle
e Zeslie (yeah) sono davvero hfrirfkrj ahahahah :')

basta, ti adoro,
al prossimo capitolo :')
bacio GreenEyes_<3

30/05/12, ore 21:33

awwwwwww dolciosamente dolciosi :3
e dai però ora voglio che Leslie gli dica Ti Amo perchè Malik se lo merita *.*
che bella l'idea del progetto di chimica... quando l'ho letto il mio cuore navigava nel caramello (?) :3
oh si se gli sarei saltata addosso a Zayn xD
e vabbè ma io non voooglio che questa ff finisca :( quindi chiedo il capitolo Niall/Natalie ù.ù
ahahah scusa per lo sclero xD
alla prossima,
Kath ^.^

30/05/12, ore 21:22

Oddio, oddio, oddio, oddio, sto per piangere! :')
E' stato bellissimo! Non hai idea di quanto io mi sia emozionata, è ahgdhfghagsha *-*
Mamma mia, ma io ti adoro! Non potevi scriver un capitolo migliore, sei stupenda!
E' davvero un peccato che la storia stia volgendo al termine, mi mancherà da morire..:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara :3
One kiss
Sky

Perdona la brevità di questa mia recensione ma ho pochissimo tempo. (perdono perdono perdono)^^

30/05/12, ore 21:18

e bellissima l'idea del progetto''noi''! dai, se hai voglia, fai il capitolo su niall e natalie, sei cosi brava a scrivere!!!!

30/05/12, ore 20:04

Scusa il ritardo ma oggi ho dovuto ripassare tutto il programma di scienze awwww che teneri sono stupendi e l'idea di zayn è adfghl mi dispiace stia già per finire :'( fai un capitolo su niall e Natalie anche loro sono carini lo sai che a leggere le tue storie e a vedere quante recensioni hai mi scende l'autostima?

30/05/12, ore 19:17

Da non credere, già hai messo il capitolo! sono orgogliosa di te (?)
COMUNQUE è STUPENDOOOOOO! AAAAAAAAAAAA (?) MI EMOZIONI SEMPRE *W*

30/05/12, ore 19:06

A me piace l'idea di Niall e Nathalie, così si allunga anche la FF! Si, mi piace un sacco u.u E poi, voglio il ti amo di Leslie, non esiste, non può finire senza il ti amo. Chiaro? HAHAH okay, sembro un'assatanata, ma fa niente, rimango della mia idea! Mi piace il capitolo e poi, è bellissima la parte sull'esplosione chimica, è proprio perfetta! Ora scappo, baci Arianna :*

30/05/12, ore 17:27

Sei bravissimissima! complimenti la tua storia è davvero incredibile, non riuscivo più ad allontanarmi dal computer.... continua così!
topilu98.

30/05/12, ore 17:21

awww è così bello e dolcissimo questo capitolo, mi piace tanto. E l'idea di zayn è wow, quel ragazzo è proprio un genio incompreso uu
poi lui e leslie sono sempre stati askdhksdahas e ora lo sono ancora di più, ma mi piacciono tanto anche natalie e niall sono proprio carini :3
quindi il prossimo capitolo parlerà della partita suppongo? bene bene, lo leggerò sicuramente *--*
alla prossima, ciao ciao bellezza c: