Chemical explosion
di belongtomusic

16/05/12, ore 14:17

Tipo che sto odiando con tutta me stessa Sam per aver bloccato il momento 'Bacioincorridoiocondichiarazioned'amore'? ahahhahah
grrrrrrrr, c'erano quasi...però me lo sento tra qualche capitolo ce la faranno a dichiarsi tutto il loro fottutissimo amore :')
vabbè che altro aggiungere? Sai che amo la tua storia, come scrivi e poi sei così ehjdeikd rispondi sempre alle mie recensioni :3
ahahaha, sul serio tanto amore nei tuoi confronti :3

aggiorna presto, sono iper cuuuuuuuriosa,
un bacio GreenEyes_ <3

16/05/12, ore 13:25

Vera schifezza?!?! Scherzi?!?!
Tipo che quando Zayn le stava per rivelare tutto stavo sudando, SUDANDO!!! Poi è arrivato... COM'È CHE SI CHIAMA?!?!?
*va a controllare*
Ah sì, Sam (bleah!) e ha rovinato tutto!
La parte finale del capitolo, quando Leslie pensa a cosa avesse voluto dire Zayn,mi ha fatto troppo ridere :D
Beh, senti non ho molto altro da dirti. Sei fantastica come sempre! Ti adoro <3
Continua così bella ;)
Erika :)

15/05/12, ore 23:20

Lo amo, come amo gli altri capitoli, come amo la tua storia, come amo Leslie e come amo Jawaad. NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERTI. Muoviti a scrivere il prossimo capitolo!! :3

15/05/12, ore 23:08

Io sono i.…impaziente di avere il seguito.
E per favore veloce a far mettere insieme quei due suuuuu dai *faccia da cucciolotto*
Baci Hope ***

15/05/12, ore 22:48

daiii Zayn si stava per confidareeeeee! bel capitolo ;)
voglio il continuo, il prima possibile!!

15/05/12, ore 21:58

okay, ho profondi istinti omicidi verso Sam...
ma insomma, che minchia fai?? Mi blocchi Mr Malik mentre ammette i suoi sentimenti a Leslie?? #odioprofondo
e Leslie che sente la mancanza degli occhi di Malik?? awwww cucciola lei :)
non voglio che questa ff finisca, mi piace un sacco :3
e ora che ho un pò di tempo libero vado a leggere la tua new ff :) alla prossima,
Kath ^.^

15/05/12, ore 21:47

Cazzo e tu mi lasci così?! D:
i...i...i...?
Aspetto. Aspetto. Aspetto. ASPETTO.
TE.
Spero di non sclerare prima del tuo prossimo aggiornamento. Stupiscici :D
Lot of Love. <3

15/05/12, ore 21:23

WOOOOOOOOH.HA AGGIORNATO.WOOOOOOOOOOOOOOH.
Ma ti pare che ogni volta che vedo 'Chemical explosion' al primo posto tra le storie preferite mi esalto come una posseduta?lol
E IMMAGINA.WOOOOOOOH.QUANDO VEDRO'.WOOOOOH.FIGHTER.WOOOOOOOOH.
aspetta..ma,c'hai pensato alla fine?çç Dimmi che la conclusione è che continuerai a scriverla perchè hai capito che c'è gente *si indica* che ci tiene tanto,ma proprio tanto a leggerla.e-e
T A N T O.
...tanto.çç
Vabè,basta.se continuo a pensare che non saprò mai come andrà a finire Fighter mi deprimo quindi torniamo a CE.-sarebbe chemical explosion.da ora in poi scriverò CE perchè faccio prima.lol
ah,preparati perchè il p.s. che arriverà più tardi sarà molto MOLTO importante.ò-ò
ok,ora non so se te ne saresti accorta comunque,ma sappi che i tweet che ti ho appena scritto *quelli con lo sfogo su Sam* avevo intenzione di metterli nella recensione,quindi li ripeterò anche qui.ewe
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.ZAYN S'è INNAMORATO.WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
lo sapevo.*balla con le macaras*
me lo sentivo.*continua a ballare*
#likeabossballerino
likeabossballerino...ma che minchia scrivo?e.e
vabeh.(cit. Gisella dei soliti idioti) hai presente come lo dice? fa ridere.hahahahahahhahaahahaha lol
tornando al capitolo.

'-Sono i…- Ripeté ad alta voce. –Hey Leslie!- Una voce da lontano lo bloccò. Ci voltammo e vidi Sam che veniva nella nostra direzione con uno sguardo curioso e una mano che sventolava al vento. Zayn sbuffò e andò via, divincolandosi dalla mia presa.'

CHE CAZZO FA SAM? LI INTERROMPE? CHE CAZZO GLI PASSA PER LA TESTA? GLI SI E' SUICIDATO IL CRICETO CHE TIENE IN MOTO IL CERVELLO?
NON PUO' INTERROMPERLI,MIERDA. NON IN QUEL MOMENTO. ZAYN SI STAVA DICHIARAAAAAAANDO.dsajhdgsajd
MA TANTO LO FARA' LO STESSO. SI DICHIARERA' IN UN ALTRO CAPITOLO,MA LO FARA'.
NONOSTANTE SAM-SONO UN ROMPICOGLIONI CHE COME HOBBY INTERROMPE LE DICHIARAZIONI D'AMORE DI ZAYN MALIK- NON RICORDO IL COGNOME.(?)
juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,devi aggiornare subito,mierda.io non resisto.çwwwç

'tralasciando la VERA schifezza' 'io non mi merito assolutamente'
*prende un respiro profondo*
prepara un'altra camomilla.stasera mi incazzo sempre di più.ò-ò
NON.VOGLIO.PIU.LEGGERE.NIENTE.DEL.GENERE.
chiaro?ò-ò
...::NO::.ò-ò -quella tra i due punti sarebbe la meme.
Lù,davvero,non devi più pensare che quello che scrivi fa schifo. te l'hai mai detto qualcuno?no. anzi,sai benissimo che ti facciamo TUTTE solo complimenti.e anche parecchi.
non hai nessun motivo per pensare faccia schifo,porca tro..........*respira*
*calmati*
*calmata*
u-u bene.chiarito questo arriva il punto del p.s.

p.s.(lol) io ci tengo davvero tanto a Fighter,eh.e.e non so se hai capito quanto voglia sapere come si svolge la storia.çç quindi sappi che se proprio prendi la decisione di riti....ritirar.....*trattiene il pianto isterico* ..ritirarla...................se non mi racconti quale sarebbe stata la storia io esaurisco.çç

CIAO,BELLA JULIE.♥
AGGIORNA PRESTO.
SEI MAGNIFICA.
UN BACIONE
-C

15/05/12, ore 21:18

PORCA TROIA, MANCAVA DAVVERO POCO CAZZO.
Sam sarà anche un figo assurdo, ma arriva sempre nei momenti più askjdgaksdas
ma poi leslie come fa a non capirlo? e quando possiamo avere un capitolo raccontato da zayn? perché a me piace davvero tanto quando narra lui cwwwc
e comunque è normale che ti facciano i complimenti perchè sei davvero brava quindi prendi e porta a casa, alla prossima bella c:

15/05/12, ore 20:58

ahahahahhahha ma non lo capisce che la parola è innamorato!??!?!?!
Leslie in amore mai schifo e comunque bravissima :D

15/05/12, ore 20:19

ok siccome siccome non ti piaccino che ti dicano complimenti che non meriti io ti dico che sei un genio incredivilmente stupido ahahhahahahaha scherzo ! capitolo dsfefkdjghyuecbguiersgkxeujvutesdgjucerdsgjkuedkcudkcgdyuekbgujewbdjfuewsuy hai capito??

15/05/12, ore 19:47

non so perchè ti preoccupi del mio giudizio?? tanto lo sai che è bellissimo ** e te lo dimostrano le tante recensione che hai avuto;)) ah e po volevo davvero ringraziarti perchè forse sei 'unica che davvero risponde a tutte le recensioni senza fare copi e incolla... baci xxx buon serata

15/05/12, ore 19:46

CONTINUA AL PIù PRESTO PERCHè MI PIACE DA MATTIIIIIIIIII! :)) SEI BRAVA DAVVERO!

15/05/12, ore 19:37

Rimmarrà per smpre la mia storia preferia,è innamorata di Leslie,vero? Oddio adoro te e ciò che ti sce dalla tua testolina. :) Amo tutto! Su twitter sono @xlovezaynmirror

15/05/12, ore 19:33

Ehi ciao :)
Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi piace davvero molto! Adoro Les, è fortissima! :D
In questo capitolo Sam mi è stato abbastanza sulle scatole..ok, ammettiamolo, non solo in questo capitolo :P
Interrompe sempre i momenti clou, argh! x)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nel mentre inserisco la storia nei preferiti perchè lo merita ^^

Sky