Chemical explosion
di belongtomusic

10/04/12, ore 22:00

YAAAAAAY SEI TORNATA, O MEGLIO, E' TORNATA LESLIE! :D
E bene, torna a scuola con una nota di speranza, incontra Natalie che non si stacca un attimo dai suoi videogiochi, poi arriva Zayn e rovina tutto? Sul serio, Malik? D:
Okay, l'ignorare la prof che la chiama e un qualcosa che abbiamo perfettamente in comune AHAHAHAH Quell'imbecille non si merita la mia attenzione ewe Anche se qui Leslie la ignora per un'altra ragione, ma va be', il concetto è quello... *faccinaimbronciata*
Oddio che ansia, le chiamate all'improvviso, nei momenti più casuali, mi mettono l'ansia cwc Poi la Leslie che piange così, come ritorna in classe e come se ne va, che colpo al cuore!
Oh, dio, che amore, Zayn che, dopotutto, torna a vedere cos'ha C': Però quel "è difficile da spiegare" me lo devi proprio spiegare, appunto ewe
NO, IL NONNO NO! Oh, sto piangendo con lei. Come descrive il rapporto che avevano, ti prego, no, mi si spezza il cuore cwwwwc Quando è morto mio nonno avevo le stesse idee in testa, la stessa convinzione di non avergli dato quanto lui aveva dato a me, quindi la capisco, ed è terribile cwc
Però il fatto di avere qualcuno da abbracciare è importante, io non avevo nessuno ed è stato difficile il doppio :/ Almeno lei ha Zayn che, diamine, mi pare proprio un bel modo di consolarsi AHAH :)
Mi asterrò, questa volta, dal dirti che sarei disposta ad aspettare mesi per questi capitoli, tanto sono splendidi :) E cattivo computer, fa bene a tornare a funzionare come si deve ewe Allora... alla prossima? :D

10/04/12, ore 21:52

Oddio, mi hai fatto piangere!!! No, no e no, non va bene! Ti odio per questo... Ma poi ripenso al capitolo e a Leslie e a Zayn e NON RIESCO A ODIARTI perché è bellissimo!!! È tutto perfetto: da quando lei sta male per essere stata ignorata da Zayn, alla telefonata, al pianto, al letto con il profumo di lui, allo sfogo. Tutto assolutamente perfetto! Come ci riesci?! Sono pochissime le storie che riescono a coinvolgermi così emotivamente, e tu ogni volta, con ogni singola storia, ce la fai. Non smetterò mai di dirti che per me hai TANTISSIMO talento e che non riuscirai mai a deludermi, il che per te è sconveniente perché non ti libererai mai più di me ;)
Hahahahaha, che altro dire? Mi raccomando, ora con l'inizio della scuola non scomparire, mi servi!!!
Ti amo troppo <3
Erika *-*

10/04/12, ore 20:24

SONO SENZA PAROLE... I love this story, J'aime cette histoire, Me encanta esta historia, Io Amo questa Storia

10/04/12, ore 20:19

Okay.... stavo per piangere ç______ç
Questo capitolo è bellissimo e tristissimo, ma bellissimo...
*scappa via piangendo, sperando che un Zayn Malik bussi alla porta di casa sua e gli dia un bacio sui capelli*
ç______________________________________________________________________________________________ç

10/04/12, ore 20:19

Io AMO la tua storia! No, sul serio!
Mi sono sentita dentro la protagonista!
Non ho recensito gli altri capitoli perché ero ansiosa di leggere il continuo!
Ora lo attendo e spero che il computer torni bello carico e funzionante in fretta!
Penso che metterò questa storia tra i preferiti! :)
PACE,
GISELLE :3

10/04/12, ore 19:57

Non so più che dire nelle recensioni, mi lasci sempre a bocca aperta. Non pensare male. ahahahha
Ti voglio bene <3
bacioni auguri con il PC <3

10/04/12, ore 19:30

Posso dirti che il tuo capitolo è da aSDFH <3 è bellissimo. Aspetto il prossimo

10/04/12, ore 19:06

che cuccioli che sono! spero solo che farai alternare momenti di vero odio a qualcosa di cosi dolce da fare venire il diabete!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:07 pm)

10/04/12, ore 18:22

Awww *W* Questo capitolo èdolcissimo!! Zayn è davvero carino mentre la consola!! *.* Vorrei starci io al posto di lei xDD Stretta a lui. La cosa che pià mi dispiace è che le è morto il nonno :(
Mi piace un casino la tua storia!!!
Aggiorna presto, mi raccomando...
Baci.
TheDarkLady97!! :3

10/04/12, ore 18:20

È triiiste questo capitolo. Taanto triste, già già. Ma è anche tenero. È bello come scrivi, ti fa sembrare d'essere lì. Un pò mi riconosco in questo capitolo, sembra l'esperienza che ho vissuto io qualche mese fa ): Mi dispiace per il tuo pc, io ora sto combattendo con il mio che non ne vuole sapere di disattivare il correttore automatico, e mi riscrive tutto sballato D:vabbé, sono un caso disperato. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, xxx.

10/04/12, ore 17:29

Ok,la mia reazione appena ho notato che avevi aggiornato la conosci già grazie a Twittah.lol
E purtroppo questa recensione sarà più breve del previsto dato che ancora non ho finito i compiti e domani già si torna a scuola.çç
Comunque sia questo capitolo è stato estremamente dasjhdkasndsamn.
All'inizio quando Zayn faceva lo strafottente avrei tanto voluto prenderlo a schiaffi,sai? e.é
Ma poi per fortuna...cioè...........il nonno di Leslie è morto e Zayn si è preoccupato e si sono abbracciati molto amorevolmente,diciamo..QUESTA è la 'fortuna'..non che mi faccia piacere che il nonno sia andato...........non so se mi spiego.
Ci sono parecchie lacrime in questo capitolo e arrivata alla fine ho rischiato di esserne contagiata.oò Anche se ,se devo essere sincera, mi mancano gli scambi di battutine tra Leslie e Zayn.çwç
Ma va bene così. Devono stare insieme,cazzo. Devono 'volersi beeene'. cwc
Comunque devi aggiornare sempre più presto,chiaro? NON PRENDERE ESEMPIO DA ME.
HAHAHHAHAH -sdrammatizziamo il mio imperdonabile ritardo..
Cazzo,sono le cinque e mezza e io ho due versioni e un tema da scrivere che mi aspettano.D:
Dato che non ho il tempo per dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo nel mio stile/recensione chilometrica ti dirò una serie di aggettivi giusto per rendere l'idea di quanto ti stimi.
Quello scrivi è grande, bellissimo, magnifico, stupendo, ottimo, perfetto, inimitabile, fantastico, divertente, dolce quando serve, p e r f e t t o.
Ciao bellezza e di nuovo buona Pasqua.c:
Un bacione
-MS

07/04/12, ore 21:42

"-Eccoti un CD per le mestruazioni. Per accompagnare i tuoi dolori.- Annunciò mostrandomi davanti al viso il CD. Lo presi e cominciai a leggere le tracce.
-Zayn, mi hai fatto un CD per le mestruazioni?!- Chiesi incredula. Lui annuì fiero.
-Persino ‘Bleeding love’?- Domandai ridendo. -E’ un classico.- Rispose." JKSNAJKDNJAKNSKJDNSAJ QUESTO FILM LO CONOSCO! ma non ricordo il titolo, centra qualcosa con gli amici, mi sa che è amici, amanti, e....ma non ne sono sicura.
MAAAAAA COMUUUUNQUEEE U.U io ti perdono, è un capitolo troppo djwsndjkwnadjk coccoloso, direi :')
oddio, me li immagino troppo accoccolati come gatti sul letto, sono cosììììì tttteeeneri :') <3
sususususu, cura il mal di collo (?) e scrivicene un altro. Grazie, ciao. :*
con affetto,
Luna <3

07/04/12, ore 14:23

Aggiorna presto,la tua storia è fantastica,bellissima la discussione con Natalie,e la parte finale

06/04/12, ore 20:34

Parto dicendo che rischio di brutto di cadere con la testa sulla tastiera per il sonno,lo so che è presto ma mi si chiudono gli occhi.e.è
Sono in questo stato di semi-coscienza da oggi pomeriggio.Ho acceso il computer nella speranza di svegliarmi ma dopo i primi 5 minuti di Twittah la testa oscillava e ho messo EFP. 'Gestisci le tue storie' e ho visto 153 recensioni................ò.ò ma non erano 148? Vado a vedere e ci sei TU che hai recensito tutti i capitoli. Sono saltata sulla sedia come una cretina sotto gli occhi di mia sorella che mi ha definita 'psicopatica posseduta' -immagina.lol
Quindi oltre a dirti che sei praticamente grandissima, sul serio,eh, aggiungo che grazie alle tue recensioni ora sto tutta gasata e mi è venuta l'"ispirazione" per scrivere a te.çwç
Non l'ho fatto prima perchè altrimenti sarebbe venuta una cosa tipo 'wow..bellissima.shjdbsajndm' bast. Eh,no.Non va bene. Perchè te,bella meriti una recensione degna di questo nome.uù -a parte il fatto che una roba del genere sarebbe arrivata come 'commento breve' e sono sicra che li odi quanto me.°-°
In sostanza ti sto anche dimostrando quello che ti ho detto su Twitter.PRIMA O POI, RECENSISCO. anche se passa un'intera era geologica prima.<- è diventato il mio motto.lol
Ok,dato che ancora non ho concluso un caizer sul capitolo meglio darsi da fare per rendere l'idea di quanto mi piaccia.
Di solito parto con una serie di 'fdsjhnfjchkasdb' perchè non trovo le parole, poi mi viene l'ispirazione e riesco a concludere qualcosa di comprensibile. -o almeno in parte.LOLOL
MA RAGAZZA TU SEI UN GENIO.SAJKNDAJSKN Adoro come scrivi. çwç
Ma piuttosto ADORO LE IDEE GENIALI CHE TI VENGONO. HAHAHHAHAHAHA
Zayn che regala 'quel' CD a Leslie è stato fortissimo. HAHAHHA Ci vuole un coraggio a creare una compilation del genere.lol
Poi guarda io la capisco alla grande Leslie con il torcicollo....è una cosa odiosa. e.é SOPRATTUTTO IN QUESTA SCENA.
-Sentì il mio cellulare vibrare e sobbalzai, facendo partire una fitta dolorosa alla parte destra del collo.- tranne per il fatto che io sono sobbalzata a causa di un moscone, ma il dolore è quello.çç
Ma poi l'ultima scena.. çwç Cèèè SJHADNAJSBZXJBIUWAJNS
IO.TI.ADORO.E.NON.PERMETTERTI.DI.DIRE.CHE.I.CAPITOLI.SONO.DELUDENTI.
Sei grande,scrivi in una maniera magnifica e descrivendo un massaggio di Zayn a Leslie, Zayn che abbraccia Leslie, Leslie che gongola per la scena del crimine nelle mutande,Zayn che si sente tanto koala a letto con Leslie, QUALUNQUE COSA lo faresti sempre e comunque in una maniera magnifica. Sìsì.
C'avevo non so quanti complimenti per la mente quando ho iniziato a scrivere la recensione invece ne ho scritte si e no un paio.
OLTRE AL TEMPISMO ANCHE LA MEMORIA FA SCHIFO. Sono grande proprio. c.c
Vabè meglio che la smetta qui altrimenti dovrò anche aggiungere 'TERGIVERSA A PIU' NON POSSO' all'inifinita lista di difetti che mi dedico. o-o
Comunque sappi che adoro Leslie,eh.HAHAHAHHAHAH
E Zayn..e te..vabè tutti. ma soprattutto tu sennò chi scrive? uù
un bacione e a presto.
.....
A.PRESTO. sul serio,chiaro?
Spero sia chiaro. c:

06/04/12, ore 17:51

Oddio che cosa sdolginatosa *-* ci voleva, si, si ùù
l'idea del cd è presa da "Amici, amanti e..." vero? LOL amo quel film xD
"-Perché ti vergogni? Io la trovo una cosa bellissima.- Sorrise. Lo guardai. -E’ come avere una scena del crimine nelle mutande!-" TU DEVI SPIEGARMI DA DOVE TI ESCONO CERTE SPARATE. Ho rispo per mezz'ora! ahahahaha lol
comunque sono troppo bellini accoccolati *-*
continua presto!
Feds <3