Chemical explosion
di belongtomusic

29/03/12, ore 17:47

Perchè ci hai lasciate a questo punto? Continuaaaaa sto morendo! ç___ç
Comunque la storia è bellissima, e Zayn è sempre così... IDIOTA Aahahahhah xD

29/03/12, ore 17:46

Mi inchino. Sì, mi inchino, così magari arrivo all'altezza di Leslie (?) e perché sono sconcertata dalla tua capacità di far litigare a tal modo due personaggi di una fan fiction AHAHAHA Io non riuscirei mai a far andare avanti la cosa, crollerei e li farei riappacificare dopo due minuti cwc
OOOOKAY, mi sei mancata tanto, tu, Lolita e Zeslie (è figo, oh!) cwc
Zayn con la faccia da puttaniere-rompipalle-stronzo ci sta tutto (povero ragazzo AHAH), la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse anche peggio uwu Meno male che poi l'ho conosciuto meglio! D:
Leslie è... non confusa come tutte quelle delle altre fan fiction che cominciano con odio profondo tra i protagonisti: sa che non è innamorata di quello, direi che è più lui a sperarlo ;)
Il piano malefico era non solo malefico, ma anche geniale, fattelo dire uwwu
Pensare alla faccia illusa della professoressa è qualcosa che mi fa veramente morire dalla goduria AHAHAHAHAH
Ma ma ma pure nel bagno delle ragazze?! Sul serio? AAAAAAHAHAH Povera Leslie!
Che poi quel "o ero lenta io ad uscire dalle classi oppure... no, sono lenta io" è fantastico AHAHAHAH
Awwww yeah, la Leslie che si rende conto che il soprannome di "gambe corte" le si addice! *u* (?)
Ho i nervi per la presunzione di Malik al posto suo ewwwe
ALKNGFADKLGNLADGBVA ragazza mia, se mi scrivi cose così posso aspettare quanto vuoi ahah *u* Intanto Lolita è sempre in quel casino immenso, non scappa mica uwwwu Aspetterò quanto vuoi uwu :D

29/03/12, ore 17:45

Olèèè, olè, olè, olè.
OLEEEEE', OLEEEEE'.
(?)
*abbraccia belongtomusic in lacrime*
L'importante é che tu abbia postato. uù
E lei é gelosa, mi pare ovvio èè
Quando ho letto della scena del bagno, ho subito pensato che ci fosse Zayn con una tipa dentro a fare COSE AHAHAHAAHA
Anyway, ci vediamo al prossimo. :3
Sciao sciao belààà fazzoleti, fazzoletiii (?) D:

29/03/12, ore 17:37

Ma invece è stupendo, per favore continua ;3 Adoro il personaggio :D Se vuoi passa a leggere la mia :P

29/03/12, ore 17:36

Oddio è bellissima!!!!! Sei una brava scrittrice! E il tuo sarcasmo è una bomba! <3

27/03/12, ore 22:14

Perché non ho ancora recensito questo capitolo? ç__ç
La storia si fa sempre più intrigante LOL
Vogliamo parlare degli esercizi di fiducia? Io pensavo che Zayn avrebbe pensato di portarsela a casa, se avesse potuto AHHAHHAHAHHAHHAH
Sei stata spettacolare, come sempre!
Continua al più presto ùù

17/03/12, ore 11:39

la tua FF ti giuro è bellissima, ti meriti le 18 recensioni credimi.
CIOE' MA TU SEI SDJKGHDKJGFB.
zayn malik tu devi smettere di fare lo stronzo.
okay? okay.
trolol mi stai coinvolgendo troppo aspetto il continuo.

cionasbro.

16/03/12, ore 22:07

Questa storia di giorno in giorno diventa jgorohrhrhr*-*
Ma sbaglio o Zayn sembra più dolce? eè
continua presto eè
perché non vedo l'ora di vedere che combina Zayn :')
Però ti avverto,non farmi ridere,perché quando leggo i capitoli mi viene il mal di pancia per il troppo ridere c':
continua presto,OKKEI STO DIVENTANDO RIPETITIVA çwç
però continua (?)
ora mi dissolvo nell'aria (?)
- S xx

14/03/12, ore 21:19

eccomi! e, ovviamente, in ritardo ho letto questo magnifico e divertentissimo capitolo!! capisco perfettamente come ci si sente ad avere vicino persone più basse di te!:P ma diciamolo, è l'intelligenza che pesa!! U.U in ogni caso, wow! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di legegre il prossimo che leggerò giorni dopo che l'avrai postato! -.- aaah!! anyway, un bacio, giuli@

13/03/12, ore 23:47

OMG! Ora tu mi spieghi una cosa: come fa Malik a essere così faigo anche in una FF?!?!?!
C'è sto avendo le caldane... O.o non badare alle stupidaggini che dico, sono un quarto a mezzanotte e il mio cervello comincia a non connettere più... xD
Ok, allora, io adoro questi due che si battibeccano ogni tre per due!! Mi fanno troppo ridere (anche questo è un chiaro sintomo della mia pazzia xD)
E vabbè, che ci vuoi fare, sono fatta così ;)
Hahahahaha via ti lascio elaborare un'altra meraviglia di capitolo
Erika,
La pazza da chiudere in manicomio xD

13/03/12, ore 23:06

hai postato come promesso c':
amo questo capitolo infinitamente?sì. è il mio preferito?forse. penso di non stare tanto bene manco io '-'
aaaanyway ma che è cretino Zayn?perché le ha dato uno schiaffo?HAHHAAHAHHAHAHAHAHA pero' ora lei si è accorta che gli piace che cosa cccarina.
chissà pero' quanto cazzo è bassa questa o: vabbè che le battute di Zayn mi fano scompisciare (?) cazzo 'sto a dì HAHHAHAHAHAHAHAHA
oddio la vedo brutta sta cosa di 'sabotare' i progetti cwwwc sono coglioni entrambi è ufficiale.
io seguo tutte le tue storie quiiiiiindi posta a tutte(?)
Aggiorna Lolita solo se cacci via quel pervertito è.é HAHAHAHAHAHAH
Poi la mini-long mi piace un sacco comunque noi cambiamo discorso (?)
questo capitolo mi è piaciuto un sacco vjkhfdjbhfdjbfd continua presto sì?sì. c': ciao bella xx <3

13/03/12, ore 23:00

Non so che dire, rilli.
Il capitolo mi piace, ovviamente, e sono più curiosa di un lama di sapere come va avanti èè
Se hai intenzione di postare tra 5463752609875 anni, invia i capitoli per posta a me uù
Sarà il nostro segreto. Nessuno ne verrà a conoscenza. :3
Vaaa bene.
Mi eclisso.
Ciao. <3

13/03/12, ore 21:43

Allora :
-1 mi stai facendo impazzire, cioè ti rendi conto che io leggo solo questo e Lolita, mi ci immedesimo e mi fomento.
-2 Come sempre non vedo l'ora che continui
-3 Sei sempre più brava <3

Ti voglio Bene <3

13/03/12, ore 20:39

oddio li voglio fare anche io gli esercizi sulla fiducia con Zayn!! oookay, finito il mio entusiasmo per qualcosa che accadrà solo nella mia mente, ti dico che questa ff è a dir poco amazayn!! Insomma, appena ho finito di leggerla stavo x terra dalle risate perchè diavolo, quelle battute sulla mancanza del cervello di Zayn sono azzeccatissime... dico io, sabotare i progetti degli altri invece di fare il tuo? E poi Leslie che accetta... mmm ora il mio cervellino inizierà a farsi delle congetture x scoprire che succederà invece di dedicarsi all studio della sua adorata (?) storia ù.ù complimenti alla prossima,
Kath ^.^

13/03/12, ore 20:21

Aaaallooora :D
niente correzioni, scialla ùù
Mio dio, ma ce l'hanno tutti con Leslie??? LOL si vede che lei e Zayn sono anime gemelle, sono destinati <3 (??)
No, sul serio... ma come ti vengono quelle battute? Ogni volta mi piscio lOOOl
aggiorna presto <3