Chemical explosion
di belongtomusic

16/04/12, ore 20:53

BELLISSIMOOO!! LO ASPETTAVO DA TANTOO!!! ASPETTO ANCHE IL PROSSIMO MI RACCOMANDOOO!!
BACII!

16/04/12, ore 20:44

Okay, io sono esattamente come Natalie dal punto di vista dei videogiochi e come Leslie per il leggere e scrivere! Okay, così sembro una #foreveralone ma non sono messa così male dai! Comunque mi piace di già*-*

16/04/12, ore 20:01

HJSJKSFKJSFKJFKJDF cucciolo Malik malinconico. ewe
hjfskjsfkjsfkjdfkjdfkjfskjxf ok, la smetto, non è il caso.
"potremmo essere... amici." AHAHAHAHAHAHAH CHE BATTUTA DIVERTENTE AHAHAHAHAHAHAHAHA
no sul serio, Zayn che è solo amico di Leslie? ma manco li cani (mia zia mi ha contagiato col suo siciliano cazzuto), figurati se riesce a rimanere solo amico di lei. seeeeeeee.
Comunque è inutile che Leslie se la tiri del fatto che è la seconda volta che dorme con Malik, io ci dormo tutte le sere insieme e a volte ( molte volte, come ben sai) facciamo anche tu-sai-cosa. quindi è inutile che quella tipa si faccia la figa perché NON LO È . punto, a capo e lettera maiuscola.
ok, sembro una pazza maniaca, AHAHAHAHAHA. ma il tipo nel mio avatar è mio, ok? ok. ewe
pretendo una storia su me e mr sex. AHAHAHAHA be', non sarebbe male come idea, ripensandoci. (?)
va be', io vado. cioè, questa recensione è una merda pura, sorrami. ewe (?)
i love youuuu.
Mems <3
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 08:01 pm)

16/04/12, ore 19:29

Oddioo!! Questo capitolo è fantasticoo!! Sono davvero dolcissimi insieme e finalmente nn si punzecchiano sempre xDD Almeno ora sono amici e chissà se non diventeranno qualcosa di più ù.ù Bravissima, complimentiii!! <3
Aggiorna presto, io aspetto!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

16/04/12, ore 19:24

oddio zayn sembrava cosi dolce in questo capitolo io l'amo cioè è ahyfyhyfrdsjjku ok basta comunque ti auguro che sistemi tutte le robe col tuo computer sa anche a me è succeso tutte le mie immagini rare *scende una lacrima*

16/04/12, ore 18:13

SI' MA TU MI FAI PIANGERE COSI'! Ho un magone terribile in gola e gli occhi lucidi, non avevo il coraggio di continuare a leggere AHAHA Malik, Malik... sai, questa prima parte mi piace particolarmente perché dà vita alle mie teorie: chiunque, anche il più orribile delle persone, in fondo è pur sempre una persona, e ha dei sentimenti, il bisogno di sentirsi amato... non so se guardi The Vampire Diaries, se no okay, se sì, invece, c'è Klaus che mi fa lo stesso effetto: lo odiano tutti, ma lui non voleva essere solo, tutto qui! cwwwc Ma okay, tornando a noi, mi piace vedere come Zayn si apra e si fidi di Leslie, questo cambiamento di atteggiamento è... adorabile *u*
"Ma non ho fatto niente di che" NO, MALIK, TRANQUILLO, TUTTO CIO' CHE STAI COMBINANDO EQUIVALE A NULLA. ewe
... e io che ci avevo quasi creduto, alla scusa con la quale se n'è riuscito per il non averla salutata. Sigh. Oh, ma dai, la battuta era proprio necessaria? AHAHA
LOOOL il messaggio. Ti dispiace se la rubo per fare brutto a quei deficienti dei miei amici? :D
Uhm, i metodi di Malik mi piacciono... okay, stop.
E no, Leslie, non sei gelosa. No. *sarcasmomodeon* (sai che mi diverto a commentare tutto? faccio schifo, okay)
OOOH, MA CHE FIGATA IL PARAGONE CON LA CHIMICA :OOO
Quindi... amici. A-mi-ci. Bene... no, okay, va bene, sono amici. Certo. uwu
Ma ma ma come sarebbe, un computer che abbandona la proprietaria? E IO CHE CREDEVO CHE FOSSERO FEDELI PER SEMPRE! Devo preoccuparmi che anche il mio possa un giorno sparire? D:
Io voglio un Leo tutto mio, vedi tu AHAHAH Io l'ho visto al cinema. Con mio padre che, per non piangere, faceva battute orribili. Con i fazzoletti in mano, che non sono neanche bastati. Ti capisco, ti capisco ahah cwwwc
Nnnuovo personaggio? CHI *^* Chissene che è corto, è una meraviglia LOOOL LAKFNLAKFN io sono sempre qui ad aspettare uwwu

16/04/12, ore 18:00

questo capitolo non so perchè ma mi piace ù.ù Leslie e Zayn sono veramente dolciosi insieme :3 è bello come la loro amicizia comincia a formarsi... e k cucciolo lui quando parla del nonno :') la battuta del messaggio è stata veramente stupenda ahahah :D xo la mia parte preferita è quella finale *.*
-Bene.- Dissi. –Infondo siamo una bella reazione chimica, non credi?- Dissi sorridendo.
-Credo che "esplosione" si addice meglio.- Sorrise.
ora mi dileguo :) alla prossima,
Kath ^.^

16/04/12, ore 17:49

Hahahahahahahah :'D Ma tipo sono morta dalle Risate alla parte del messaggio " So che conto molto per te ecc.. Con affetto, il tuo cervello." x'D Oddio * si asciuga le lacrime* cmq è STUPENDO come sempre *w*

16/04/12, ore 17:43

no vabbè confermo quanto detto nella recensione precedente sei proprio simpatica :')
Giuro, la tua FF mi fa sempre ridere.
Come sono pucciosi Zayn e Leslie :3
Amici...sese, tanto lo so che alla fine non rimarranno amici #veggentemodeon. *faccinachehacapitotuttodellastoria*
ahah, sto divagando, comunque sia, bel capitolo, come quelli precedenti ovviamente *ww*
sono curiosa di sapere cosa accadrà al prossimo capitolo eheh :3

go on girl, a presto
GreenEyes_

16/04/12, ore 14:44

Recensisco con sei giorni in ritardo çç Perdonami, non avevo visto che avevi aggiornato ùù
Povera Leslie, soffre sia per suo nonno sia per Zayn çwç
Per fortuna alla fine la situazione migliora: Malik consola la nostra protagonista, che riesce persino a ringraziarlo :33
Voglio il prossimo, devo sapere come va a finire!
#muchlove <3

16/04/12, ore 14:44

asdfg mi sono letta questa FF in un'oretta e già non ne posso più far a meno lol
mamma mia sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi *-* ti prego continua çç

14/04/12, ore 16:09

okay è la prima recensione che lascio a questa magnifica ff.
dovevo recensire, mi sono innamorata subito follemente **
vabbè ho un sacco di cose da dire :3
1. Amo come scrivi, dio *w*
2. Amo questa ff, la storia, i protagonisti e tutto, sul serio complimenti!
3. Sei ipersimpatica da quanto posso capire da come scrivi (?) eheh
4. Davvero, cos'accadra nel prossimo capitolo? I'm curious.
5. Ho finito le cose da dire ma quattro punti non mi piacevano :3

Anyway, sei tra le mie preferite, aspetto con il prossimo capitolo, go on girl.
e ancora complimentoni (?) eheh :D

GreenEyes_

12/04/12, ore 19:22

oddio povera Leslie :( non posso capire quello che sta passando perchè io i miei nonni non li ho mai conosciuti quindi... anyway, lasciamo stare e passiamo al capitolo k è veramente una meraviglia *.* mi è piaciuto un sacco il fatto k Zayn sia andato da lei a consolarla, è come un sostegno x lei anche se si è comportato un pò da bastardo... voglio anche io un Malik k mi abbraccia e mi bacia i capelliii awwwww :( alla prossima cara,
Kath ^.^

11/04/12, ore 20:00

Senti, questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto. TI PREGO DI CONTINUARLA, PERCHE' LA AMO ALLA FOLLIA :') Non vedo l'ora di sapere come continua u.u Se vuoi seguimi su twitter e avvisami quando la aggiorni. Sono: @xHolyCarrot :3

11/04/12, ore 09:35

Bellissimo my love! Scrivo poco perché devo scappare ma sappi che mi sono commossa <3 love you so much!
-Dani <3