Chemical explosion
di belongtomusic

10/05/12, ore 15:40

Meno male che oggi è il mio giorno fortunato, sennò non avrei trovato una storia come la tua.
Ma te l'hanno datoil nobel per la letteratura? Sei a dir poco hgjmuef *o*

Ti prego CONTINUAAA!

MyhappinessisStylinson!

10/05/12, ore 14:41

è il 10 maggio 2012 e sono le 14:37.
io sto recensendo ora, nonostante avessi letto questo capitolo subito quando l'hai postato.
che cacca che sono.

a volte mi pesa il culo e mi sento una merdaccia. )):
perchè dovrei recensire, solo che non mi vengono nemmeno mai le parole da dire.
che vengo qua a scrivere "ciaaao, come stai? bella fan fiction. passo e chiudo, yoyo"
no, sembrerei più scema del normale.
quindi mi devo sforzare per far uscire da quell'ammasso di roba grigia che mi ritrovo come cervello, per scrivere qualcosa di carino e con un senso logico.

anywaaaay, parliamo.
questo capitolo? bah, è stupendo e basta.
che poi nelle recensioni non ho nemmeno molto da dire, perchè è tutto perfetto. -.-

zayn, però, che fa il cagacazzo all'appuntamento di sam e leslie.
go malikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ha fatto bene, sam mi sta sulle ovaie in un modo non concepibile.
quuuindi, prima schiatta, più siamo tutte felici. *_*
giusto? no. è giuuustissimo! fin troppo.

aggiorna presto,

martina.

10/05/12, ore 10:30

Ok, questo capitolo è davvero stupendo. E' scritto davvero, davvero bene, e la storia beh, è LA TUA STRAMITICISSIMA STORIA. Mi piace il titolo, l'idea, i personaggi. Leslie con quelle battutine mi fa morire, e Zayn beh, lui è Zayn Jawaad Malik, ci farebbe morire comunque; però è bello il modo in cui lo descrivi.
Il bacio è finalmente arrivato *-* quei due sono nati per stare insieme!! Continuala presto! Ti prego :3

09/05/12, ore 20:24

e poi bho c'è certa gente (in primis tu) che ha un modo di scrivere divino :)) mentre leggevo sentivo le farfalle nello stomaco :))) <3 baci xxx

09/05/12, ore 17:18

Lui mi guardò furente e mi attirò a sé bruscamente, baciandomi.
Quel momento mi sembrava così irreale. Era un bacio forte, e rabbioso quasi. Sentivo un esercito che marciava dentro al mio stomaco.
Io odiavo Zayn, però amavo l’effetto che mi stava facendo.

okay, mi hai letteralmente steso :3
awww si sono baciatiiii, sii mi rendi felice e pronta per una bella interrogazione di inglese domani perchè sto carica ù.ù
Sam e Beth, vabbè non possono andare via insieme così rendono felici la vita a tutti quanti?? ù.ù
e si, finalmente SuperMalik è andato all'attacco! Sono felice, l'ho già detto vero?? :3
e dopo questa cacchetta di recensione mi dileguo :3,
Kath ^.^

09/05/12, ore 14:44

waaaaaaaaaaaa, si sono baciati *o*
ERA ORA.
sono così ehdhjewhnjdk, li adoro!
vaaaaaaabè dopo il mio piccolo sclero passo ad un commento più maturo (?) ed intelligente.
Sam? Mamma mia quanto lo odio è proprio il classico stronzetto, poi dice che a lui piace Leslie tzè, odioso.
Spero che Leslie si renda conto della verità uù e si metta con Zayn **

ahahah, vabbè amo sempre di più come scrivi, sei così ahdkdkedk u.u
al prossimo aggiornamento bella, un bacione, GreenEyes_

09/05/12, ore 13:27

HDKJSAHDJAFGHADJFSGHJADKF *impazzisce di gioia*
ddddddio,non solo aggiorna ma li fa pure baciare?dshjkdsafjadgdafhjs
porca dhsakjdhsajkhd,non ci credo dsahdskjahd,è magnifico sdhkajsdhskjdh,sto impazzendo dhsakjhdskjah.
no,devo scrivere una recensione minimamente decente quindi ..*prende un respiro profondo*
Lo vedi? Lo sapevo che mi potevo fidare.LO SAPEVOO.
hai aggiornato
sei un genio,ca
sei un genio,caz
sei un genio,cazz
sei un genio,cazzo.
forte scrivere a scaletta.ewe lol
in ogni caso..ò-ò è stato anche un modo perfetto per ripeterti 754575689 volte consecutive che sei un genio. quindi si può sapere perchè continuo a leggere 'ultimamente ogni cosa che scrivo sembra essere priva di senso'? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.perchèèèèèèèè.perchèèèèè.
TUTTO HA SENSO.perchè tutto quello che scrivi è magnifico.dhsakajshd

cioè.. '-Puoi darmi un passaggio?- Chiesi a mio fratello che guardava la TV in salotto. Mi lanciò uno sguardo seccato. –Mamma i piedi non te li ha fatti?- Domandò ironico.
-Si. E tra poco questi piedi ti prenderanno a calci se non ti muovi.- Risposi con un sorriso falso stampato in faccia. Sbuffò e spense la TV, alzandosi. –Non mi lascio attaccare da chi non supera i 60 centimetri di altezza.- Rispose sorpassandomi, arrivando al mobiletto dove teneva le chiavi della macchina. –Andiamo nana.-'
HAHAHAHAHAHAHAH.il fratello di Leslie ha la mia stima.lol soprattutto Leslie,ovviamente, ma mi mancava che la si chiamasse 'nana',dato che Zayn ha lasciato perdere.çwwwç
aaanzi,a proposito di Zayn.ooooooowooooooo <-dovrebbero essere occhi spalacanti con un sorriso gigante.

'Lui mi guardò furente e mi attirò a sé bruscamente, baciandomi.
Io odiavo Zayn, però amavo l’effetto che mi stava facendo.
Si staccò leggermente, mi guardò negli occhi, mi lasciò un altro bacio a fior di labbra e poi scappò via, lasciandomi con il vuoto che aveva riempito lui stesso.'

l'ha baciat....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.owo
GO,ZAYN,GO.
THAT'S THE WAY,AHA-AHA,I LIKE IT,AHA-AHA.
COSì SI FA,MALIK.
I LOOOVE YOU BAAAAAAAABY,[HDSKJAHDKJASDA] I LOVE YOU BAAAABY.<-capita la canzone qual'è,no?lol
questa chiara dimostrazione delle mie gravi condizioni causate dal BACIO DI ZAYN E LESLIE credo sia abbastanza per farti capire di quanto tu sia magnifica e di quanto sia assolutamente stupido pensare che quello che scrivi non abbia senso.
ah,poi..
' MsStylinson mi ha accentuato il senso di colpa. ' hahahahahhahahahah.sì.ewe
cioè,no.lol io ti MINACCIAVO che è diverso dal sentirsi in colpa,dovevi sentirti in pericolo,bellezza..................e ci sono riuscita.ewwwwwwe
probabilmente ti sarai accorta che ho copiato solo ' MsStylinson mi ha accentuato il senso di colpa.' senza 'quella stupenda'.cwc
dhsjkahdsajh.grazie,grazie,grazie.cioè sono impazzita quando ho visto il mio nome.lol grazie anche se non è proprio così. e soprattutto grazie per la recensione che mi hai fatto a cui ancora non ho risposto.dhsakj sei...sei magnifica.TU.
al contrario di questa stupida recensione sconclusionata.çç
A questo punto credo sia meglio andarmene.
Ciao,Ju.♥

p.s.WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL.ora c'è anche la dedica di una canzone.

08/05/12, ore 21:17

Tanti *clapclap* per l'autrice della storia eè
Massì, che te li meriti tutti♥
Bbbbene, inizio dicendo che è stato il più bel regalo di compleanno, nonostante la felpa degli 1D AHAHAHAH,
e poi finalmente,
possiamo dire che è arrivato questo BENEDETTO BACIO *--*
Io non ho ancora capito una cosa, ma 'sta Beth, che cazzo vuole? AHAHAHAH
Zayn è di Leslie, Leslie è di Zayn,
si appartengono, quei due baccalà di Sam e Beth si possono tranquillamente fidanzare AHAHAHAH
Poi la parte del Malik - Gelosone awww*-*
Poi stimo pienamente Zayn per aver interrotto la serata, chissà cosa sarebbe successo se non sarebbe venuto.
SUPERMAlik IN AZIONE AHAHAHAHAH.
ci si vede al prossimo capitolo ;)
- S xx

08/05/12, ore 21:01

QUESTO CAPITOLO è gfvcujehlvbrngtcbghbfrvhdblgkncbvhf
DEVI assolutissimamente continuare! Ca**o non pui lasciarmi così e ora che succederà tra quei due?!
OOh gosh, aggiorna presto ma mooolto presto.
Amo tutte le tue storie sei Bravissima a scrivere!
Al prissimo capito che posterai presto altrimenti ti vengo a prendere sotto casa -anche se non so dove abiti-
OK! Finito di recensire   .
un bacione (:

08/05/12, ore 20:17

non ci posso credere sono l'unica ricintrullita che non sapeva del bacio ! cioè il capitolo è bellissimo poi il bacio fra di loro mi ha fatto andare il cervelo in pappa . spero che aggiornerai al più presto sciauuu bella

08/05/12, ore 19:57

Waaaaa ^^ ma è stupendo tu sei stupenda scrivi divinamente…cioè che devo dirti????
Solo di essere veloce nel postare il nuovo capitolo per favoreeeeeeee *-*
Hope ;3

08/05/12, ore 19:18

Troppo belloooooo!! Soprattutto la parte finale, ma io lo sapevo che prima o poi si baciavano quei due!!! ahahahah, ok sono malata!!! Aspetto il continuo!!!

08/05/12, ore 18:51

AAAAAH! Finalmente, finalmente! Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ahah cwc
Quindi si torna al POV Leslie, bene!
Di' pure che non è niente di che, ma io ti svelo un segreto: amo chi indossa le camicie, mi piace come cadono sul corpo, sono così belle! (okay, parentesi chiusa)
Aw, queste adorabili scaramucce tra fratelli <3
Eh, già, Zayn uwu Sam è Sam, ma Zayn... suvvia!
Ovvio che non riesce a fare le cose con nonchalance con lui, non è Zayn! (va bene, la smetto)
OH MIO DIO, MITO, MITO! FATEMI SPOSARE QUEL DEFICIENTE, VI PREGO AHAHAHAH Se mai dovessi trovare qualcuno che agisce così, giuro che me lo sposo al momento, senza neanche prima chiederlo a lui LOOOL
Non hai appena nominato occultamente Avengers, vero? VERO? ewe
Ma dai, pensi che Zayn sia così distratto da perderseLo per strada? E' praticamente il suo organo vitale, altro che cuore uwu (?)
Okay, normalmente davanti ad una scena del genere mi sarei lasciata andare a versi adorabili per la scena, ma in questo caso, sapendo quello che so, mi fa solo schifo AHAHAH
Certo che 'sto bagno in questo capitolo sta riscuotendo successo uwu (?)
Ma vaffanculo, a Sam AHAHAHAHAHA Con 'sto gran... Willy che gli piace Leslie e non Beth ewe
LOOOOL macchina bastarda! Oppure c'entra qualcosa Zayn? :D
Che la terza guerra mondiale abbia inizio, oh dio AHAHAHAHAHAHAH
Che problema ha? Te, ecco che problema ha! D:
OOOOH! OOOOH, FINALMENTE IL BACIO! IL BAAAAAAAACIO! ODDIO, CE L'ABBIAMO FATTA! *partonoitrenini* Me la devo segnare sul calendario questa cosa!
No, va be', quel "cazzo, che male" mi fa morire AHAHAHAH Ti butti a terra e poi "cazzo, che male"?! MA DAI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Anche se so - spero - che non sia così come l'ho interpretato io, mi fa ridere LOOOL
Beeeene, ma non è vero che non ha senso, magari per te, per me è tutto meravigliosamente sensato uwu
'sta scuola, santo cielo ahahah cwwwwwc
D'accordo, pella pampina (?), allora al prossimo capitolo! :D

08/05/12, ore 18:31

siii sono superipermegacontentissimaaa finalmente questi due si sono baciaaatiiii oh.. *___* c'e Zayn è stupendo in questo capitolo, in reatlà è stupendo sempre, ma sono dettagli ;) comunque tio prego di continuare il prima possibile perchè non ce la facio piùùù devo saper cosa succede tra quei due ora che si sono baciati.. cmq secondo me Beth è davvero solo un'amica che ha portatp solo per copertura u_u

08/05/12, ore 17:53

Fantastico,Fantastico,Fantastico e Fantastico! Ok? Non mi aspettavo il bacio alla fine ,ma è fantastico.
xlovezaynmirror