Chemical explosion

30/05/12, ore 17:08

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO. PORCO BUE!(?) *w*
Quanta dolcezza Zayn! :'3
C'è.. SONO TROPPO HIGVBERIFUBRFKBED! *.*
Comunque si! Mi piacerebbe un capitolo su Niall e Natalie! Sono molto hveeeeek anche loro u_u
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

30/05/12, ore 16:35

1 PAROLA PER DEFINIRE QUESTA FF S T U P E N D A

30/05/12, ore 16:32

E io amo te. CAPITO? E' assolutamente fantastico, come sempre.
Certo Lavoisier mi ha lasciata, come dire... Un po' spiazzata! AHAHAHA, dai! Non ce la faccio più a fare chimica ç.ç
Comunque un'altra cosa: ho bisogno di aiuto.
Ho modificato un'immagine con photoshop e la vorrei mettere all'inizio della mia nuova one-shot però non so come. Mica c'è un URL! Ho visto che tu lo sai fare... e anche molto bene! Me lo dici come? Grazie mille!

Ah, continua presto,
Georgia xx

30/05/12, ore 15:45

Che carino! Questo capitolo è bellissimo! Mi piace il modo in cui hai collegato il titolo al testo!

30/05/12, ore 15:40

AJDXHVBUJFVAICMKVBWZJBU QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO!
Ma quanto è dolce Zayn che le dice che non è come le altre perchè è bassa?! LOL
(POTERE AI BASSI! Conquisteremo il mondo! MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH (?) )
Bè io penso che il loro è il più bel progetto di chimica ù__ù (non so se ho scritto bene, mi suona bene, ma non ne sono sicura HAHAAH)
E Natalie e Niall?! OHW *w*
Solo due capitoli?! T_T
uffaaaaaa ç_ç
Non puoi farci questo!
IIIIH! Ma Zayn non ha detto di che squadra è capitano!!! O l'ha detto e io me lo sono scordato (?)
Cosa più che possibile LOL
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

30/05/12, ore 15:32

OHMYGOD.
È bellissimo questo capitolo!
Davvero, l'idea per il progetto di Zayn è stata magnifica!
Oh, mi piacerebbe tantissimo leggere un capitolo su N & N (Niall & Natalie)!
Ma... ho già detto che questo capitolo è bellissimo? *-*
Si, forse l'ho già detto, ma lo ridico un'altra volta: È BELLISSIMO!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

30/05/12, ore 15:26

Woooow!! Questo capitolo è semplicemente una bomba, anzi... E' un'esplosione chimica come dice Zayn ù.ù Sei davvero un genio e questa storia è STUPENDAAA!! *OOO* Mi è piaciuta un casino la parte in cui Zayn spiega alla prof la loro relazione :33 E' stato dolcissimooo :'D Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! ;)
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

30/05/12, ore 15:19

Stai scherzando io voglio assolutamente un capitolo tra Niall e Natalie mi immagino di già la coppia Nialie perchè siccone hanno la stessa iniziale siamo fregate a scrivere Niall (natalie +niall) o Natalie (niall + natalie) ahahhah ok la smetto ma comunque un capitolo lo voglio, poi io non ho capito ancora la squadra di cui è capitano Zayn anche se ho qualche idea ! poi lei e lui *sviene* coppia perfetta te l'assicuro anche se sono un po' triste perchè sta finendo ricordati io ti ricordero sorella nel bene o nel male puoi contare su di me l'importante e che non mi mandi a uccidere una persona perchè e cosi non sono disponibile per omicidi mi dispiace ,ma è la triste verita . aggiorna presto e non so cosa più dire quindi ciao bella!

30/05/12, ore 15:13

AAAH MA SALVE *u* Lasciamo perdere tutto il resto e mettiamoci subito a recensire, su uwu (?)
Ora sono più che amici... sono molto amici! (no, okay, no)
BASTARDA AHAHA Della serie "ti dà fastidio? Ah, okay, aspetta che lo faccio" LOL
Oh, figurati, io divento filosofica pure quando mangio qualcosa di buono <3 (?)
Ah, be', perché se fosse in senso letterale avrebbe una mano sulla sua tetta... imbarazzaaante.
BOOYAH. E non commento altro. Viva le sorelle. (?)
Cazzo Zayn, quanto sei perspicace! Ci sarei arrivata pure io a capire che era gelosa! HAHAHAHAH
Giusto ragionamento, Jawaad. Sfruttiamo le sorelle, tanto non ci rimangono male uwu (?)
ZAYN CHE FA LE FUSA AHAHAHAHAH Oddio, scusa, ma mi fa morire dalle risate il solo pensiero AHAHAHAH
Lo spero. Spero che sia Zayn a provocarti questi pensieri, e non il cruscotto, magari AHAHAHAHAHAHAH
BASSA AHAHAHAHAHAHAHA OH CIELO! Fossi stata in lei l'avrei preso a sportellate in testa uwu
Tesoro mio, mi sorprendo che tu non ti sia già sciolta uwu #js
Oh. Mi sta piangendo il cuore. Ma quant'è dolce quella frase? Era talmente impacciata che l'ha beccata a rubargli il cuore. Ti giuro che mi sta scoppiando il cuore AHAHAHAHA cwc
Awww! Be', però in effetti la prima volta non è proprio da vivere in una macchina lol
Merda, davvero. Un'altra idea di Zayn, diciamo solo che ho paura per lei AHAHAHAH
E no, adesso voglio sapere di cosa è il capitano! D: Uhm... della squadra di... chimica? Ci starebbe tutto LOL
Amore mio, (ma come sono dolce nel chiamare la gente) lo sapevano tutti tranne te e il signorino Malik uwu
BOOM. A quando le nozze?
Diventeranno due adorabili ciccioni che giocano a videogiochi improponibili. <3
TIPO RAVEN AHAHAHAHAHAHA
No, Niall E' un miracolo, è diversa la cosa uwu
Passeranno la vita a guardarsi negli occhi? D:
Potrei morire. Sul serio. DIO, MI STA SCOPPIANDO IL CUORE! E' l'idea migliore che io abbia mai sentito (letto?) in tutta la mia vita. E' la cosa più dolce di sempre. Ed è assolutamente fantastica.
Oh, ma se lei crede di amare lui, io amo te ahah *^*
Sì, dolcissimo, da diabete, ma... CHE SQUADRA? AHAHAHA Neanche la più dolce delle frasi riuscirà a distrarmi da questo pensiero ewe
Tesssoro mio, ma è un capitolo perfetto! Non è troppo corto, non è troppo lungo, non ci sono errori e tu sei semplicemente un genio, ecco tutto uwu
Quiiindi... dovrò dire addio a questa storia? Per forza? ALLUNGA, ALLUNGA AHAH *^*
Allora... ciao ahah :D <3

30/05/12, ore 15:06

La tua storia mi piace un casino ! Anche il modo in cui scrivi . E' difficile trovare , almeno per me , una storia che abbia una bella trama e che sia scritta anche bene . Aspetto impazientemente il prossimo capitolo
Maria

30/05/12, ore 14:56

A questo punto mi sembra chiaro che tu voglia farmi morire, ma continua a fare capitoli del genere e te lo potrei anche lasciar fare ;) Il capitolo è fantastico, se fossi in Leslie mi sposerei quel figo di ragazzo che si ritrova, ma dettagli... E poi lei è simpaticissima, mi piace troppo! Preferisco di gran lunga lei a Perrie Edwards! Hahahahaha (?) Comunque, 2 CAPITOLI?!? Solo 2?!? MASSIMO 3?!? Come farò io senza questa storia?!? COME FARÒ SENZA DI TE?!? Lo sai che ti adoro, non puoi sparire, NON PUOI!! Quindi ti prego, dimmi che hai già qualche altra storia in mente, perché io non ce la faccio, giuro!!!! Ok,sto per piangere dalla disperazione, quindi credo sia meglio andare a prendermi un tranquillante ;) Un mega super bacio <3 Erika :D

30/05/12, ore 14:51

DAVVERO BELLO
QUESTI CAPITOLI MI PIACCIONO TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.
Vabbè, te poi, sei bravissima!
Continua cosìì!!!!
Elena. :)

30/05/12, ore 14:43

Bellissimo! È stato favoloso, l 'idea di Zayn è.stata magnifica! Ma com??! DUE CAPITOLI? Allora aspetto questi due capitoli! Xx

30/05/12, ore 14:37

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! BEllissima la parte della chemical explosion *-*
brava :DDDD aspetto anche altri capitoli è.é

30/05/12, ore 14:23

Questo capitolo e' veramente fantastico e' tropppo bello o my golf e' fantasticissimo e strafico e poi stupendo " esplosione chimica"