Chemical explosion
di belongtomusic

29/05/12, ore 14:36

alla fine ho optato per questa ahahahahaha :D
Domando umilmente perdono se lascio una recensione corta, ma stasera ho intenzione di finire di leggere e fare una recensione degna di nota u.u
Intanto di dico che la storia fino a cui mi ispira un casino :3
Ari xx

28/05/12, ore 20:20

Senti se non continui io ti uccidoooo ciao.ciao<33

28/05/12, ore 19:29

MA NOOOOOOOOO.
NON AVEVO RECENSITO?
DSHAJKDHSKJDHSJKAHDSJKAHDSJK
MINCHIA MI PASSA PER LA TESTA?
DJSKADHSKAHD.........la matematica.çç sì,probabile.
infatti neanche su twitter abbiamo parlato spesso a causa dello stesso motivo.dshakdh solo ieri e per fortuna mi sono salvata la vita in tempo disconnettendomi.çwç
ma la fortuna non è stata solamente mia,perchè se mi fossi messa a recensire ieri sera ti avrei menato di brutto.
cioè... 'Comunque... non lo so, sono indecisissima su questo capitolo, non so, non mi convince molto. Cioè, mi pare supercorto e abbastanza... orribile?'
::areyoufuckingkiddingme?:: <- hai presente la meme,no? se non l'hai presente cercala su google,perchè è esattamente la mia espressione in questo momento.
e ti è andata bene di nuovo perchè se avessi recensito appena hai aggiornato sarei impazzita.
MA SAPPI CHE NON MI ARRENDERO' MAI,ANZI STAVOLTA -giusto perchè ormai la confidenza ce sta,su.- cambio e ti dico praticamente come stanno le cose.
sei scema forte.hdskjahd
non è possibile che,nonostante tuuuuuutti i discorsi che ti ho fatto e tuuuutti i complimenti anche degli altri, continui a dire 'orribile'.
quindi l'unica spiegazione è che ti rincoglionisci ogni volta che devi scrivere l'angolo autrice.sìsì.
perchè,RIPETO, NON.E'.POSSIBILE.ò-ò
NO.
NO.-in inglese
NINE.
NO.-in francese
NO.- in spagnolo è sempre 'no'?e.e facciamo finta di si.
NO..in tutto il resto delle lingue.
quindi spero per te che l'angolo autrice del prossimo capitolo non veda roba del genere.e-e
POOI vabè,il capitolo in sè era magnifico.DSHDKJHSAJDKHSAJDNSAJKDHJSKAH
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.

'-Su Sam, idiota che non sei altro! Avevi ragione tu, voleva solo portarmi a letto, l’ho sentito prima. E ora sono qua perché non lo so, avevo solo bisogno di vederti.- Sbottai.
Sul suo volto passarono molte espressioni, ma poi ritornò alla maschera impassibile.
-Te l’avevo detto.- Disse. –Sai dirmi solo questo?!- Replicai incredula.
Fece spallucce. –Che vuoi che ti dica? Vuoi che vengo lì e ti abbracci? Vuoi che vengo lì e dirti che troverai qualcuno di meglio che saprà amarti? Non voglio farlo. Mi fa troppo male dirti che qualcuno saprà amarti quando sono io quello che ti ama e non te ne accorgi. Non voglio abbracciarti e sapere che sarai di qualcun altro.- Urlò.'

DHSAKJDHSJAKDNSJDHAJKSDHA.
GO,ZAYN,GO.
sam mi è sempre stato sul culo,vabè.
e Leslie ha un mazzo pazzesco.çwç
Bene,ora ti lascio e sappi che non la passerai tanto liscia la prossima volta. ::imwatchingyou:: che sarebbe questa.lol -> http://mememagnetic.files.wordpress.com/2012/02/im-watching-you-meme.gif?w=422

UN BACIONE,BELLA.
#Julieisbeautiful
e per Julie intendo te.

28/05/12, ore 19:24

*FanGirling*
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIO, NON CE LA FACCIO
QUI DICO (SCRIVO) TROPPE VOLTE OH MY GOD, NON CE LA FACCIO
OH MY PIGEON (VA MEGLIO COSI'?)
BENE, CALMIAMOCI.....
CHE DEVO DIRTI?
SEI FANTASTICA E IO TI AMO, SI LO SO TE LO DICO SEMPRE
GIOOOOOOOOOOIAAAAAAAAAA, MA SAPPI CHE TI ADORO LO STESSO <3

28/05/12, ore 19:14

Ci voltammo e vidi Sam che veniva nella nostra direzione con uno sguardo curioso e una mano che sventolava al vento.
Ci voltammo e vidi Sam che veniva nella nostra direzione.
Vidi Sam che veniva nella nostra direzione.
Veniva nella nostra direzione.
Nostra direzione.
DIREZIONE

Risposi debolmente, mi girai ancora verso la direzione in cui Zayn era sparito.
Mi girai ancora verso la direzione in cui Zayn era sparito.
Mi girai ancora verso la direzione.
Verso la direzione.
DIREZIONE.
ARE U FUCKING KIDDING ME?
AHAHAHAHHAHHA IO TI ADORO, TI AMO, IPERCALORICA, SEI STUPENDA, SCRIVI BENISSIMO, ISTERICA, MI PIACI TANTO, INNOCUA, OKAY STO SCLERANDO...
HO FATTO RIMA *O* YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(TANTO/SCLERANDO) NO, EH?
COMUNQUE TI AMO <3

28/05/12, ore 19:01

OH MY FU****** GOD
OH MY NANDO'S, OHHHHHHHHHHH MY SWAGMASTA OH GODNEAAAnhcvsjgwdiuvfre893ywoihtw
Mi hai capito no? Io vado a leggere l'altro capitolo e aaaaaaaaaaaaaaaaah
non so cosa dirti, Dio jkrecs hjkhbcisubyloeuyx sei stupenda <3

28/05/12, ore 17:17

ashdfgjhdisisbukuyfd!
NON ASPETTAVO ALTRO!
La dichiarazione, il bacio sotto la pioggia, è tutto perfetto!
Continua presto, mi piace un casino leggerti!

27/05/12, ore 13:49

ZESLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
oddio, oddio, quando ho letto la dichiarazione di zayn ero la sorella gemella di fontana di trevi :')
FINALMENTE LESLIE HA SCOPERTO CHI E' QUEL TROIONE (?) DI SAM *-*
quello stalker di merda (?) AHAHAHAH.
E poi. .
IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA? FGJEOFOE.
E POI IL BACIO ERA DEI ZESLIEEE FEOFJEOFEEF.
ok, sono ancora tutta goerfjeofefe.
se fossi stata in Leslie, avrei sicuramente picchiaot Sam, e lo avrei mandato all'ospedale.
spero che i Zeslie non si prendano un raffreddore, STICAZZI, si sono baciati, quindi, TECNICAMENTE o come SPERO, dovrebbero stare insieme :')
SPERO CHE CONTINUI PRESTO :D
baci
- Sarah xx

27/05/12, ore 11:15

EEEH, SI SONO DICHIARATI.
Ero tipo: 'NA! NA! NA! YEAH! YEAH! YEAH!' #nananastyle :3
Sarò sincera: il bacio sotto la pioggia mi é piaciuto, anche se mi sarei immaginata questo momento ricco di lav (?) un po' diverso.. E più.. Lungo?
Però va bene così, dai (:
La parte più bella era quella dove Leslie sgamma Sam boccaditrota di Glee (?)
Ero: 'I KNOW YOU WANT ME, YOU KNOW I WANT YA, I KNOW YOU WANT MEEEE, YOU KNOW I WANT YA. UAN CIU TRI FOR UNO DOS TRES QUATTROS, RUMBA SIIIIII' (?)
AHAHAH odio quella canzone con tutta me stessa, eppure ce l'ho in testa.
Ho quasi fatto la rima, gente e.e
comunquesss, adesso voglio vedere come andranno tra loro le cose v.v
Zeslie rules, bitches.
Ciao bella <3

26/05/12, ore 17:15

CIOE', CIOE', SEI TORNATA! Ma quanto mi siete mancate, tu e Leslie ahahah *^*
Ti giuro che per godermi a pieno il capitolo ho cacciato dal divano mia madre per starmene comoda e sclerare in santa pace AHAHAHA Ma io non vedevo l'ora *u*
... questo paragone non è che l'ho capito, eh AHAHAH Ma se lei dice che funziona, mi fido uwu
Solo "pericoloso"? Farebbe prima ad attaccarsi addosso un divieto d'accesso, che fa prima AHAHAHAHAHA
PORCA TROIA, SI'! GIUSTIZIA E' FATTA! AH-AH! (magari ho frainteso tutto e rimarrò delusa, però intanto... sì)
Grandissimo coglione AHAHAHAH La Leslie s'incazzerà da morire oppure farà buon viso a cattivo gioco? Uhm...
Sì, perché sentirsi nana ci sta sempre bene AHAHAHAHAHAH
Eh, tesoro, quando mai hai creduto a quel povero cristo? uwu
La primavera di poco prima se n'è andata con l'aria da favoletta in cui ti eri immersa, carissima uwu (?)
Oh, hey, c'è anche Niall! :D
Povero AHAHAHAH Sarei stata sconvolta anche io LOOOL
Qualcosa mi dice che Zayn gli ha rotto le palle con Leslie fino alla nausea? Però carino Niall che s'illumina, di solito succede solo quando si parla di cibo, e non è tanto per dire AHAHAHAH
Culosa, tutto vicino ha! La casa di Zayn è vicina, la casa di Niall è vicina, il parco è vicino... cos'altro è vicino? *musichettainquietante*
Zayn ha sempre ragione. Amen. (???)
Già, i parchi vuoti sono alquanto tristi, oltre che inquietanti D: Se poi piove pure...
Be', che sono 'ste maniere? Poteva anche saltarle direttamente addosso con un coltello di plastica in mano, giusto per rendere di più la situazione AHAH D:
Oooh, ha anche il coraggio di fare il difficile, il signorino?
Libro aperto ma scritto in un'altra lingua. Ma io ti amo.
EHEHEHEH sì, Zayn, puoi sempre andare sotto l'ombrello con lei *u*
Col faccino da cucciolo incavolato? Oddio quanto me l'immagino AHAHAH Pure Zayn che fa finta di essere sordo, pft uwu
MA PORCA LA PUZZOLA MARCIA (?), che sono 'sti giri di parole? Dille che la ami e fai prima, idiota! Perché farla sentire in colpa? AHAHAH
Da pugni e calci a... abbracci? Mi piace questa tecnica (?)
Sorvolando la bronchite imminente, che scena dolciosa *u* Mi piacciono tanto queste cose, aw cwwwc
Eeee quindi c'è il bacio! Il bacio vero, quello che dice "ti amo" e non "non uscire con quel puttaniere"!
Adesso vivranno per sempre felici e contenti, come nelle favole? Dai, dai loro un attimo di tranquillità, che se lo meritano cwc
Le parole bastano quando sono così belle ahahah Che poi ti si può perdonare tutto, se fai andare le cose così uwu
Io sono sempre qui ad aspettare che aggiorni, anche se dovessi farlo tra qualche centennio uwu Oookay, bacio :D <3

25/05/12, ore 18:40

fbgfnsbndh = io dopo il capitolo. Ancora una volta sono troppo bellini quei due. C'è il bacio sotto la pioggia (non è solo il tuo sogno segreto :3) che è la cosa più romantica del mondo, ma in cui Leslie picchia Zayn è...AHahahah xD. Muahahah caro sam sei nei guai tesoro ùù (solo io mi immagino il sam di glee?) e Niall che rracazzo premuroso C:.

25/05/12, ore 18:01

ehm ciao sarà tipo la sesta volta che provo a recensire il tuo capitolo (ora finalmente ho il computer) comunque è bellissimo il capitolo e poi è bellissima la parte della dichiarazione di zayn ***

25/05/12, ore 14:35

La tua fan fiction e' bellissima !!!! Aspetto sempre che tu scriva un nuovo capitolo perche' mi immedesimo tanto con questa ragazza.. Continua quando puoi!! Ciaooo

25/05/12, ore 10:49

Akjwhcxbdzjnmsjwn finalmeteeeeeeeeeeeeee!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEE ce l'hanno fattaaaaaa!
Ok. ritorno in me.
questo capitolo è.... è..... dolce! Bellissimo.
Zayn le ha detto che l'ama e lei lo prende a pugni OHW *w*
Però dopo si baciano. SI BACIANO! SOTTO LA PIOGGIA!!!!! jsncxuhbzsnewj
E' bellissimo e non provare a dire il contrario ù__ù
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

25/05/12, ore 00:21

FINALMENTE era ora che quei due idioti facessero qualcosa ;3
Adoro il capitolo e adesso desidero il seguito al più presto ú.ù
Non pensare di sparire ^^
Un bacio