Chemical explosion
di belongtomusic

24/05/12, ore 17:14

E' bellissimo, fantastico, sei troppo brava!! ti meriti tutte le recensioni! Aspetto il prossimo!

24/05/12, ore 16:26

Oh my carrot? È un po' corto, vero, ma è strarciarcifaigo?!
Dimmi come fai ti prego, perché se c'è un modo per essere così bravi, voglio saperlo! Sei un genio. Un mago della scrittura!
Ora vado a studiare e tu sbrigati ad aggiornareee! e.e
Aspetto tu u.u

Lot of love! IO APPOGGIO LA COPPIA ZAYN-PERRIE! <3

p.s. Hai twettah?

24/05/12, ore 16:08

Ma quale orribile e' stupendo e poi finalmente era ora dare lesley continua così e tu Zayn si soddisfatto :)

24/05/12, ore 15:38

Ah, mi stavo quasi dimenticando di recensire HAHAHAH okay, eccoci qui. Finalmente, ringraziamo chiunque abbia detto alla tua bella testolina di far riappacificare questi due! Fuori Sam il coglione patentato, fate spazio a Malik, è lui il boss! HAHAH okay, non ha senso quello che dico ma è colpa della scuola, mi fulmina troppi neuroni HAHAH comunque, il capitolo mi piace e non dire che è brutto perché non è vero! Ora scappo perchè devo studiare, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

24/05/12, ore 15:32

lo schifo che leggete ???????????????

ma cosa stai dicendooo?
questo capitolo è stupendo !! e finalmente Zayn si è dichiaratooo :3
aggiorna presto miraccomando!! sei asdfgfdsdfg.
ogni capitolo di piu !!! <3
Baaaci, Jessica xx

24/05/12, ore 15:16

Ciaoooooooo *------------*
è corto si, ma orribile no, spero aggiorni amo, quando aggiorni  mi fai diventare più felice, E poi anch'io sogno un bacio così *-* è romantic <3
ora ti lascio perché devo aiutare la "gente" su fb

23/05/12, ore 21:56

I... I... I.... Innamorata di questa storia ahahaha dai Zayn c'è la puoi fare e tu lesley non ti far fregare :)

19/05/12, ore 13:15

hei bella!!!! aspetto la kontinuazione!!!!! devi kontinuarla al + presto, mi piace troppo!!!!! :p

18/05/12, ore 15:21

sono tornata a recensire la tua stoooria afsghjklaòòlk
scusa se non l'ho recensita subito ma era da un po' che non entravo su efp :o
anyway, tu non puoi lasciarmi così cwwwc
ho troppa voglia di sapere cosa stava per dire zayn afghsjkla
mi hai fatto morire quando hai detto 'ipercalorico?, isterico?' AHHAHHHAH STO ANCORA RIDENDO GIURO AHAHHAHAHA
ok torniamo seri (?) continua preesto cc
un bacio :* <3

17/05/12, ore 20:48

Non puoi farmi questo çç
Ci sono rimasta di merda, Zayn è di nuovo cambiato o:
Però alla fine sembrava tanto un mieele*-*
Poi Leslie, che non ammette di essere innamorata di Malik? #lol
E POI C'E' SAM,
LO SCASSAPALLE.
MA PROPRIO IN QUEL MOMENTO DOVEVA ARRIVARE QUEL TINTONE CON  I CAPELLI CRESPI? :o
spero continui presto

MI DILEGUO
- s xx
CONTINUA PRESTO ;)

16/05/12, ore 19:44

Nuova lettrice al decimo capitolo :D. Ho letto questa storia tutta di botto durante il pomeriggio(quindi persona che scrivi cose fantastiche ritieniti colpevole del fatto che devo ancora fare i compiti :3).Avevo voglia di leggere el'ho trovata così per caso. E wow, cavoli se mi ha presa. Voglio decisamente  leggere altri capitoli. Quei due sono troppo adorabili e stupidi (in senso positivo,sempre che esista un senso positivo di 'stupido').

16/05/12, ore 18:29

Adesso lo ammazzo davvero a Sam!! -.-" Mi fa davvero arrabbiare, lui h rovinato la confessione di Zayn ù.ù Ora che stava per confessare a Leslie che si è innamorato di lei arriva lui che rovina tutto, non è possibileeee!! :( Amo questa storia, sei bravissimaaa!! Scrivi benissimo... =)
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33

16/05/12, ore 17:10

Non puoi diere che non ti meriti questi complimenti v.v se te li facciamo un motivo ci sarà,non credi??
Cmq... anche se corto,il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo XD spero che il prossimo si faccia vedere presto e che sia un po più lunghino v.v XD approposito del capito.. intanto lei è veramente idiota perchè qui l'hanno capito tutti anche prima che tu scrivessi il capitolo per mettere in chiaro i sentimenti di Zayn che lui era innamorato di lei XD e cmq "sono i...i..i" + attenzioni nei momenti difficili+ gelosia verso Sam,ke è un autentico bastardo che arriva nei momenti meno opportuni,+ incontro "per caso" durante l'appuntamento dopo che voleva sapere dove andavate e a che ora = un semplice,chiaro e limpido SONO INNAMORATO DI TE XD insomma... non ci vuole un genio per capirlo v.v ogni ragazza quando inizia a notare che un ragazzo le presta molta attenzione soprattutto nei momenti difficili,inizia subito a ad avere sospetti e indaga. invece lei niente... dopo che hanno dormito insieme per ben 2 volte e che lui l'ha BACIATA.. solo solo il fatto che l'ha baciata,nel suo caso,era una prova lampante che lui è innamorato... in un caso normale era l'indizzio che chiudeva il caso. anche il fatto stesso che,quando lei gli ha chesto spiegazioni lui balbettava e non la degnava di uno sguardo era un possibile,sempre nel suo caso,indizzio! sta ragazza non ha capito proprio niente dei comportamenti e dei segnali che un ragazzo lancia e il bello è che quelli dei ragazzi sono più lampanti di quelli delle ragazze XD con un ragazzo ti insospettisci subito,con una ragazza no perchè noi siamo molto più brave nel nascondere i nostri sentimenti XD le uniche persone che lo sanno sono le nostre amiche XD poi vabbè,succede che quella lo dice a l'altra e l'altra lo dice a quell'altra e poi la voce si diffonde... ma questa è una cosa normale XD
cmq.. adesso mi DILEGUO,come dici tu,e vado a studiare che ancora alle 17:31 non ho aperto nemmeno un libro XD
ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando,che sia lungo v.v
continua così,sei bravissima ;)
Ciauuuuuuuuu... XD T.V.B <3
by giuli99
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 05:31 pm)

16/05/12, ore 16:13

tu le 30 recensioni non te le meriti.
TE NE MERITI 90 CAZZO.
Sei splendida , come in ogni capitolo.
cosa voleva dire zaaaaaaaaayn? ho una mezza idea :3
continua presto miraccomandooo !

You don’t know you’re beautiful ?
But that’s what makes you beautiful! xx

16/05/12, ore 15:05

Ma magari voleva dire:" io sono i..nnamorato di te!"?!? Ahaahah cmq anche io ho fatto gli invalsi oggi.. Quelli di ita erano una cazzata ma erano lunghi e quellidi mate ho scritto delle cose assurde! Li ho troppo sfottuti! Una mia amica ha scritto su tutte le risposte libere che lei aveva la febbre e in quelle chiuse aggiungeva una casella e scriveva FORSE! Ahahah ci siamo pisciate sotto dal ridere! A e come sono andati?! Se ti va puoi passare a leggere la mia FF?! Un bacio e Sei braverrima a scrivere! :3